Come hai potuto?
di FantaDJ_CA

20/12/14, ore 22:43

ciao,
mi piace davvero tanto il tuo capitolo, cioè tutta la storia
continua così, AGGIORNA ti prego, mi piace come scrivi e tutto, mi piace tutto della tua storia. All'inizio era molto bello perchè lei era da sola con aria e aveva molti problemi (adoro Aria) poi era stupendo perchè lei austin e aria erano una famiglia felice, e ora è stupendo perchè c'è la suspanse, troveranno ally? cosa le faranno?
continua please
bye bye

14/12/14, ore 22:42

Oh Dei Dell'Olimpo! Sono senza parole, senza parole! Questo autore è un genio, e tu sei un bravissimo traduttore! Oh, Dei. No, sono ancora scioccata. Non ci credo, poi la pucciosità di Austin è al massimo in questo capitolo, non trovi?E la povera Ally... :'( . Non vedo l'ora di vedere quei....Asdfahxhsftrie in cella! E di vedere di nuovo la Auslly <3

Comunque io lunedì 22 non ci vado a scuola, ma questa settimana tutte verifiche T_T! Buona fortuna a te, invece, che ci andrai!
Ciao ciao
Libro_D
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 10:44 pm)

14/12/14, ore 22:36

oddio mi hai fatto venire un ... di colpo lo sai! Marò pensavo che Ally fosse morta, e quello ... di Elliot deve vedersela prima con me poi con Austin, ha ha ha alla faccia sua. Comunque questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè comprende molti colpi di scena che mi hanno lasciata senza parole. Ci sono rimasta. Comunque sono dolcissimi, austin e trish che si aiutano a vicenda l'un l'altro. E non vedo l'ora di vedere la la coppia più bella del mondo di nuovo insieme. E non vedo l'ora di vedere quel Elliot e quella Kira dei miei stivali marcire in cella! Muahahah ... comunque la scuola va come al solito, noiosa e strapiena di compiti, e in più c'è l'orchestra di natale questo venerdì! Yeeee, e a chi lo dici io devo andare a scuola fino a sabato, poi vado il lunedì, ed infine il martedì fino alla terza ora, perchè quegli scalmanati dei miei professori devono rovinarci la vita sociale perchè anche loro non ne hanno mai avuto una! E per questo devono venire a scuola per rovinarci l'esistenza!!!! Spero che aggiornerai presto!!
Baciiiiiii

26/11/14, ore 20:00

sei eccezzionale punto, sono una tua fan (cit. Victoria Cabello)
va beh, ahah.
Apprate gli scherzi, wow, c'è sei una cosa eccezionale, te lo giuro, sei migliorato molto, dio, adoro.
te lo promesso nella recesione precedente, nel mio prossimo capitolo ti farò pubblicità, anche sulle tue opere d'autore, che io amo con tutta me stessa, te lo giuro Ale, hai un talento inconcepibile, ricorda.
ci sentiamo al prossimo capitolo, complimenti
DayDreaming_

26/11/14, ore 18:09

Questa storia diventa sempre più interessante! La trama era già fantastica, ma penso che con questo colpo di scena, che è il rapimento di Ally, sia diventata ancora più appassionante. Che dire, il capitolo è scritto e tradotto in maniera impeccabile, non c'è traccia di errori e il testo è molto scorrevole. Questo è ovviamente tutto merito tuo, che sai tradurre benissimo, riuscendo a trasmettere le stesse emozioni che potremmo percepire leggendo il testo originale. Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli e di scoprire cosa succederà, perché questa svolta nella storia mi è piaciuta moltissimo.
Non vedo l'ora che aggiorni!
Ciao :)

25/11/14, ore 18:36

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*piangendo e singhiozzando* come ally è stata rapita? e gli altri?
e poi lasciamelo dire è stato molto commuovente
poi il colpo di scena con Elliot
se fossi in te scriverei SUBITO il prossimo capitolo, capito non mi va di aspettare altri 47 anni prima del prossimo
comunque questo capitolo è pieno di suspence e colpi di scena, mi è piaciuto molto, e Elliot non me lo sarei mai aspettato, Kira a dir la verità si. Però wow, solo wow. (comunque ho visto le scene più importanti dell'ultimo episodio della terza stagione, e ho da dire solo WOW)
Detto questo, continuala prima possibbile
Baciiiiii

