(almost) R e a l;
di BestAbsolutePedonoona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/01/19, ore 22:51

Carissima Bestie,
Ponyo si è persa nel lontano 2015 ed è risbucata fuori ad inizio 2019, perdonala perché non sa quello che fa.
Ricordavo di aver iniziato la lettura di questo capolavoro ma di non averlo mai concluso, negli ultimi giorni sto cercando di rimettermi in pari con le cose lasciate da parte, fra cui anche la tua fan fiction. Prima di tutto debbo chiederti perdono: sono proprio scomparsa, in questi anni ho fatto delle comparsate qua e là sul sito, senza mai restare più del necessario. Un po' la vita, un po' la poca ispirazione che mi aveva colpita, non riuscendo neanche più a scrivere delle recensioni decenti.
Insomma, non mi sentivo proprio in grado quindi ho evitato di fare o dire schifezze.
Al contrario di questa storia che da qualunque punto io la possa guardare continua ad essere splendida: non solo le scene di sesso (che interessano maggiormente questa pervertita); la sincronia e armonia fra i personaggi (ship che piacciono a me, che rende il tutto più accettabile e semplice); la complessità e l'intrico della trama. È tutto giusto, si incastra tutto a pennello e no, io questa cosa dei fiori ad ali d'angelo e relativo elisir di lunga vita non l'avevo previsto, ma non puoi affidarti a me perché su queste cose sono davvero lenta!
Appena riesco, direi nel giro dei prossimi giorni, concluderò la lettura di questa storia e ti farò sapere cosa ne penso!
Un abbraccio fortissimo,

27/09/17, ore 21:52

E si tromba!
Grazie Best, davvero, avevo bisogno di queste scene fra quei due loschi di Dae e Jae e la sana bombata di Himchan e Jongup. Bene, ora la mia giornata ha un senso!
La storia sta prendendo forma ed è giusto così, vorrei tutti i capitoli così ma non avrebbe un senso, questo Ponyo lo sa eccome.
Ma ci spera sempre un po'.
Non mi è chiara la questione dell'ingerimento della sostanza dell'ampolla numero 999 da parte dei due soggettoni: staranno forse cercando di creare una Troca sintetica oppure vogliono scoprire arrogantemente l'elisir di lunga vita? Non mi resta che scoprirlo!
Ah, by the way: da lettrice vado a nozze quando leggo una scena di sesso che non si "protrae" più del necessario; da autrice invece mi piace far soffrire i miei lettori, ma stiamo parlando di niente perché sono una persona orribile.
Bang sul tetto del mondo, che non si chiede due volte come abbia fatto a dormire per un giorno intero e si vide del bot che poi si bomba a sua volta. Ma poi si rattrista perché non reagisce come vuole lui. Siamo anime gemelle.

27/09/17, ore 21:32

Ponyo non sa fare altro che arrivare in ritardo, c'è poco da fare. Cerco di entrare nel vivo del capitolo più che altro perché ho ancora un'ora di autonomia e dopo mi spengo anche io manco fossi un bot.
Himchan e Jongup si amano, è  vero e la naturalezza con cui lo fanno, sin dai primi capitoli mi continua a lasciare spiazzata. Perchè non risulta forzato o irreale. Li rendi talmente tanto concreti e facili da capire per il lettore che non ci si riesce a sorprendere.
Ho notato che hai proprio questa capacità (che credo sia innata) di rendere tutto ciò che scrivi, quindi i personaggi o le singole scene, completamente naturali. Come se fossero scontate e il tuo compito è quello di metterle nero su bianco. Non so se mi sono spiegata, mia madre mi ricorda ogni giorno che sono avvitata al contrario, quindi apposto.
Zelo modificato é un qualcosa che potrebbe verificarsi un'arma a doppio taglio. Non ricordo fino a che punto ero arrivata nella lettura della fan fiction prima di decidere di riprenderla da capo, ma ho proprio il vago sentore che se ne pentiranno.
Jae e Dae sono dei dolcetti, come sempre, sei stata tu l'artefice di tutto e cioè di farmi scoprire questo ship per la prima volta grazie ad una scena di sesso che più spinta non si poteva (ti adoro proprio per questo) e che ora non riesco a scinderli nella mia testa. Quindi fantastici, che ospitano pure illegalmente un'aliena, trasgressivi al punto giusto.
Bang sperso nei meandri della sua sonnolenza comunque è il top di gamma. Al solito si capisce subito perché io e lui abbiamo delle cose in comune!
Corro al prossimo capitolo,

27/09/17, ore 17:46

Io mi maledico tutte le volte che arrivo alla fine di un capitolo per non averti seguita con regolarità. Mi odio, ma tantissimo proprio.
La parte che mi ha fatta stare male è stata quella in cui Jongup viene privato del nome di Bang. Il fatto che si dimeni, che si disperi così tanto sul momento mi ha fatta ricredere. Quindi posso essere paragonata almeno un poco ad Himchan, vero? (ma non è vero)
Corro al prossimo capitolo, sto dando per scontate troppe cose, é forse il caso che precisi: scrivi benissimo, sei fantastica, mi vuoi morta (?).

25/09/17, ore 10:50

Dopo qualche anno di ritardo, sono tornata a leggere da capo la tua storia perché mi ero persa. Ti avevo promesso serietà, costanza, premure e invece zero, Ponyo ha deluso un po' tutti perché é stata qualche anno in giro per altri lidi, mettiamola così.
Però sono tornata e la prima cosa che mi sono detta è stata: corri con la coda fra le gambe dalla Best a farti perdonare, PRESTO.
E così sto cercando di fare. Ho addirittura deciso di riprendere la lettura dal primo capitolo, perché avevo bisogno ricordare tutto. E ancora adesso non ho capito se ho fatto un errore oppure no; perché mi hai completamente risucchiata, dovrei fare altre cose nella mia giornata ma mi conosco e sono certa che rimarrò a sfogliare i tuoi capitoli, analizzarli, perdermi nella tenerezza di Himchan e nell'essere dannatamente bbbbono (troppe "b", ma ci stanno tutte) di Yongguk (sono di parte? Sono di parte).
Il nome sul braccio, la scena di sesso, Junhong, insomma dovrei smettere di sorprendermi della tua bravura e invece no, continuo a rimanere incantata.
Sarò la tua nuova stalker, #sapevatelo.

Ponyo is back

22/05/16, ore 15:39

Ciao Gatto , ti ricordi di me? Spero di si e spero tu non sia arrabbiata , dato che ti avevo promesso questa recensione quasi un anno fa . ^_^"

Prima di tutto voglio scusarmi per essere sparita dalla circolazione per così tanto tempo ma sono successe miliardi di cose (compresi vari guasti al mio vecchio PC che ho finalmente rottamato ) e tra lavoro, studio e altro non sono riuscita più a stare su efp (e su internet in generale) , come prima.

Spero mi perdonerai anche per questo.

