Indovina perché ti odio
di GretaHorses

Neutre o critiche: -1 (guarda)

21/04/14, ore 01:45

Capitolo strepitoso, come tutti i precedenti, comunque anche se hai detto solo 2 parole del prossimo capitolo, ti prego di metterlo presto o mi uccidi! XD
Continua appena puoi, alla prossima
Ruggerina_23

21/04/14, ore 00:48

Finalmente l'attesa ė terminata, non vedevo l'ora di leggerlo ma passiamo alla recensione.
Il capitolo si apre con un incubo di Vilu, giustamente la piccola è molto scossa e non riuscendo a chiudere occhio, come biasimarla, entra su fb e chi la contatta? Leon ovviamente!
Chiunque abbia detto che nel cuore si fanno le conversazioni migliori ha proprio ragione, non solo i due si raccontano a vicenda i loro incubi ma durante una videochat si aprono quasi completamente finendo persino per raccontarsi il momento in cui hanno iniziato a interessarsi all'altro, tra parentesi voglio anch'io un Leon che sarebbe pronto a raggiungermi in auto nel cuore della notte solo per consolarmi dopo un incubo, inoltre le confessa che da quando ha dormito da lui sente che il suo letto è troppo grande e si sente solo senza lei, e scopriamo anche che conosceva i modi poco carini con cui lei lo chiamava e lo ferivano.
La mattina dopo Vilu ė giustamente intrattabile e l'unico che può rivolgerle la parola ė Leon, se questo non ė amore allora non so cosa sia io devo ancora trovare qualcuno che possa rivolgermi la parola di prima mattina senza rischiare una morte lenta e dolorosa u.u
Angie nota che non è in condizioni per affrontare un interrogazione e gliela abbona, ovviamente a Ludmilla non va bene e si mette in mezzo e Leon interviene, ormai chiunque parli male di Violetta deve vedersela con Leon u.u
Amo il disegno di Leon, quel ragazzo sa essere dolcissimo.
Dopo le lezioni la quasi coppia deve vedersela con Lara, sapevo sarebbe riapparsa, e le sue insinuazioni peccato non sappia che ė stato Leon a suggerire di andarci piano proprio perché a li ci tiene. Da questo ci scappa un'altra discussione e Violetta si apre di nuovo e scopriamo anche perché Ludmilla odia Violetta, ti dirò la cosa non mi ha sorpreso, immaginavo che il movente fosse qualcosa di simile legato alla gelosia.
Vorrei scendere ancor più nei dettagli ma sto cascando dal sonno perciò concludo qui per stavolta.
Alla prossima, un bacione :D

21/04/14, ore 00:19

Straordinario,magnifico e stupendo non ci sono parole per descrivere il capitolo e la fan fiction.Passiamo al capitolo vilu e leon tormentati dagli incubi poverini per fortuna che entrambi si danno conforto con la videochiamata dove rivelano quando si sono cominciati a piacere.Mi ha colpito molto la parte dove leon racconta che la guardava per il suo sorriso e le dice che esso era stato come un segno per migliorare la sua vita.Che peccato che vilu ha paura di riverare i suoi sentimenti a leon.Che carino e soprattutto dolce leon quando la difende da lumilla e da lara.Sono felice perchè finalmente si è scoperto il motivo per cui ludmilla la odia per il nostro caro leon che faceva dei disegni e soprattutto per la canzone che gli ha scritto.La parte più bella di tutte dove vilu per zittirlo lo bacia con passione fregandosene di tutti pensando solo a loro.Come parere ti consiglio di finire questa e dopo fai un epilogo e infine fai l'altra.Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi AGGIORNA PRESTO!!

21/04/14, ore 00:19

Bellissimo...! Parliamo del capitolo secondo me nel prossimo capitolo succederà qualcosa di ....
Per la nuova storia per me sarebbe meglio una nuova storia anche se le idee che hai scritto mi piacciono entrambe...magari se fai una nuova storia potresti fare jorge tipo STRONZO nel vero senso della parola prendi spunto un po da lezioni di seduzione o il patto con il diavolo a noi lettrici piace l'uomo STRONZO,che poi diventa un INNAMORATO *-* SPERO CONTINUERAO AL PIÙ PRESTO!

20/04/14, ore 23:30

FAVOLOSO ! Veramente sei fantastica io me li sposo i tuoi capitoli ! Leon che difende violetta due volte è troppo carino e poi la video chiamata é un idea favolosa sopratutto per le cose che si dicono !! Lara è una stronza ma vilu un po' ha paura ma non ha torto dopo tutto ! Comunque deve fidarsi di lui ! Che carino lui che la disegna e scrive una canzone intitolata violetta e così finalmente capiamo perché la odia !!!
Allora vilu sempre maliziosa in certi punti e non vedo l ora di leggere il continuo di questa FF CHE è la mia preferita di tutto il fandom ma già lo sai ! Complimenti ancora è alla prossima

17/04/14, ore 14:26

Non puoi lasciarmi cosìì!! Continua per favore! E' bellissimo!! *-* Baci!

