Indovina perché ti odio
di GretaHorses

Neutre o critiche: -1 (guarda)

03/06/14, ore 22:44

Tu mi vuoi morta con questi capitoli semplicemente ahgjdvdunbdidggjsnehdjde??? Eh? Spiegamelo su! Dai continua appena puoi perchè è troppo jjdksvsiavausbgsok

03/06/14, ore 22:39

Ok io sclero di brutto adessoooo. Inanzitutto un appluso e complimenti di cuore per questo capitolo, mi hai fatto venire la pelle d'oca e mi stavo commuovendo. I loro racconti come erano esposti,le sensazioni , gli stati d'animoerano tutti perfettamente trasmessi. Finalmente si sono detti TI AMO e che cuccioli al made. E personalmente adoro anche il fatto che Vilu abbia raccontato tutto a Fran e quella sua registrazione 'amore' che dolce parole, purtroppo la loro vita non é stata facile ma si accettano a vicenda. Che dirw piu? Un altro applauso spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come va la loro storia d'amore. Ci sará gelosia? Ps. Sono contenta che vai al concerto del tuo idolo *-* divertiti perché anche io lo adoro. Bacii <3

03/06/14, ore 22:36

Ok sei riuscita a rissolevarmi l'umore, sto sclerando e di brutto ma partiamo dall'inizio: Leon porta Violetta in un palazzo abbandonato dove passava il tempo insieme a una gang di ragazzacci, che lo portano sulla strada sbagliata e lui crede di dimenticare i suoi problemi e tutto "va bene" finché accidentalmente non manda in coma il povero Moises che ne rimane invalido.
Alla fine del racconto le dice che se vuole andarsene deve farlo subito ma la ragazza lo sorprende dichiarandogli il suo amore e finalmente diventano una coppia!
Festeggiamo con un bel gelato al Kinder bueno, lo voglio anch'io, e tra un cucchiaio e l'altro tocca a Vilu confessarsi, gli rivela che ė stato il suo primo bacio e che ha assistito alla morte della madre e tutto quello che ha passato per colpa del trauma.
Mi sa che la sfortuna li ha presi di mira, hanno passato un infanzia tremenda tanto da deprimere persino Pollyanna o Naruto.
Il pezzo della spiaggia ė dolcissimo quasi quanto il messaggio vocale dove la incoraggia e la chiama amore, e meno male che dovevano andarci piano xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione e ci becchiamo su Twitter per le nostre sclerale xD

29/05/14, ore 18:16

ti prego metti oggi il capitolo per favore !!!!!!
adoro da impazzire la tua storia e se vuoi passa a vedere la mia oneshot e dimmi di cosa ne pensi.
grazie tante .
Anime_manga

28/05/14, ore 17:29

IO TI ADORO!! Amo questo capitolo in cui German e Leon si incontrano e finalmente Nata apre gli occhi. Ma non puoi lasciarmi così!!!!!! Sono troppo curiosa di sapere dove vnno e cosa succederà!!!! Ti imploro aggiorna al più presto :-)
Alla prossima. Un mega bacione :-* :-* FJ

28/05/14, ore 16:34

No,ma daii! SONO CURIOSA *^*
Non vedo l'ora che aggiorni! Veramente brava! Penso di avertelo detto non so quante volte ma sei veramente brava,hai un talento!*-*
Complimenti!
Oddio,aggiorna prestissimo! Non vedo l'ora di scoprire tutto! Morirò per la troppa attesa! xD
Un bacio!♥️

28/05/14, ore 00:47

Fantasticaaaa :') mi hai fatto vemire una curiosita unicá, spero aggiornerai presto. Carini il padre di Vilu e Leon che parlano e mi piace anche il riavvicinamento di Vilu e Nata. Adesso fremo dalla voglia di sapere. Aggiorna presto, bacii <3