Dopo aver fatto questa premessa , passiamo alla recensione :

Prima di tutto mi scuso (sì , purtroppo sono una che si scusa sempre ^^") se non riuscirò a essere chiara, a non dire cose strane e a non fangirlare troppo nell' esprime bene i feels che questa storia mi ha provocato .

Questa storia è assolutamente meravigliosa , coinvolgente, originale e .....l' ho amata davvero tanto!

Il tuo stile di scrittura è qualcosa di Divino . Chiaro e coinciso ma allo stesso tempo poetico (non so se sia il termine giusto ma l' armonia con cui colleghi le parole tra di loro  sembra quella che di solito ho visto nelle Poesie e nelle Opere letterarie importanti che ho studiato al Liceo) .
Nonostane non sia un' appassionata di sci-fi , il tuo stile ha reso la lettura davvero emozionante e piacevole . Anzi, ci sono stati molti punti in cui non riuscivo più a smettere di leggere (nonostante fossero quasi le due di notte) tanto mi ero appassionata.

I personaggi erano descritti in modo fantastico e tu sei stata bravissima nel descrivere tutte le loro emozioni in modo perfetto , trasmettendole al lettore . Mi sembrava quasi di essere nella storia o di vedere tutto quello che accedeva come se fossi al cinema .

Era tutto davvero realistico (come Jongup , Zelo e gli altri bot anche la tua storia era "almost real" xD).

Anche la trama era davvero originale e ben strutturata .
Nonostante il tuo Mondo futuristico in cui umani e Bot convivono , specialmente nelle scene in cui veniva anche solo menzionata la discarica, mi ricordasse molto il film "AI: Intelligenza Artificiale" (un film molto bello che ho visto diverse volte da bambina) hai inserito elementi davvero originali durante tutta la storia , come il fatto che gli amplessi tra alieni e bot facciano sbocciare dei fiori che posso produrre un elisir miracoloso (ma dove trovi tutta questa fantasia?) .

Credo che se, in futuro, deciderai di ri-utilizzare questa storia pubblicandola come racconto originale , diventeresti famosa come scrittrice e avresti tantissimi fans (e magari ci faranno pure il film . E magari i membri dei B.A.P. saranno scelti come protagonisti.........................ok, vabbè , forse sogno troppo) .

Insomma , questa storia è un capolavoro e , almeno secondo me, meriterebbe di essere tra le storie scelte del sito per quanto è bella, interessante , intrigante e piena di personaggi fantastici e ben caratterizzati a cui si ci affezzione facilmente (o a cui almeno io mi sono affezzionata facilmente) .

Complimenti , davvero .

Non vedo l' ora di leggere i tuoi prossimio lavori (intanto sto già leggendo El Diablo e le altre tue storie su efp , sia sui BTS che sui B.A.P.) !

Un abbraccio,

Valeria

P.S: Come stai? Come vanno gli studi? Sei ancora in Inghilterra? Non ci sentiamo da secoli e vedo che nemmeno tu sei stata molto attiva su efp ultimamente, spero vada tutto bene.

18/02/16, ore 23:10

Eccomi qui, con l'ultimo capitolo *lacrimuccia
L'ho letto ancora l'altro ieri notte ALLE TRE perché non riuscivo a dormire e quindi ho ceduto alla tentazione. :""")
Te l'ho commento ora che sono più calma e la tristezza sta passando (?)
Appena iniziato a leggere le prime righe mi sono salite le lacrime. Io dico sempre che le ff sono dei piccoli viaggi e ne ho appena finito un altro, ed è stato un viaggio completamente nuovo e bellissimo.
Sono davvero felice di aver letto questa storia, sei riuscita a trasmettere tanto e a lasciarmi qualcosina dentro, l'hai fatto con passione e l'ho percepito questo amore. Ti ringrazio, davvero! Sto piangendo.............
Ti dico in tutta sincerità che questa è la mia fic preferita in categoria BAP per ciò che riguarda la ot6. Non mi importa niente se trattava poco la DaeJae ma la HimUp, che non shippo (stesso con la BangLo) è stata una storia che mi ha presa fin dal primo momento, già al secondo capitolo l'ho aggiunta tra le preferite. ♡
Devi avere una creatività assurda, ciò che hai scritto tu......Non tutti starebbero in grado di farlo. Ma non solo, oltre ad avere una trama bellissima, l'hai scritta in maniera impeccabile! La lettura non è mai stata pesante , bensì scorrevole e molto incalzante~
(Che poi mi chiedo se parli allo stesso modo in cui scrivi perché sarei davvero in ansia HAHAHAH come se mi trovassi davanti a un filosofo degli dell'ottocento, tipo quelli che usano questi linguaggi complessi e di alto rango (?)... Dx )

Il capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri del resto. Ci sono dei piccoli punti che voglio commentare :
- GRAZIE per aver ricordato Hyo e SunHwa anche nella fine della storia, in fondo hanno fatto parte di questo racconto anche loro, vederle anche nel finale mi ha strappato un piccolo sorriso, ma anche una lacrimuccia :"""(
- mi è piaciuto l'idea della Polaroid che continua ad essere usata, nonostante questo futuro così lontano in cui nemmeno gli orologi normali esistono più :D
- sono davvero felice ci sia stato un lieto fine pure per la BangLo *^* piccolo Zelo , cucciolo amore ♡
- ritiro tutte ciò che ho detto nei capitoli precedenti, intendo tutte le volte che ti ho detto "oddio questa è la mia frase preferita"di qua e di là.....perché in realtà la mia frase preferita di tutto il capitolo si trova qui. Anzi...la mia parola preferita è ! Famiglia. "  «A tra poco, famiglia~» "
Mi ha riscaldato il cuore, è stata la cosa più bella della storia FAMIGLIA, una bellissima famiglia ç_ç

