Moonlight at midnight.
di spencer_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/14, ore 14:53

Io mi domando: perché dopo mesi che ha una fidanzata Reid ancora non si è aperto? Se le parlasse magari lei capirebbe perché è così iperprotettivo nei suoi confronti...
Comunque la trama è davvero intrigante e ci avete lasciato davvero in sospeso con questo capitolo. Spero che aggiorniate in fretta :)

14/07/14, ore 12:47

Ma quanto sono carini Athena e Spencer!!
E la famiglia di lei è troppo simpatica! Mi piace come avete caratterizzato i personaggi :)

14/07/14, ore 11:42

Ma quant'è duciotto Reid!!! <3
Scusate l'assenza ma ero presa da altre cose, ora sto recuperando ;)
Bei capitoli, la storia si fa sempre più intrigante!

02/07/14, ore 19:55

Io vi amo e vi odio, ormai lo sapete bene. Dopo tutta l'attesa per questo capitolo voi lo fate finire così? Ossantissimo voi mi farete morire!!! Questo capitolo è stato un mix di emozioni, no sul serio, cioè, si alternavano momenti di rabbia a momenti di ship a momenti di paura, e alla fine con la paura mi ci avete lasciata!! Io ancora devo capire cosa ci fa il segnale del telefono di Athena in Virginia e ora voi mi fate questo? La camicia preferita di Athena insanguinata?!?! Se non muoio prima io per i feels dovró essere psicanalizzata da Reid e dalla squadra per duplice omicidio e.e ora non fatemi aspettare così tantoooo!!!!
Io aspetto con ansia... Moooooooooolta ansia... Forse pure troppa lol
Un bacione a entrambe e muovete le chiappette!!

26/06/14, ore 11:49

Mi è piaciuto molto il modo in cui avete scritto. Tutto liscio e senza errori.
Anche come è impostato il testo.
Stessa cosa per la comicità di Derek :D

22/06/14, ore 14:01

molto carina, mi piace la versione di Spencer arrabbiato con la propria ragazza mi piace davvero e se devo essere sincera lo capisco...lui sa cosa provano le vittima dei serial killer e capisco che voglia evitare tutto quello che ha passato lui...durate e il dopo per via di Tobias... se poi metti il fato che io pure vorrei evitare che la persona che amo vada nelle mani di un pazzo... secondo me lei dovrebbe capire e mettersi nei suoi panni...cmq molto molto brave i miei complimenti spero che vogliate aggiornare al più presto.

19/06/14, ore 18:50

Viaggiavo per Efp e ad un certo punto mi sono ritrovata davanti la vostra (dico giusto?) FF. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla scorrevolezza del testo, dell'ottima punteggiatura (spesso, in certe FF, si trovano virgolette o segni stani che rendono difficile la lettura), buona grammatica (qualche errorino ma quello può capitare a chiunque). Spencer è da sempre stato il mio personaggio preferito, sin da quando mia mamma ha iniziato a farmi vedere CM dicendo:"Ecco, con quello lì staresti bene tu!". Non la ringrazierò mai abbastanza! Comunque, vederlo con un nuovo personaggio, tutto da scoprire, mi è piaciuto molto nonostante il passato tormentato della ragazza. Da poco ho deciso di tornare a vedere tutte le stagioni di CM, visto che lo seguivo su Rai2 e dopo che l'han tolto purtroppo non sono mai riuscita a continuare (maledico ancora silenziosamente gli studi per averci tolto un tesoro simile). Purtroppo non riesco a collocare bene dove si trova la FF ma alla nona stagione ci ritornerò e (forse) ricorderò. Non ricordo nemmeno di Tobias, quindi devo muovermi a rivedere il tutto per continuare a seguire questa splendida FF!
Scusatemi il poema, ma mi sono lasciata andare un po' troppo!
A presto,
Star

17/06/14, ore 17:31

Credo sia una delle fanfiction meglio scritte in questo fandom, poi sono anche molto regolari negli aggiornamenti, la lettura è molto scorrevole, e l'italiano non mi sembra pecchi. Per cui credo sia una delle storie che merita davvero di venir inserita nelle scelte.

