Come hai potuto?
di FantaDJ_CA

18/04/14, ore 13:37

stupendooo! ok ok lo so che la storia non è tua ma la traduci, ma è stupenda comunque!
volevo farti una domanda, ma in inglese hai dieci?? sei bravissima a tradurre!
continua presto.
p.s. ho visto il loro bacio e mi sono messa a saltare come una bambina che ha davanti un miliardo di caramelle! io amo troppo quella coppia ^-^
baci!
By Cry

18/04/14, ore 13:35

Alleluia!Alleluia!Si sono baciati quei due finalmente,sia nella storia sia nella serie!
Quindi quella prostituta di Kira ha drogato Austin...sapevo che c'era puzza di imbroglio hihihihi e alla fine è stato scoperto.Finalmente stanno insieme sia nella storia che nella serie.
Quindi giungendo ad una conclusione logica possiamo afferare che Auslly si è rimessa insieme,come si dice in alcuni detti inventati da me "le persone più differenti alla fine si mettono insieme" lo so,lo so non ha senso ma non ho nessun'altro detto decente da dire,la storia si fa sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito perchè questa storia mi ha catturato come il pesce quando viene catturato da una rete durante la pesca,e il problema è che sto dicendo cose senza un senso quest'età è davvero preoccupante certo che si dice più che le persone crescono più si diventa maturi,ma no più si cresce più si diventa cretini per alcuni casi ovvio ci sono alcuni che diventano davvero cretini altri che diventano maturi.Ok ra la pianto di annoiarti con la mia umile recensione (un'altra cretinata) e ti pongo (hahaha il pongo da modellare.Un'altra cretinata) una sola domanda:"Preferisci la pizza coi peperoni o i funghi?" (un'altra cretinata! No adesso faccio la seria...Non ci riesco)Quando aggiornerai?

18/04/14, ore 13:01

Ma dai, questa storia diventa incredibilmente sempre più bella! Finalmente Austin è riuscito a parlare con Ally e a farsi perdonare! Anche se Kira è davvero una str***a con la S maiuscola. Ma speriamo che rimanga fuori da questa storia per un po'.
Certo che ho visto il nuovo bacio di Austin e Ally della terza stagione, come hai detto tu, sono stupendi e romanticissimi <3
Be' allora ancora complimenti per la traduzione :-)

18/04/14, ore 11:19

Che teneri!!! Stanno troppo bene insieme, sono troppo carini, aggiorna presto mi raccomando!

18/04/14, ore 08:56

eccomi bello, stavolta non sono nemmeno in ritardo, merito dei complimenti?...ok, a parte gli scherzi, si sono baciati, no davvero, questo è meraviglioso, il capitolo è tradotto in modo dannatamente perfetto, credimi, per me sei uno dei migliori traduttori che ho inocntrato su efp, sei il migliore, oltre ad essere uno scrittore fenomenale che scrive in quel modo divino che adoro, e continuerò ad intestare tutti i complimenti a te, perchè li meriti, e tanti anche, ti faccio davvero i miei più sinceri compliementi, sei un vero ragazzo dai mille talenti.
e giuro, che se non ci saranno abbastnza recensioni, contatto tutti gli utenti del fandom e li dico di recensire, ok, magari qualcosa di meno cattivo
complimenti, davvero
aggiorna presto
mille bacioni

18/04/14, ore 00:28

Alleluia!!! Dopo ventimila implorazioni hai aggiornato.....che belli....i due pucciotti pucciosi che si baciamo pucciosamente!!!
Bacioni pucciosi
Corvi1D
P.S Dan dan dan
P.P.S
Uuuuuuuu

14/04/14, ore 21:40

Ciao, adoro questa storia e anche se non l'hai scritta tu sei davvero molto paziente a tradurla!! Io avrei mollato dopo due righe!! Hahah ti prego aggiorna presto. Sei uno dei miei autori preferiti ma non ho ancora capito come aggiungerti!! Hahah un bacio

13/04/14, ore 15:54

E' stupendissima questa storia. I complimenti vanno obbligatoriamente alla persona che l'ha scritta, ma soprattutto a te che hai avuto l'idea di tradurla (benissimo, direi), così potevamo leggerla anche noi, che altrimenti probabilmente non l'avremmo mai scoperta :-)
Chissà come mai Austin non si ricorda niente di quel giorno. Avrà davvero fatto sesso con Kira? Be', non vedo l'ora di scoprirlo, è bellissima.
Bacioni :-*

13/04/14, ore 10:33

hey ciao bello, eccomi di nuovo qui e giuro se sta volta il capitolo non ha abbastanza recesnioni contatto gli utenti di questo fandom e li minaccio a recesnire, ok forse troppo violenta ma fanno un grosso sbaglio a non recensire, questa storia merita, anzi tutti i tuoi capolavori meritano, sei un fantatsico autore e sei un maestro della traduzione, il tuo stile di scrittura è poesia, è perfetto, mi incanta sempre, e sei molto tenero e gentile nelle recensioni, ed in più le idee delle tue strie sono pazzesche, amo le tue storie e come scrivi e giuto che continuo a non capire questi cali imminenti di recebsioni, andiamo! questa ff è perfetta, è il prodotto di un ragazzo pieno di talento
aggiorna presto
mille bacioni
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 03:56 pm)
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 05:46 pm)

12/04/14, ore 20:01

Ciao! Non ci sentiamo da un po' di tempo, sul serio perdonami, ho avuto tantissimo da fare e entro poche volte sul sito solo per leggere nell'anonimato.
Ti volevo solo dire che questa storia è bellissima e tu sei un'artista nel tradurre, oltre a scrivere sai fare anche questo, io in invece sono una schiappa!
Aggiorna presto con il capitolo 5! Baci.

11/04/14, ore 23:11

Bellissimoooooo...questa storia sta diventando sempre più bella e interessante ora tutto ha un senso sicuramente Austin era ubriaco

11/04/14, ore 19:39

Bellissimo capitolo davvero ... nn ho parole ma sto fatto che Austin nn si ricordi nnt mi puzza un po...cmq ancora complimenti per il capitolo
P.s hai scritto Trish al posto di Dez ..... finalmente la mia vendetta ! XD
A presto ciao

11/04/14, ore 18:55

Austin, eri ubriaco geniaccio...che idiota che sei.....*inizio a sbuffare* come fai ad essere così stupido? Va bhe, il capitolo è stupendo
Bacioni
Corvi1D

11/04/14, ore 18:36

Ok secondo me son più confusa di Austin in questo momento...Che cappero sta succedendo?!
Perfavore aggiorna presto perchè la curiosità mi sta uccidendo!Non è che Kira ha fatto qualcosa ad Austin?Non è che Austin non ha colpe?Non è che Dez sta diventando intelligiente e comprensivo?
Troppe domande senza risposta!Se volete scoprire il seguito sinonizzatevi sul sito www.efpfanfic.net e andate sulla qui presente storia Come hai potuto? dell'autore FantaDJ_CA.
SIATE NUMEROSI!!
Questa storia si fa sempre più interessante ed io sto sempre diventando più cretina hihihihi
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 06:37 pm)

11/04/14, ore 16:07

AAAAAA Dez è saggiooooooo!!!!!!Wow sembra quasi un sogno,ma che dico incubo!
Come fai a tradurla?Insomma ti ci vorrà del tempo,io se fossi stata in te avrei già scaraventato pc fuori dalla finestra.Cmunque ottima traduzione e che dire Ally è ancora innamorata di Austin Aww...L'amore...
Aggiorna prestooo ti prego!