Indovina perché ti odio
di GretaHorses

Neutre o critiche: -1 (guarda)

14/08/14, ore 01:16

Scusa se commento con questo ritardo mostruoso però ero uscita e adesso solo ho notato l'aggiornamento ") Capitolo favoloso non vedo l'ora di sapere come continuerà :) Se ti va passa a leggere la mia storia " la mia dipendenza sei tu " A presto jortini_jorgista

14/08/14, ore 01:08

Che bello che hai aggiornato quando sn tornata dal mare ancora nn avevi aggiornata e mi ero preoccupata che nn aggiornavi ieri(sn l 1:05)scusa per aver aggiornato in ritardo ma leggevo e poi nn l ho letta tutta perché sn uscita cn i miei amici e cn il mio ragzzo!questo capitolo è bellissimo soprattutto la cena che nn vedevo l ora che ci fosse!quanto manca alla fine?
Baci Giordi99❤️

13/08/14, ore 23:11

Come questa storia finisce?!?! Tu mi vuoi morta!!!! Adesso muoio resuscito per leggere l'ultimo capitolo e poi muoio di nuovo. Stupendo ancora più di sempre è troppo esilarante il momento dove stanno in camera di vilu. Comunque mi puoi inviare la trama del sequel?

13/08/14, ore 23:03

Bellissimo ! Mi viene da piangere solo a pensare che questo è il penultimo capitolo! Vabe aspetto l'epilogo , devo dire la verità mi mancherà leggere questa storia ogni settimana!

13/08/14, ore 22:52

Ma mi vuoi far piangere? Bellissimo capitolo e purtroppo penultimo = ( non sono pratica di efp e vorrei chiederti la trama del sequel perché non so come si manda un messaggio privato e sopratutto cosa sia il sequel ?!?=[ scusa l'ignoranza
Ti giuro io al prossimo capitolo piangerò ={
Un bacio e fammi sapere =] ♥

13/08/14, ore 22:47

Ciao✨ ho appena visto la tua storia e l'ho letta tutto d'un fiato...la adoro😍 mi dispiace di averla vista solo ora perché ho iniziato a recensire al penultimo capitolo❤️ Comunque storia fantastica, complimenti davvero🌸
potresti inviarmi la trama del sequel? Grazie in anticipo💗
un bacio😘

13/08/14, ore 22:17

Prima di tutto, Buona sera❤
Questo capitolo l'ho adorato *occhi sognanti* ok torniamo seri.. devo essere sincera ho aspetrato con grande ansia oggi, come mi sono svegliata ho guardato se avevi aggiornato😂diciamo che la mia giornata l'ho passata a contollare quando aggiornavi,ma dettagli, fincbe mi sono ricordata che sicuramente avresti aggiornata di sera, e infatti.
Mi sono accorta mentre ero a cena con deli amici e per poco non tiravo un urlo!(ho giá detto che amo alla follia la tua ff?)
Passiamo alla ff, il capitolo mi é piaciuto un casino❤amo troppo il leonetta*occhi sognanti* ma pure ludmilla comincia a piacermi:)
mi dispiace che siamo giá al penultimo capitolo, ma credo che con il sequel farai qualcosa di fantastico😍
Bhe..questo é tutto, continua cosí !
Un beso Jortinismile♥✌

13/08/14, ore 22:08

Amore mio. Sei il mio amore. Sottolineo che mi hai fatto fare una figura di mera coi miei amici perché quando ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a saltare in mezzo alla strada peggio di NA scema.. *sorride*
COSA HAI DETTO? TROPPE COSE BRUTTE IN UNO.. PENULTIMO CAPITOLO, IL PROSSIMO SOLO UNA BANALISSIMA PAGINA DI DIARIO *si scusa, è la tristezza che parla),IN PIÙ ULTIMO CAPITOLO, DUE SETTIMANE DI ASSENZA E POI SEGUAL.. IN più il segual è una via in salita per i miei leonetta.. *cosa per cui un giorno morirai.. ti adoro ricorda*. Eeeeeeeeeeee.. oddiusss.
Allora veniamo al penultimo capitolo *piange tantoo*
Ludmilla e la sua naturalezza nel parlare di cose ehm.. è mitica. L'ho adorata.
Il regalo di Leon? Hsjsnagdnbsgksnsvsmksvjdnsgiilaa
Bene poi? La cena è mitica.. ehm, la scena in camera. Oh.. Ho riso proprio assai. Oddio Leon che vuole soddisfare i suoi bisogni /?/ e quando entra Angie? Oddio hahahahhaha. Okkkk l'unica cazziata? Volevo sapere di sabato.. Puoi aggiungere il capitolo di sabato? Para mi.. ero curiosa di sapere a cosa aveva pensato Lion/?/ para mi. Please. Comunque, Lucia sempre mitica.

