Battle royale: Wawanakwa project
di Pleurite98

13/03/14, ore 15:50

Dear Diego...
Ti sono mancata? *-*
Vedo che le recinsioni sono aumentate molto! Beeeene! <3 (te ne meriti ancora, vedrò di farti un po'di pubblicità sulle my story)
Diego, è la prof di grammatica che ti parla! Avevi detto che andavi a ripetere , ma non l' hai fatto! C'è un verbo sbagliatissimo!
"Magari aveva una pistola"  --> avesse avuto
Il verbo non va all'indicativo imperfetto, ma al condizionale passato!
Ma va beh, a parte questo...
*fine prof.*

Kiway(?)! E' arrivato Al! E ha ucciso Zeke (ma come si scrive?)!
Però mi sono piaciuti molto i pensieri del pazzo, vederlo così profondo...
Ma in fondo, difronte alla morte si ritrova sempre una parte di sé che si cela a tutti...
Basta filosofare (?)
Invece a me mi ha molto colpito il tuo chappy, non è scritto male, anzi tendi amigliorare sempre di più.
Fai attenzione ai punti però, ho capito il tuo intento di utilizzarli per enfatizzare il discorso, ma sono davvero troppi!
Quanto riguarda il contenuto, nulla da dire! Sei stato eccellente, ho trovato una certa passione che metti nello scrivere (mi sbaglio?), dev piacerti davvero molto!
Allora aspetto il prossimo capitolo! E anche Hipercube <3 (mi sono innamorata delle tue storie, un po' di crudeltà mi scioglie il cuore!)
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:49 pm)

13/03/14, ore 14:58

eeheheheh
grande alejandroooo!!! XD
ammazzaloooo yeah! (:
bene, bel capitolo, mi piace un casino
tanta nutella!

13/03/14, ore 14:55

oddiooo che tenero duncan! :)
bel capitolo, complimenti!
mi dispiace molto per geoff, :(
vabbe al prossimo ciaoooooooo

13/03/14, ore 14:50

grande heathy! hehehehe
(sorriso maligno) ha ucciso dj yeahh! non vedo l'ora che trovi ale <3
ke lovvosiiiii
ciaooooooo

13/03/14, ore 14:47

wow, questo chappy è un po' più lungo degli altri (meglio eh!)
bene, non so cosa dirti: scritto bene e scorrevole!
ciaooo

13/03/14, ore 14:41

TRADITORE SCOTT!
che ****** oddio!
cioè lui l'ama e x poco l'ammazza con un mitra?! ma ke è ? idiota!?
oddio, stavo morendo mentre leggevo!!
(complimento XD)
vado al prossimo chappy, ciao

13/03/14, ore 14:36

oh my God!
sam morto?! dakota mi piace, per fortuna è (quasi) salva.
non vedo l'ora dei miei adorati ale e heathy <3 <3 XD
bacioni,

13/03/14, ore 14:31

oddio..
drammatico ma assolutamente stupendo, *-*
tanti dolcetti, al prossimo chappy!

13/03/14, ore 14:26

ciaooooo
bellissimo, mio diooo
:) scrivi da favola, vado a leggere subito il prossimo chappy XD
ciaooooooooooo

13/03/14, ore 12:47

Scusa c'é uns cosa che non capisco.... Zeke dice "siamo rimasti in 32" ma poi (lui muore) ed alla fine del capitolo hai scritto "30 concorrenti rimasti"
É morto qualcuno e non me ne sono accorta o é un errore di battitura?
Come al solito complimenti, amo le cose sanguinarie e violente e questa ff é stupenda!
Baci a presto❤️

13/03/14, ore 10:01

wow!
bella storia, mi attira, ma dove sono Heather e Alejandro?
comunque la scrivi benissimo!
ciaoo