Ho riletto un attimo tutte le recensioni che ti ho lasciato, mi sono accorta di come il mio personaggio preferito sia cambiato nel corso dei capitoli. Ho iniziato con JongUp per poi passare a HimChan, ma alla fine è stato Zelo colui che mi ha presa completamente! Credo sia stato per il suo carattere innocente (che poi tanto innocente in certi casi non lo era XD), ma proprio la personalità che gli hai assegnato, mi è piaciuta così tanto che all fine si è impossessata di me (?)
Se devo essere sincera credo che la coppia che si è poi evoluta nel corso della storia sia stata proprio la BangLo. Ricordo bene come all'inizio YongGuk mi stesse un po' sulle palline, ma alla fine c'è stato un cambiamento in lui che l'ha portato ad essere una persona bella, una persona adatta e degna di stare accanto a Zelo.
Quindi ho apprezzato particolarmente tanto questa otp perché è quella che ha avuto il percorso più interessante ed è maturata molto.
La DaeJae è la mia otp preferita in assoluto. L'ho amata anche qui come sempre e, come sempre, il loro rapporto, oltre ad essere davvero meraviglioso, è fatto di alti e bassi e il loro futuro è sempre incerto. Sono felice siano finalmente riusciti ad avere di nuovo tra le mani quel fiore (GRAZIE HIMUP, ERA ORA!)
QUINDI dato che il finale era DANNATAMENTE aperto (odio i finali aperti perché mi tormento troppo) ho deciso che per C muore in seguito a un meteorite che gli cade in faccia(?) quindi la DaeJae, molto tranquilla, riesce a costruirsi quel laboratorio benedetto,    riproducono il siero E VISSERO FELICI E CONTENTI per altri 100 ....Ma poi creparono e amen XD. ........ che schifo.
Ho smontato tutto ma non importa.
Per ciò che riguarda la HimUp, ti devo davvero ringraziare per averla resta una coppia davvero bella e speciale, per non avermela fatta pesare, per essere riuscita a farmela amare qui più che mai. Perché ci hai messo una delicatezza a parte, l'ho amato anche fin troppo per i miei gusti.
Il loro rapporto nei primi capitoli è ciò che mi ha fatto amare questa ff; il modo in cui si sono sviluppati i loro sentimenti e l'approccio di Up ad un nuovo amore per cui non era destinato.
Poi nel corso della storia diciamo che la loro relazione era abbastanza stabile(?) nel senso che a parere mio non ha avuto una crescita, al contrario della BangLo, ma secondo me era giusto così NON AVEVANO BISOGNO DI NIENT'ALTRO per stare bene assieme.

E GRAZIE PERCHÉ ALLA FINE QUESTA NON ERA SOLO UNA FF PIENA DI SCOPATE ma hai saputo trasmettere anche altri piccoli messaggi ç_ç apprezzo molto sappilo♡
E boh XD credo di non aver nient'altro da dire, alla fin dei conti mi è piaciuto come hai concluso la storia, credo non ci fosse modo migliore.

Le note finali mi hanno fatto piangere, sei stata così dolce! GRAZIE a te, per aver continuato a essere qui durante l'anno di pausa ( che poi hai pubblicato questo capitolo ESATTAMENTE un mese prima che venisse annunciato il loro ritorno)  e per aver scritto ancora e ancora.
Mi dispiace un botto non essere arrivata a leggere le tue storie prima, io ho iniziato con le ff verso aprile 2015 ahaha aaaah 😢 vabbeh, meglio tardi che mai, no?
Quando sono arrivata a vedere le foto, a fine storia, sono scoppiata a piangere del tutto, è una cosa così semplice ma che dice un sacco di cose ♡ ed è perché stavo piangendo tanto che non me la sono sentita di recensire subito ahahaha
Ti ringrazio tanto per avermi proiettato in questo piccolo mondo e per avermici accompagnata attraverso ogni capitolo♡
Ti chiedo scusa per tutte le recensioni disagiate e magari ti ho pure rotto ogni tanto ma aimè..una volta che mi attacco, difficilmente me ne vado :"D e credo mi beccherai pure con El Diablo hehe ops :)

Ora chiudo qui~ grazie ancora una volta per questa storia ♡ grazie mille per aver condiviso una parte di te con me, con tutte le Babyz ♡ GRAZIE
Un bacione e a presto ~
\(^*^)/

17/02/16, ore 00:23

PERCHÉ ME LE HAI FATTE MORIRE IO NON...

AAAAAH :"""(
Ç_Ç ci sto maleeeeeeee ahìoooo 😭😭😭😭😭
Non ci posso credere *frigna come un neonato*
Cazzo oh..! Il 'momento dell'addio' tra SunHwa e Jae AVEVO LE LACRIME AGLI OCCHI non ci credo, PERCHÉ L'HAI FATTO?? ㅠㅠ ah piccine
(Che poi vorrei fare un piccolo commentino E TI PREGO NON ODIARMI io non capisco perché ce l'hanno tutti con le Secret e le Sonamoo, davvero..
Le Secret erano/sono sotto un contratto ed è logico che non potevano andare a sparar merda sulla TS in difesa dei BAP in tv. Le Secret negli ultimi anni hanno perso un sacco di popolarità [ TAT ] quindi il loro unico posto sicuro è la TS, non credo nessun farebbe più la fila per loro, al contrario dei BAP, quindi sinceramente io le capisco che hanno cercato di tenersi stretto ciò che avevano, in più ora seriamente parlando... Non sappiamo nemmeno cos'è successo veramente oltre le telecamere e magari il sostegno da parte delle ragazze nei confronti dei BAP c'era...boh io so solo che la gente ha iniziato a odiarle a caso e mi dispiace un botto. Tutto ciò che è successo tra TS e BAP riguarda solo l'agenzia e Bappi, le Secret non ne hanno colpa e tanto meno le Sonamoo che sono state, e lo sono ancora, odiate il doppio a cazzo proprio.
Bene Volevo dire solo questo hahaha è il mio parere quindi non prenderla sul personale eh, che poi il gruppo non ti piaccia sono cose che non mi riguardano e non è che ti ripudi eh <3 in più non so nemmeno perché ho scritto tutta questa cosa dato che non hai fatto commenti negativi nei loro confronti ma mi ha presa troppo questa cosa come al solito lololol, la devo smettere.)

Ora tornando al capitolo È STATO VELOCISSIMO AIUT

La scena dell'orologio ! Merda vacca! A me era rimasta impressa molto bene quella parte MA MAI AVREI PENSATO LA RITIRASSI FUORI COSÌ! HAI SALVATO LA HIMUP ! Come potevi non farlo d'altronde?  Ahahaha gnnnn ^*^
Sono felice che tu non abbia distrutto tutto ciò che c'era tra loro PERÒ MI HAI DISTRUTTO IL BRACCIO DI ZELO ! Oddio non dirmi che muore eh..anche perché l'addio di Bang era troppo corto e veloce E NON È DEGNO DI UN ADDIO quindi io ho deciso che Zelo non muore. Punto.
AAAAAH LA HIMUP che gioia!

B O B B Y
Io ho un debole per Bobby :) e :) per :) la :) sua :) mascella :) e :) per :) i :) suoi :) bellissimi :) occhi :) chiusi :) e :) la :) fucking :) voce :) e :) la :) risata :) e :) wow :) come :) sono :) presa :) male :) è :) colpa :) del :) ciclo :(
BOBBY CON L'AEREO crepo male!! Ci mancava solo questa!

MA TORNANDO ALLA HIMUP
// «Non lo so. Non lo lascerei mai da solo, ma se non è il Jongup che conosco mi domando che senso possa avere. Mi sentirei in dovere di replicare con lui tutte le cose che abbiamo fatto in passato, perché per me sono perfette così come lo sono state. Nulla però può ripetersi due volte allo stesso identico modo, giusto? Soprattutto se tra persone diverse. Lui reagirebbe in maniera differente, io diventerei frustrato pretendendo da lui cose che non può più darmi, inevitabilmente finirebbe male tra noi e rovinerei il ricordo perfetto che ho della nostra relazione. Credo che sarebbe l'errore più grande che potrei commettere, ma forse... forse lo commetterei lo stesso.» //
V o g l i o    m o r i r e
Quel "forse lo commetterei lo stesso P I A N G O
Oddio mi innamoro again di HimChan in questa fic hhhh
MA IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO È ZELO E TU ME LO VUOI FAR MORIRE IO NON CI VOGLIO CREDERE.

