Indovina perché ti odio
di GretaHorses

Neutre o critiche: -1 (guarda)

08/07/14, ore 19:21

Bellissima! Devo dire che la parte iniziale mi è piaciuta molto ! Non vedo l'ora di sapere come continua e soprattutto quando si arriverà alla parte in cui be insomma lo fanno! Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo sono felicissima per te visto che hai risolto con il pc! Alla prossima! :-)
p.s.quando ho visto che hai continuato il capitolo ho urlato per tutta la casa;-)

08/07/14, ore 19:01

ben tornataaa(:
è troppo divertente la mamma di Léon però la parte più bella è leon che dice a vilu quelle cose meraviglioseeeee.<3
continua presto bacioni

08/07/14, ore 17:34

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!!!!!!! Questo capitolo è stupendo!! Ti giuro che mi è scesa qualche lacrimuccia durante il discorso di Leon <3
Ludmilla è stata fortunata a ricevere "solo" un pallone, se fossi stata Vilu l'avrei legata al palo del canestro e acceso la macchina delle palline da tennis *sguardo malvagio*. La mamma di Leon è troppo forte :-) (l'ultima volta ho dimenticato di dirti che il grembiule di Leon era un vero spasso!!!!!!) Ti giuro le ultime 5 righe sono le mie preferite (se mi dai il permesso vorrei mettermi il primo pezzettino come stato di WhatsApp) <3<3 Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla festa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse ritarderò a recensire perché sarò ad Edimburgo 2 settimane ma non ti preoccupare che riceverai i miei complimenti il prima possibile. Ma più della festa non vedo l'ora arriva domenica pomeriggio *sguardo maliziosamente malizioso*.
Continua così perché sei assolutamente FANTASTICA!!!!!
Alla prossima. Un miliardo di bacioni megagalattici :-* :-* :-* :-*
FJ

08/07/14, ore 16:31

Cara Gre (posso chiamarti così?) bentornata tra noi. Mi sei mancata tanto ed anche questa meravigliosa storia. Il primo blocco mi ha fatto morire dal ridere, Vilu e Leon sono proprio comici eh *ride con le lacrime*. Anche se è andata male stimo Vilu per il gesto, anche io avrei fatto lo stesso, nessuno deve toccarle il suo Leon. Quando sono nello spogliatoio femminile si dicono delle cose meravigliose e lui che afferma di averlo fatto innamorare è un cucciolo *sclera*. Nel prossimo capitolo ci sarà questa tanto attesa festa, spero che tutti notino una Vilu 'donna' con tacchi e magari un vestito che mostri le sue forme a differenza delle sue felpe oversize. Chissà se ci sarà un'altra scenata di gelosia di Leon *ricorda la festa studentesca* spero riuscirai ad aggiornare prima possibile. Un bacione, e ti meriti le diciotto recensioni. La storia è bellissima.
Bacioni <3

08/07/14, ore 16:20

UUUUUUUUUUUUUUU Io ti amo carissima Gre!
Inizio col dire che amo la madre di Leon, quella santissima donna!
Bhè, il prossimo capitolo? Cosa mi aspetto? Festa stratosferica, Ludmilla che 'casualmente' si troverà li e farà la puttana con Leon rovinando la festa a Vilu, Leon che calma Vilu ricordandole di DOMENICA, serata indimenticabile e... DOMENICA. Che casualmente è diventato il mio nuovo giorno preferito della settimana. Strano, eh?
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e PRETENDO tanti momenti LEONETTA.
P.S: Possiamo buttare Ludmilla sotto un tram?
O, Diego magari... impiccato in seminterrato?
E, German ad un corso di aggiornamento per vite umane?
Grazie........
Bacii

08/07/14, ore 16:09

Splendido capitolo, certo che quando si parla di certe cose Violetta è proprio un'impedita anche se non comprendo come abbia fatto Leon a capre che ha fatto un pompino ad un altro ed è diventato geloso marcio, vorrei vedere come reagirebbe alla storia di Braco.
Lucia è una grande, viva le mamme con la mente aperta che la domenica pomeriggio lasciano casa libera e poi invitano la fidanzata a cena. Meno male che erano a casa di lui altrimenti erano grossi guai
A parte la festa non vedo l'ora di leggere cosa accadrà quando andranno a prendere i preservativi.
Capisco cosa prova Violetta, è talmente insicura che non riesce a vedere quanto in realtà è speciale fortuna che Leon glielo ricorda mentre la coccola negli spogliatoi.
Fate attenzione, Violetta gelosa è pericolosa!
Un bacio alla prossima