13/08/14, ore 21:51

Capitolo sublime come sempre, partiamo da come Vilù non si è fatta beccare la sera prima, furba la ragazza anche se al rientrò ha avuto bisogno del aiuto di Leon che ha voluto una bella ricompensa.
Mi è piaciuta la sorpresa di Leon, specie la dedica dolce e possessiva allo stesso tempo.
Ma passiamo al clou del capitolo: la cena che ho adorato in ogni minima parte, dal momento imbarazzante con Angie fino alla complicità tra German e Leon.
Un bacione alla prossima.

07/08/14, ore 14:49

Ciao! Sono nuova su efp ma seguo da sempre la tua storia! Comunque storia bellissima non mi aspettavo il cambiamento di ludmilla! poi i nostri adorati leonetta hanno fatto pace😍sono ansiosa di vedere la cena con i castillo! nell'ultima parte ho sclerato più che mai! poi quel baciooo!!!! mi chiedo come fai a non sbagliare nemmeno una virgola! bé aggiorna al più presto!!!!!

06/08/14, ore 21:22

Greta! Buonasera *manda al diavolo la privacy di EFP e la chiama per nome* Io lo so che stavi aspettando solo la mia recensione (ammettilo che ami le mie bellissime e profondissime recensioni, pft) ma- ma- oggi non volevo recensire perché il mio oroscopo mi aveva detto di stare lontano dalle persone il cui nome iniziava con la lettera G- e finiva per -reta quindi mi dicevo: 'Ma no, non posso recesire' poi mi sono reso conto di aver visto l'oroscopo sbagliato (purtroppo) e quindi eccomi qui :P *si fruga le mani in tasca* CUPCAKE? :) No, forse questa volta te la sei scampata ragazza ù.ù
Ma cosa sta succedendo ai miei belilissimi, dolcissimi e tenerissimi Leonetta. Ok...una bomba alla crema non si butta mai vorrei dire, capisco la rabbia e tutto MA IL CIBO E' SACRO. Ecco. Nulla ti giustifica, Violetta cara! ODDIO, NO, NON PUOI DIRGLI QUELLE COSE. LEON ORA E' ARRABBIATO, IO SONO IN PANICO. AIUTO. No, qui dobbiamo stare tutti calmi e respirare profondamente- CE LA POSSIAMO FARE. Io comunque ho bisogno di quella bomba alla crema che ho avuto un calo di zuccheri *la va a cercare nel cestino*
Tutto un sacco bello, ma Diego cosa vuole? Senti, io quel caffè glielo tiro in testa (anzi no, me lo bevo io). Ah, ma allora anche lui ha dei sentimenti, e per carità la storia mi tocca tantissimo, ma rimane un grossissimo no *li separa mentre si abbracciano* Se dico che è no, allora è no, gente, mi sa che non mi avete capito. Leon, è inutile che fai l'indifferente, l'ha capito anche il muro che si è beccato il tuo pugno che questa situazione ti fa male, mostrala un'emozione D:
Oh, stimo Ludmilla in questo capitolo! Quella ragazza finalmente ha preso la decisione giusta, rivelando la verità a Violetta...ahhhh, ero sicuro che non ci fosse dietro alcun tradimento, dopo tutti i casini successi ti pare che Leon la va a tradire? Ma dai che non ci crede nessuno ù.ù Mi dispiace tantissimo per la Ferro, davvero, la sua storia mi ha colpito :'( Hai visto cosa si nascondeva dietro tutto quella freddezza e cattiveria? Solo insicurezza, dettata da uyna condizione familiare tragica D: Mi piace il fatto che in un certo senso abbiano intenzione di ricominciare da capo ù.ù
MA CHISSENE DI TUTTI, I MIEI LEONETTA SONO DI NUOVO INSIEME *lo sbatte in faccia al mondo* Brava Violetta, mi piace quando sei così propositiva :') Aw, e Leon che si preoccupa è troppo dolce :3 AW, IL BACIO! *O* DAJE COSI' VOGLIO LA CENTRIFUGA. Volevo dire: che dolci che sono :') La scena finale poi è dolcissima e mi ha fatto sciogliere lentamente *O*
Giuro che vorrei fare una recensione migliore ma questa tastiera mi sta facendo venre il mal di testa, quindi davvero non gliela faccio...cerca di perdonarmi dai :') Alla prossima giuro che faccio meglio :3 Ottimo lavoro come sempre, attendo con ansia il prossimo capitolo, alla prossima! :3 Con affetto,
syontai :3

