Una vita con i Kaulitz
di _Sarettola_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/08/10, ore 13:11

Uuh incredile! Sarah è nata il 6 febbraio come meee waah *-* (dopo questa, la sottoscritta rotola via .___.) XD scusa se recensisco solo ora, ma non riuscivo ad entrare su efp per colpa del mio pc -.- ...ora però eccomi quii!! Stupenda la festa a sorpresa, non vedo l'ora di leggere quale sarà la reazione di sara xD (anke se già me la immagino ;D ) Meno male che tutto è andato secondo i piani! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap =)! Kiss by..Là__Eleee..alias eleonor483

27/04/10, ore 16:56

oddei, tutti nei bunker ke la sasy ha aggiornato!!!O_O
...ma com'è che me li torturi cosi?XD

26/04/10, ore 22:39

Ahhhhhhhhhh hai aggiornatoooo... ma nel 2010 -.-' Fa niente sono contenta di vederti di nuovo alle prese con la storiaa... Per ora niente infarto... Cerca di aggiornarla di nuovooo altrimenti muoio di vecchiaiaaaa... Io devo scappare un bacioooo

17/07/09, ore 23:58

troppo bellaaaaaaaaa!!!! continua presto xfavoreeee! ciauuuuu! ^_^

14/07/09, ore 22:59

bella storia.. chissà come andrà a finire!!!

10/07/09, ore 00:16

Dunque signorina il suo ritardo le costa tre capitoli in anticipoo!!!!! chiaro?? Oddio l'attesa mi ha resa ancora + pazza xD vbb peggio per te e la tua risata sadica: vi toccherà continuare a vedere i miei commenti fino alla fine...xD Tra 2 giorni vado in vacanza ma appena torno mi metto a commentare la tua storia che avrai SiCURAmENTE aggiornato altrimenti ti vengo a cercare sa? oddio come sono pazza xD cmq... lenzuola zebrate per tom? xD povera Dre!!!! Vbb su...tom con i rasta può sembrare anche tarzan quindi le lenzuola hanno un loro preciso scopo!! ( piccola domanda: ma Tom ha le treccine nere ora??)cmq l'infarto non mi ha fatto bene quindi aggiorna presto! *bacio* Lili ( mio soprannome) tvtb!

09/07/09, ore 13:43

alleluia hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/07/09, ore 21:29

oddei....ora so perchè ieri sera ha grandinato O.O Comunque la sai la mia opinione amoVe, perciò... v.v

08/07/09, ore 15:43

°-° questa è stata la mia faccia quando ho letto il titolo ...ma allora sei ancora viva!!!comunque il capitolo è molto bello ed anche ricco di sorprese.sinceramente non mi aspettavo che i ragazzi le seguissero e invece mi hanno sorpresa...per il momento quello che mi preoccupa è se riusciranno ad arrivare in Italia(sai non mi fido molto della macchina di Georg e dei passeggeri) e soprattutto se riuscirai ad aggiornare entro la fine del 2009 !?!spero che tu non abbia avuto nessun problema in questo periodo .PS: sarò anche ripetitiva(sorry,ma mi piace molto questa FF),ma aggiorna presto!!ciao

12/12/08, ore 20:40

è trp fica! CONTINUALA! nn è bella tutta questa suspence!(almeno credo che si scriva così)!

01/11/08, ore 11:21

Waaa!!!SASYYYY!!!ke dire...finalmente riesco a leggere la tua stupenda ff anke su efp!!!ke billo!!!spero di riuscire a recensire tutti i cappy!!!XD bacioni Ally ps:"Aiardi,ma abbiamo il cervello ad intermittenza??"(ricorda nessuno?)XDXD

13/09/08, ore 02:26

Questa storia è molto bella...brava..vedo che tra Sarah e la bionda Frida le cose vanno meglio...mmmh.. Che dolce questo capitolo..è bellissimo blava blava!! contnua presto kuss kuss Tschuss

12/09/08, ore 15:20

che bello continua XD

10/09/08, ore 18:04

Noooo nessuno scontro tra Sarah e Frida?cosi non va bene!!ovviamente sto scherzando.per fortuna il Natale non è stato una catastrofe come sembrava !alla fine S&F hanno fatto pace...ma povera Sarah anche a Natale deve lavorare!.Diciamo che alla fine la giornata si è conclusa in maniera abbastanza tranquilla e soprattutto sembra che si sia formata un'altra coppia!spero d si,perchè li vedo molto bene insieme.al prossimo capitolo...ciao

09/09/08, ore 18:57

ke dulze questo cap !! *me applaude* davvero nn me lo aspettavo il bacio di Gustav e Alice , ma sn contenta !! al prossimo cap ! 10000 kussini von eleonor483

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]