Battle royale: Wawanakwa project
di Pleurite98

07/07/14, ore 23:31

Povero Geoff D:
Povera Bridgette D:
Il festaiolo è stato il primo ad inaugurare una serie di morti violente, vero?
L'unica che non mi fa pena è Blaineley. (odiosa!!)
Ciauu a dopo.

07/07/14, ore 23:27

Solo ora ho scoperta questa ff, e mi ha incuriosito molto il genere horror, visto che ne vado matta. :P
38 ragazzi sono davvero tanti e credo che ne farai di capitoli (se la finisci, ma.la.devi.finire.)
Magari ne facessero una serie così lunga. Bhe, vado a leggere il prossimo capitolo e sono contenta che hai fatto riappacificare Gwen e Court.

19/04/14, ore 22:12

Ehi da quanto tempo :)

Anche questo capitolo è bellissimo e sinceramente mi chiedo quale sarà il modo per togliersi il collare
ci vediamo al prossimo capitolo, ciau :*

29/03/14, ore 19:19

#TuttiNoiAmiamoTantoTantoDuncan#
Sì! Ora, preghiamo per quel grande ragazzo che salvera il sederino (cit. Zoey) a tutti quanti i concorrenti ( o quelli che la mente malata, moolto malata, dell'autore deciderà ;D )
Allora Josh, vedo che continui a perdere colpi, eh mio caro! Che ci vuoi fare, è la vecchiaia!
Autore: tu sei sicura sicura di stare bene, oh...
No, sto bene, ma sorry, tutto quell'angs mi stava facendo impazzire! Non che non mi piaccia, però... Ora viene il bello!
La cosa fantastica è che scrivi sempre meglio e che è diventato un vero piacere leggere! Sì sì, ù.ù e poi, tieniti forte, eh... Nessun'errore! *Sventola uno striscione gloria alla lingua italiana*
Autore: ho studiato!
Eccoavo, hai mandato in vacanza la prof... mi mancherai prfessoressa!!! *la saluta in lacrime*
Oggi sono più sclerata del solito? Mi pare di sì... però, però, però... sono anche felice! Sì, perché il prossimo chappy sarà di sicuro pieno di colpi di scena! Morti, feriti, sangue (tanto sangue), risate malvage (?), vittorie, perdite irreparabili... Ecc. ecc. ecc.
Capito, no? Mi rallegro anche perché ADORO letteralmente il tuo modo di scrivere, mai pensato di fare qualche OS introspettiva? Hai un talento, te lo dico io!
E chi sono io? Nessuno, evviva (?)
Okk, ti lascio, promettendo che la prossima recinsione sarà più seira e degna di me ;)
BY

29/03/14, ore 18:55

mannaggia a te pleuriteeee aggiorna ora! XD
continua, voglio sangue hahAHAHAHAHAH XD
bellissimo sto chappy, avrei preferito che morisse qualcuno ma pazienza dai, ti perdono ;)
al prossimo, ciaoooo
julie

28/03/14, ore 21:26

oddioooo
bel chappy ma mi dispiace molto per lindsay :O
alleluia un po' di AXH eh? ahhahaha
bellissimo, complimenti
ciaoooooooooo
julie

26/03/14, ore 18:56

bellissimo *_* sinceramente credevo che Lindsay avesse ucciso Heather XD
cpmunque bel capitolo, hai davvero un bel modo di scrivere

23/03/14, ore 09:14

Ma che stronza Haether! M aperché, brutta putt... Ehm... Cattiva >.<
Sì, ci ono rimasta malissimo!
Ma procediamo con ordine ;)
Lindsey era davvero tenerissima, lei e i suoi tristi ricordi ma con un padre che le voleva bene! Se è stupida non è colpa sua, perché farglielo pesare!?
Mi piace il fatto che sei introspettivo, ti viene davvero bene far essere i personaggi (anche i più scemi) così profondi!
Come l'amore (a prima vista superficiale) di tyler e Lindsey!
Davvero fantastico *-* E se ci aggiungiamo una morte così cruenta... Beeeene!
Haether ha timore di Al, e fa bene! Perché ora io... Argh! Le faccio amle a quella! (?)
Va eh, bravissimo come al solito, non ho notato errori (la prof di grammatica è disoccupata in questo periodo!)...
BY

22/03/14, ore 11:46

Buondì ^-^
Alluora, era da tanto che volevo recensire ma non ne ho avuto il tempo. T-T
Il capitolo è semplicemente bellissimo! Al ed Heathy sono la mia coppia preferita! Che carino Al, ma povera Lindsay. Ma lei è buona, è solo... Stupida. E sottolineo stupida. Ma non è colpa sua. Comunque, qui Heather mi sembra un po' strana. Prima è triste quando uccide DJ, con Lindsay e Tyler non ha avuto scrupoli.
Ma la adoro proprio perché è imprevedibile, e tutto ciò è fantastico! Metterò la storia tra le preferite e le seguite. Aggiorna presto!
XoXo Marty_chica

18/03/14, ore 21:33

Questo è stato il capitolo più triste e anche il più bello, a mio parere.
L'idea che Duncan cerchi di aiutare Bridgette a superare questo "problema"- o forse trauma- è molto bella, perché comunque dimostra di non essere una persona cattiva, come tutti pensano. Davvero ben fatto u.u
Comunque, come fa a non esserci una mappa di Wawanakwa? D; è strano, davvero

18/03/14, ore 21:28

oddio, io credevo che Court fosse morta :c menomale, mi hai tolto un peso!
Comunque, la parte di Heather mi è piaciuta troppo, l'hai scritta veramente bene! Complimenti

18/03/14, ore 21:20

Courtney D: ma perché non ha ucciso Scott con la falce mentre barcollava(?)? D:
D: sappi che dopo questa ti odio v.v

18/03/14, ore 21:14

oddio, vedere B che uccide Justin è inquietante D; *primo fazzoletto* sinceramente, ho sempre odiato Ezekiel, spero che tu lo uccida in qualche capitolo, perché non lo sopporto proprio u.u
comunque, non so perché, ma sta cosa mi ricorda più o meno Hunger Games =P

18/03/14, ore 21:05

Oddio... quando ho letto che Geoff perde il collo ci sono rimasta di sasso. D;
Ceh, non mi sarei aspettata che lo avessi ucciso D:
povera Blaineley :c è uno dei miei personaggi preferiti
e Stacy.. a lei sta bene u,u
comunque davvero bel capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri... *prepara fazzoletti*

18/03/14, ore 17:36

Ehii :)
La tua FF mi sembra davvero bella, e per questo correrò a leggere subito gli altri capitoli *-*
 la scritta "38 concorrenti rimasti" mi fa già pensare a cosa accadrà nei prossimi capitoli (:
Devo dire che non ho mai letto/visto Battle Royal, quindi per me sarà ancora più bello leggere la tua storia. Comunque complimenti, sei davvero bravo a scrivere (Y)