Indovina perché ti odio
di GretaHorses

Neutre o critiche: -1 (guarda)

26/06/14, ore 00:00

Scleri totali per questo capitolo, sei indubbiamente una grande!
L'inizio del capitolo, nonostante non sia stato Leonetta è stato fantastico.
È bellissimo come Vilu consiglia Marco e gli parla cercando di fare entrare in quel cervello bacato che Francesca lo ama.
La parte di Violetta che affronta Ludmilla che si comporta come una povera gallina e rimane pietrificata per il bel discorsetto di Violetta mi ha fatto saltellare per tutta la casa, mentre avrei voluto tirare un pugno a Diego che senza sapere un tubo di niente della vita di Leon si mette a criticarlo e sparlarlo davanti a Violetta *-*
Ma a quanto pare è cresciuta molto caratterialmente e si sa difendere da sola e anche piuttosto bene.
La parte di Vilu e Cami che parlano mi ha fatto morire dalle risate, perchè sembrava proprio che Violetta l'anno scorso fosse stata assente dato che non sapeva un cavolo di quello che era successo *hahahah* e soprattutto mi hai fatto capire quanto era rimasta scioccata Violetta dal tradimento di Camilla nei confronti di Broadway.
Ma ecco che arriva la parte dove ho sclerato come una pazza.
Violetta va a casa di Leon e la scena inizia bene a giudicare dalla scritta del grambiule di Leon *che mi ha fatta morire dalle risate* e che non ha lasciato indifferente neanche Violetta hahaha.
Da lì inizia una serata un po'...particolare possiamo dire (?)
Violetta sceglie il film, dopo aver mangiato i tacos di Leon. Quel film che Leon odiava, ma a quanto pare il mieloso della situazione era lui, dato che si era ridotto come un vecchio di ottant'anni che guardava una telenovela.
Ecco che Violetta inizia a fare pensieri...poco casti su di lui, fino a usare la scusa del caldo, e devo dire che mi hai fatta sbellicare dalle risate *w*
Dopo di che, Violetta segue l'istinto e sembra che lo voglia violare hahaha.
Fa la stalker per qualche secondo partendo con un interrogatorio e dopo di che inizia a provocarlo togliendosi la maglietta.
E poi si sa come dovrebbe essere andata a finire, solo che non è andata come previsto dai due *e da me*.
Arriva la madre rompipalle con il tempismo più puntuale che possa esistere al mondo e interrompe il momento *-*.
Bene, tra la confusione è rimasto un pacchettino sospetto in giro e...hai concluso il capitolo così per farmi restare sveglia stanotte per pensare a chi troverá quel pacchetto.
Bene.
Su di te non ho altro da dire, anzi, ogni capitolo migliori sempre più e mi piace come trasmetti il tuo senso dell'umorismo ai personaggi della tua storia.
Ti ammiro davvero.
AGGIORNA PRESTOO♡
Baci.
StoesselMyLife_

25/06/14, ore 23:51

Fantastico capitoloooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ogni volta aspetto con ansia che aggiorni è troppo bella la storia ...........sono contenta che il concerto sia stato bello

25/06/14, ore 23:37

Ehi ciao! Okkey, ammetto che odio profondamente il momento in cui la mamma di Leon ha interrotto i due piccioncini, ma è così dooolcee *o*
Vabbe, vi saranno altre occasioni, verooo?? *spera un assenso dell'autrice*
Ma adesso una domanda sorge spontanea: chia ha trovato il contraccettivo? E come sempre c'è sempre l'autrice: "Lo scoprirete nel prossimo capitolo!" -.-" Noh, ma grazie!
Spero che dopo il termine della scuola aggiorni più frequentemente, ma ricorda di andare al mare ;) xD
Come è andato il concerto? Ti è piaciuto? (Nell'ultima domanda la risposta è ovvia, ma vabbè u.u)
Buonanotte ♥
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:38 pm)

25/06/14, ore 23:32

Oh ma allora mi leggi nel pensiero proprio oggi ho riletto tutti i capitoli precedenti dicendo speriamo che aggiorni oggi....comunque cazzo la mamma di leon comincia a starmi sulle palle che non ho hihihihi aggiorna presto please. ..eh puoi dare un'occhiatina alla mia storia ??? Si chiama everytime we touch...ciauuuuu.
Baciiiiii.