23/11/14, ore 21:55

Adesso mi chiedo
Che sono ste poche recensioni
Giuro
Nel mio prossimo capitolo
Chiedo gentilmente (obbligo) di leggere e recensire le tue ff
Perché oltre ad essere un ottimo traduttore sei uno scrittore eccezionale
Te lo sempre detto
Mi mancavano le tua ff davvero
Ale, sei uno dei migliori
E vai fierio di quello che sei e fai, perché sei meraviglioso e il tuo talento è straordinario
Aggiorna eh
Baci
DayDreaming_

21/11/14, ore 20:47

eeeeeeeee allora ....
sto aspettando da tanto tempo un nuovo capitolo
ti decidi o no?
sono una tua fan, mia piace la storia, la trama coinvolgente, il tuo modo di scrivere fantastico ... ma ti prego continuala
non voglio metterti fretta ne tanto meno costringerti a fre qualcosa che tu non vuoi ma che cavolo mi hai lasciato sul più bello
c'è bho non lo so, ally viene rapita *dan dan dan* e... niente.
avrai sicuramente le tue buone ragioni per farlo e on voglio assolutamente metterlo in dubbio ma sappi che non sono solo io a seguire la tua storia
c'è moltissima gente che la legge e la segue e gli piace
sei bravissima complimenti e non pensare che questa recensione sia negativa perchè credimi non lo è ...
solo continuala ...
Baciiii

17/11/14, ore 11:30

Tu non puoi far finire un capitolo così.
Devi aggiornare il più presto possibile! ** Ho bisogno di sapere come va a finire! xD
Aspetto il prossimo, ciao! :)

02/11/14, ore 14:52

Bellissimo!! Austin e ally sono così dolciosi!! Non vedo l'ora che continui!!!

01/11/14, ore 20:34

No ma tu non puoi lasciarmi così...e adesso che succede ad Ally? Voglio sapere come continua al più presto possibile quindi continua presto!
Se ti va passeresti da me?
Un bacione!

01/11/14, ore 12:00

Questa storia mi piace tantissimo, così come questo capitolo!
Austin e Ally sono dolcissimi e davvero premurosi con Aria. La trama è interessantissima e ora sono curiosissima di sapere cosa succederà ad Ally!
Scommetto che Kira c'entra qualcosa... Secondo me è così pazza che
potrebbe addirittura arrivare a sequestrare Ally!
La traduzione è perfetta e la lettura è sempre piacevole e scorrevole.
Spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Ciaooo :)

30/10/14, ore 21:56

Bellissimo!!! Ma nn puoi lasciarmi cosi!! Voglio sapere subito cosa succede a Ally!! Aggiorna presto ti prego
Un bacio
RauraLove_R5

23/10/14, ore 20:48

questo capitolo è a dir poco stupendo!!! Veramente bellissimo!
quando vanno a comprare i regali e austin è dolcissimo! oppure l'inizio quando restano a baciarsi davanti l'edificio!
oppure quando lo fanno ... comunque è stupendo come sempre
bravissima continua così mi raccomando ma sopratutto CONTINUALA CAPITO
perchè ho bisogno di altri capitolo insomma 17 capitoli non mi bastano io ne voglio di più e più e più e sempre di più
quindi niente bravissima ti adoro continua così e contuna questa FANTASTICA funfict
baciiiiiiii

15/10/14, ore 16:38

Il capitolo è fantastico e la traduzione è impeccabile, come sempre! Adoro questa storia, sia per la trama a dir poco stupenda che per il modo in cui è scritta (o tradotta in questo caso). Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, perché questo capitolo è proprio bello.
Mi è piaciuta molto la parte in cui sono andati a comprare i regali per Aria, perché Austin era davvero buffo e dolce!
La Moon Records è un'idea geniale e sono curiosa di sapere come continuerà la storia.
Qualcun altro in pericolo? Oh no, spero che non sia Austin, Ally o Aria! Sono perfetti insieme!!!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Ciaooo