27/05/14, ore 23:52

Ciao, oggi mi hai fatto penare e il finale mi ha lasciato senza parole perciò non garantisco nulla con la recensione.
German è molto interessato alla relazione della figlia e lui e Leon vanno molto d'accordo, infondo hanno lo stesso carattere e il loro discorso sul non tutto il male viene per nuocere mi ha colpito molto. Come fai a tirare fuori una una perla di saggezza a ogni capitolo?
Bellissimo il riavvicinamento tra le due ragazze, conosciamo meglio Nata e scopriamo anche qualche nuovo pensiero di Leon su Vilu.
ora devo scappare, un bacione alla prossima

25/05/14, ore 00:41

Sono felice che hai aggiornato perchè era da molto che aspettavo di leggere un'altro dei tuoi splendidi capitoli.
Bellissimo capitolo ma soprattutto fantastica e intrigante fanfiction adoro i leonetta ma passiamo al capitolo il padre di vilu gli chiede se è innamorata e lei risponde di no ma ancora non soddisfatto gli domanda se il suo stato sia per il suo principe dagli occhi verdi leon e la povera vilu si sente in imbarazzo.
Peccato che non è solo il padre a metterla a disagio c'è anche nonna Angelica che come al solito gli domanda se ha il fidanzato o meglio come dice lei con un diminuitivo il fidanzatino e lei risponde di no ma non poteva mancare il padre che doveva metterla in imbarazzo con la sua battutina riferendosi a leoncino e come la capisco anche io non li sopporto quando fanno cosi li strozzereì ma andiamo avanti la nonna senza pensarci due volte comincia a chiedergli di leon domandandole com'è e se è bello e il padre continua a intromettersi oramai per lui è diventata un abitudine o meglio un hobby e dice di sembrargli troppo grande per lei anche se mi dispiace comunicargli che l'amore non ha età quando due persone si amano peccato che lui non lo capisce ma andiamo avanti vilu per difenderlo gli dice che ha solo due anni in più di lei e il padre gli rivela i sui pensieri che ha su leon e vilu decisa gli dice di smetterla e che Non è più una bambina grande vilu peccato però che il padre non lo capisce e crede che anche lei pensi a quello e cerca di giustifiarsi ma per fortuna arriva la sua salvatrice Angie che interrompe tutto grande.Parliamo del ragazzo dagli occhi verdi Leon che ha scoperto la sua ossessione e comincia a mandargli messaggi vocali fino al punto di impallargli il cellulare perchè non ha il Galaxy poverina però se lo è cercato non doveva mandargli il messaggio chiedendogli un semplice Che fai? ma anche colpa sua poteva scrivergli e cosi la nostra cara vilu è stata costretta a girare metà casa per cercare un luogo con una buona recezione e dopo un quarto d'ora legge il messaggio e ne rimane petrificata con il suo Niente e si lamenta.
Il nostro dolce leon che carino che gli mandava foto di lui per ogni cosa che faceva e che carina vilu che ride per l'autoscatto di lui con un indiano che vende rose in centro però è stato crudele poteva prenderne una per la sua amata e vilu rivela che lo adora quando fa il deficiente perchè è anche per questo che lo ama tenera. Non poteva mancare il figlio del direttore diego che saluta Vilu e lei decisa gli domanda che vuole e lui si giustifica e lei gli rivela i suoi pensieri e lui ne rimane male perchè non sa chi è veramente e gli chiede di provare a essere amici per andare d'accordo e non litigarsi in classe e lo salva da un leoncino geloso che si sta dirigendo verso di loro.
Spero per diego che sa il significato della parola amici e non fraintenda le cose volendo diventare più di un semplice amico perchè riesco a intravedere un leon molto geloso recarsi verso di lui.