08/07/14, ore 16:02

Ahhhhhhhhhhhhh Amo questo capitolo è stupendo complimenti mi piace come Vilu e Leon si amano e parlano del sabato della festa e della domenica per riprovare a fare sesso....ero troppo curiosa di sapere questo capitolo come era spero che nel prossimo ci sarà sia il sabato che la domenica...
COMPLIMENTI È STUPENDO TI ADORO E TI VOGLIO UN CASINO DI BENE!!!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Riguardo al fatto di una persona importante io c'è l ho è un ragazzo fantastico e siamo fidanzati si chiama Alessandro e ci amiamo tantissimo e certe volte è molto geloso devo ammetterlo che anche io lo sono ma lo amo e stiamo insieme da 5 anni❤️❤️❤️❤️❤️
Baci Giordi99
Ps:ringrazia mille volte tua mamma da parte mia perché io mi ammazzavo se nn lo continuavi presto!ahahah scherzo a presto con il capitolo 18
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 04:09 pm)

30/06/14, ore 20:19

Capitolo stupendo...sai che ormai sono fissata con la tua ff? Ogni giorno controllo se l'hai aggiornata...lo so,sono pazza XD

P.S. ho letto del problema,non preoccuparti e aggiorna quando si risolverà tutto :)

27/06/14, ore 16:12

questa FF è una delle mie preferite.
è scritta bene,senza errori,è romantica ma anche divertente...è bellissima,complimenti!! poi questo capitolo mi è piaciuto ancora di più per la scelta del film!! adoro the last song,adoro miley e adoro liam!!
ancora complimenti,non vedo l'ora di leggere il capitolo 17!!

26/06/14, ore 17:46

Ciao, allora inizio con dirti che all'inizio la tua trama non mi piaceva e quindi non avevo aperto la tua storia , ma oggi ho pensato' perché non provare a leggerla puó darsi che sia bella ' cosí lho aperta e ho incominciato a leggerla é una storia bellissima e per questo che ti faccio i complimenti anche perché scrivi molto bene .Vabbé parliamo del capitolo é molto bello e la mia parte preferita e quando Leon e Violetta stanno per fare l'amore ma all'improvviso arriva la mamma di Leon .
Comunque se nel prossimo capitolo non fanno l' amore vengo a casa tua e ti uccido hahah comunque aggiorna presto.
Baci alla prossimo capitolo♥

26/06/14, ore 15:47

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!!!! Questo capitolo è STREPITOSO!!!!!
Anche se in parte ti vorrei mangiare!! Non puoi interromperli sul più bello!! Comunque è uno dei miei capitolo preferiti <3 Sono contenta che Vilu abbia affrontato Ludmilla e sono curiosa di sapere come sono andate le curiosa tra Marco e Fran...
Ti imploro in ginocchio aggiorna al più presto ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Continua così perché sei FANTASTICA!!!!
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-*
FJ

26/06/14, ore 12:00

Hola
Como estas?
Allora il capitolo mi piace tantissimo!!! È molto bello come la storia del resto. Aggiornala presto sono curiosa.
Ciao😊

26/06/14, ore 11:18

O mio dio sono morta dal ridere e prima di finire il capitolo continuavo a pensare dove è finita quella scatoletta blu ahhahahhaahhahahaha continua il più presto

26/06/14, ore 08:05

OMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMG
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ok basta... Alloraa
*ammazza tutti*
*la prendono per pazza*
*la chiudono in manicomio*
*evade*
*ammazza chi l'ha chiusa in manicomio*
*rilegge il capitolo*
*muore*
*risorge solo per il continuo*
Ok. Basta ora
Inizio col dire che l'ho letto ieri sera e riletto stamattina. Più vai
E l'intrapeprendenza di Vilu?
Continua il più prestoo
Scusa per come é pubblicata ma il mio cell fa schifo.
Baci e Continua prestissimissimo

avanti più mi sorprendi Gre!
Allora. Bellissimo come Vilu risponde a Ludmi e Diego... A Diego potevi aggiungere uno schiaffone ma... Ok.
E Leon? Che all'inizio tutto annoiato e alla fine il piú preso dap film!

26/06/14, ore 00:33

Sono di frettissima, e già che sto facendo questa recensione notturna, mentre dovrei essere a letto che il giorno dopo ho da studiare, sono qui, pretendo un ringraziamento scritto e una dedica nel capitolo cui finalmente si decideranno a fare roba, no perché io sto aspettando *indica l'orologio e batte il piede* E QUINDI? Vabbè, alla parte finale ovviamente scleri a volontà (della serie: Ma davvero? Non l'avrei mai detto), però prima commento velocemente tutta la parte prima. Ludmilla onestamente non me la filo di pezza, e onestamente prendere il cappuccino alla macchinetta conferisce sempre estrema classe durante discussioni di questo tipo, quindi Violetta è partita con un bonus che poi le ha conferito la vittoria ù.ù 1-0 PER LA SGUAL- PER VIOLETTA, PALLA AL CENTRO. Comunque io amo quando Violetta si ribella in questo modo. CAZZUTA RAGAZZA, DEVI ESSERE SEMPRE COSI'.

