Come hai potuto?
di FantaDJ_CA

04/09/14, ore 18:37

Capitolo bellissimo e dolcissimo! Sono davvero felice per Ashley, menomale che si riprenderà del tutto. Chissà se lei sapeva di essere incinta... Se lo sapeva, perché non l'ha detto a nessuno? Ally è davvero dolce nei confronti della sorella e anche Austin è stato dolcissimo con Ally (mi ha fatto ridere la parte dei pancake :D ) . Mi dispiace anche per Ethan, poverino...
La storia è sempre più bella, l'adoro! La traduzione è eccellente e, secondo me, non ci sono errori. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per come hai tradotto la storia, perchè sei riuscito a trasmettere le stesse emozioni che avrei potuto provare leggendo la versione originale.
Sono davvero contenta che hai aggiornato e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ciao :-)

04/09/14, ore 18:28

Menomale che Ash, si riprenderà...
Per quanto riguarda, non vedo errori.
Aspetto con ansia il prossimo capitlo :)

04/09/14, ore 18:19

oddio! mi dispiace moltissimo per Ash. Insomma...perdere un bambino dev'essere davvero brutto(anche se ancora non lo sa).
Ho adorato tantissimo l'ultima parte! Austin e i suoi pancake è davvero un cucciolo xD
Un capitolo davvero bello seppur molto triste. Continua presto
p.s ma solo io sto pensando che l'incidente non è stato casuale? xD Mi sta tormentando questa cavolo di domanda!
p.p.s traduci benissimo!
baci

04/09/14, ore 13:28

scherziamo (io genio non avevo capito che era la sorella) but aspetto comunque il prossimo capitolo in ansia come tutti gli altri  ma comunque sorellina cattiva non sai che non si deve bere quando si è incinte?mazza che gente dovrebbero vergognarsi (okay ora la smetto sto parlando ad un personaggio che non esiste nemmeno nella serie )
 al prossimo;)

01/09/14, ore 23:58

Questo capitolo è molto carino :) sono contenta che austin e ally si trovino bene a vivere insieme e che siano ormai una vera famiglia insieme alla piccola aria. Ma kira la smetterà mai di dar fastidio ad austin??
L'incidente di Ashley mi ha sconvolta!!! Oh my god aspettava un bambino!!!!!!!!!!!!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

01/09/14, ore 01:31

Aleeeee, da quanto tempo!
Da quanto {poco} tempo!
Questo capitolo mi piace tanto, tranne per l'ultima parte un po triste.
*riprende la musica terrificante*
In effetti, quale bambino? O.O
Non ti preoccupare per i 17 {Madò} capitoli, ce la farai ....- entro la fine dell'anno-
Sei un bravissimo traduttore, farai strada così.
Adesso ti saluto, ci scriviamo in chat.
Maryyy :)
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 01:32 am)

31/08/14, ore 22:40

Capitolo fantastico! Questa storia mi piace sempre di più!
Ti faccio dei sinceri complimenti per la tua traduzione, è scritta davvero bene!
Mi dispiace tanto per Ashley e la preoccupazione di Ally è proprio dolce. Mi sembra strano che Ashley non le abbia detto niente del bambino... Chissà cosa è successo...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ciao :-D

31/08/14, ore 21:25

Ciao , essendo nuova non ho mai potuto anche se questa storia lo seguita fin dal primo capitolo. Non ti devi preoccupare se la storia non sei stato tu a scriverla ma un 'altra persona perché innanzitutto un vero mago dell'inglese ( e per questo ti invidio , e anche tanto perché l'inglese è la mia materia preferita in assoluto e anch'io sono abbastanza brava ma non penso che raggiungero`mai il tuo livello ) insomma tradurre una storia in modo così perfetto è molto difficile quindi complimenti .
Per quanto riguarda la storia invece devo fare i miei complimenti all'autore /autrice che ha avuto un'idea molto originale ....
Sincera non il perché , ma sono sicura che Kira sta tramando qualcosa e poi ancora una domanda : un bambino ? Ma quale bambino ? Sembra che abbiano voluto tenere tutto segreto , anche se mi dispiace un mondo per Ash ma anche per il bambino ...non posao immaginarmi quanto stia soffrendo Ally .
Io ho una sorella più piccola di 4 anni con cui litigo ogni santo giorno , ma non so che cosa farei se lei non fosse sempre al mio fianco .
In principio : bellissima storia e ottima traduzione ,insomma un capolavoro !!!!
Anch'io inizio la scuola il 15 settembre quindi ti volevo chiedere se sei del Nord . E se sì da che regione sei , io Piemonte.
Spero di non averti annoiato troppo e ...be'....Al prossimo capitolo !

31/08/14, ore 21:09

Bellissimo! Sono curiosa di sapere il continuo, quindi beh capitolo stupendo, e aspetto con ansia il prossimo baci x

31/08/14, ore 19:35

Bellissimo veramente complimenti,non vedo l'ora che aggiorni,appena avevo letto il titolo ho avuto paura che c'entrasse Kira comunque spero aggiornerai presto
un bacio
RauraLove_R5

31/08/14, ore 19:26

Che bella storia!
Faccio i complimenti all'autore e te per questa fantastica traduzione!Bravissima!

31/08/14, ore 09:42

Bellissimi tutti i capitoli,non vedo l'ora di scoprire quale sarà il colpo di scena quindi ti prego continua please!
Ciaoo

24/08/14, ore 09:46

Ale? Ti ricordi di me?
Forse no.
Sono sparita, e nell' ultimo capitolo di 'io ti appartengo' ho lasciato il motivo più o meno
Non sto per niente bene per farla breve.
La tua ff, le tue ff, procedono benissimo, sempre più belle. Il tuo talento non contiene limiti
Complimenti, lo sei che ti ho sempre ammirato e stimato
Tornerò anche a recensire e una promessa
Ora ti saluto, caro
Bacioni

23/08/14, ore 14:59

essendomi registrata oggi ho appena avuto il piacere di leggere questa fan fiction e devo dire che è bellissima l'hai tradotta molto bene sei molto brava <3 te lo dice una che a tradurre l'inglese ci mette secoli...comunque ancora brava spero che aggiornerai presto
un bacio ciaoo :D
RauraLove_R5

22/08/14, ore 16:49

Ciao :-) È la prima volta che leggo e recensisco questa storia (l'ho letta tutta d'un fiato), ma già l'adoro!!!
È una storia fantastica, dolcissima e davvero bella!!! Mi piace tantissimo!
Ti faccio tanti complimenti per la traduzione (che è stata fatta benissimo) e complimenti anche a chi ha scritto la storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoooo :-)