Indovina perché ti odio
di GretaHorses

Neutre o critiche: -1 (guarda)

21/08/14, ore 22:54

Nooo siamo già alla fine *piange in un angolino* *si ricompone* ok! torniamo alla ff, mi è piaciuto moltissimo questo epilogo, hai scritto divinamente (scrivi sempre divinamente) infatti mi sembrava di essere il diario di Violetta Lol!
Non vedo l'ora di leggere il sequel. e ti ringrazio per avermi inviato l'anteprima, sono sicura che sarà una cosa spaziale(?).
Detto questo... volevo chiederti come ti chiami su twitter così posso seguirti, io sono @jortinishugs (ma non gliene frega a nessuno).
Bhe... questo è tutto.
Ci vediamo al sequel(?):)
Baci!

21/08/14, ore 22:45

Piango piango piango.
A leggere 'completa' ho iniziato a piangere che di più non si può... Oddio. Comunque ovviamente è un capitolo perfetto, come sempre, ed un ottima conclusione.. ma.. due settimane? No e chi resiste? Gre... Posso piangere?

21/08/14, ore 22:42

oddio nn ci posso credere è finita *inizia a piangere, sembra una fontana* spero che un giorno farai un sequel *incrocia le dita* ora voglio solo sperare!!e sono felice di aver passato questi mesi a leggere questa ff!! è la mia preferita *continua a piangere*!!

21/08/14, ore 22:15

Ecco sto piangendo la storia più bella è finita *piange*
Complimenti sei stata bravissima..
Una delle migliori storie mai lette in vita mia e te lo dice una che non sa neanche cosa sia un libro ahahahahah lol.
Volevo sapere ma per il sequel non dobbiamo aspettare due settimane vero????
Lo metti settimana prossima per favore?? Non posso aspettare e devo anche iniziare a "ripassare" per la scuola quindi avrò meno tempo per leggere ff....
Quindi *mi ingiocchio*lo metteresti giovedì prossimo?!?!?!??
*Sono ingiocchio che ti prego e supplico....Insomma ti chiedo pietá*
Spero mi ascolterai e che pubblicherai settimana prossima
Un bacione alla prossima...♥
Luneli♥♥♥♥
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 11:07 pm)

17/08/14, ore 20:41

IO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO!!! Questo capitolo è STUPENDO!!!! Finalmente la cena!!! Lucia è fantastica e Angelica mi fa sbellicare 😂😂 Il casco è un regalo stupendo e dolcissimo proprio come Leon. ♡♡
Mi viene da piangere al sol pensiero che questa storia stupenda stia per finire 😢😢 comunque non vedo l'ora di leggere il sequel. Continua così perchè sei FANTASTICA!!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
Alla prossima. Un miliardo di bacioni megagalattici. 😙😙😙😙😙😙 FJ
Ps. Perdonami se non ho recensito gli ultimi capitoli ma sono stata ad Edimburgo e non ho avuto un minuto libero ti imploro perdonami. Comunque sono capitoli fantastici, come al solito d'altronde, la storia di Ludmilla mi ha intristito e adesso capisco il suo comportamento ma la mia parte preferita è la Prima Volta di Leon e Vilu... sono dolcissimissimi 😍😍
Ancora un bacione. FJ
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 08:55 pm)

17/08/14, ore 15:37

Ehilà! Allora, mi presento, sono Alessia e bla bla bla! Premetto che non sono una fan di Violetta, ma una mia amica mi ha implorato di leggere questa storia ed eccomi qui a leggerla tutta in un giorno :D Devo farti davvero tanti complimenti, mi hai fatto piacere una storia su una serie che non seguo *applauso* Volevo farti una proposta: visto che a me piacciono i 5 Second Of Summer (se non li conosci, sono dei ragazzi super fighi australiani che hanno formato una band) volevo riadattare questa storia su di loro (cambiando il personaggio di Leon in Ashton Irwin e il personaggio di Violetta in una ragazza di nome Gemma, cambieró anche i nomi degli altri personaggi e cambiando alcune cose: come lo strumento che suona Leon, ecc...) pubblicandola poi, su Wattpad :D Ovviamente ti citeró e diró che hai scritto tutto tu e che io l'ho solamente riadattata sui 5SOS. La copertina del libro la faró io (se vuoi te la mando), e niente, spero che accetterai questa proposta. Ancora complimenti per questo capolavoro, spero aggiornerai presto per l'ultimo capitolo. Rispondi presto :D Baci :* AlessiaIrwin
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 02:18 pm)