E la DaeJae! Oddio c"è stato un punto in cui ho riso malissimo
// “Piuttosto ti cucio le labbra” gli direbbe. E Daehyun ribatterebbe con frasi a doppio senso: qualcosa riguardante le tante altre cose che una bocca cucita gli impedirebbe di fare, e probabilmente riderebbero insultandosi, cosa che nel loro vocabolario equivale a sviolinate senza fine. // perché alla fine ogni pensiero di DaeHyun va a finire su quante belle cose potrebbe fare con Jae e io mi sento male HAHAHAHAHAHAHA ah Dio che porco

Finalmente Jae si sta riprendendo, pensavo finisse male pure lui CHE SOFFERENZA QUESTA FF gna faccio più.
😢😢😢😢
(La morte delle due amichette me la lego al dito H AHAHAH scherzo è solo che ci sono rimasta male LE UNICHE CHE HANNO FATTO QUEL CAZZO DI FIORE CON IL LORO AMORE sono crepate malissimo, mi vien da ridere)

EINUEI MI MANCA SOLO UN CAPITOLO DIMMI CHE CE LA POSSO FARE

La foto finale è stata un colpo al cuore, è così malinconica che mi sono venute le lacrime agli occhi di nuovo SONO UNA SENSIBILE DIMMMERDA sto proprio percependo il finale WTF
Me ne vado a piangere e a rivedermi quel teaser bellissimo tanto per assicurarmi che il braccio di Zelo stia bene adios~

P.S che poi io pensavo fosse Carnival la title track CI SONO RIMASTA malissimo BUT ME GUSTA lo stesso anche l'altra quindi frega poco
Piove. :) mi andava di dirlo
Oggi dico troppe cose. Ignorami D:

15/02/16, ore 21:33

AAAAAAALLORA.

Io ero veramente preoccupata che questa ff finisse male per la DaeJae e invece SBOM proprio in questo capitolo mi hai distrutto la HimUp però però PERÒ fattelo dire, per quanto io spera vivamente in qualche miglioramento negli ultimi due cap, CON QUESTA COSA MEGASUPERIPERFUCKING TRISTE (?) hai dato davvero il meglio di te stessa in questo punto di svolta. Credimi che avevo le lacrime che scendevano E IO NON HO MAI PIANTO PER LA HIMUP OK
Sei stata davvero fantastica e io non ho parole

// «Il Jongup che hai davanti adesso non se lo dimenticherà mai. Quello di domani, di dopodomani, o di dopodomani ancora, non sarò più io e non conterà niente —Shh» continua ancora, quando s'accorge che Himchan sta per replicare qualcosa.
«Io rimango qui: con le mani sui tuoi fianchi e le labbra che dipendono dalle tue e tue soltanto» i suoi palmi raggiungono appunto i fianchi del partner, li strofinano lievemente mentre la bocca gli stampa un ennesimo, piccolo bacio «Resto qui a morire di desiderio per ogni cosa che ti riguarda» si separa dal suo volto, per guardarlo bene negli occhi, lucidi «Per sempre innamorato di questi due bellissimi occhioni... okay?» ed Himchan dal suo canto annuisce, incapace adesso di trattenere una lacrima calda. // sono morta, va bene? ODDIO ODDIO ODDIO queste paroleeeeeeeee. Madonnina, lo hai reso una 'persona' così vera e bella, così piena di parole belle e sentimenti NON CE LA POSSO FAREEEEEEE

// «Posso dire di aver visto davvero tutto grazie a te. Mi hai raccontato ogni emozione, ogni storia, ogni posto, ogni tempo; tutto quello che potevi. Nemmeno un robot che ha vissuto mille anni potrebbe dire di avere provato tutto quello che mi hai fatto provare tu in questi pochi mesi. Io resto qui...» gli prende una mano e se la porta alla bocca, posandoci un ultimo bacio leggero «Questo sono io. Il Jongup al quale hai insegnato tutto. Questo e basta, mi hai capito?»// e con questo io chiudo la ff, mi cancello da efp e vado a coltivare patate dietro casa.
NON ESISTE UNA COSA DEL GENERE MANAGGIA ALLE BANANE PERCHÉ? ?¿¿¿ hhhhh
(Comunque mia madre mi ha detto davvero che se voglio andare a coltivare patate mi ci prende un bel campo e posso andarci tranquillamente quindi SONO SERIA OK) :"")

E questa volta ho preferito iniziAre dalla fine perché SONO UN ATTIMO sconvOLTA aaaahhhHHH
Merda merda merda
No ma veramente.
Allora, io spero Zelo costruisca questa mega bomba così farà esplodere tutti e amen SCHERZO no no no
Ma io mi fido di te che avevi detto che non fai finire male queste ff QUINDI SPERO mettano il nome di HimChan sul braccio o che ne so, magari si salva o magari il suo amore per Chan è così GRANDE che niente gli impedirà di dimenticarsi di lui O MAGARI non lo so. Finirà bene e amen. :D

Avevo ragione su Guk, gli ha detto che lo ama awwww ♡_♡
// «Non ci riesco ad aiutarti se non mi dici di ricambiarmi» // STO FEEEEELSANDOOO TAAAAANTO.
Ma perché questa fic mi sta sconvolgendo l'animaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAaaa

E ORA VORREICONTINUARE MA C'È TITANIC INTV DA ME PIANGO LA VITA MI FERMO finisco dopo ;-;

*dopo 18 ore riprende in mano la recensione*
Avrei voluto postarla ieri sera ma alla fine ero talmente affogata (?) nella mie lacrime che me ne sono andata a fare la doccia e poi a dormire QUINDI POSTO OGGI CHE SONO SUPER MEGA FELICE perché le Ladies' Code stanno per tornare, le mie bambine belle  (so che non centra nulla ma io lo sto dicendo a tutto il mondo, che poi non so come sentirmi perché ho paura per loro OK la smetto)
Quindiiii tornando a noiii AHÌOOOO LA DAEJAE Madonna avevo i brividi a leggere del loro bellissimo giochino con la cera \^^/ Ahaaha quante cose che ti passano per la testa donna!!!

