Come hai potuto?
di FantaDJ_CA

29/05/14, ore 23:58

Eccooooooooooooomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Billy: l'abbiamo persa
Amoooooooore miooooooo futurooooo maritoooooo seeee Rosss non intervieneeeeeeeew
Ross: è tutta tua
Billy: grazie *ironico*
Dopo questa notizia shok del mio matrimonio con Unger passiamo al capitolo.....
Molto bello, scritto bene ma c'è una cosa che non va bene........

NON HAI SCRITTO NEANCHE UNA VOLTA PORCATE! *faccina sconvolta *
A partw questo il capitolo è fantastico, noi vederre su chaz ya
Addioz
Alez
Corvi1d o futura signora Unger
Billy: percheeeeeeee

27/05/14, ore 18:05

Bellissimo sono molto carini austin e ally in sieme aspetto il prossimo capitolo baci

26/05/14, ore 12:33

Non so perché ma mi sono messa a ridere quando Aria abbracciava Ally nella Gamba ... faceva ridere xD
Comunque non ti preoccupare per il ritardo del capitolo perché è eccezionale
Continua presto baci

25/05/14, ore 22:32

Bellissimo come sempre puoi vedere le mie storie sai sn nuova.... cmq continua x favore

25/05/14, ore 19:49

Che bello sei tornata! Questo capitolo è bellissimo! Sono contenta che ally sia riuscita a superare la sua paura del palcoscenico :) la bambina è dolcissima ♥
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

11/05/14, ore 00:22

Questa storia è favolosa! La adoro.
Mi piace il "nuovo" rapporto di austin e ally e trish arrabbiata è fantastica! Kira se lo meritava lo schiaffo!!!
Spero che continuerai a pubblicare i capitoli
A presto (spero)
dandelion10

27/04/14, ore 20:31

dio io sono scoppiata, è garzie i fan se si sarà una questa stagione, sono felicissima davero, troppo bello
il capitolo è bellissimo, è davvero fanattsico e tu hai scritto benissimo, credimi, sei uno dei miei autori preferiti, ti adoro, e amo il modo perfetto in cui scrivi dove dimostrituta la tua pasione
tu sei un talento
aggiorna presto
mille bacioni

27/04/14, ore 20:04

Che coincidenza anche io faccio gli anni il 17 gennaio ahaha comunque bellissimo il capitolo

26/04/14, ore 20:39

Awwww chr papà caruccio! Ahahah è la dolciositá in persona! Ahahaha insomma fortunata Aria eh ... ahaah cmq ... ti ho mai detto che sei bravissimo a scrivere (in questo caso a tradurre) ? No xk ..se nn l'ho fatto sn una stupida xk.... sei bravissimo! !Continua presto ok?
P.s io sto morendo..Auslly siiii! Nn vedo l'ora e spero anche che beh ...ci saranno tanti ma tanti baci o almeno li facciano durare per almeno tre puntate .... dato che la prima volta li hanno fatti ritornare subito amici -_-
Va beh adesso vado adios amigo!

26/04/14, ore 19:30

Mamma mia, ma quanto è bella questa storia? Finalmente Austin ha incontrato Aria, è stato dolcissimo! Anche se Ally ha paura per l'intervista, non vedo l'ora di vedere come si concluderà la cosa. E poi, speriamo che Kira non s'intrometta troppo.
Comunque, sì, anche io ho scoperto ieri sera che rinnovavano la serie, e non hai idea di quant'ero felice! Se devo essere sincera, non pensavo l'avrebbero fatta, anche se ci speravo tantissimo; e invece, guarda un po' che è successo :-)
Be', che dire, aggiorna presto. Bacioni :-*

26/04/14, ore 18:20

Eccomi con la revensioncina Pucciottosissima. Sono stra felice, sono cotta cotta di Billy!!! Awwwwwww, tralasciamo il mio (non dire a Giuly che te l'ho detto) Cucciolo. Finalmente si sono incontrati evviva, che adorabile quadretto!!!!! Sono dolcissimi. Ci sentiamo in chat.
Bacioni
Corvi1D

19/04/14, ore 17:38

E' semplicemente bellissima complimenti, scrivi in un modo fenomenale, sei bravissima e finalmente Ally dice a Austin che ha una figlia, non vedevo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo
CONTINUA A SCRIVERE SEI BRAVISSIMA :)

18/04/14, ore 20:35

Awwwwe fantastico questa storia è stupenda non vedo ora di leggere il prossimo capitolo

18/04/14, ore 18:05

Ciao, squamoso amico mio!
Il capitolo è così bello che...
Austin:No....
Che...
Austin:NO....
Voglio fare una psicoanalisi
Austin:NOOOOOOOOOOOOOO!!!
SIIIIIIIIIIIIII!!!! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Austin:La mia vita è fottutamente finita....