17/08/14, ore 15:34

Ehilà! Allora, mi presento, sono Alessia e bla bla bla! Premetto che non sono una fan di Violetta, ma una mia amica ed eccomi qui a leggerla tutta in un giorno :D Devo farti davvero tanti complimenti, mi hai fatto piacere una storia su una serie che non seguo *applauso* Volevo farti una proposta: visto che a me piacciono i 5 Second Of Summer (se non li conosci, sono dei ragazzi super fighi australiani che hanno formato una band) volevo riadattare questa storia su di loro (cambiando il personaggio di Leon in Ashton Irwin e il personaggio di Violetta in una ragazza di nome Gemma, cambieró anche i nomi degli altri personaggi e cambiando alcune cose: come lo strumento che suona Leon, ecc...) pubblicandola poi, su Wattpad :D Ovviamente tu citeró e diró che hai scritto tutto tu e che io l'ho solamente riadattata sui 5SOS. La copertina del libro la faró io, e niente, spero che accetterai questa proposta. Ancora complimenti per questo capolavoro, spero aggiornerai presto per l'ultimo capitolo :D Baci :* AlessiaIrwin

14/08/14, ore 21:45

Secondi me sei bravissima io ti seguo da poco ma già ho letto tutto, spero che farai il continuo tipo dopo un anno facci sapere❤️

14/08/14, ore 15:34

Invece di 'Indovina perché ti odio' come mai non l'hai chiamato 'Indovina perché i lettori vogliono prendere a pizze l'autrice'? :) Non lo so, era solo un conisglio *prepara la sua scorta di cupcake avvelenati* ALLORA. Non so bene quanto male ti vorrò durante il sequel, quindi per ora mi limiterò a sclerare per i miei Leonetta e a maledirti nel profondo *sorrise diabolico* Ma passiamo a commentare i miei bellissimi Leonetta *^*
Avevamo lasciato la Leonetta in corsa per raggiungere villa Castillo, e mi devo complimentare con Violetta per il piano che ha escogitato: SHE'S A FUCKING GENIOUS (c'è un motivo per cui sono fissato con questa frase, ma non ti sarà dato saperlo, AH). Comunque sia sono contento che Violetta abbia dovuto ringraziare Leon per il suo aiuto IN QUEL MODO. Siiii, apriamo le porte del tempio! *fa diverse ole* Scusate, ma io sono dalla parte maschile, ossia Leon. Povero cucciolo, ha degli istinti da soddisfare, qualcosa deve pur fare ù.ù Maaaaa- non sapremo nulla di quello che fanno nel finesettimana? Peccato lol Dai, almeno un'anticipazione! xD Ah, comunque adoro la scena con Ludmilla! *^* Sono talmente diverse che quasi ce le vedo ad essere amiche :3 Spero che nel sequel verrà approfondito questo rapporto perché mi piace *^* Poi, Ludmi, ha ragione: gli uomini hanno istinti che devono essere soddisfatti, quindi, Violè, al lavoro! ù.ù Cioè, si moderatamente, certo certo *fa finta di essere d'accordo*
AW, IL REGALO DI LEON! Oddio, ma quanto è tenero e cuccioloso :3 Quando tira fuori questo lato dolcioso mi fa sciogliere tipo gelato tirato fuori dal surgelo *^* Si, ma- scusate, non ci interessa un tubo delle lezioni *li spinge nello stanzino e li chiude a chiave* E uscirete solo quando avrete fatto quello che dovete far- EHM, VOLEVO DIRE. NIENTE, USCIRETE QUANDO AVRETE FINITO TUTTI GLI ORSETTI GOMMOSI (?) ù.ù
Cena a casa Castillo con sorpresa xD Oddio, sono morto dal ridere quando Leon le propone una sveltina. IO ERO DALLA PARTE DI LEON, COMUNQUE. Insomma, un po' di scleri Leonetta non mi avrebbero certo fatto male xD Vabbè, Violetta, però anche tu cerca di essere più accondiscendente lol Angie, non è come sembra (purtroppo)! D: Ok, la posizione era comunque interessante, eh, questo si ma- da questa recensione sembro un maniaco, devo smetterla *respira profondamente* Ok, posso farcela ù.ù Tra Paperotta e Peperone Brontolone non saprei davvero quale preferire xD Mi hai messo in difficoltà, adoro entrambi :') Meno male che German ha acconsentito al viaggio alla fine (erano tutti contro loro, ci mancava pure che ne uscisse vincitore ù.ù). Si, tutto un sacco bello, ma io direi che alla fine non dormite tutto insieme :D Lucia, PRENDITI LA STANZA VICINA, MA I MIEI LEONETTA DEVONO STARE IN STANZA DA SOLI PERCHE'- PERCHE' SI, INSOMMA. Non se ne parla minimamente, l'ho deciso io, quindi silenzio!
Che significa che il prossimo è l'ultimo capitolo? CHE. SIGNIFICA. IO NON HO PAROLE. Quindi mi devo preparare al sequel: MA IO NON SONO PRONTO. ODDIO *iperventila* AIUTO, I FAZZOLETTI. DOVE SONO I FAZZOLETTI QUANDO NE HO BISOGNO. Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! *^* (perdona l'orribile recensione, ma considera che quella che avevo quasi finito -BELLISSIMA- me l'ha cancellata il sito -.-" Quindi adesso mi rode altamente, e per di più devo uscire -.-"). PRENDITI IL TUO CUPCAKE PRIMA CHE TU POSSA CARICARE IL SEQUEL *le fa un sorriso isterico* Ti vorrei dire 'con affetto', ma le tue affettatrici non meritano la mia attenzione, quindi dirò 'con prosciutto', AH.
Alla prossima! Con prosciutto,
syontai :3