E povera la mia HyoSung Ç_Ç non è possibileeeee piccinaaa.. E SunHwa? Ancora peggio perché lei ricorda, l'altra no. AH SANTISSIMI DEI DELL'OLIMPO fate che questa ff finisca bene o io non so... TAT
Non ho fatto altro che lamentarmi, me ne vado
VOGLIO LA FF DAEJAE ISPIRATA DAL TITANICCCC *affoga*

11/02/16, ore 09:39

Mi mancano pochi capitoli ㅠ.ㅠ  aaaaaah ufffiii
Senti ma.........non sei l'unica che mi dice che questa categoria è diventata deserta, non capisco perché..cioè se è perché i BAP erano in hiatus, non la voglio accettare come spiegazione hahaha. :c

Vabbeh passiamo a questo capitolo. Non ricordo se te lo avevo detto nell'altro, credo di no, ma adoro davvero tanto quest'idea della ninfa che puoi appire così a casaccio (che tanto a casaccio non lo è affatto) nei posti che YoungJae ha visto/visitato ecc... è qualcosa di grande e quasi impensabile per la mia mente, però è così affascinante ♡_♡

Lo avevo detto io che non avresti fatto morire quei due disagiati...e dove potevano essere se non a trombare bellamente?  AHAHAHAHA ho riso tanto anche se non avrei dovuto causa la serietà della situazione but.......... :""""""""")
// «Mi chiedo se riuscirete mai a scendere dalla vostra nuvoletta rosa dove tutto è perfetto» dichiara, una volta in piedi «Dove ci siete solo voi due e il vostro amore e le vostre scopate. Fossero almeno utili.» // Questa è stata cattiva, soprattutto per le ultime tre parole, però se gli hai fatto dire tutte quelle cose vuol dire che un po' le pensavi anche tu quindi mi sento sollevata perché non sono l'unica a vederla così XD  hahahhaha
JongUp che tira un pugno a Dae è stata una scena epica (l'ho amata)

Non ci posso credere che Chan e Up abbiamo deciso di seguire le altre due SOPRATTUTTO HIMCHAN! DIO MIO. 😤
Cioè ok che ti serviva come scusa per ciò che succederà dopo PERÒ NON M'IMPORTA LO STESSO. Era palese che erano più al sicuro se restavano in casa aaaaaaaaah che nervoso HAHAHAH

// «Non solo tu, Youngjae, anche il tuo ragazzo»
Ma a tale richiesta il suo respiro si spezza, e la ormaitroppo familiare sensazione di lacrime che spingono dietro agli occhi inizia a farsi strada dentro di lui
«No... per favore» //  PIANGO hardissimo PICCOLO JAEEEEEE *abbraccia YoungJae* *cura Jae* *rapisce tutti*

// «Perché mi viene voglia di farti fare cose per le quali non hai le forze. Avanti, mettiti seduto»//   Sto maleeee HAHAHAHAHAH oddio

// «Forse è vero che non posso fare l'amore con te, ma posso provare a farti venire come se lo stessimo facendo...»// L'ho trovata una cosa così dolce che credo avrò il diabete per i prossimi 8 anni. Giuro. DOLCE.

// Pensa che in fondo non sarebbe così com'è, se Daehyun stesso non fosse la persona che è al suo fianco. // QUESTA ME LA STAMPO E ME LA APPRENDO IN CAMERA OK. IO TI ADORO DAVVERO. TANTO E TROPPO. È una delle frasi più belle di tutta la ff fino ad ora *----*

L'amico C , per quando odioso, mi piace come personaggio PERÒ HA TOCCATO HYO QUINDI MORTE A QUELLO STRONZO.
E ora mi chiedo se questi fiori a forma di diavolo esistono veramente o è stata SOLO una cazzata che Jae ha detto per nascondere la verità..ma chissà, magari serve a uccidere tutti HAHAH lmao.
*si dispera per HyoSung* ç_ç

Ora ci tengo a precisare una cosina della tua risposta alla mia luuunga recensione dell'altra volta : credo di essermi espressa male, io non è che credo che la DaeJae si piaccia veramente nella realtà ahahaha. Quando interagiscono e bla bla bla li shippo (cosa che non mi succede con gli altri) perché me li ci vedo bene assieme, ma sono beeeeeen lontana dal pensare che siano innamorati l'uno dell'altro. Il mio "li shippo anche al di fuori delle ff" era riferito appunto alle piccole cose che succedono tra la loro durante le mille cose che fanno, ma non credo nemmeno io che si piacciano.

Bene~ ci sentiamo alla prossima ♡

( E FORTUNATA TE CHE STAI A LONDRA ☆_____☆ )

AH ODDIO MI SONO DIMENTICATA ALCUNE COSSSSE
A L L O R A
TU. !!! Dio Madonna, quella ff sulla DaeJae ispirata a Titanic LA DEVI PUBBLICARE. PER IL MIO BENE DEVI ASSOLUTAMENTE FARLOOOOO AHÌOOOOO piango.
L'altra cosa..inizialmente ero indecisa se leggere El Diablo o Almost Real, però quest'ultima mi ha convinta di più per tutte le note iniziali È TROPPO BELLa e non importa se non è concentrata prevalentemente sulla DaeJae. :)
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 10:01 am)

07/02/16, ore 01:41

Io non capisco perché ogni volta che ti commento un qualche capitolo si cancella sempre tutto. Efp è contro di me, l'ho sempre detto. Mi fa incazzare tantissimo!!!

Insomma...ho appena finito di leggere il capitolo più lungo della mia vita AHAHAHAH
È stata davvero pieno di un sacco di cose che non riesco più a ordinare i miei pensieri e tutto ciò che ho da dire! .______.

Comunque non credere che abbia abbandonato la lettura è solo che in genere quando inizio una long già completa tendo a fare delle pause ogni tot capitoli, altrimenti la finisco subito e mi sembra di non godermela abbastanza, quindi cerco di prolungare il piacere (??) Insomma hai capito, non sono brava a parole (ง'̀-'́)ง [ e sappi che nel frattempo ho anche letto quella tua one shot MOLTO PORNO sulla DaeJae, che commenterò prima o poi...................quando avrò abbastanza coraggio per scrivere qualcosa al riguardo *è tutta rossa* ]
TRALASCIAMO QUESTA COSA.

Ora passiamo a questo bellissimo capitolo!

La BangLo è sempre più bella, mi piace come si sta evolvendo (?) il rapporto tra i due, mi piace davvero tanto! E mentre leggo mi ci vedo Guk che lo guarda con gli occhi che gli brillano come ogni volta che guarda i suoi membri nella vita reale E TI GIURO SONO COSÌ PRESA CHE HO LE SCINTILLE CHE MI ESCONO DAGLI OCCHI E DALLE ORECCHIE *__*
* è presa male stasera*
Però quando dici che Guk appoggia la sua fronte a quella di JunHong me lo ci vedo che prima mette uno sgabello davanti e poi ci sale sopra HAHAHAHA
*ha rovinato il momento romantico tra i due*
*chiede di non essere picchiata.*
SCUSAMI. :"""(
CHE COSA VUOLE DIRGLI YONGGUK A ZELO?? CHE LO AMA? EH EH? CHE C O S A ? ?

