Permanent Fixture
di linksofmemories

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/04/19, ore 22:58

Non puoi incolparti Derek e Stiles non ti avrebbe mai datto la colpa

27/07/17, ore 20:09

Hey oddio ho appena finito questa storia in un giorno e che dire la amo 😍😍😭😭 sono troppo belli insieme questi due davvero 😍😍😭 😭 che tenerezza bellissima storia davvero e ho anche pianto tanto tanto 😭😭😍

18/06/17, ore 13:25

Ohhhh… finalmente l'aggiornamento. Dunque ci sarà l'epilogo? Sono veramente molto contenta, perché questo: «Invece di “aww” ci fu una voce che gli gridò: “Baciatevi o perderà il volo!”

E così fecero.» non mi sembrava un finale degno di questa storia.
La bambina è nata, ed ha un nome bellissimo.
Ora manca solo il matrimonio di Scott ed Allison e la proposta di Derek a Stiles, perché anche loro devono concludere con un matrimonio e, successivamente, con l'adozione o la nascita di un bambino.
Al prossimo capitolo, Tess

18/06/17, ore 01:02

Oh mio dio *-*
Ho scoperto oggi questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Io di inglese non capisco poi così tanto e questa storia sembra davvero complicata perciò ti faccio i miei più sentiti complimenti. Non deve essere facile tradurre anche per la scelta di parole e tutto, ma lasciati dire che stai svolgendo un lavoro egregio!!
La storia è fantastica e contorta e intrecciata al punto giusto da tenerti incollata ... cosa che non è sempre un bene quando devi fare altre cose, che puntualmente vengono rimandate, ma amen, ne vale decisamente la pena *-*
Ti prego di aggiornare il prima possibile perché non posso andare avanti se non so come finisce.
Continua così e che il dio della Sterek ci mandi altre mille storie da tradurre come questa!!

16/06/17, ore 19:11

Che bello aspettavo con ansia aggiornamento!che teneri che non possono fare a meno uno dell'altro!e poi vivranno anke insieme e torneranno a casa . troppo divertente la scena di Laura chee picchia il fratello!e benvenuta piccola Amelia Marie. Al prossimo e ultimo capitolo 😊

16/06/17, ore 17:11

Ciao.
Bellissima storia e parlo a che degli altri capitoli. Finalmente e nata Amelia certo che questo Stiles e molto teatrale.

16/06/17, ore 13:33

..che dire..wow !aspettavo da così tanto tempo di leggere l'ultima parte di questa storia...vedendo che non aggiornavi più mi ero rassegnata ed ero andata a leggere la versione originale in inglese, ma non essendo così tanto ferrata ovviamente mi ero persa diversi particolari, quindi sono estremamente contenta che tu abbia aggiornata. E niente , questi 2 li amo sempre e comunque, in ogni versione, mannari e non.Quello che sanno trasmetterti...boh...é senza paragoni, dolcezza mista ad una passione da lasciare senza fiato!!
aspetto ansiosa l'ultimissima parte....grazie👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😘😘😘

16/06/17, ore 11:19

Grazie grazie grazie per aver aggiornato.
Ho scoperto questa storia per caso, è mi stavo già disperando pensando che non avrei mai letto come finiva.
Quindi grazie *__*

Per quanto riguarda la storia penso che sia scritta davvero benissimo, ti tiene incollata allo schermo e ti fa innamorare parola dopo parola!

17/10/16, ore 21:28

❔ Ok, questo è l'ultimo capitolo che hai inserito… a quando l'aggiornamento? Aggiornerai, non è vero? Inoltre penso che il prossimo capitolo sia l'ultimo, già esistente, ma non inserito, dunque la cosa si fa più critica e deprimente.
Sono felice che le cose tra Stiles e Derek si siano risolte, anche se avrei preferito che stessero nella stessa città. Derek poteva trovare un appartamento vicino al suo campus, o comunque in zona, così potevano vedersi.

17/10/16, ore 19:47

L'ha fatto… ha lasciato Stiles, e non solo, si è anche trasferito!
Sarà perché io sono una che si vendica, ma se fossi al posto di Stiles, non solo lo avrei chiamato per dirgli di non farsi più vedere e che lo odio, ma gli avrei spiattellato in faccia il fatto che me la spassavo ogni giorno con otto ragazzi diversi, indipendentemente dal fatto che sia vero o no.
Ma Stiles non è come me, per cui non penso che cominci ad andare a letto con mille ragazzi solo per far soffrire Derek esattamente come sta soffrendo lui.
Aria sapeva già che i due avevano perso la testa l'uno per l'altro, e ne era felice.
Non mi piace per niente il fatto che Derek flirti con i clienti, non mi importa di quante mance riceve in cambio, non lo doveva e non lo deve fare.

17/10/16, ore 02:24

Che??? Che significa che Derek ha scacciato da casa sua Stiles? Non dirmi che lo lascia per farlo andare a quella cavolo di scuola, perché non può essere! Mi rifiuto di credere ad una cosa del genere!
Insomma, alla fine è una decisione che dipende unicamente da Stiles, come il fatto di voler aspettare che lui diventasse maggiorenne era una scelta di Derek. Se Stiles vuole restare vicino a Derek rinunciando alla Stanford, che male c'è?
Spero che non commetta una sciocchezza… veramente.

16/10/16, ore 22:49

Mi sembra proprio che le cose tra Derek e Stiles stiano andando bene, nonostante i litigi per la scuola di Stiles e per la mancanza di "attività fisica" tra i due.
Non avrei mai pensato che Derek avrebbe accettato di fare sesso telefonico con Stiles, unicamente per il fatto che poi non si sarebbe saputo fermare, o non avrebbe saputo fermare il ragazzo.
Beh, hanno fatto un passo avanti.

16/10/16, ore 13:56

😮… che cariiiiniiii!!!!
Ok, Derek non vuole fare niente di niente fino a quando Stiles non sarà maggiorenne, ma questo non significa che non possano nemmeno baciarsi… a meno che, ovviamente, Derek non riuscisse sul serio a fermarsi dopo.
Sesso telefonico… ha ragione Derek nel dire che Stiles sarà la sua morte.

16/10/16, ore 00:35

Ma noooo!!!! Perché ogni volta che Derek sta per cedere e baciare Stiles, c'è sempre qualcuno che lo interrompe?
Ormai deve aver capito di essere totalmente ricambiato dal ragazzo, e la cosa vale anche per Stiles.
Fossi al suo posto, mi farei trovare totalmente nuda da Derek e gli salterei addosso, vediamo se poi trova il coraggio per dire di no!
Demisessuale… esiste davvero questa parola? Questa è la prima volta in assoluto che la sento.

15/10/16, ore 18:24

Fanculo alla troietta che è tornata! Come diavolo si è permessa di dare della puttanella a Laura? È… è… Dio, quanto la odio!
E Derek? Perché ha detto a Stiles che gli piace come amico e che quel bacio non aveva nessun significato?!?! Capisco che abbia paura e tutto il resto, ma in questo modo fa soffrire entrambi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]