11/06/14, ore 13:10

Ho già detto che amo Garcia? No? Allora lo dico ora: io amo Garcia! E anche Morgan, e Rossi. E JJ è dolcissima!! Ddaaaah sono curiosa di vedere la reazione di Athena nello scoprire il passato del suo misterioso e plurilaureato ragazzo lol vi chiedo di non farmi piangere troppo nel leggere la reazione di Spence nel ricordare tutto, vi prego, il mio cuoricino è debole, me lo state mandando in frantumi T.T non credo che questa recensione verrà molto lunga perché sono alquanto senza parole! Mi stupite sempre di più ragazze *^* un consiglio, rileggete prima di pubblicare perché ci sono degli errori di battitura un po' sgradevoli che farebbero pensare ad una forma di ignoranza :/ per il resto è tutto WOW. Ora mi dileguo e non vi tartasso più.... Almeno fino al prossimo capitolo e.e
Ok, au revoir

07/06/14, ore 22:38

Davvero bello npn vedo l'ora che tu possa scrivere un nuovo capitolo... si sta parlando di tobias...punto molto importante

05/06/14, ore 18:13

io adoro la vostra storia ad ogni capitolo penso che vorrei che ci fosse già pronto un altro capitolo, davvero bravissime i miei complimenti... aggiornate presto.

03/06/14, ore 18:17

Inutile dire che è fantastico!!!! Un unico appunto, rileggete un attimo il capitolo pubblicato perché credo che ci manchino delle parti e io non posso non avere i minimi dettagliii!!! *^* ogni giorno che entro su efp controllo se avete aggiornato voi piccole streghette assassine di cuori v.v mi fate amare ogni capitolo di più Spence maledette *^* io qui rischio di diventare totalmente asociale perché mi sono innamorata di una persona che non esiste, o che comunque qui in Italia non troverò mai T.T purtroppo non posso dilungarmi molto con la recensione oggi che devo studiare (si, sono le 18.00 passate e ancora devo cominciare). Volevo dirvi solo che dovrete fare un capitolo o una one shot o taaante one shot in cui pubblicate il contenuto di quei diari e di quelle lettere perché io sono tremendamente curiosa!! E poi che ci fa il cellulare di Athena in Virginia?! O.o la cosa mi puzza, qui gatta ci cova e.e ... Ok, no voi dovete muovervi ad aggiornare perché io vivo per questa FanFiction!! Sto anche tralasciando Hunger Games per seguire gli aggiornamenti *^*ok, ok, sto fangirlando e sclerando troppo adesso. Uuuuuff, reeeespiraaa, reeeespiraaaa, calmati Giorgia. Inspira, espira. Ah meglio. Bene, ora signorine mie care mi dileguo per correre a ripetere tutta l'eneide, la sintassi del nominativo e dell'accusativo con tanto di verbi doceo e celo, e a STUDIARE due fotocopie di poesia (la mia professoressa è una pazza che si mette a spiegare poesia due settimane prima della fine della scuola dopo che non abbiamo fatto un cazzo tutto l'anno e continua a SPIEGARE fino all'ultimo giorno!!)
Ok, ora davvero me ne vado, au revoir
-Gio

P.S. Se quando vi capita fate un saltino a leggere qualche mia storia non mi dispiace ^_^ giusto per avere qualche opinione

01/06/14, ore 14:30

ODDIO mi fate patire ad ogni finale di ogni capitolo mannaggia! Comunque adoro il vostro modo di scrivere insieme, non si capisce neanche il distacco il che è molto difficile.
Alla prossima :* Beatrice.

24/05/14, ore 12:55

Hola! *si materializza*
Mi scuso per l'immenso ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma internet mi aveva abbandonato e poi siamo a Maggio. MAGGIO. Vuol dire solo una cosa: compiti in classe ed interrogazioni. Devo resistere.
Ma passando al capitolo... diamine, Reid ed Athena non hanno un attimo di tregua!
Per me il rapimento delle amiche c'entra di sicuro con l'episodio di Sandy. Reid ha dovuto mentire ad Athena, povero cucciolo T^T
Ora quel tizio, chiunque sia, si trova a casa di Athena. I cani che abbaiano. Se ha fatto qualcosa ai fratelli di Athena faccio una strage.
L'ansia mi sta consumando, tanto che non riesco a fare una recensione decente, mi dispiace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio <3
*si smaterializza*

21/05/14, ore 23:03

Ciao ^^
Vi annuncio che avete una nuova lettrice! Io amo criminal minds e neanche a dirlo il mio personaggio preferito é Spencer! !!!!
Lo adoro alla follia e avendo finito di vedere la 9 stagione ho dovuto colmare il vuoto leggendo qualche Ff su di lui.
Per ora mi piace, brave! Sono curiosa del seguito quindi ci sentiremo presto ^^
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]