Indovina perché ti odio
di GretaHorses

Neutre o critiche: -1 (guarda)

19/05/14, ore 15:18

Capitolo stupendooo per favore aggiorna al più presto non vedo l'ora di leggere il seguito ❤️

18/05/14, ore 11:25

Ehm,ok!
Questa ff è la migliore che io abbia mai letto! Dico solo che tutte le sere entrò in questo sito con la speranza che hai aggiornato:33
Passiamo alla storia in generale! Allora,io,ovviamente,amo i Leonetta/Jortini e questa storia,essendo scritta benissimo,non poteva non piacermi! Comunque,bellissima! Spero che dopo questa ff ne scriverai un'altra! E vabbe ti faccio i complimenti,sei molto molto brava! *applaude*

14/05/14, ore 20:58

Sono felice che hai aggiornato era da molto che aspettavo di leggere il continuo della tua fan fiction dedicata alla mia coppia preferita.
Bellissimo capitolo adoro la tua fan fiction e poi non si deve dimenticare che è leonetta quindi se la merita la recensione.
I leonetta sempre più innamorati e sempre più dolci che carini e giustissima il paragone con le coppie sposate per i loro i battibecchi e che dire L'amore non è bello se non è litigarello quindi sono perfetti cosi.
Passiamo al capitolo vilu è in ansia per la professoressa che sfortunatamente deve consegnare le tavole corrette poverina non è molto brava con il disegno geometrico come la capisco anche io sono una frana.
Leon concetrato a giocare le chiede di smettere e vilu gli risponde che è antipatico e cosi gli fa i complimenti per averlo fatto perdere e dopo una chiaccerata gli annuncia che stra entrando la prof che comincia a consegnare le tavole e ricomicia l'ansia per vilu ma per fortuna c'è il saggio leon che gli consiglia di tranquillarsi e non pensarci ma andiamo avanti non me la aspettavo che leon fosse cosi riflessivo confesso che anche io non ci avevo pensato e ha ragione decidiamo noi con il presente il nostro futuro.
Si scopre il motivo della sua riflessione vuole saltare un giorno di scuola con la sua amata per stare con lei e divertirsi bravo leon e vilu che dormigliona anche se io pure preferisco dormire di più .
Furbo leon che con la sua faccia da cucciolo la convince magari ha convito anche me come dirgli di no se te lo chiede cosi ma andiamo avanti i due continuano a parlare fino a quando si arriva alla conclusione che sono come una vecchia coppia sposata. Bravo leon nove nelle tavole e chi se lo immaginava? io no e vilu come al solito prende sei mi sa che ti devi rassagnere ma non ti preoccupare c'è il tuo sposo che ti aiuterà ma solo a un costo desidera a bacio che furbo che è e lo riceve sono stati fortunata non li hanno scoperti e che dolci ma soprattutto vilu che accarezza la sua fossetta.
Leon ricomincia a giocare e se la prende con vilu perchè lo fa perdere e vilu gli da una gomitata perchè in classe ha finto di ascoltarla ma vilu non è stupida e gli racconta tutte le cose che gli ha detto ma soprattutto promesso.
Leon si siede sulla panchina e vilu gli dice che sembrano come una vecchia coppia sposata espressione giustissima per loro.
Leon ricorda il messaggio e gli chiede perchè non ha risposto e lei sorpresa ricorda la sera prima quando non sapendo cosa rispondergli ci ha rinunciato poverina non sapeva che dirgli anche se basterebbero solo quelle due paroline.
Vilu cambia discorso e gli chiede del ragalo e comincia a chiamarlo leoncino che lo adoro come soprannome quindi spero che non lo cambi è troppo dolce. Dopo vari tentativi vilu lo convince e che cos'è il regalo? un biglietto per un concerto grande leon.
I leonetta cominciano a parlare del viaggio e il dolce leon fa il finto offeso e vilu lo continua a chiamare leoncino ma lui si arrabbia e cosi vilu le dice che gli piace e fanno pace ma leoncino non vuole essere chiamato cosi.
Che dolce che si offre per parlare con il padre ma andiamo avanti i due si recano al McDonald's dove prima di ordinare cominciano a parlare su cosa prendersi e qui si scopre che leon non è molto delicato appropisito del cibo e vilu ne rimane sopresa e i due continuano a litigare che teneri.
I due cominciano a ordinare e qui comincia la gelosia di vilu a causa della commessa ci tiene a leon ma andiamo avanti cosi lo guarda uno sguardo assassino e leon rivela che gli piace una vilu più aggressiva spero di vedere anche leon cosi.
Leon comicia a fotografare con il suo cellulare la sua amata mentre mangia e lei accorgendosene glielo impedisce ma ormai è troppo tardi e comincia a supplicarlo di eliminarla ma niente da fare il furbacchione gliela pubblica su Facebook e vilu si arrabbia e legge la didascalia che la trova molto tenera perchè precisa che è sua ma lei non la pensa cosi .
I leonetta per cambiare argomento cominciano a giocare facendosi a vicenda delle domanda alle quali devono rispondere con la verità e comincia vilu che gli fa un domanda abbastanza intrigante ma peccato che leon gli fa la stessa ma in modo diverso e vilu comincia a sudare perchè come gli può rivelare che sia lui ma soprattutto il suo sogno pensa a una risposta e gliela inventa e leon rimane sorpreso e le dice che è strana forse perchè non sa la verità ma se la sapesse non gli direbbe cosi.
Leon non essendo ancora pieno gli chiede se finisce le patate ma non ha ricevuto la risposta che si aspettava poverino.
I due escono dal mac e parlano del cibo dove vilu invidia leon per non ingrassare e leon sempre modesto verramente le dice che è normale visto che non fa niente ma lei si giustifica dicendogli che studia ma lui la sorprende dicendogli che ha studiato storia dell'arte tutto il pomeriggio perchè solo se sarà promosso potrà andare al concerto e cominciano a immaginarsi il viaggio dove vilu confessa che adora vedere le coppie che non si lasciano perchè si amano ma la signorina ancora indecisa a rivolgergli le due parole le dice che appreza perchè riescono a sopportare i loro difetti e leon colpita dalle sue parole la stringe a sè facendogli complimenti e vilu gli rivela che adora il loro rapporto perchè più litigano e più si piaciono.
I leonetta si baciano che teneri e vilu finalmente capice significato del verbo amare ma un semplice amore fraterno ma un amore diverso quello che prova per lui e decisa pensa che prima o poi sarà sua e non permetterà che si separino brava vilu non lasciartelo scappare lui è tuo e di nessun alta.
Il capitolo meraviglioso e dolcissimo come sempre e adoro i leonetta.Sono curiosa ma anche ansiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo tra la vecchia coppia sposata quindi non tardare a continuare la storia e aggiorna presto.Un bacio e alla prossima.