Ora passiamo alla DaeJae *tira fuori i fazzoletti*
Te l'ho mai detto che ti adoro/odio?
Per quanto sia ferita da quella discussione tra i due ti giuro che l'ho amata così tanto e mi ha fatto riflettere tanto, mi ci sono persa nei miei pensieri che sono finita su cose che non erano per nulla inerenti alla vita reale E MERDA TROIA DEVO LIMITARMI A QUESTA STORIA QUINDI ORA STO ZITTA. *si autopicchia*
Allora!! Io sono un attimo combattuta perché, per quanto vorrei essere un poco triste per la decisione della DaeJae di aver ceduto la loro porzione di quella roba verde/miracolosa/angeli a destra e manca/ o insomma che era, sono sollevata che abbiano fatto un gesto tanto grande ma SOPRATTUTTO perché, in mezzo a un mondo sottosopra, loro vivranno la loro vita come perfetto esseri umani senza farsi condizionare da nulla. La trovo una cosa intensa. Magari nei prossimi capitoli le cose cambieranno, ma ti assicuro che riflettendoci sopra sono giunta a questa conclusione, forse è meglio così.
PERÒ C'È STATA UNA PARTE CHE MI HA FATTO LACRIMARE
// «Lo so, e so che è tardi ma è solo una riflessione. È che prima guardavo questo stupido prato e pensavo che un giorno non potremo nemmeno sdraiarci così, perché poi ci farebbe male rialzarci» // credimi che mi è venuta la stretta allo stomaco. A volte leggo ma non penso mai alle conseguenze di certe azioni. Questa è stata una di quelle. All'inizio ero tipo "ok non hanno bevuto questo elisir but who cares invecchieranno e amen E INVECE NO perché appunto tante azioni saranno limitate (comunque sono ancora dell'idea di ciò che ho detto prima ...) comunque insomma, me li sono immaginata vecchi e mi si è spezzettato il cuore. Mi sono vista tutti i BAP tra 40 anni e NO. Piccini belli TT.TT
PERCHÉ DEVE SEMPRE SOFFRIRE STA DAEJAE
È MALEDETTA IO NON SO.

(Sto scrivendo troppo e non sono manco a metà capitolo)

Mi dispiace il padre di HimChan sia morto (?)
On realtà mi dispiace di più per il piccolo Up che si è ritrovato davanti una scena del genere, ma del padre non so che dire (mi vienda ridere per la mia stupidità 😅) ma considerando che nemmeno Chan sembra molto abbattuto dalla situazione ALLORA VA BENE COSÌ.

// «Hey, perdo io perdi tu!» // LA PRIMA COSA A CUI HO PENSATO "You jump I jump" scusa ma io amo Titanic con tutta me stessa, è il mio film preferito da quando avevo 11 anni, è un capolavoro E LA TUA FRASE MI HA RIPORTATO DENTRO QUELLA MERAVIGLIA DI FILM CHE STO FEELSANDO AIUT-
*è sempre più sconvolta da quanto JongUp sia sfacciato* io non...
Mi è piaciuta la bellissima corsa per la sopravviven- ah no scusa! PER CHI SI PRENDE IL MATERASSINO PER POTER FARE LE PORCATE
Ti stupisce se ti dico che non avevo dubbi su chi l'avrebbe preso?

CHE POI !! DIO MIO DAEHYUN NON HO PAROLE
Sono davvero speechless *piange e ride*
Hai una mente diabolica! Davvero COMPLIMENTI!¡
Però nemmeno la HimUp scherza ANZI PORCO MONDO MA CHE FF DI MALATI È QUESTA HAHAHAHA sto mmmmaaaaalllllleeeeeee IO DOPO QUESTA FF JONGUP NON LO GUARDERÒ PIÙ ALLO STESSO MODO
È troppo HAHAHAHA
Però c'è una cosa che me gustaaa, che nonostante tutto questo sesso a destra e manca, non sei mai stata volgare! Non c'è mai stato un momento che mi abbia fatto storcere il naso perché non mi andavano bene certe cose. ODDIO MA IO TI ADORO PER TUTTO hahahaha

È TORNATA LA NINFA PIANGISSIMO
E WOW
E WOWOWOWOWOWOW COSA NON SI SCOPRE!
E MI PENTO DI AVER SOLO PRESO IN SIMPATIA LA NINFA aaaaah merddddaaa che vacca!! HHH

E MERDA TROIA AVREI PICCHIATO DAEHYUN PER AVER ANCHE SOLO DETTL QUELLE MALEDETTE PAROLE ma che gli passa per la testa? Capisco fosse in un momento critico, erano tutti ansiosi/agitati chi ne ha più ne metta PERÒ DIO MIO, posso picchiarlo, vero? NON ESISTEEE
Jung DaeHyun sei licenziato da questa ff (??)
Che poi io non ci credo che quei due siano nell'ascensore...Non li faresti mai morire quindi sono scialla :"")
Eh eh 😊

[Ora faccio una mega parentesi per commentare alcune cose che mi hai scritto.
Allora prima di tutto ti invidio un sacco che segui i BAP fin dai loro primi passi nel kpop, io lo seguo da due anni (che in realtà faccio a marzo e non vedo l'ora di festeggiare il mio 'anniversario' con questi scemotti ♡) quindi sono arrivata a metà strada, insomma dicevo..quando ho iniziato a seguirli, ho iniziato fin da subito a vedermi le cose più vecchie loro quindi mi sono fatta un percorso in ordine cronologico così da poter vedere i loro cambiamenti effettivi durante gli anni.
Ti assicuro che sono COMPLETAMENTE d'accordo su ciò che hai detto sulla HimUp. Lo noto pure io quel legame speciale che c'è tra di loro, mi sono sempre accorta della continua ricerca di approvazione che Up ha negli occhi mentre guarda HimChan e mi accorgo anche di come quest'ultimo cerca sempre di coinvolgerlo nelle diverse situazioni. Mi accorgo di tutto ciò e amo anche fin troppo queste cose. Il punto è che io appunto li shippo in campo amichevole (?) Come amici li shippo da morire, la loro amicizia è bellissima e su questo non c'è dubbio..il mio era/è un problema di otp come vera e propria coppia amorosa. Quando leggo ff HimUp feelso per ciò che c'è scritto ma il mio shippare si limita poi soltanto alla storia e non riesco ad andare oltre, cosa che con la DaeJae, ad esempio, non mi succede. La DaeJae la shippo anche al di fuori delle ff ma non sono una di quelle che è STRA convinta che siano addirittura sposati in realtà e mille altre cose lmao. (E oddio non pensare che sia omofoba PERCHÉ NON LO SONO, ma meglio mettere le cose in chiaro per evitare incomprensioni...certa gente giunge veramente a conclusioni del genere :""") già ...)
Li shippo in maniera non troppo accanita, so fighi so belli e boh mi fanno feelsare ma io rispetto il parere di tutti e quindi apprezzo molto il modo in cui mi hai messo davanti il tuo punto di vista.
Non è perché la HimUp faccia schifo o che ne so, ma solo che evidentemente i nostri gusti ci caratterizzano in modo diverso e quindi ci porta in direzione differenti :l ma ti dico, io sono molto esigente (?) e di 35753297 otp che potrei amare, io shippo solo due coppie e mezzo in tutto il mondo kpop 😅 eh vabbeh XD quindi non prenderla in senso negativo *si sente in colpa* è solo un mio modo di vedere le cose ¿

DaeHyun e HyoSung non me li sono mai immaginata assieme però :Q___ aaah chebbbelli !

