Come hai potuto?
di FantaDJ_CA

17/08/14, ore 00:40

Due parole: FANTASTICA e ADORABILE ❤️
Adoro questa storia e adoro questa coppia di innamorati! Ora si che sono davvero una famiglia felice!

16/08/14, ore 14:32

Beelloo😍😍💞 continua presto io aspetto con ansia il prossimo.. Che teneri austin e ally✨

15/08/14, ore 23:22

Questo capitolo è molto bello! sono contenta che austin si sia trasferito da ally..ora insieme ad aria saranno una vera famiglia :))
Sono rimasta sorpresa dal fatto che trish si sia trasferita da dez..spero che non daranno fuoco alla casa ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/08/14, ore 16:00

Ciaoo, sono felicissima di questa storia! Ti scongiuro di andare avanti, sono curiosissima di sapere come finisce la storia!

11/08/14, ore 12:40

Una FF mitica! è bellissima complimenti veramente. Hai un talento  :)

05/08/14, ore 16:06

Heyyy
Allora...non ho mai recensito questa storia ( non chiedermi perché.... Non lo so neanche io) ma in realtà la leggo da un bel po'....
Hai tradotto veramente molto bene, e la storia è molto interessante.
Sinceramente è molto strano vedere il rapporto fra Austin & Ally dopo aver avuto una figlia...
Comunque, mi piace la storia e sei un'ottima traduttrice!
Ross: va che lo hai già detto, geniaccia!
Io: zitto tu, io lo ripeto! E comunque questa è una storia Auslly, tu che centri?
Ross: si ma io interpreto Austin!
Io: e chissene frega! Tu dovresti essere nella mia altra ff!
*lo riporta all'altra storia*
Coooomunque....non ho più niente da dire oltre a...
Aggiorna presto! Baci ;*

02/08/14, ore 08:52

Non ricordo se avevo già recensito questa storia, ma comunque l'adoro.
Complimenti all'autore(chiunque esso sia) ma anche a te che hai tanta pazienza da tradurla ( il al posto tuo dopo due righe avrei già mollato)
Anche questo capitolo mi é piaciuto anche se la storia si sta facendo un pochino piú monotona spero si ravviva piú avanti
Riguardo gli errori non credo tu gli abbia fatti e hai fatto un ottimo lavoro nel tradurla. Il testo è corretto e scorrevole
AVVERTENZA: in questo momento mi sono appena svegliata (motivo forse fi questa strana serietà) quindi alla fine non fidarti troppo. Mi sembra che non hai fatto errori ma stai parlando con una mezza addormentata
Austin: e folle?
E tu sei un fifone?
Austin: e tu....
Zitto! Ho una camera da pulire perché sono in punizione e una colazione da mangiare quindi siamo brevi.
La storia é bella e l'hai tradotta benissimo(mi sto ripetendo?) . Spero aggiornarai presto, sono curiosa ...
Austin: sai quanta gente é curiosa sulla tua storia?
1 non esageriamo
2 allora al lavoro!
*lo prendo per un orecchio e lo trascino via*
Austin: noooooo. Tutto tranne questoooooooo

Saluti
Delfi30

01/08/14, ore 09:37

Aww,hanno accettato Aria nella famiglia Moon!Che dolci Mimi e Mike,vorrei averli io dei genitori così gentili!
Beh speriamo continuerai a tradurre perché amo un casino 'sta storia!

01/08/14, ore 00:37

Questo capitolo è molto carino :) sono contenta che i genitori di austin siano venuti a conoscenza del fatto di avere una nipotina. La loro reazione è stata molto positiva e sono d'accordo con loro nel dire che quella svitata di kira dovrebbe essere denunciata.
mi piacciono molto le scene della famigliola riunita ed ho adorato la gelosia di austin ;)
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

25/06/14, ore 14:14

Altro bellissimo capitolo! E' stato molto bello il racconto della cena con Brenda, Amanda e Jason. Il flashback poi era dolcissimo!
Austin si è dimenticato di dire ai suoi genitori che HA UNA FIGLIA. Sempre il solito...
Tu sempre bravissimo a tradurre. Può sembrare facile, ma non lo è affatto, ma tu riesci a farlo molto bene, complimenti!
Continua presto, baci <3

24/06/14, ore 11:52

Il capitolo mi piace moltissimo e adoro Austin versione papà ahahaha non chiedermi il perché xD
Comunque avrei hna domanda... esistonogli occhi biondi o volevi scrivere i capelli? Ahahah va beh ahaha almeno mi ha fatto ridere un po.
Ah nn dimenticando la parte in cui Austin... confessa di nn aver detto niente ai suoo genitori! Ahaha certo che proprio un padre modello per sua figlia ahah
P.s ho adorato il flashback
Continua presto un bacio

15/06/14, ore 10:03

ciao Ale, okay hai il diritto di amazzarmi.
non recesisco da mesi, e mi dispiace, ma non sono più stata anche nel sito, e nemmeno ho aggiornato "Io Ti Appartengo", mi dispiace tantissimo.
ma ho avuto dei problemi, parecchi.
ma meglio lasciare stare va là. e in più la scuola in messo è un delirio.
ma tra un po' mi sono ripromessa che torno, e recesnirò tutto quello che mi manca, in tanto mi sono riletta tutta la tua ff e rispresa i capitoli che mi mancavano, per ora.
so che ora mi odi, molto probabilmente, ma non sai qunto mi dispiaccia.
e ancora una volta non porgo i complimenti a l'autore, ma a il traduttore, il geniale traduttore/autore/talento immenso, che adoro tanto, so qunto sia duro tardurre ma tu lo fai da dio, e poi mi vieni a dire che non lo fai bene.
odio il fatto che ci siano solo due recensioni, infatti ho intenzione di farti pubblicità, di tutte le tue ff intendo, non solo questa, ma anche quelle dove emergono le tue illimitate doti di scrittore, sul serio sei fenomenale, lo dico sempre, ma è perchè lo meriti, lo meriti davvero.
sei un talento, e lo dirò sempre.
spero vivamente che tu non nutra odio per me, ma sono sicura che con questo abbandono non solo mi abbiano dimenticato ma anche mi odiano alcuni utenti. beh, cercherò di rimediare.
non voglio stare qui a spiegare la mia assenza, meglio lasciarla nella soglia del silenzio,
comunque, solo così fiera di come cotonuino le tua ff, sono sempre più belle, sempre capolavori.
complimenti, davvero.
alla prossima
mille bacioni, my dear

06/06/14, ore 23:17

La storia è bellissima, scritta e tradotta molto bene, continua così. Spero di leggere altre tue traduzioni, ciaooo!

03/06/14, ore 20:50

Questo capitolo è molto carino. Mi piacciono moltissimo i dialoghi tra i personaggi. Mi piace il fatto che siano tornati a Miani e non vedo l'ora di scoprire come sarà la nuova "famiglia" ;)
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

03/06/14, ore 19:48

Prima a recensire, sarà una recensione pucciottosa perchè mi sento così... DON'T STOP! I 5SOS mi fanno questo effetto. allola....
che capitolo calino, mooolto calino...te latio pelché devo vedele Lab Lats taooooooo