14/08/14, ore 15:30

Ciaooo😊 adoro la tua storiaa😍😍mi dispiace di averla iniziata a recensire al penultimo capitolo! Comunque storia fantastica, complimenti davvero🌸
potresti inviarmi la trama del sequel? Te lo chiedo qui perché non so mandare i messaggi privati! Grazie in anticipo💗😘 un bacio😘❤️😍
LadyAngel2001👸😇😘😍❤️

14/08/14, ore 15:07

Heilaaaaaa!! No! Non ci creeedo! Questo è il penultimo capitolo?!! Nooooooo. Spero non dobbiamo aspettare tanto per il srquel... Dopo questo sclero iniziale... volevo dirti GRAZIE... Grazie per regalarci tantissime emozioni con i tuoi capitoli; Grazie per tenerci compagnia con "indovina perchè ti odio" quando magari ci sentiamo un pò tristi e vogliamo tirarci un pò sù di morale o farci una risata con gli sproloqui di vilu e leon; Grazie per essere sempre stata costante;Grazie per non averci abbandonate mai. Si,lo so che in genere è l'autrice a ringraziare ma volevo farti sapere anch'io ciò che pensavo e penso di parlare a nome di tutte le lettrici. Non so perchè ti meravigli del successo che ha avuto questa storia, ti meriti questo e altro. Penso che tu sia troppo modesta, devi essere un pò più spavalda come il nostro leon. Eh,niente credo sia tutto qui. In questi mesi mi sono affezionata tantissimo e continuerò a seguire anche il sequel. A presto

14/08/14, ore 10:40

TI ADORO MA TI ODIO!Si può dire?Penso di no (ma dettagli ù.ù)Come fai a fare una cosa del genere!Non mi puoi fare questo,e io cosa faccio mentre aspetto il sequel?Adesso piango!Apperto questo sclero per via della scoperta che questo è il penultimo capitolo parliamo della parte in cui ti adoro(anche se dopo questa scoperta penso che ti odio di piu ù.ú. e prova ad indovinare il perche ti odio(guarda il titolo lo usato contro di te hahahaah))adesso posso farti i complimenti e spero che l'ultimo capitolo sia fantastico come tutta la storia...fantastica ma semplice...potrei dire che non sembra che siano passati 5 mesi!Sei diventata bravissima nonostante dici che è la tua prima ff...sei diventata piu grande e per questo ti stimo Greta..complimenti davvero!Ma ricorda che ti voglio bene!Adesso parlo della parte piu bella....LEON É COMPLETAMENTE PAZZO!Nonostante Vilu continuava a dire che non era il caso lui continuava....ma si puo sapere che gli passa per la testa?!A persino proposto a Vilu una sveltina!Okkey...Ludmilla e molto simpatica e fa sentire Vilu in imbarazzo riguarda il tabu della masturbazione....e poi l'orecchino!Ma dico Angie porteva entrare in un momento piú oportuno eh?!Hahahaha nel totale un bellissimo capitolo come sempre!Brava Greta! Baci e Abbraci JortiniLeonettaismyway

14/08/14, ore 10:15

Ciao volevo chiederti se potevi mandarmi la trama del sequel e dirti chevsei bravissima e che mi è piaciuta molto la storia mi hai emozionata molto!!!!

14/08/14, ore 02:19

Gree! :*
Giá il penultimo capitolo. Cme passa il tempo. Sono contenta che farai il sequel anche se inizialmente non è bello bello, anzi tristezza assoluta. Aggiorna presto, un bacione e complimenti per il capitolo. Purtroppo non posso fermarmi tanto. Voglio solo dirti che l'ho adorato. Bacioni!:*

14/08/14, ore 01:50

*in un pianto stratosferico tipo le madri che dicono che mancherà loro l'ex del proprio figlio* eh-eh-eh n-non c-c-ci possssssso credere!!! Penultimo capitolo!!! Di già? La cosa che mi rende felice è che ci sarà il continuo, e spero venga menzionati e descritto il viaggio negli states.
Non vedo l'ora, in bocca al lupo e un bacione sincero da parte mia
La tua solita più accanita fan Anime_manga
Ricordatelo, perché ti assicuro che è vero...