25/06/14, ore 23:30

La trama è molto ben scritta , l'idea è molto originale e appassionante ; meriterebbe di andare tra le scelte perché sono sicura che appassionera' moltissimi lettori come ha fatto già con molti di noi :)

25/06/14, ore 23:27

ciao e come al solito adoro il capitolo in piu adoro le band che scrivi spesso e in piu amo libri e fil di sparks sopratutto the last song ..k belli i leonetta e oggi andavano oltre ;Dspero continurerai prestissimo baci

25/06/14, ore 23:22

Capitolo stupendo nonostante alla fine siano andati in bianco, la prossima volta chiudetevi in camera.
Ma partiamo dal principio, ho davvero adorato il modo in cui ha messo apposto Ludmilla e Diego, la prima è una mocciosa mentre il secondo troppo arrogante, come si permette di giudicare Leon e Lucia senza neanche conoscerli?
La gente ne ha di fantasia per trasformare un pugno e una leggera sbronza in un filmone con un pestaggio, un coma con guarigione miracolosa con tanto di finale alla Bonnie e Clide, per fortuna arriva Marco a distrarre Violetta e tra lui e Camilla scopriamo che ha un futuro come consulente matrimoniale.
Nel pomeriggio va da Leon ritrovandoselo in veste di chef con tanto di grembiule e frase a doppio senso, inoltre scopriamo che i film da femminucce gli piacciono abbastanza da non notare la sua bella che tenta di sedurlo e ho risso come una pazza.
Alla fine ci riesce ma sul più bello arriva Lucia, Leon resta in bianco e Vilu si tiene la verginità, però scopre che Leon parla solo di lei e che la suocera l'adora, meglio è importante piacere alla suocera.
Non vedo l'ora di scoprire chi troverà il preservativo, un bacio alla prossima!

25/06/14, ore 23:22

Ciao , Il capitolo mi piace molto super mega fantastico
Leon finalmente ci sta ;) yuppi ma ecco che entra la madre a rovinare tutto :( ma non poteva tornare che ne so dopo qualche ora ??? Comunque non credo che mancheranno occasioni visto che lo vogliono entrambi.
Comunque il fatto del preservativo mi incuriosisce, chi lo trovera' ?????? Spero non Lucia senno' povero Leon :(
aggiorna presto perchè sono curiosa.
Ti mando un bacio
Alla prossima
jortini4ever
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:27 pm)

25/06/14, ore 23:16

Sono contenta per il concerto, divertita anche per me? *sclera al pensiero*, comunque adoro anche il film The last song, bella scelta Vilu. Il capitolo mi piace molto. Non riesco ad odiare Lucia,la adoro troppo. Lui finalmente ci sta, ed ecco che entra, ma vabbè ci sarà un'altra occasione no? Comunque il fatto del preservativo mi incuriosisce, spero aggiornerai presto perchè sono curiosa. Un bacione e complimenti <3

25/06/14, ore 23:02

faccio i complimenti perché è un bellissimo capitolo (mi sembrava di vedere un film)ed è stata proprio bella la parte in cui vilu riesce a parlare a Ludmilla senza avere paura! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e mi incuriosisce il fatto del preservativo! del resto non c'e che dire è meraviglioso. Ti saluto, al prossimo capitolo! ;-)
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:35 pm)

19/06/14, ore 22:12

La tua storia è bellissima mi piace da matti.
Mi diverto molto nel vedere Leon e Violetta un po' pervertiti 😂
Comunque brava sei davvero molto brava e rendi tutto molto realistico

16/06/14, ore 16:47

oddio spero ke facciano l'amore mi sta piacendo troppo l'idea ahahahahahahspero ke continui presto mi piace troppo la storia

16/06/14, ore 13:04

Bellissimi♥ ti prego continua prima che vai via!!
Speriamo che vilu e leon ......bhe insomma si è capito!
:D
Un bacio♥

15/06/14, ore 18:43

Il mio commento di oggi sarà qualcosa di inguardabile, quindi copriti gli occhi e apprezza il fatto che ti recensisca il giorno del mio compleanno (AH, HO LO SCUSA ù.ù), fatto sta che ho molto gradito (?) questo capitolo, e ovviamente sul blocco finale è meglio che non ti dica che- NO, CI ARRIVEREMO PERCHE'- INSOMMA. HAI CAPITO.