13/05/14, ore 13:35

Adoro un sacco la tua storia e sai ogni mattina mi sveglio con la voglia di vedere se l'hai aggiornata xD. Non vedo l'ora che quel passo in più nel loro amore venga fatto( se si è capito) bye CU.

12/05/14, ore 17:33

Ciao non c'è niente di meglio che cominciare la settimana con uno dei tuoi capitolo favoloso :-)
Amo Leon e Vilu come una vecchia coppia sposata <3<3 Sono romanticissimi <3<3
Ti imploro aggiorna al più presto ti preeeeeeeeeegoooooooooooo :-)
Alla prossima. Un mega bacione. :-* :-* FJ

12/05/14, ore 13:50

Ed anche stavolta é valsa la pena aspettare. Adoro la storia ed il capitolo e il tuo modo di scrivere :'). Passiamo il capitolo. Loro sono dolcissimii e che regaloo, avevi proprio ragione me lo sposerei anche io :') non vedo l'ora di sapere cosa faranno insieme li io li adoro troppo. Aggiorna presto, bacii <3

12/05/14, ore 00:08

Anche questa volta ė valsa l'attesa! Partiamo dall'inizio, i due sono in classe e attendono che la prof consegni le tavole di geometrico e Vilu e nervosa, come la capisco anch'io sono un frana in geometrico, e Leon le fa un discorso sul vivere alla giornata e alla fine le propone di saltare le lezioni insieme e dopo un iniziale rifiuto cede, qui mi sono trovata d'accordo con ogni parola di Vilu; anch'io odio lo shopping e ogni volta che c'era assemblea o decidevamo di fare un'assenza collettiva io ero quella che restava a casa a fare una delle cose che più ama: dormire.
Alla fine il compito arriva e incredibile a dirsi Leon ha un voto più alto di Vilu e in cambio di un bacio le da alcune dritte.
Che fortuna sfacciata, si baciano in classe e la prof non li becca. Fortuna a parte, se c'era ancora qualcuno con dei dubbi, cosa che dubito si comportano come una coppia di fidanzati collaudata o come vecchia coppia sposata, dopo il bacio dovrebbero essere scomparsi, ormai si frequentano ma se fossi in loro starei attenta a Diego e Ludmilla stanno tramando qualcosa.
Fossi in Vilu registrerei le conversazioni con Leon, alla fine potrebbe ottenere ben altro che una crociera o un moto xD
Scherzi a parte alla fine il regalo di Leon ė bellissimo, io l'avrei trascinato in chiesa e costringerei il prete a sposarci, e secondo me ha un duplice significato, le ha regalato dei biglietti per un concerto che si terrà ad Agosto, significa che lui è sicuro che da li a otto mesi saranno ancora una coppia e lo penso anch'io a meno che i due testoni non vogliano far passare un anno prima di diventare una coppia vera e propria.
Il pezzo finale al Mac ė dolce e divertente allo stesso tempo, la foto scattata di nascosto e che lui posta con la scritta " la MIA mangiona" lei gelosa della commessa e della ex prof, per non parlare dell'ammissione finale che suona come un avvertimento.
Per me Leon è già cotto ma deve ancora arrivarci.
Un bacione, alla prossima.

