Come hai potuto?
di FantaDJ_CA

14/10/14, ore 00:05

Bellissimo!!!!! Ti prego non rovinare ne Auslly ne Trez ne Aria,xo se Kira ai fa male non mi da fastidio...anzi la prenderei bene!!! Scherzi a parte capitolo bellissimo non vedo l'ora che aggiorni

02/10/14, ore 15:32

no sul serio non puoi
non continuare questa storia ne vado troppo
pazza poi ho sempre saputo
che kira è pazza...
e comunque faglielo fare a
quei poveri cristi di austin e ally!!
baci

02/10/14, ore 15:28

bellissima funfiction complimenti scrivi benissimo e devo dire che
in questi giorni ho sognato questa storia tutta le notti!! Ti faccio
ancora i miei complimenti ti adoro come adoro questa funfiction spero
che la continuerai presto anche perchè non puoi lasciarmi sul più bello!!!!
Baci

17/09/14, ore 15:49

ciao mi sono appena iscritto a efp e leggo questa storia sin dall'inizio grazie per tradurla :) non vedo l'ora di sapere cosa succederà :)

12/09/14, ore 15:00

No okay, il 'Damn' è bellissimo, ahah giusta per il momento.
Scusa, intanto, ciao Ale.
che cavolo, ogni volta mi vengono i brividi quando vedo 'traduttore' perchè la grande riuscita di questa ff è merito tuo, perchè davvero, non solo la traduci in modo splendido, ma riesco comunque a percepire il tuo solito stile inconfondibile che amo, si sente lo stesso.
E questo dimostra che sei uno dei migliori, e lo sarai sempre piccolo genio.
Ho trovato la forza di aggiornare pure io, se ti va passa
ti abbraccio
bacioni

11/09/14, ore 22:16

Bellissimo veramente Austin e Ally hot mi piacciono Kira é pazza e questo lo sappiamo tutti comunque capitolo molto bello <3 spero aggiornerai presto

11/09/14, ore 20:20

Capitolo bellissimo! Mi è piaciuto proprio tanto.
Certo che Kira è proprio pazza! Menomale che Austin ha lasciato la Star Records o chissà cosa avrebbe fatto Kira a lui e ad Ally...
E sono felice che Austin voglia creare una sua etichetta discografica; avrebbe sicuramente un gran successo se riuscisse a fare tutto quello che serve per creare la sua personale etichetta.
Austin e Ally sono dolcissimi e quando stanno insieme sono davvero adorabili! I momenti in cui chiacchierano e si baciano sono super romantici.
La traduzione è impeccabile e perfetta, come sempre del resto. Sei bravissimo a tradurre e questa storia è fantastica e bellissima da leggere. Sono davvero felice di poterla leggere in italiano, quindi grazie mille!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :-D !
Ciaoo

11/09/14, ore 18:58

Stupendo non vedo l'ora di leggere il seguito!! Bacioni

06/09/14, ore 22:06

Bellissimissimo <3 non cedo l'ora di leggere il seguito <3

06/09/14, ore 20:35

Bellissimo come al solito non so cosa dire se non aggiorna presto bacii

06/09/14, ore 19:25

Ah, quant'è bella 'sta storia? L'adoro! Sei davvero bravissimo...mi hai fatto prendere un infarto con quel sogno, ma sei lo stesso bravissimo. Li adoro insieme xD lui è così qhskediejegsksissjshk *-*
Un capitolo bellissimo. Un bacione aggiorna presto

06/09/14, ore 18:57

Adoro questa storia!! Il capitolo è stupendo, austin e ally sono così adorabili. Aggiorna al più presto!
Ciaoo

06/09/14, ore 18:37

Capitolo bellissimo!!! Questa storia mi piace sempre di più!!!
Sono felice che Ashley si sia ripresa, anche se poverina non sapeva di aspettare un bambino... All'inizio, mentre leggevo, pensavo davvero che fosse morta! Poi per fortuna ho letto che era solo un incubo...
Austin e Ally sono davvero dolcissimi insieme! Sono adorabili e i loro sentimenti sono descritti benissimo.
Riguardo alla traduzione, io non trovo ombra di errori. Per questo ti faccio ancora una volta i complimenti per la magnifica traduzione! La storia è fantastica e non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli (soprattutto dopo aver letto l'anticipazione).
Alla prossima :-)

04/09/14, ore 22:19

Bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito 😍 continua così bacioni

04/09/14, ore 19:26

Bellissimo spero aggiornerai presto perché amo la tua storia!! <3