06/08/14, ore 15:40

Ehiiii!
Ciao Grè, scusami per il ritardo e specialmente per non avere recensito il capitolo precedente, che mi è piaciuto molto, ma non per l'ultima parte che sinceramente non mi aspettavo, ma infondo...cosa sarebbe una storia senza colpi di scena??
UNA NOIA TOTALE.
Per questo ti ammiro, perchè sai gestire tutti gli argomenti nel modo giusto e nei momenti giusti e sai creare mooolto suspence.
E poi, avevo ancora un altro appunto da fare...come fai a non sbagliare mai nulla?
Neanche una virgola, neanche un accento?
Sta tutto al suo posto, haha, a volte mi sembri un'aliena!
Scherzo, ti impegni tantissimo e metti moltissima attenzione in ogni punto del testo, per questo la tua storia è tanto seguita!
Passiamo al capitolo dopo questa introduzione lunga una vita. *-*
Mi è piaciuto il capitolo non solo per la riconciliazione dei Leonetta, ma anche per la confessione di Ludmilla, che cerca di farsi perdonare da Vilu ed essere sua amica.
Ma, partiamo dall'inizio.
Dopo la brutta serata, Violetta decide di non volere andare a scuola, anche se il padre ce la spedisce dritta dritta...
E beh, come non biasimarla, stava iniziando a credere alle parole Lara: "Dopo averti portato a letto ed avere ottenuto quello che voleva, ti scaricherà come ha fatto con me".
E dopo quello di cui era venuta a conoscenza, che si incontrava di nascosto con Ludmilla, beh, poverella era distrutta.
Ma, nonostante tutto, non sospettando che lei sapesse, Leon va da lei per portarle la colazione e la sorprende mentre toglie tutte le sue cose dall'armadietto.
Dopo che Vilu gli aveva chiesto perchè si vedesse con Ludmilla e non l'avesse detto anche a lei, lui non le rispose, con le sue buone ragioni, poveretto...ma Violetta lo prende come tradimento e gli dice che non crede nel loro amore.
Così lui si infuria e le dice che lei non sa nulla di lui, come tutto il resto della gente.
E anche se Violetta si sente in colpa, cerca di autoconvincersi che Leon si meritava tutto questo.
Dopo una lunga mattinata e una lunga chiacchierata con Diego, che scopriamo da un lato differente rispetto a quello che mostra alla gente; ha dei grossi problemi familiari e si confida con Violetta che cerca di capire, anche se gli è difficile per la situazione che lei non aveva mai passato.
Alla fine della giornata scolastica, Violetta si reca all'uscita come al solito, per aspettare il bus, e fortunatamente lui non c'era, perchè si era fatto venire a prendere con la macchina.
Ma, Ludmilla la ferma e le spiega tutto quello che stava succedendo e perchè si era incontrata con Leon.
Sua madre era morta un anno fa e Leon le era stata vicina durante il lutto...ed era stato diagnosticato da poco lo stesso cancro della madre alla sorella, l'unica persona che le permetteva di andare avanti.
Così, dopo una lunga chiacchierata, Ludmilla confessa di aver trattato male Violetta perchè Leon era sempre stato attratto da lei ed era gelosa e invidiosa della sua forza, che lei non aveva mai avuto.
Così Violetta decide di aiutarla e le due cercano anche di riappacificarsi e diventare amiche.
Poi, Violetta si fa un esame di coscienza e inizia a pensare come abbia fatto a dubitare di Leon e del suo amore, così va alla palestra dove lui si allena, alle nove di sera tra le strade non tanto sicure di Buenos Aires e chiede di perdonarla e si scusa per averlo trattato così male ed avere dubitato di lui, solo che l'idea di perderlo e di venire abbandonata, specialmente da lui, non poteva sopportarla.
Così i due fanno pace e Leon riaccompagna Violetta a casa, che si bea della sua presenza.
ALLORA!
Inutile dire che amo tutti i tuoi capitoli, aggiorna prestissimo, aspetto il capitolo 22.
Bacioni!
StoesselMyLife_

06/08/14, ore 15:32

Capitolo ricco di sorprese partendo dai passati di Ludmilla e Diego, entrambi tristi e abbastanza travagliati e alla fine abbiamo scoperto che come i nostri protagonisti portano una maschera e in realtà sono meglio di come apparivano.
Mi ha sorpreso come Ludmilla abbia raccontato tutto a Violetta e alla fine abbiano deciso di essere amiche.
Alla fine i Leonetta fanno pace perché Violetta va a cercarlo in palestra per far pace.
Perdona la pessima recensione, mi rifarò col prossimo capitolo, un bacio.

06/08/14, ore 13:28

Dico solo che quando ho visto che avevi aggiornato ho cominciato a saltare per tutta la casa e mi sono persa la scena Leonetta nella puntata di violetta3 ma amo alla follia la tua storia♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)

06/08/14, ore 10:00

Oh che bello che hai aggiornato un giorno prima sn così contenta e aspettavo tanto il 6 per aggiornare.è bellissimo questo capitolo aggiorna presto.
Baci Giordi99