11/05/14, ore 18:28

Molto molto carina!!! Davvero molto interessante e ben dettagliata, per favore però continuala ❤️❤️

06/05/14, ore 23:24

Ciao Bellissima fan fiction io mi chiedo come fai a scrivere cosi bene mi complimento e poi come fai a scrivere i splendidi momenti leonetta.Passiamo al capitolo le ragazze vengono colpite con delle pistole ad acqua dai ragazzi che spiritosi. Tutta la classe viene convocata dal preside ma sfortunatamente devono aspettere e cominciano a giochiare a verità o penitenza dove quella vipera di ludmilla per fare un dispetto a vilu gli chiede con quante e i numeri di ragazze con il quale è stato in tutta la sua vita e il nostro furbo leon per scampararla cambia idea ma ludmi non è stupida e lo obbliga a dirglielo e lui gli risponde che non lo sa perchè era ubriaco.Vilu amareggiata si reca nello sgabuzzino dove ricorda le ricreazioni passate lì a piangere per le cattiverie di Ludmilla poverina. Vilu impaurita sente entrare qualcuno.Chi? Leon che molto dolce ma soprattutto saggio gli dice di non ascoltare Ludmilla perchè li vuole separare e gli consiglia di ignorarla.Che dolce leon che un po' imbarazzato le rivela che è l'unica cosa bella che ha e che carina vilu che ricambiando gli fa sentire l'effetto che gli fa.Bellissimo anzi dolcissimo momento leonettoso quando si sorridono e si baciano.I ragazzi ritornano in classe dove ad attenderli c'è una sorpresina diego che conoscendo vilu ci prova con lei ma per fortuna c'è il nostro dolce e soprattutto geloso Leon che gli annuncia che il ragazzo di vilu finalmente era da molto che lo volevo geloso.Diego non soddisfatto continua e Leon sentendo la parola che gli ha riferito gli ordina di chiederle scusa dopo molto tentativi gli la dice.Che carina la discussione e il bacio dei leonetta ma soprattutto che dolce leon che gli ha fatto il regalo di compleanno in anticipo.Vilu curiosa gli chiede Cos'è?ma leon non gli rivela e furba gli domanda cosa prova per lei e il dolce leon le dice che quando è con lei sta bene e che gli sembra che tutti i problemi e le preoccupazioni svaniscono e vilu felice comincia a credere nell'amore ma aspetterà per rivelargli di amarlo perchè spera che sia lui a farlo ma speriamo.Bellissima la parte finale che cosa gli risponderà la cara vilu al dolce leon?.Sono curiosa di leggere un altro dei tuoi splendidi capitoli quindi aggiorna presto.
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 11:31 pm)

04/05/14, ore 12:06

Oddio, adooooro la tua storia! Hai un modo davvero efficace di scrivere: diretto ma descrittivo e scorre che è una meraviglia!
Qualche erroretto di grammatica c'è guardando col lanternino, ma in complesso è davvero ben fatta. E mi piace proprio tanto *^*
Si, è la prima volta che ti recensisco ma sono relativamente nuova nel fandom, come facevo a sapere che avrei potuto trovare una storia così carina, piena Leonettosità e momenti esilaranti!
Non voglio ripetere "adoro" quindi ti esorto ad aggiornare presto e mi congedo!
Complimenti!
thescarletpen

03/05/14, ore 15:00

Alleluia
Finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora *~*
Che dire il capitolo è bellissimo mi piace un sacco come tutti.
Ora mi hai messo il dubbio nella testa chissà cosa dirà violetta a leon per quanto riguarda ciò che prova??
Aggiorna presto baci
_tinii_

03/05/14, ore 12:29

O mio Dio! È favolosa! La leggo e rileggo durante le ore di lezione! Mi lascia sempre col fiato sospeso ed è tra le mie ff preferite! Complimenti alla scrittrice :*