Io comincio col dire che i miei Leonetta così felici e innamorati, che si incontrano tutti scazzati in autobus sono una cosa meravigliosa (e quando non lo sono, in verità), e ho amato la scena in cui Violetta vede un gruppo di ragazze che guarda Leon. MA INFATTI CHE VI GUARDATE. VOLATE VIE, CORNACCHIE, E' PROPRIETA' PRIVATA. Susu, pensate ai fatti vostri ù.ù Che poi Leon non se le fila manco per sbaglio, però volevo arrabbiarmi lo stesso, e l'ho fatto xD Aw, ma quanto sono cuccioli! :3 La storia del braccialetto è tenerissima :3 E loro due che sembrano una coppia sposata alle prese con il risveglio è bellissimo, li adoro, punto :3 Poi Leon a volte sembra proprio un bambino, mi fa morire xD Violetta ha anche ammesso che fa pensieri impuri su di lui, non so che dire, tranne che- ERA ORA. INSOMMA, RAGAZZA, io non vorrei dire nulla, ma sono capitoli e capitoli che succedono cose, a persone, in posti- e mi sembra il minimo che tu cerchi di fargli capire determinate cose. Che poi Leon voglia fare la persona corretta è tutto un altro discorso, ma vedi che se insisti un po' quello si scioglie come burro al forno (?).
Ohhhh, sta per nascere una nuova coppia, ossia la Naxi ù.ù Che poi a me piaciucchiano quindi sono felice :3 FRH3RUFHYFURHF *si unisce agli scleri degli altri* HA AMMESSO CHE LEI E LEON STANNO INSIEME *da una spintonata a Nata, che non si fila più* IFH3UOFHRIUFGHFR, RACCONTA TUTTO, VIOLETTA (sembro una suocera in menopausa .-.). In realtà racconta tutto sta ceppa, visto che so tutto, visto che ho letto il capitolo precedente *è confuso* MA TU RACCONTA TUTTO LO STESSO. VOGLIO RISENTIRE LA STORIA DEL 'TI AMO' CHIUOFHRUFHU3FHRF *^* Ohhh, si preannuncia un pomeriggio interessante per Fran e Vilu, adoro il fatto che abbia messo in risalto la loro amicizia :3
Mi correggo: STI CAVOLI DI FRAN (anche se la amo, è una fangirl Leonetta eccezionale). LEON E' VENUTO *caccia Fran* Vai Fran, ti accompagno a prendere il succo, che Violetta deve solo prendere una cosa nel cassetto (ceeeeeeeeeeeerto LOL *ammicca*). Tra parentesi sono contento che si è tolta la maschera di bellezza, altrimenti non ci sarebbe stato quel bacio :3 E CHE BACIO. OH, VIOLETTA CE PROVA, VUOLE TOGLIERE LA CAMICIA STILE TARZAN (?). L'attacco sembrava superefficace, ma poi Leon usa la contromossa 'protezione'. PROTEZIONE DI CHE. DI CHE COSA. Ah, c'era Fran *si ricorda di averla chiusa in cantina* Speravo non se lo ricordassero a dire il vero. Comunque sia penso che sia venuto il momento per Leon di fare l'uomo, perché va bene il rispetto e tutto, ma Violetta sta per avere una crisi ormonale, vorrei dire. Fatela felice quella povera ragazza, Leon, dai, sii buono, e sacrificati per la patria (?). UN GRAN SACRIFICIO POI. Comunque io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché devo sapere che succede, e sono curiosissimo :3 OHHHHHHH, A CASA DI LEON. VIOLETTA. ATTUA IL PIANO B-7. MI RACCOMANDO, RAGAZZA, MI AFFIDO A TE. Detto ciò, non ho molto da aggiungere, tranne che il capitolo mi è piaciuto un sacco, e che non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 Complimenti, davvero storia originale e divertente :3 Alla prossima!
syontai :D

15/06/14, ore 18:00