Leon arriva e si appoggia agli armadietti e gli domanda che cosa voleva e vilu gli risponde dicedogli che lo ringrazia per il suo interessamento e lui gli racconta della sua mattinata alquanto movimentata dicendogli di essere in ritardo e arrivato in ascensore si rende conto di essere ancora in pigiama e spettinato e rientra in casa.
Leon sfortunato pesta la merda e perde pure l'autobus e cosa fa?ritorna a casa e prende la moto e si oggi non è la sua giornata.
Leoncino si reca a scuola per salutarla e chi trova? Diego che carino quando è geloso.
Cosa fa vilu?Ride perché è adorabile nelle sue sfortune e tanto per la cronoca gli comunica di essersi cambiato le scarpe e gli rivela che è il cane di una vecchia al terzo piano e lamentandosi parlano dei loro vicini poverina vilu che ha una famiglia di cristiani che parlano solo del Signore,una famiglia maleducata dove figlio più piccolo è un maniaco perverso.
Invece leon gli dice che al piano di sopra ha un vegano e naif che si mette a fare yoga alle due del mattino svegliandolo,la vecchia di prima,una famiglia con quattro bambini che si sgolano giorno e notte e una coppia di neo-sposini e gli rivela che gli piacerebbe scappare e scherzando gli dice che senza di lei non andrebbe da nessuna parte che dolce.
Che carino leon che studia per il concerto si vede che ci tiene.
I leonetta si mettono d'accordo per studiare e ricordano l'ultima volta e si cerca di giustificare ma oramai leon lo sa che è porca come lui e prima di recarsi in classe i leonetta si salutano con un bel bacio passionale che dolci,si dirigono in classe e vilu nota il suo canbiamento e comincio a credere che non si più come il playboy che è sempre stato ma speriamo.
Vilu per sbaglio sbatte contro una ragazza e si sente strana.
Sono curiosa di sapere chi sarà speriamo che non sia un diego in versione femminile e tenti di rovinare il rapporto leonetta perchè se ne pentirà.
Vilu e Francesca parlano del compleanno di Maxi e gli chiede se vuole venire ma lei dice di no per il padre e anche perchè Nessuno potrebbe accompagnarla e che carino Marco con la sua frase la ho adorata.
Leon gli comunica che viene e gli offre un pezzo di focaccia che tenero e che carino quando la voleva baciare.
Vilu gli rivela a maxi che il padre è convinto che è dell'altra sponda e si mettono a ridere inutile dire che ho riso pure io ma andiamo avanti leon è negli armadietti e gli dice che deve consegnare i moduli di iscrizione per il terzo anno in segreteria e vilu curiosa rimane delusa della sua scelta e si scusa dicendogli che non se l'aspettava.
Che dolce leon che si avvicina e gli accarezza la guancia rivelandogli che sarà meglio perchè si desideranno ancora di più e si baciano per poi andarsene in segreteria e risalutarla.
Vilu ancora amareggiata riceve un messaggio di Diego il quale che gli rivela di aver scelto arti figurative e leggendo il messaggio spera che l'anno non finisca mai poverina.
Mi dispiace molto per la scelta di leon speriamo che non ci sia qualche cosa o meglio qualcuno che li separi perchè devono stare insieme e adesso mi è più chiaro il sequel.Perchè diego? ma meglio non pensarci.
Sono curiosa e ansiosa di sapere che cosa succederà nel prosimo capitolo tra i jortini e chi sarà quella ragazza con cui si è scontrata vilu speriamo che non cerchi di rovinare il rapporto leonetta anche se ho i miei dubbi ma andiamo avanti bellissima fanfiction e aggiorna presto.
Un bacio e alla prossima.
Ps:Scusami per il ritardo.
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 12:49 am)