1:Sei una STALKER! E lo ammette anche!
Io sinceramente credevo che lo avesse ubriacato, non drogato.
Austin:Tu pensi anche che gli scoiattoli siano Superman!
Vabbe, ma poi, come ti ha drogato?
Tu, dalla nubbità indistruttibile, non ti sei accorto che è entrata in camera tua con una siringa!?
Austin:Avrebbe cambiato qualcosa?
Potevi urlare, genius.
Questo vuol dire che tu ci stavi, ti sei prestato ai suoi subdoli giochetti, alle sue perfide membra, sei caduto nelle sue malefiche grinfie...
Austin:Si, ho capito.
Il furbone, per confermare le sue certezze, decide di andarlo a chiedere alla diretta interessante...
......Molto bene, vuol dire che il babbeo non ha capito un'emerita ghianda dalla vita!
Mai andare a domandare al colpevole cose di cui sai che è colpevole!
Non bisogna porgli il quesito schiettamente, quanto piuttosto ingannarlo con un gioco di parole(e qui partiamo già male perchè tu con i discorsi non ci sai proprio fare!)
Senno quella ti risponde subito di no!
Quando pensiamo che la stupidità sia al limite, con Austin che le fa la famigerato domanda senza tante cerimonie, quella la, invece di farsi furba, ammette tutto come una scema, non sapendo che il biondo poteva cascare tranquillamente in una negazione/bugia.
Si vede proprio che voi non avete mai vistoDetective Conan...
Vabbe, comunque questa volta il cantante si è fatto genio(incredibile ma vero) e aveva già abbastanza prove dalla sua parte, per sventarla.
Bravo Florida, così mi piaci.
Austin:😒
Non è finita qui Austin?
Certo che questa è convinta forte!
Il biondo, appena ricevuto il biglietto con su scritto l'indirizzo(scoprendo anche che è a pochi minuti da li) si dirige da Ally.

2:......È Beatiful? No, è Austin
Ally è indaffarata con la piccina, che ha la febbre.
Povero tesoro.
Dopo averla messa a letto, bussano alla porta( ancora, esiste cazzo di campanello) e Ally apre.
Si ritrova davanti nientepopòdimeno che Austin Moon, che dopo essersi sorpreso che la ragazza non gli avesse sbattuto la porta in faccia, le chiede di entrare.
Austin....non te l'ha mai detto nessuno che bisogna mantenere anonimo il fornitore di informazioni!?
Il povero Dez, come minimo, verrà trasformato in tanti spiedini di mentecatto da Trish!
Si, certo, ti crede subito se le salti fuori dicendo:

Mi hanno drogato

Anche perchè non credo che per fartelo fare ti abbiano stordito, e siringato indisturbati.
Uno certe cose le fa con la propria volontà.
Posso solo dire di lavorartele meglio le robe prima di dirle , senno questa ti dice:

Nono, ciccio, arrangiati!

Le spiega tutta l'epopea, e giustamente Laura si fa le sue domante, se dice la verità o meno.
Trovata del secolo, andiamo da Kira per domandarle(di nuovo) come stanno le cose.....
ANCORA?
Non avete capito che se quella fosse un minimo più sveglia , potrebbe fare scoppiare la 3ª guerra mondiale?
Adesso, siete delle personcine intelligenti, allora pensate: ci sta che quella abbia potuto confessare tutto a Austin, che sarebbe già fin troppo azzardato, visto che quello subito è corso da Ally a chiarire la faccenda, ma di certo poteva farsi un tantinello così più intelligente, dicendo a Ally che non era vero e che Austin l'aveva costretta. Non vai a riconfessare!
Certo che voi siete svegli come un ghiro.
Nonostante ciò, c'è ancora una cosa da confessare: la bambina.
Davvero, Austin, nemmeno una lacrimuccia di felicità a sol pensiero di essere padre?
Che ignobile.
Io, sinceramente, non lo lascerei da solo con la bambina, ma poi contenta tu, eh!
Ally si dirige da Kira, è qui salta fuori tutto l'acume del genere umano!

