Non sempre si combatte per ciò che è giusto.
di LilyOok_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/03/14, ore 08:26

Infatti, cosa stavate facendo per non accorgevi di niente eh? Spiegatelo anche a noi, questo è il vero mistero de lo Hobbit! xD
ma..... Muahahaha io lo so, io c'ero muahahahah è stato molto divertente, vero ragazzi??

No vabbè ripeto, Fili e Kili sono troppo troppo troppo adorabili quando si guardano e scoppiano a ridere aaaaah :3 ho già detto nell'altra recensione che li voglio come fratelli maggiori? Senza legami di sangue ovviamente eheheheh non si sa mai xD

Bofur che le circonda le spalle con un braccio *-* ma te lo do io un abbraccio forte forte!! È un tenerone!!

Ed infine... Brutto stronzo di un padre,ogni errore ha la sua soluzione! Te la faccio vedere io la soluzione! *rabbia*

Bel capitolo, letto appena mi sono accorta che hai postato :D
Al prossimo, ciao ❤
Laura

04/03/14, ore 17:38

Ok, questa storia mi sta piacendo davvero moltissimo. Il personaggio che hai inserito è davvero intrigante, non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su di lei, su sua sorella e sulla sua storia. Kili e Fili sono assolutamente perfetti, riesco ad immaginarli mentre parlano con lei, quando stanno insieme, tutto. Sì, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché questa fic mi sta incuriosendo un sacco. A presto!

03/03/14, ore 18:51

Eccomi, sono ritornata a commentare le tue storie! Che dire, mi sembra che migliori sempre più ad ogni scritto! Il modo in cui rendi i personaggi è davvero vivace e realistico e sembra proprio di vederli, Thorin con la sua malinconia, i simpaticissimi e scherzosi Fili e Kili (hai descritto benissimo la scena in cui raccontano a Bilbo degli Orchi, l'adoro, è una delle mie preferite!) e tutti gli altri. Per ora posso dirti poco della protagonista, mi sembra che al momento si distacchi poco dalle solite eroine che i fans immettono nelle fanfic: bella, misteriosa, simpatica a tutti, con un passato tragico... insomma, ma può ancora migliorare, siamo solo agli inizi! E per il resto hai un vero talento nel rendere i personaggi della storia verosimili e reali.
Complimenti, continua presto!
Arien

02/03/14, ore 10:10

Eccomi nonna, sono io Anastasia.
Ciao giulietta miaaaa :3 inutile dirti che adoro il capitolo e questa frase: “Puoi chiamarmi Bofur, mia cara.” Ma certo che richiamo Bofur, mio tessssoro. Ahahahha, adoro quel nano e mi sono letta la frase con quel tono che usi ti di solito per imitare le battute.
Capitolo davvero bello, povera Keira T.T io litigo spesso con mia sorella ma non saprei come reagire se me la portassero via. Probabilmente farei una strage; sono curiosa di sapere cosa farà la nostra ragazza :3
Aggiorna presto!
Bacioniiii,

Anastasia.
Ho sbagliato.

Isil

02/03/14, ore 09:11

Come scusa? La mia piccola blablabla? Ma dove ho già sentito questo modo di spoiler re? Ahahahahah :P

Azog ha ucciso la sorella della nostra povera Keira? Voglio sapere tutto tutto tutto, lo trucido io con le mie mani! Mi dispiace un sacco :'( non è giusto!
Fili e Kili. Io li trovo semplicemente adorabili *-* potrei adottarli come i fratelli maggiori che ho sempre voluto, in cambio do a Thorin sti animali che mi ritrovo. Tre al prezzo di due! Cosa vuoi di più! xD

E poi infine Bofur aaaaaaahh Bofur ^^ penso di aver una cottarella per quel nano è troppo dolce e simpatico ❤

Bel capitolo, aggiorna presto!
Ciao, Laura ;)

01/03/14, ore 21:35

Che bello, il nuovo capitolo! Dunque: Fili e Kili non me la contano giusta. Il colpo di scena di Azog m'ha spiazzato, come pure il fatto che Keira sia molto più grande di quanto pensassi. Vedremo, non farci aspettare troppo!