Credo di non aver altro da dire, spero! ]

Chiudo qui perché ho scritto anche fin troppo maledizione!
Un abbraccio ♡
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 01:44 am)

16/01/16, ore 12:08

Bene eccomi qui~ anche oggi un po' di fretta ma devo recensire altrimenti poi non lo faccio più *sob :'(

Sono molto felice che JongUp si stia sciogliendo un pochetto ERA ORA ah ah, no vabbeh dal suo punto di vista aveva più che ragione quindi lo trovo comprensibile (?)

Tutto ciò che è successo tra la BangLo awwww*^* l'ho trovata una cosa così carina che mi escono arcobaleni dagli occhi tra un po' *continua a non shippare la BangLo
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

// Se adesso lo bevi e ti spacco una sedia in testa muori lo stesso: vogliamo provare?» //
*ride fino al prossimo comeback dei BAP.

E ORA.
ALLORA.
A L L O R A .

Io non so come finirà questa ff ma non può finire male ok
TU STESSA MI HAI DETTO CHE ODI QUANDO LE AUTRICI TI FANNO AFFEZIONARE PER 876544 CAP A DEI PERSONAGGI MA POI LI FANNO CREPARE.
Quindi non mi importa, anche se la fic è finita TU DEVI TROVARE QUEI FIORI DA QUALCHE PARTE. *inizia a produrre fiori a caso (?)

No ma seriamente ora, sai che non ci avevo mai pensato al fatto che gli umani sarebbero invecchiati e i bot no ? Cioè boh ero talmente nel presente che non ho mai pensato a ciò che sarebbe successo poi. Mi sento molto stupida lol
LA MIA TEROIA SUL SIERO STIMOLA PORCATE ERA MEGLIO.
Così sarebbero tutti felici e contenti.

😭😭😭😭😭 *piange per sempre.
Jae fuma. *piange per un altro sempre (?)
Jae soffre per Dae *piange un sempre infinito
Jae è triste *muore

No vabbeh che tristezza NO MA DIO DATEMI UN ALIENO O UN BOT O QUALSIASI COSA CHE VI FACCIO FIORI D'ANGELO O DI COSA VOLETE A NON FINIRE.
*piange... l'ho già detto??

Non ho altro dire :( uffiiiii

Un bacione ♡♡♡

15/01/16, ore 12:54

DEVO SCLERARE mi devo contenere DEVO SCLERARE mi devo contenere DEVO SCLERARE mi devo contenere DEVO SCLERARE mi devo contenere DEVO SCLERARE

OK IN QUESTO DANNATO MOMENTO NON MI IMPORTA CHE IO SAPPIA CHI TU SIA O VICEVERSA E CHI SE NE FREGA DI TUTTO OK TU NON BADARE TANTO A ME MA IO HO VISTO E LETTO LA DAEJAE E SBOM AMORE A PRIMA VISTA OK.
E NO NON ESISTE PIÙ LA PUNTEGGIATURA E DIO PERDONAMI I MIEI PECCATI MA LE FF SONO DIVENTATE UN PIACERE HAHAHA
🙅🙅🙅
VABBEH È STATA UNA TROMBATA CON I FIOCCHI OK
C'HO PURE VISTO LE STELLINE ATTORNO AL TELEFONO MENTRE LEGGEVO hahahaha
No vabbeh mi devo davvero calmare lmao
Ho un debole per la DaeJae e wow sei riuscita a far uscire la parte fangirlante (?) di me ahahaha AAAAAH
Hhhhhhhhaaaa
E POI QUELLA FOTO ALLA FINE DANNAZIONE L'HO AVUTO COME SFONDO PER QUALCHE SETTIMANA e mi guardavano tutti male😒 e andate tutti a cagare ecco ahahaha

Ora commento velocemente tre cose che devo scappare in dieci minuti e wow IO DEVO FARE LE COSE CON CALMA but oggi va così

1. Amo quando fai parlare i tuoi personaggi, la discussione tra Guke HimChan. Intendo, ogni parola che fai uscire loro di bocca sembra (ma sono sicura lo è) è studiata perfettamente, non mi è mai capitato di leggere di una conversazione che fosse stata fatta a vuoto giusto per riempire il capitolo, ogni parola ha sempre un piccolo significato dietro e questo rende la lettura così piacevole. Penso sia la cosa che amo di più di TUTTO.
2. DaeHyun che da il bacio sulla testa a HyoSung *^* è stato così dolce
3. GUK E JUNHONG (solo questo)
4. Allora allora, JongUp non si può comportare così eh! Eh no! Per niente. E HimChan tanto meno deve assecondare il suo comportamento. Hhhh

Ho lasciato una recensione un po' così SORRY

Ora scappo ♡ un bacione e alla prossima ☆

08/01/16, ore 00:26

COSA VUOL DIRE CHE VOLEVI PRENDERTI UNA PAUSA??
Ringrazia che quando è venuta fuori tutta sta storia dei BAP ancora non leggevo ff altrimenti se avessi letto il tuo commento ti avrei lanciato pomodori :""""""")

Sono una ragazza carina e dolce io BUT NON PUOI DIRE COSÌ
EH NO. :""""""""(
Inzomma anche se tardi GRAZIE PER NON AVER ABBANDONATO LA CATEGORIA ECCO *si calma

Sks per questo inizio molto aggressivo ahahaha ma avevo a cuore la prima cosa che hai scritto e volevo commentare ahaha🙈

Bene passiamo a questo capitolo~
Non ti sto a ripetere quanto ami Zelo e bla bla bla bla bla bla bla bla bla perché lui è bla bla bla bla bla e mi fa bla bla bla bla bla bla perché bla bla bla bla insomma hai capito

// Si domanda come mai abbia sentito il bisogno di fare ciò: appartenere al proprio padrone non dovrebbe essere una vergogna.//
Gnaaa*^* piccino😢 *coccola Zelo

// «Junhong?!?» Youngjae lo accoglie subito, circondandogli le spalle con slancio: è fradicio ed evidentemente scosso.//
Qui ti giuro che già mi vedevo JunHong che esplodeva a causa dell'acqua / corti circuiti ecc
*si tira una sberla NO MA VERAMENTE E SE SI ROVINA ORA?
ZELO MA CHE TI PASSA PER LA TESTA?