3:Sei indietro!
Ally arriva.
Come ho detto prima, l'idiota poteva diventare diabolica da un momento all'altro, ma noooooooo, confessiamo tutto, è meglio!
Visto che la super mente di sto mondo ha detto la verità, Allyna le chiede anche perchè...
Oh mio....tutto io vi devo spiegare?
Quella non se l'è fatto perchè lo amava( il che potrebbe essere anche vero), ma voleva completare la collezione di ragazzi s********i della scuola.
E qui il termine sgualdrina può anche da considerarsi un eufemismo.
È inutile che ti arrabbi come solo una deficiente potrebbe fare, visto che quella in torto sei tu, e dai uno schiaffo a Ally.
......AL PONTE!

*Angolo:AL PONTE*
Amici carissimi, ci ritroviamo qui, sul famosissimo ponte EFP di Acoperaghen , per punire Kira Starr.
Fatela entrare, prego.
*due uomini portano una Kira legata come un salame e imbavagliata*
Come alto tradimento nei confronti di Allyson Dawson e Austin Monica Moon, con l'accusa di aver drogato e stuprato il giovane, io condanno al ponte questa anima, per oltraggio e spacciamento di sostanze stupefacenti.
Potete procedere.
*i due uomini bruciano Kira, e la buttano nel fiume*
E ora il colpo di grazia*le diamo 6 colpi di bazooka*
Benissimo, possiamo dire di aver finito.
*fine*

Uno schiaffo? Scherzi amica?
Ma dovevi darle un calcio nel cu...pola e farla volare dalla finestra!
Certo che se non ve le dico io le cose, voi col cappero che le fate.
Si, perchè non abbastanza contenta, Kira ha anche dato uno schiaffo alla poverina.
....ANVEDI STA STRO*bip*
E Ally, ovviamente, per rispondere al fuoco col fuoco, glie ne da una a sua volta.
Solo che non bastava in questo caso, ma anche una cosa che posse restare un po' di più...(non so....una ferita)
Ma tanto lei e troppo buona.

*Angolo:Tu sei una povera illusa, altro che*
Ed ecco la frase che vince il premio Oscar per comicità:

Io amo Austin e Austin ama me

Ma tu sei un'illusa convinta forte.
Credi davvero, povera cretina, che quello ti ami?
Certo che le persone per di ottenere quello che vogliono, ne inventano una più del diavolo.
Carina, Austin ti respinge dai tempi del liceo, ed è andato con te solo perchè era strafatto.
Ora, dimmi tu, o creatura inutile....COME CAPRIOLO FAI A PENSARE CHE TI AMI!
Allora sei stupida!
E poi, chi ci garantisce che sia amore il tuo, oppure sei una della serie “Io voglio quello che non posso avere".
Perchè, filosofamente parlando, il tuo rapporto con Austin è così!
Non dire giuggiolate, altrimenti vedi come ti stannolo la cuccagnaccia!
*fine*

Ally torna a casa con la guancia rossa, e trova Austin bello spaparanzato sul divano che guarda la TV...
L'hai proprio curata la bambina, bravo!*gli batte le mani come per prenderlo in giro*
Vabbe, alla fine è tutto bene tutto apposto, si perdonano, si baciano(fanno porcate) fanno un altro figlio..
No, forse sto correndo troppo.
Sono sicura che quella rogna ci darà un bel po' di filo da torcere, ma io resisto.

Concludo qui.
Il capitolo è bellissimo( secondo me tu hai un bottone: se lo schiacci diventi scrittore provetto, e se lo rischiacci ritorni il solito amicone fissato con la cacca rosa volante)
Bacioniiiii😘😘
P.S: dopo ti dico quanti punti ho preso!
BACIONISSIMI!😘😘

18/04/14, ore 15:18

ahahahahah sciaoooooo ahahah che bello Ally 1 kIRA 0 AHHAHAHA ok sto fusa xD sinceramente temevo fosse l'ultimo capitolo e invece ..siii ahahah spero continuerai presto baci
p.s si ho visto il bacio ahahha il mio cell è pieno di quel bacio ahahah sfondo,blocco schermo e sfondo whatsapp xD ahahah li amo xD ahahah
baci <3