This is home
di ninety nine

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/11/14, ore 17:34

Ciao! :)
Ho letto gli ultimi tre capitoli, e che dire.. Gale e Katniss finalmente insieme! (Quanto ho aspettato questo momento ahah)
I capitoli mi sono piaciuti molto, solprattutto questo. Un po' perché Katniss e Gale si "presentano" come una vera coppia, e un po' perché possiamo ricordare il nostro caro vecchio Finnick con Annie e suo figlio. Ho sempre pensato che Annie avesse chiamato il bambino "Finnick", come suo padre. In ogni caso è bellissimo ricordare Cinna in questo modo!
Ti faccio i complimenti! ;)
Alla prossima <3

25/11/14, ore 21:01

Eccomi qui :3
Da dove comincio? xD
Allora come prima cosa ti rinnovo i complimenti, scrivi davvero bene. :)
Poi ti dico che mi è piaciuto particolarmente questo capitolo perchè io amo Finnik (non ho ancora accettato la sua morte D:) e amo ancora di più Annie.
Mi ha sorpreso molto il fatto che hai chiamato il loro figlio Cinna, me lo sono sempre immaginato come Finnik Jr, ma sono daccordo con te sul fatto che Cinna manca a tutti. <3
Detto questo non mi rimane che dirti : Ci vediamo alla prossima xD
Baci :*
With love BettyLovegood <3

25/11/14, ore 19:49

Ehi, complimenti davvero!
Sono rimasta subito colpita dal tuo modo di scrivere, mi ha preso subito questa storia,fin dal primo capitolo ,anche perchè sono una fan della coppia Catnip-Gale.

Aspetto un nuovo capitolo con ansia! alla prossima!

25/11/14, ore 17:44

Ehila!!!!! Molto bello davvero!!!! Annie...io la adoro! È veramente molto dolce e simpatica...
Baci e a presto!
Fantasy Heart

24/11/14, ore 13:43

Eccomi qui :3
Finalmente ce l'ho fatta xD
Allora come ti ho giá detto non sono fan della coppia (Non sopporto Gale ._.) nonostante questo la tua storia mi é piaciuta tantissimo. É scritta bene e mi é piaciuto molto quest'ultimo capitolo. :) Mi dispiace non aver recensito prima ma sono una stonata xD
A presto, with love BettyLovegood <3

23/11/14, ore 12:09

Bellissima storia, scritta benissimo, sei bravissima!!!!
L'unica nota stonata è che io preferisco la coppia KatnissxPeeta...Ma i gusti sono gusti! :-)
Baci e alla prossima!!!

23/11/14, ore 12:02

Ehilà carissima!!! Questo primo capitolo mi ha colpito molto, mi è davvero piaciuto!!!
Prim e Gale...come sono dolci!!! :-)
Continuerò sicuramente a leggere!!!!
Baci,
Fantasy Heart

21/10/14, ore 17:33

Ciao! :) Mi dispiace per l'enoorme ritardo, ma non ho avuto proprio tempo per leggere la storia.
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto perché ti tiene sulle spine fino alla fine. Si percepisce il dolore di Gale, e capisci che infondo ha provato anche lui quello che ha provato Peeta nel terzo libro. Poi l'idea delle cicatrici e dei modi di tortura è originale (scrivendolo così mi sento un po' crudele ahah).
La fine mi lascia un po' perplessa, perché mi fa pensare che in qualche modo abbiano convinto Gale a rapire (forse?) Katniss. Insomma, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio <3

30/08/14, ore 12:24

Ciao! Grazie per avermi avvertito :)
Allora, il capitolo è ben strutturato e mi piace molto... Purtroppo ci sono degli errori che però puoi correggere:
ba,bino. Errore di battitura :)
Sono riusciti a catturarmi, io, io non so ancora come abbiano fatto. Secondo me dovresti correggere con:
Sono riusciti a catturarmi. Io... io non so come abbiano fatto di preciso.
Poi questo: Gli stringo la mano in modo che abbia qualcosa, almeno qualcosa, a cui aggrapparsi. Perché capisco che ciò che mi racconterà dopo sarà qualcosa che gli farà molto male ricordare.
Credo che suonerebbe meglio tipo: Gli stringo la mano, in modo che abbia qualcosa a cui aggrapparsi. Capisco che ciò che mi racconterà sarà qualcosa che gli farà molto male.
Ultimo: un ferro ardente di ardente. Ripetizione, anche se credo che tu avessi voluto scrivere qualcos'altro.
Questi sono solo consigli, puoi decidere di seguirli o meno :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci^^ FoxFace00 :* <3

28/08/14, ore 22:05

Bellissima l'idea di fare di ogni cicatrice una cosa che riguardava Katniss!Davvero io non ci avrei mai pensato. Immagino come sia stata fura questi capitolo ma alla fine è uscito un buon lavoro!Non vedo l'ora del prossimo capitolo per sapere il resto :)

16/08/14, ore 23:11

Ciaooooo! Eccomi, puntuale come un orologio svizzero, a recensireee :). Allora... Il capitolo é bello, mi piace l'idea della visita nei vari distretti... I problemi sono 2: un errore di distrazione e vari di battitura. L'errore di distrazione é questo: prima dici che i due prendono il treno per il distretto 2 e poi si ritrovano al distretto 1... Ti consiglio di correggere :). Poi, come ti ho detto, ci sono errori di battitura. Ti consiglio di rileggere la storia da EFP, fingendo che sia di qualcun'altro. A me aiuta :). Ti capisco... Anche io ho un bel po' di compiti purtroppo... Va beh, al prossimo capitolo!
Baci^^ FoxFace00 :* <3
P.S. Scusa eventuali errori ma sono tramite cellulare :)

24/07/14, ore 00:41

Ciao :) Sí, sono sempre io, quella pazza di FoxFace... Queta recensione sará brevissima perché mi é venuto un mal di testa lancinante e il cellulare é quasi scarico... Inoltre é quasi l'una. Bellissima storia, mi piace molto. Sei molto brava nel descrivere lo stato d'animo di Katniss, complimenti :) Ora vado e cerco di dormire. Baci^^ FoxFace00 :* <3

31/05/14, ore 14:28

Ciao! :)
Questo capitolo è.. non so come descriverlo.
La morte di Hazelle, che ho sempre visto come un donna forte (e lo è) mi ha rattristato molto.
Ma la cosa bellissima è come anche dopo anni, i due fratelli riescano a comportarsi come una volta, prima della rivolta.
E un'altra cosa bellissima è che Katniss sia andata a salutare suo padre in miniera. Nel libro non viene mai accennato che Katniss andasse a far "visita" a suo padre.
Trovo che il capitolo sia davvero molto bello.

15/04/14, ore 18:11

Ciao! :)
Casualmente ho iniziato a leggere questa storia, mi piace un sacco!
Mi piace molto il modo in cui finisci ogni capitolo, ogni volta ho voglia di leggere quello sucessivo. Poi Posy che si spaventa nel rivedere Gale..
Spero che pubblicherai presto il capitolo seguente :)
Alla prossima,
Un bacio

14/03/14, ore 22:56

Ti giuro, quando ho letto il nome del bambino mi stava venendo da piangere. Continuerai, vero? *-*

Se ti va, passa da me :)

Catnip

Si dai continua *-* Un bel lieto fine per noi Everthorne, magari :D
Aspetterò con pazienza u.u

Catnip
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 05:08 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]