17/04/14, ore 12:38

Sei bravissima. Adoro questo capitolo!! Adesso continuo a leggere! Baci! :):D

13/04/14, ore 21:20

Scusami se ho tardato a recensire questo capitolo ma prima non ho potuto.Meravigliosi ogni volta sono sempre più dolci e la tua fan fiction è sempre più bella.Passiamo al capitolo vilu che fa sogni pervertiti di lei e leon,il suo cambio look,leon che invece di non rivolgergli la parola ci parla e che dolci quando giocano con l'argilla e soprattutto quando leon gli fa i complimenti e gli dice che lei non è come tutte le altre ed è diversa ed è l'unica con la quale vuole avere un compartamento e un rapporto migliore.Vilu che ha capito che quella sostanza che gli circola nelle vene non è altro che l'amore che prova per leon e leon che con le sue frasi è sempre più dolce.Aggiorna presto!!

13/04/14, ore 08:41

IO TI ADORO!!! Amo alla follia questo capitolo... Angie è così dolce e materna... I momenti Leonetta sono fantastici... Montata come.un tavolino dell'Ikea... Ho riso per 10 minuti :-P:-P:-P:-P Il momento finale su Whatsapp è dolcissimissimo <3<3 Continua così perché sei fantastica!!! Alla prossima. Un bacio :-* FJ

12/04/14, ore 23:33

Il capitolo meraviglioso *-* il tuo modo di scrivere altrettanto *si emoziona* i leonetta wow *-* non vedo l'ora che continui, bello il fatto che si trovino al liceo incuriosisce molto questa cosa, non ho parole wow *-* bacii Simonuccia__98__

12/04/14, ore 22:17

Yeah ciao babbana!;) hahah non so che dire mi lasci senza parole...:) beh alla prossima lol ciaooo horses!;)

12/04/14, ore 22:10

Capitolo interessante e ricco di prime volte, Vilu ha il suo primo sogno hot, si confida con Angie e va a scuola con un look più femminile che mancò a dirlo non attira solo l'attenzione di Leon ma anche del resto della classe.
Braco le manda un bigliettino all'inizio l'ho trovato carino non sono molti i ragazzi a farsi avanti con un biglietto però non mi ė piaciuto come ha insistito per farsi rivelare con chi esce Violetta, ma la domanda ė Leon lo scoprirà? E come reagirà?
I sentimenti che li legano si fanno sempre più forti e davanti a tutta la classe iniziano a comportarsi come fanno quando sono da soli e finiscono per tirarsi l'argilla addosso, al posto di Violetta non mi lamenterei l'argilla fa bene alla pelle u.u
Finiscono in presidenza e scopriamo che la scuola ha il suo spacciatore ufficiale, avremo l'onore di conoscerlo oppure ė solo un nome senza importanza?
Tornando alle cose importanti i due iniziano a parlare e arrivano addirittura a farsi una pseudo dichiarazione a vicenda, come sono teneri!
Oggi non si sono fatti mancare nulla: si sono comportati da fidanzatini, si sono attirati addosso la gelosia di Thomas, Braco e Ludmilla, sono finiti in presidenza e per finire in bellezza hanno rischiato di finire sui giornali per atti osceni in luogo pubblico!
Secondo me il momento più dolce ė stato l'ultimo quando vede la nuova foto del profilo di Leon con lo stato. Il ragazzo che non sa amare sta lentamente cadendo in amore.
Una domanda: di quanto si allungheranno i tempi di aggiornamento? Spero che riuscirai a postare almeno un capitolo a settimana, perché per me la tua storia sta diventando una specie di droga!
Alla prossima, un bacione Roby

12/04/14, ore 21:24

Oddio sto morendo di sclero non puoi farmi questi capitoli così hdudgduendgby ❤️ Sto impazzendo non vedo l ora di leggere il continuo ė ufficiale questa ė la stori più bella di Efp !!!
Ė veramente indescrivibile spero continuerai il prima possibile ❤️❤️

08/04/14, ore 12:49

Ciao , all inizio del capitolo mi è dispiaciuto molto che Leon abbia ignorato Vilu , strozzerei Ludmilla per come tratta Vilu però Leon è stato davvero carino a difenderla ( piange ) La parte che mi ha fatto morire dalle risate è stata quando Leon va a casa di Vilu e la vede con quel pigiama !!! La battuta che fa sulle casalinghe mi ha lasciato KO un giorno mi faranno morire quei 2 , avrai capito che su questo capitolo sono diventata matta XD Besos Leonetta4ever

07/04/14, ore 00:04

Stupendo amo i leonetta.Passiamo al capitolo leon che la difende da ludmilla e vilu che lo vuole proteggere adorabili si vede che si amano.Ho amato il capitolo soprattutto dove si sono baciati e dove vilu ricorda altre frasi di leon che ogni giorno diventa sempre più dolce.Bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto!!