Ti dico sinceramente - E NON TI ARRABBIARE l'ho trovato un po' stronzetto Up che ha rivelato tutto quanto a Zelo, cioè ok posso benissimo capire il suo punto di vista ma non sono stata d'accordo lo stesso eniuei ODDIO ZELO AMORE
(Non shippo manco la UpLo rido)
E mi aspettavo Chan pichiasse JunHong appena entrato in camera lmao 🙅

//«Ti fa pentire d'essere venuto qui? L'ultima cosa che mi hai detto, è stata che avresti voluto un modello meno reale. Ed io adesso...»
«...tu adesso sei reale da far schifo, sì, lo so. E soprattutto puoi scegliere di stancarti di me ancor prima ch'io mi stanchi di te» si morde le labbra «Io al momento non mi sono ancora stancato, purtroppo.» //
E vabbeh io sono una BAP trash da fare schifo quindi come la mettiamo? GUK TI STO PERDONANDO OK

Eh boh..Non ho null'altro da aggiungere credo :)

Ora ti rispondo velocemente alle tue risposte qui così non ti intaso con 83625 messaggi yuhu
Allora, prima di tutto nemmeno io seguo le Secret al 100% but mi piacciono, le adoro, le trovo brave e niente ORA SÌ, SMETTERÒ DI LEGGERE LE TUE FIC PERCHÉ NON APPREZZI JIEUN
Scherzi a parte, tranquilla eh ahaha sapessi quanta gente ho attorno a cui non piace ciò che piace a me :""""") da spararsi.

Poi, la HimUp... allora, io sono una molto difficile ed esigente quindi le otp per me sono davvero un punto critico perché sono davvero poche quelle che shippo a livelli estremi e aimè la HimUp non è tra quelle. Non so perché, cioè sì lo so. Li trovo molto diversi dal punto di vista del carattere, ma anche fisicamente ma anche tutto .. e niente, per la HimUp va così. (E poi per essere sincera HimChan me lo ci vedo troppo che si sbatte una tipa al muro e non che si fa sbattere XD. ..dettagli)
Però...un po' con l'Atlante delle nuvole, un po' con la tua ff ora ECCO SÌ MI STO FACENDO QUALCHE PENSIERINO OK cosa che non succederà mai per la BangLo... questa di otp davvero.. credo la shipperò nell'anno del mai. Davvero. Mi è impossibile.

Altra cosa, ho capito finalmente tutta la storia di Zelo, cioè mi ero persa per strada dettagli come 'Jae ha lavorato al suo progetto', 'ZELO aveva dei bug' ecc.. e insomma ecco perché non mi si incastravano i pezzi 🙈

La Ninfa..eh.. me la farò stare antipatica :'(

Credo di aver detto tutto, credo (?)
Un bacione e alla prossima ♡ e grazie per aver sprecato il tuo tempo per rispondere alle mie domande ☆___☆

07/01/16, ore 01:00

Eh Dio...questo capitolo inizia alla grande
Eh sì sì
HAHAHA

Io non credo di farcela, in questa ff JongUp mi sta sconvolgendo davvero hahaha è un personaggio completamente diverso dal resto delle fic che ho letto e niente LO AMO TROPPO OK
Ricordo di aver intuito all'inizio che Up fosse tuo bias (meh pure Chan) ma te lo ripeto di nuovo SI VEDE/SENTE/PERCEPISCE un sacco, davvero. Cioè a me capita spesso che quando leggo sento che uno dei sei è bias dell'autrice per il modo cui lo descrive e lo fa muovere. Esiste una delicatezza a parte, una dolcezza unica che mettete solo in un determinato personaggio (nulla da togliere agli altri eh) e qui la sento tantissimo E NULLA È UNA COSA BELLISSIMA CHE MI COMMUOVE UN SACCO SAI, davvero mi fa battere il cuore. È una cosa stupenda *prende fazzoletto e si butta dalla finestra

- fine parte emotiva altrimenti mi vengono le lacrime agli occhi per davvero.

// «Ci sono dei fiori! Ci sono dei cazzo di fiori oltre questa porta!»//
Ripeto che voglio fare i fiori pure io. Questa è stata una genialata(?) tanto quanto quella delle cartelle e i ricordi, e vita mia che senso hai?

// «Ah... Dio Himchan, non sono fatto per amare così tanto...» //
>>>>>>>>>>>>
Non ho manco abbastanza termini per poter commentare questa frase.
Such a tanto diabete che wow JongUp sei un amore.

Però io voglio sapere come cazz nascono sti fiori, cioè così a caso attorno a loro?
No perché ad un certo punto me li sono immaginata che uscivano dalle orecchie di Chan o da un qualsiasi altro buco (..) NON LO SO OK MA VOGLIO SAPERLO.

// «Adesso che cosa facciamo?»
«Direi che non facciamo un bel niente» //
Saggia scelta Jae, avrei detto lo stesso pure io 😊

//Ha scoperto la morbidezza dei seni e provato una sorta di stupore quando, guidandogli la mano più in basso, lei lo aveva portato a toccarle quel che aveva fra le gambe. Qualcosa di umido, di “insolitamente poco ingombrante” //
Questa mi ha stesa, davvero non sai quanto ho riso e mamma mia JUNHONGKONG FATTI ABBRACCIARE SEI UN AMORE.

Bene ora passiamo alla BangLo che io non shippo ma aimè non posso farci nulla. *sta per essere picchiata
Io davvero non riesco a vederli (Mi è appena arrivata la tua risposta al tweet telepatia portami via ahah) dicevo-
Non riesco a vederli assieme, per nulla, zero assoluto. But, come ho sempre detto mille volte, se la storia è scritta bene me ne sbatto un po' della otp e feelsissimo (?) così tanto che degenero (?)

--- vabbeh mi sono pure accorta che mi hai risposto alle recensioni, le leggo subito dopo, già mi preoccupo HAHHAHAHA

INSOMMA NON SHIPPO LA BANGLO OK.
Mah insomma IO AMO ZELO SEMPRE PIÙ CHE CREDO DIVENTERÀ IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO NELLA FF. BASTA DECISO.

Inzomma.. la figura di Guk, sono sorpresa di come bastasse veramente poco per tirare fuori di lui un lato più umano e dolce.
BEH SÌ INSOMMA CHI NON SI SCIOGLIEREBBE DAVANTI A UNO COME ZELO ...me sto innamorando troppo del suo personaggio *lo ripete per la millesima volta
BANG LASCIATI ANDARE DAI!!

//«Vaffanculo hyung»
«Come scusa?!»

«Ho detto: vaffanculo. Hai la capacità di scegliere e fai delle scelte di merda.» //
Beh niente..aspetto di vedere il giorno in cui JunHong dirà per davvero "vaffanculo" a qualche suo hyung HAHAHAH

*si rilegge tutta la parte BangLo lmao

*la rilegge un'altra volta, è troppo presa dal personaggio di Zelo.

LO VOGLIO PURE IO UN ZELO COSÌ A CASA OK
DOV'È STA DITTA "DI MERDA" ??

......

(^*^)
Scappo~♡
Ciao😘

DAMMI LA DAEJAE GRAZIE PREGO CIAO E NOTTE
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 01:03 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]