Come hai potuto?
di FantaDJ_CA

05/07/15, ore 02:22

Ciao, finalmente sei tornato!!
Ho aperto efp e trovo un nuovo capitolo della tua traduzione!
All'inizio era convinta di aver letto male... Ormai pensavo che non continuavi più.
Capitoli tradotto molto bene e la storia è veramente sempre più bella!
Continua presto!

05/07/15, ore 00:33

No vabbè tu non puoi capire lo sclero!Ogni giorno aprivo efp solo per vedee se avevi aggiornato. Adesso sono entrata tipo:"Tanto non ha aggiornato" invece ecco che ho fatto un urlo facendo prendere un infarto a tutta la mia famiglia  yeeee.Cooomunque capitolo, ovviamente fantastico, e tradotto davvero molto bene .Ho letto la storia originale e stai facendo un ottimo lavoro!💪💪Complimenti 💚Sono felice che aggiornerai lunedi o martedi e sono soprattutto felice che tu lo abbia detto hai evitato il mio mal umore e molte litigate😂
detto questo vado ci sensentiamo
Baci Fra💚

04/07/15, ore 23:41

...
Sei... Vivo?!
Io... Non... Cioè... Boh...
Mi vorresti dire che... Sei tornato?
Io oramai avevo perso la speranza, dopo diecimila messaggi privati, mi sono scocciata.
E non hai giustificazioni.
Per cui, guardati le spalle.
Ad ogni modo, il capitolo mi piace da impazzire, trovo che l'idea di un'altro bambino sia geniale.
Non immagino cosa potrebbe accadere ora.
Vabbè ho sette capitoli per pensarci.
Vedi peró di aggiornare in tempi 'umani' grazie.
Perchè non sopporterei altri 6 mesi di ansia.
Mi raccomando non fare come prima.
Io aspetto il prossimo capitolo.
E, nonostante ce l'abbia a morte con te, continuo ad amarti come una volta.
Poi io avrei avuto la stessa reazione di Trish/Mel. C'è anche di più.
Aspetto.
Ma la mia pazienza ha un limite.
Ti amo.
Baci

04/07/15, ore 22:09

Ehy! Sei tornato! Mi ripresento perchè da quando ti ho lasciato quello schifo di recensione in cui sembravo una matta sono cambiata e ho cambiato anche nickname. Mi ero firmata mi_amor_rosslynch mi sembra ma ora sono Different_is_Better, pazza della musica che adora la scrittura ma che non sa scrivere granchè. Davvero vorrei farti i complimenti per come scrivi perchè ho letto le altre storie che hai scritto e mi sono piaciute da morire. 'Everything is magic, we too' è la mia preferita. Comunque passando a questa storia: apprezzo la tua scelta di tradurre questa bellissima storia e ti ringrazio per averla tradotta perchè così l'abbiamo potuta leggere anche noi. Ora scappo. Non ti rompo più. A presto 👋, Different_is_Better

08/03/15, ore 14:51

Innanzitutto, W-O-W! Cioè sei bravissimo a scrivere e tradurre! ❤ Per il mio compleanno mi regaleresti un po' del tuo talento?? Io faccio letteralmente schifo 😂😁 comunque tornando a te io seguo le tue storie da prima di iscrivermi, quando ancora ero una lettrice silenziosa e devo dire che ti invidio ma in senso buono, eh! 💜 che altro c'è da dire... Ti prego aggiorna presto non lasciarci così, a mezz'aria! Io voglio vedere i matrimoni, e con matrimoni intendo non solo quello di Brenda e Lester e quello di Austin e Ally perchè ho la sensazione che anche Ashley potrebbe ricevere una proposta! Mi raccomando continua a coltivare il tuo talento e a presto 😚 baci, mi_amor_rosslynch ❤
P.S. se trovi una casella in più che dice che la recensione è più che positiva dimmelo così cambio la valutazione in positiva a più che positiva 😁😘!
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 03:40 pm)

28/02/15, ore 22:19

Ciao! Volevamo solo dirti che le tue storie ci piacciono tanto soprattutto "Come hai potuto?" (sappiamo che l'hai tradotta e non scritta) e "Everything is magic, we too". Scrivi molto bene e speriamo che continuerai presto con "Come hai potuto?"

02/01/15, ore 22:50

Grazie mille! Buon 2015! Spero aggiornerai presto! Anyways, alla prossima!