23/05/14, ore 21:11

IO TI ADORO!!!!!!!!!! Amo questo capitolo! Leon e il Selfie con l'indiano è esilarante ho pianto dal ridere per 5 minuti :-) e il messaggio vocale poi è fantastico :-) Diego non me la racconta giusta... Non vedo l'ora di leggere i capitolo sulla festa :-) ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeegooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aggiorna al più presto.
Alla prossima. Un mega bacione :-* FJ

23/05/14, ore 18:47

O MIO DIO! Continua immediatamente, questo è un ordine! Io ti adoro e adoro questa storia ma tu ora con le vacanze continui una volta a giorno, vero? *si mette in ginocchio e ti prega*

20/05/14, ore 20:07

Grazie grazie grazie per il capitolo è davvero stupendo e incredibile che dolci i miei jortini aaaaahhhh. Adoro questa storia, mi piace troppo. Continua presto e grazie per aver risposto alla mia vecchia recensione
Kiss Martina Blu💙

19/05/14, ore 23:01

Che bello farai il sequel? Si chiamerá "dal primo momento"? Se mi ricordo bene xD adoro il capitolo ed ho riso come una pazza. In primis per i.vicini e poi Maxi ahah, sono curiosa di leggere la festa allora, gelosia del nostro Leoncino? Spero aggiornerai presto. Ps. Secondo me gli elementi di cui parli sono la ragazza e il fatto che abbiano scelto due indirizzi diversi. Può essere? Io adoro il capitolo e come scrivi. Sei davvero una grande, fantastica proprio. E quando ho letto del sequel *-* Leonetta veroo? A prestissimo spero. Bacii <3

19/05/14, ore 22:32

Adoro questo capitolo, ho riso come una pazza leggendo del suo selfie con l'indiano delle rose e capisco la sua crisi con i bambini dei vicini, le sue giornate scandite da peppa pig mi hanno ricordato quando mio fratello aveva due anni e stava tutto il giorno a guardare Disney Channel jr, bruttissimi ricordi, ti dico solo che ancora oggi quando sento la sigla della casa di Topolino sento dei brividi freddi lungo la schiena.
Ma passiamo al capitolo: German inizia a sospettare che la sua bambina abbia il ragazzo, strano che non si sia sentito male si vede che qui ė più maturo, e giustamente pensa che i due vogliano fare cose poco caste, non sa ancora quanto ha ragione xD
A scuole Vilu parla con Diego, se fossi in lei terrei gli occhi aperti il suo improvviso cambio di atteggiamento unito al fatto che ė stato visto confabulare con Ludmilla mi fa pensare a una sola cosa: guai in vista per i nostri aspiranti piccioncini. Fortunatamente non resta a lungo perché arriva Leon con un diavolo per capello vista la pessima mattinata ma basta una divertente chiacchierata sui vicini molesti con la sua bimba per fargli tornare il buon umore.
Durante l'intervallo Vilu si scontra con una ragazza dagli occhi di ghiaccio e il mio allarme guai ė impazzito, Miss occhi di ghiaccio porterà guai in futuro me lo sento avrò voglia di farla fuori il mio istinto non sbaglia mai.
Dopo incontra Francesca e il gruppo che festeggerà il compleanno di Maxi in discoteca, all'inizio prova a rifiutare ma quando l'invito viene esteso anche a Leon non può rifiutare perciò sabato tutti in discoteca e poi pigiama party da Marco, non vedo l'ora di leggere quel capitolo. Ah sono d'accordo con German: Maxi ė un gran furbone u.u
E alla fine scopriamo che Leon prenderà architettura mentre Diego sarà ancora in classe con Vilu, prevedo che il bel ragazzone dagli occhi verdi, non ne sarà contento. Un bacione, alla prossima

19/05/14, ore 22:21

Ma brava *O*
Sai scrivere perfettamente! Devo dire che questa sarà la seconda volta c'è recensisco ma sappi che ho seguito la tua storia dall'inizio! Non faccio aprire a nessuno la scheda di internet dal mio cellulare per paura che mi chiudano la pagina della tua storia xD
Passiamo al capitolo;amo la parte in cui Leon dice a Violetta che se anche hanno scelti indirizzi diversi staranno sempre insieme,amo la parte iniziale,quella in cui Leon e Violetta parlano dei loro vicini! E si,lo ammetto,mi sono ammazzata dalle risate quando ho letto la parte in cui Leon racconta la sua mattinata xD
Ancora brava! Veramente,è una delle poce fanfiction che mi hanno colpito!❤️