Per quanto riguarda la Marcesca a me non piace molto come coppia, ma visto che non rompono alla mia Leonetta, chiudo sempre un occhio su di loro, quindi Marco, vai, fai quello che devi fare, e rendi felice la OTP di Violetta (la mia OTP è la Leonetta se qualcuno non l'avesse capito, eh *ironia mode on*), comunque ha fatto bene a incoraggiare il con- Marco, volevo dire Marco. Ahahahhaa, mia fa morire che ogni volta si sorprende che c'è qualcosa che non sa, soprattutto per quanto riguarda la conversazione con Cami. Ma prima di quello: DIEGO, MA CHE COSA VUOI? TI HO FORSE INTERPELLATO? HO CHIESTO IL TUO PARERE? N O. Guarda, a me questo ragazza mi sta già altamente sul cazzo, e non dico altro per non essere ancora più volgare, fatto sta che in questa ff lo sopporto ancor meno che nella serie. Come se mi interessasse quello che ha da dire...E SAI DOVE TE LA METTO QUELLA PENNA? MEGLIO PER TE CHE NON TE LO DICO. Stupido Diego. Mamma mia, mi fa salire il crimine quando sputa sentenze senza sapere niente. Ma si facesse gli affari suoi, invece di rompere ai giovani innamorati, I MIEI LEONETTA. OH.
Cami è l'amore xD Ahahahaha, ma lascia perdere Broadway, e mettiti con Fede! Oddio, questa coppia così originale mi piace un sacco, non so, non ho mai letto di loro due in nessuna storia, se nascesse qualcosa io mi gaserei a mille xD Cami, per me è un si! Mi dispiace un po' per Seba, ma come si dice, è la vita, sono cose che capitano xD Spero ci siano altre scene con Cami, io amo il suo personaggio sia nella serie che in tutte le storie, e mi farebbe piacere vederla protagonista in qualche scena xD Mi fa morire dal ridere poi la mia rossa :P
Sono stato bravo e buono per quasi tutta la recensione, MA ORA CI SONO I LEONETTA *si fomenta come un piccolo criceto a cui danno un seme di girasole* IO NON VORREI DIRE. MA- LA CASA E' VUOTA. E sanno tutti dai tempi antichi che le case vuote sono ritrovi d'amore, io non vorrei dire (ma intanto continuo a dire, della serie: ma statti zitto). Leon e quel grmbiule: vi giuro, non so quando smetterò di ridere, vi farò sapere se mai succederà. Una cosa epica xD Almeno è un cuoco provetto *applaude* E DICO CHE. MAGARI E' BRAVO ANCHE IN ALTRO *ammicca* Oddio, ci devo pensare io qui ad attizzarli sennò non si muov- mi correggo, Violetta se la cava benissimo da sola. FIN TROPPO BENE *O* E non vorrei dire ma era anche ora che Leon cedesse. SEI UN UOMO, HAI DEGLI ISTINTI. E' NORMALE. Che poi anche quando fanno queste cose sono estremamente dolci (non so come fanno giuro...potrebbero girare anche un film a luci rosse e io li guarderei come si guarda lo zucchero filato, con gli occhi a cuoricino). E Olèèèèèè, siamo anche previdenti col preservativo, bene xD Bisogna fare tutte le cose per bene, mi raccomando, ma fate bene a darci dentro anche un po' prima di fare le cose sul serio.
ORA DITEMI CHI E' QUEL PEZZO DI IDIOTA CHE HA FISSATO UNO SCIOPERO. NO, PERCHE' ADESSO VADO LI' E SPACCO TUTTO. Io amo tanto la madre di Leon, MA NON SI FANNO QUESTE COSE. CHE. COSA. FAI. Non potevi fare la spesa, fare acquisti, fare qualsiasi cosa non comportasse il dover tornare a casa? No, davvero, ti potevo accompagnare anche io se ne avevi bisogno. ERANO A UN PASSO DAL MIO PICCO DI SCLERI. STAVANO PER FARE SES- NON LO DICO, SOLO PERCHE' C'E' LA MADRE DI LEON, E NON VOGLIO CHE MI SENTA. Comunque alla fine insomma è un nulla di fatto: Violè, ma che ne so, c'avrai una maledizione addosso, non so che dire. Però Leon è prontissimo, PARECCHIO PRONTO. Dai che la seconda è la volta buona (sarebbe la terza, ma non ce la faccio a vederli interrotti di nuovo, quindi mi illudo con la seconda xD).
Comunque questa ff mi piace un sacco, la trovo ben strutturata, e tutti i personaggi mi piacciono tantissimo, hanno un loro perché, e piano piano li scopriamo tutti :D E poi i miei Loenetta...*sventola una bandiera con scritto 'OTP delle OTP'* Amori miei :3 :') Perdona gli scleri, ma è tardi, sono una persona fragile, e ho dei feels Leonettosi che esplodono a caso, E DI FRONTE A QUESTE SCENE ESPLODONO SEMPRE. Ancora complimentissimi, il tuo stile è sempre fresco e giovanile, ma allo stesso tempo non è stupido e intriga tantissimo :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima! :3
syontai :D