02/01/15, ore 16:18

Wow che capitolo! È bellissimo, dolcissimo e la fine è stupenda.
Aaaaw *.* la richiesta di matrimonio semplicemente fantastica, e anche commuovente per quanto è dolce.
Austin è davvero romantico e, con i fuochi d'artificio, l'anello e tutto quello che ha detto (ancora più commuovente), ha fatto una proposta fantastica.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e tu sei un traduttore eccezionale : sono andata a vedere la fan fiction in inglese (ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo) e la tua traduzione è perfetta!
La storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ciaooo :D

01/01/15, ore 22:07

Hey, grazie per avermi menzionato nel tuo angolo autrice, caro.
Ok lo ammetto ho pianto. Ma era un pianto di gioia.
Sai da quanto aspettavo il loro matrimonio?! Dall'inizio della storia.
Che bello, quelli (kira e elliot) non daranno più fastidio, Ally è uscita dall'ospedale, Aria ha passato un bellissimo compleanno e Austin & Ally si sposano!!!! Domanda: Posso fare da damigella d'onore? Oh e se no, posso organizzare io il matrimonio, compresa la luna di miele? Ho già in mente tutto. Comunque decidi tu.
E questo è ufficialmente il mio capitolo preferito. Bene.
Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baciiiiiiiiiii

01/01/15, ore 14:02

Wow un capitolo meraviglio non me lo aspettavo sono rimasta a bocca aperta quando le ha chiesto di sposarlo Wowww bellissimo aggiorna presto😉😆

01/01/15, ore 02:33

WOW la proposta waaa, c'è basta io chiedo in sposo il tuo talento, dios, lasciamo un attimo da parte la storia, c'è, ragazzi, questo è un traduttore maestro, sei il migliore davvero, e c'è dell'altro, è inoltre uno SCRITTORE, e evidenzio scrittore ECCEZIONALE, basta leggere le sue ff, ps. Se non la avete già letta, Everything is magic, we too., è in assoluto una delle mie ff preferite, lo giuro. Che dire, ah ecco, dio mi fai sciogliere, non puoi ringraziarmi così ahah, sei troppo dolce, no sul serio grazie mille, tutti i miei complimenti sono più che meritati, sei un vero talento, e non smetterò mai di venerarti
Buon anno Ale, ci sentiamo
ancora grazie mille, c'è sono senza parole
Grazie per avermi fatto iniziare bene l'anno
Baci
Chris
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 04:48 pm)

27/12/14, ore 01:30

*piangendo* M-a m-a ... questo capitolo è bellissimo.
*tira su col naso e si ricompone* Mi ha fatto commuovere più di una volta ma non ho potuto farne a meno.
Sono così ... *rincomincia a piangere* dolci, teneri, cuccioli e bellissimi!
*tira su col naso* Il capitolo è scritto particolarmente bene, cosa che lo rende (il capitolo) ancora più commuovente. Spero di non essere l'unica ad aver pianto, e che piange tutt'ora.
*si ricompone* Comunque in questo capitolo i più dolci sono stati Austin e Aria, (ah e credo che dato che Austin e Ally iniziano con la A, tu abbia chiamato la figlia A-ria, cioè sempre con la A, fammi sapere se è giusto) perché già il fatto che Austin non abbia dormito durante l'assenza di Ally è ... *ririncomincia a piangere* dolcissimo. E il fatto che nessuno abbia dromito, e il fatto che erano tutti stra-preoccupati per Ally rende la cosa ancora più dolce. *si ricompone, o almeno ci prova* Comunque sappi che mi hai fatto nascere un dubbio ... Ma quindi Elliot l'ha violentata o non l'ha violentata questa povera Ally?? Comunque aspetterò con ansia il 31 e oltre.
Baciiiiiii

25/12/14, ore 11:54

Aleee!!!
Bellissimo questo capitolo, devo ammettere che sono andata a leggere la storia in inglese, ma ero anch'io sicura che Elliot l'avesse violentata! Bah...che vita...
Per il resto, sei un traduttore fantastico, e niente...il capitolo è scritto benissino, senza errori e scorrevole.
Io ti auguro un Buon Natale e ci sentiamo in chat! :)

24/12/14, ore 18:15

Anche io pensavo lo stesso!ma meglio cosi!stupendo davvero molto bello chissa che succedera ora!aggiorna presto❤

24/12/14, ore 17:48

Wow! Questo capitolo è fantastico!!!
Mi dispiace di non aver recensito il precedente capitolo, ma l'ho letto e devo dire che, come questo, è scritto e tradotto alla perfezione.
La trama diventa sempre più interessante e appassionante e mi piace tantissimo!
Sono davvero felice che Ally stia meglio, soprattutto perché, dopo lo scorso capitolo, mi era dispiaciuto un sacco per lei, poichè anche io pensavo che Elliot l'avesse violentata...
Austin è dolcissimo, come sempre, e anche Aria è estremamente tenera!
Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli!!!
Ciaooo