03/05/14, ore 10:00

Allora ed eccomi qui a recensire un nuovo capitolo che mi ha fatto sclerare con tutti i momenti leonettosi , veramente io ho finito gli aggettivi per questo capitolo perché è perfettamente favolosamente meravigliosamente fantastico e ne vado pazza .
È la mia storia preferita in assoluto perché è originale , non ho mai letto niente del genere e poi il modo in cui scrivi è spettacolare . Tutte riflessioni fantastiche e poi anche perché è molto attuale come luogo e stile di vita cioè l uso di whatsaapp , il liceo artistico invece del solito studio in beat e poi la struttura dei personaggi è fantastica , mai letto niente del genere ! Bravissima 👏👏👏👏
e ora passiamo a questo capitolo pieno di novità : allora per prima cosa i ragazzi entrano nello spogliatoglio e le bagnano e devo dire che il commento di maxi si vilu mi ha fatto morire Ahhahah * e poi vanno dal preside e la nostra violetta povera è in ansia e di certo obbligo o verità non migliora le cose dato che Ludmilla in questo momento la sto odiando !!
Poi scappa ma leon la segue e la tranquizxa e quando dopo il bacio gli dice " Voglio solo te " ho fatto uno sclero assurdo ! C'è ma io lo amo ,fa dei discorsi bellissimi è saggio oltre che perfetto * hihiji*
poi tatatattan arriva Diego che rompe le scatole a vilu che ne è letteralmente scocciata * povera * ma poi quando si gira leon e gli dice di essere il suo ragazzo sono quasi morta da sclero * ahhhh che cosa bella * e Diego vuole spiegazione anche se non capisce purino !!!! E poi la scena dell armaDietto è bellissima quando lui difende la sua vilu ❤️ * ho già detto che sono bellissimi * (?) però vilu lo riprende dicendogli che lui è il figlio di casal quindi rischia * che carina è preoccupata che lo bocciano * ma lui le dice che é giusto difenderla e anche se lei continua col essere la ragazza con la minor autostima verso se stessa lui le dice che è bellissima e per zittirla la bacia e questo è il miglior modo per zittirla bravo leon 👏 e poi all uscita le dice che ha una sorpresa per lei * che dolce *ma dovrà aspettare domani e lei già non vede l'ora e poi gli chiede che cosa sente per lei e lui non le dice ancora ti amo anche perché ancora non crede di saper Amare ma va bene , aspetteremo ... E poi gran finale arriva il messaggio di leon e chissà che risponderà la nostra vilu !

Dopo questo poema ti dico di aggiornare presto e che non vedo l ora di sapere ! Ancora complimenti e alla prossima ❤️

03/05/14, ore 00:02

Si è tardi ma appena ora ho finito di leggere il capitolo,non potevo coricarmi sapendo che avevi aggiornato e non leggerlo subito. Il capitolo bellissimo soprattutto la dolcezza di leon nello stanzino delle scope,ci tiene tanto eh. Un nuovo arrivato *sbuffa*, ho l'impressione che sará di intralcio ma lo ringrazio perchè Leon geloso è qualcosa di spettacolare *sclera*. Quando gli ha detto che era il suo ragazzo io ero euforica ti giuro ahah e quando lo stava per picchiare per costringerlo a chiedere scusa a Vilu, che uomo 😍 io adoro la tua storia e anche come scrivi, la stai sviluppando bene e sinceramente non vedo l'ora di leggere il lrossimo capitolo. Come andrà la loro giornata? e il regalo qual'è? sinceramente scrivendo quella cosa mi hai fatto venire ancora piú cueiosita. Devo aspettare tanto per saperlo? detto ció aspetteró con ansia il prossimo capitolo e noto con piacere che Leon prova qualcosa di unico per lei aww *•* ma lei come risponderá all'sms? Aggiorna presto per favore,bacio 😍😘

02/05/14, ore 23:59

Ciao, che per il ti amo dovremmo aspettare ancora molto lo immaginavo e sono d'accordo, Leon dice di essere incapace di amare perciò quelle due paroline lo farebbero scappare a gambe levate, perciò per ora ė meglio che Vilu glielo dimostri con i gesti, per le parole hanno tempo.
Quando i maschi sono tranquilli ė perché tramano qualcosa e infatti spuntano nello spogliatoio femminile e lavano le ragazze e in più le vedono mezze nude.
Jackie non è normale, se fosse successo a scuola mia sarebbero finiti solo i maschi in presidenza.
Ludmilla approfitta di ogni momento per far arrabbiare Violetta ma fortunatamente ci pensa Leon a consolarla. Ma andiamo al momento clou, l'arrivo di Diego che subito inizia a infastidire la ragazza e Leon, come ogni volta che un ragazzo ci prova con Vilu, marca il territorio.
Ho amato come l'ha difesa e il suo discorso sul rispetto.
Non ce che dire, ancora una volta hai scritto un capitolo stupendo.
Alla prossima, un bacione.