01/03/14, ore 14:07

Ok mi stà prendendo e ora mi ritrovo con questo colpo di scena,Azog le ha ucciso la sorella...ma come ha osato maledetto orco pallido>.<
Per quanta riguarda Kili e fili sono una forza insieme li adoro,io già me li immagino con quell'aria da galletto,il petto gonfio e lo sguardo che conquistaXDXD
Thorin come sempre è lo scorbutico di turno ma si fa sempre perdonare,dai gli vogliamo bene lo stessoXD
Adesso sono curiosa di sapere di più sulla vita passata di Keira *_*
Aggiorna presto non vedo l'ora*_*
Ciaooooo:)
Paola

01/03/14, ore 09:06

"Balin non si sa cosa stesse facendo" uhm.. posso pensare male? AHAHHAHAHAHAHAH ok, Giulia, ritorna in te e scrivi qualcosa di sensato.

Hey Giù! Finalmente hai aggiornato!
Questa storia si fa sempre più interessante kabdka
Keira mi piace molto, ha un carattere simile al mio, e credo simile a quello di Thorin..
Aiuto, cosa vuoi farci con sua sorella? jdhajak
Mi chiedo, poi, chi sarà il fortunato tra Fili e Kili, voglio fangirlare su di loro sksnak
*spera Kili, perché Fili è solo suo*
Complimentissimi per tutto, sei stata fantastica come sempre!
Un bacione e un abbraccio, aggiorna presto! ♡♡♡

Eowyn_ ♡

01/03/14, ore 07:56

Bellissimo capitolo è interessante e sono curiosa di sapere come andrà. Sei bravissima complimenti.

26/02/14, ore 13:39

Giuliaaaa chiedo venia,nel cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura e mi dimenticai di passare anche da te sorry T.T
Aniway il prologo mi pic già e io amo Gandalf quando sgrida gli altri perchè me lo immagino assaiXDXD
Keira mi paice molto come nome e anche la tua protagonista si preannuncia interessante:)
Non è che si sarà una guerra tra Tauriel e Keira per contendersi il prode kili?Io spero di si e tifo ovviamente per Keira uwu
E Thorin è sempre scorbutoXD
A quando il secondo capitolo?:):)
Ciaooooooo:)
Paola

26/02/14, ore 13:10

Ehiiiiiiii :D

Laura, al vostro servizio! XD lo sento, ce l'ho proprio qua sulla punta della lingua! Aspetta aspetta..... Questa storia mi piace *-*
E insomma, diamo un tocco femminile a sta storia che non sia la tua "amata" (scappo prima che tu mi prenda a badilate in faccia) Tauriel xD

Keira e Kìli, oppure no? Per me è un sì Gerry ;)
Anche se uhm anche Thorin che fa sempre lo scorbutico con tutti ce la potrei vedere! Bah chi leggerà vedrà!

Ciao :)

26/02/14, ore 10:49

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee una nanaaaaaaaaaaa uhfkrushlfehsla <3<3
sisi, mi piace troppo. u.u

Keira, il mio cane si chiama Kyra, lo sapevi? u.u, vabè, torniamo seri:
bellissimo, l'inizio mi piace, intriga troppo.
spero solo che aggiorni spesso, perché so che questa storia mi piacerà e anche molto

*O*
Alla prossima SISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

25/02/14, ore 22:34

Oh, ma cos'è questa piccola meraviglia? Mi mancano i vecchi tempi a Casa Baggins! Cazzarola, sembrano passati secoli! E sta' Keira mi intriga alquanto, ma che palle, a Thorin gliene andasse mai bene una, dico io? Sempre a obiettare! Aspetto il seguito, Giù!

25/02/14, ore 22:08

Tu l'hai ucciso il mio cuoroh c.c
Puff, una long, aaaa che bellezza!
Sarò molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto ma molto felice di leggerla aw
Con questo primo capitolo si prospetta una storia interessante *-*
Chi sarà questa tipa?
Già la shippo con Kili, conoscendo poi l'autrice.. u.u
Aspetto l'aggiornamento con MOOOLTA ANSIA E MOLTA CURIOSITÀ fbsjsk
Ciao Kee, sei stata bravissima, come sempre!
Continua a scrivere, sempre!
Ti voglio bene! ♡♡♡♡♡

Eowyn_