Come hai potuto?
di FantaDJ_CA

10/04/14, ore 21:43

Hey eccomi, in super ritardo come sempre
Sta volta però mi avvano preso il computer, ed infatti sono riuscita ad aggiornate solo ora.
Il capitolo è eccezionale, fantastico, per definirti un non mito dell'inglese mi sembri fenomenale, insomma ammetilo, sei bravissimo, un vero talento, Dio sei bravissimo in tutto!
Ti prego aggiorna appena ti è possibile , sono troppo curiosa
Mille bacioni

07/04/14, ore 19:48

questa storia è bellissima! e si vede che non hai tradotto con google traduttore, perchè è tradotto benissimo!
continua così, fallo per noi tue fan!
baci! by Cry

07/04/14, ore 19:46

sciao Bello! ahahah ok ... adesso sarò molto veloce ......continuala xk sennò ti troverò e .... ti convincerò a tradurla proprio in quel momento xk ..nn mi puoi lasciare così! Tuuuuu cattivo! no a parte gli scherzi ...questa ff l'adoro è troppo hgashdjaxvsj*-*(nn so se rende l'idea )
p.s quando aggiornerai? (e nn dirmi quando la tradurrai xk ... questo l'ho capito .... vorrei sapere se hai iniziato a tradurre il prossimo capitolo)
p.p.s capitolo ..stupendissimo :Q________

07/04/14, ore 19:14

No perché volevi abbandonarla ?? Non farlo perché anche questo capito l'hai tradotto benissimo *-* si può dire che per ora tra i 3 questo è il mio preferito ... è minicomparso anche il personaggio di Austin finalmente (= Dez sembra molto realistico perché anche nella serie nonostante faccia il buffone una volta ogni sempre (xD) cmq caccia quei momenti di serietà e saggezza che spiazza tutti u.u anyway anche questo capitolo è bellissimo *-* e mi sto innamorando sempre più di Aria ... è dolcissima quella bimba dai **. Ahahahah Trish resta sempre Trish ... a Dez lo martorizza sempre xD li adoro quei due ahahahahah ... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-*

07/04/14, ore 19:09

Mi piace molto, sono molto curiosa come continuerai la storia!!

07/04/14, ore 17:46

Bello il nuovo capitolo, è molto vello
Ci sentiamo in chat.
Bacioni
Corvi1D

07/04/14, ore 16:51

See ya! Indovina chi sono!
Okok, ora basta o davvero divento pazza.
Mhmh...ALLY È ANCORA INNAMORATA DI AUSTIN! E cosa piu scandalosa, DEZ È SAGGIO!
Come hai potuto trasformarlo in un nonnino saggio?
Beh, se non aggiorni entro 5 giorni ti ammazzo!
No scherzo, ma aggiorna presto! Devo sapere come è andata davvero la faccenda o cado in depressione.
A tout l`heure!
Ci scriviamo!

24/03/14, ore 14:16

be, effettivamente è bellissimo, forse ci sono degli errorini per quanto riguarda la coniugazione dei vari verbi, ma voglio congratularmi vivamente per il solo fatto che tu abbia tradotto, è un lavoro duro e svolto in una maniera buonissima. bacioni.... che io comunque amo la serie tv...

22/03/14, ore 15:18

wow, ma è possibile che anche nella traduzione sei un meledetto genio, dio sei realmente bravissimo, cavolo sei un fenomeno
il capitolo è fantastico, giuro, qualsiasi cosa tu faccia risulta sempre una meraviglia ineguagliabile, sei davvero incredibile
ti prego aggiorna presto
bacioni

20/03/14, ore 18:55

Oh...eccoti qui col secondo capitolo che sinceramente ....è bello da mozzare il fiato davvero! Tu sei anche un bravissimo traduttore nn c'è dubbio ! E ...ah si ...per TBM 2 il ritorno lo già letto e recensito ...quando continuerete?
P.s baci

20/03/14, ore 12:08

Eccomi ancora qui a recensire! Prima di tutto, sono sicura che le recensioni non diminuiranno, visto che questa storia e davvero molto bella. E poi credo che il prossimo capitolo sarà davvero interessante ^_^
Mi raccomando, traduci presto anche i prossimi capitoli!
Haha baci ;-)