11/03/14, ore 19:15

Capitolo bello, non mi aspettavo che Duncan volesse proteggere Bridgette ma quando ho capito che era per Geoff... :')
Bridgette è tristissima ma vedo che quando ci si mette diventa una furia xD so che se la caverà.
Aggiorna presto, su su! Ho la suspense addosso!
P.s: Sto anche seguendo HyperCube, la tua nuova storia :)

06/03/14, ore 15:14

DUNCAN!
Ah, che bella la vita! E' arrivato! Mi è sembrato di aver visto la BrigetteXDuncan... Nah, non può essere!
Allora, quel pazzo di Josh poteva pure ammazzarlo al punk, e invece! Guarda cosa si farebbe x gli ascolti!
Non vedo l' ora che la fic vada avanti! Nel senso... Magari riescono a togliersi quei collari!
E poi, Goeff può resuscitare? Povera ragazza, l' hai descritta così triste, angosciata... Aw... Mi dispiace per lei :'(
Poi, difesa dal paladino- Duncan, che bell' affare che ha fatto!
Mi piace davvero questo chappy! E' strabellissimo ^^ Descritto bene, commovente.
Non vedo l' ora che Gwen incontri Duncan, così anche Trent e Court. (io penso che la principessa li fa fuori)... VOGLIO vedere Aljeandro! Chissà se è disposto ad uccidere la sua chica. Voglio il finale! Quando arriva?
Mi sto appassionando troppo -.-"
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:52 pm)

03/03/14, ore 00:24

Molto bello, davvero.
Mi ricorda molto la scena dove c'è la ragazza nascosta sotto il tavolo nella casa abbandonata nel manga, vero?
È un bellissimo capitolo soprattutto perché hai reso i pensieri di Dj alla perfezione, così come quelli di Heather.
Ti chiedo solo una cosa in anticipo, non dipingere Heather come una fredda calcolatrice senza scrupoli perché il personaggio non è davvero così come puoi vedere in alcune parti del cartone. Anche lei ha dei sentimenti ecco ^^
E la cosa bella è che la sua titubanza che tu le hai dato in questo capitolo l'ha dipinta come una persona umanissima e questo è molto bello ^^
Che dire mi dispiace per Dj ma Heather è meglio ;)
Allora a presto e complimenti ^^

02/03/14, ore 16:18

Ti giuro, ho i brividi! BRAVO, BRAVISSIMO!!!!!
*Applaude*
E' tutto perfetto! TUTTO! Amo questo capitolo! Ma ti rendi conto di cosa hai scritto? E' un piccolissimo capolavoro!
Commovente, dolce, un po' romantico, assolutamente non OOC... Lo adoro!
Un DJ alle prese con la sua forza di sopravvivenza ergo= mamma... Un DJ ed una Haether che hanno coltivato una piccola amicizia al di fuori della strategia? Completamente bellissimo... L' asiatica, vederla così, mentre qualche scrupolo se lo faceva, invece di essere fredda e crudele come al solito... Ok, sei stato troppo... Non ho aggetivi!
I ricordi di DJ sono stati fantastici, così come la sua angoscia e il suo "ucccidere per l' amore di mamma", una genialata assurda... Perché era l' unico da cui non ci si aspettava una reazione violenta, e tu l' hai resa appropriata al suo carattere!
Mi è piaciuto tutto, e mi hai fatto davvero sentre male per quell' amicizia sprecata (non è facile, io non sono una sentimentalista, e mi piace vedere schizzare sangue della serie di tutti gli horror, ma mi hai angosciata...)
E' bello poter sentire qualcosa anche leggendo dallo schermo del cellulare, è davvero bellissimo *-*
Devo dire che hai talento nello scrivere.... Haether, non lo so, non mi è sembrata così spietata, il tuo "giustificarla"... Non so se l' hai fatto a posta o se è stato un semplice caso, ma mi hai fatto salire la lacrimuccia... Complimenti, bravissimo, non ho più parole!
Continua così perché sei sulla strada giusta
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:41 pm)