20/03/14, ore 00:05

Ciaooooooooooooo
Austin: che ti urli?
*mi volto verso di lui con sguardo assassino* TU! TU! PROPRIO TU!
Austin: che ho fatto?
COSA HAI FATTO? ESSERE IGNOBILE SENZA CUORE COME AI POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE
Austin: non mi sembra niente di che
NIENTE DI CHE???!!!
* mi slancio verso di lui pronta ad ucciderlo ma le gemelle mi fermano( certo che sono peggio della peste ste due stanno ovunque)* SCHIFO VERME LURIDO VUSCIDO PUZZOLENTE....
Amy: temo non finirà piú
Emily: E chi la continua la recensione?
Austin: lasciarla cosí?
Emily: Noooo é maleducazione
Amy: mi vuoi spiegare come cappero facciamo a finirla?
Austin* vede un foglietto a terra e lo prende* qui ha scritto una brutta copia
Emily: perfetto! Leggila
Austin: e perché io?
Amy: facciamo a chi lo dice per ultimo. Io no
Emily: io no
Austin: io....ehi non vale! Non ero preparato
Amy: ok! Rifacciamo. Io no
Emily: io no
Austin: io....uff ho capito
Austin: la storea ni pice muto. ache me l'hi traduta ho fatta un gram bei iavora... Ma come citriolo scrive questa?
Austin*legge sul foglio* Delfi: magari sei tu che non sai leggere
Austin: ma come faceva a sapere che non avrei capito la scrittura?
Austin* legge * Delfi: ti conosco troppo bene
Emily: ma come fa? È una veggente?
Amy: probabile
Austin: ma andiamo non dite sciocchezze. Non può essere vero
Austin: * guarda il foglio e legge* Delfi: non ne sarai tanto sicuro?
Austin: o cavolo
Amy: muoviti! Vai avanti
Austin*legge*Delfi: purtroppo non ho molto tempo e la recensione sarà breve
Austin: meno male
Austin* prosegue la lettura*Delfi x Austin: non te lo meriteresti dopo le cose orribili che hai fatto
Austin: ok! Cominciò a preoccuparmi
Amy: a proposito di cose orribili, a che.punto sta con gli.insulti Delfi?
*su girano*
RACCRAPRICCIANTE NOIOSO ROMPIBALKE SPREGEVOLE LECCAPIEDI..
Emily: penso ne avrà ancora per molto. Meglio continuare
Austin: *legge* ci sono due cose che vorrei dire.
1) “Quindi cosa farai domani quando vedrai Austin domani?” mi domanda, prendendo la mia bottiglia d’acqua e bevendone un sorso. “
Senti trish, abbiamo capito che state parlando di domani non ce bisogno di ripeterlo
2) è normale che il nome del coniglio cocoa mi faccia venire in mente la coca cola?
Austin: ti rispondo io no. Solo una matta come te potrebbe pensarlo
Austin*legge*delfix Austin: non sono matta. Se ci tieni alla vita non ripeterlo. Ho dei poteri che neanche immagini
Austin: mamma che paura*ironico*
* le luci cominciano a spegnersi e accendersi la porta si chiude e si sente un rumore simile alle unghie che tracciano la parete*
Austin: mamma mia che paura*spaventato a morte*
Amy: troppo forte
Austin: andiamo non é niente di grave. Che vuoi che sia
*un coltello si lancia contro di lui.lo schiva per un pelo e questi finisce sul muro*
Emily: muoviti a finire sta recensione. Leggi!
Austin: *legge velocissimo e spaventato* adoro il capitolo neanche.la storia. Spero aggiornarsi presto. Sono curiosa di sapere come finisce.
Austin: fatto
Tutti e tre* se la danno a gambe*

Intanto
RIPUGNANTE, FASTIDIOSO, INSESNSIBILE, EGOISTA......

19/03/14, ore 23:22

Non hai riso, che bello rinfacciarti le cose, mi sento realizzata, sei un mago con...l'inglese*imito Liv di Liv e Maddie*
Il capitolo è...fantastico*imito di nuovo Liv*
Ci sentimo in chat
Bacioni
Corvi1D

18/03/14, ore 22:20

uffaaa mi fai stare col fiato sospeso! XD spero continui presto! è una storia stupenda! e tu scrivi benissimo!!
baci! by Cry

18/03/14, ore 12:34

Davvero complimentissimi *w* sia alla autrice di questa stupenda FF sia, sopratutto, a te che, questo primo capitolo, l'hai tradotto davvero benissimo *Q* ora sono stra curiosa di leggere il seguito perché mi ha preso subito dall'introduzione sta storia ... complimenti caro/a (non so se sei maschio o femmina pardon xD) ottimo lavoro :) ♥