Indovina perché ti odio
di GretaHorses

Neutre o critiche: -1 (guarda)

15/06/14, ore 14:17

Dio che capitolo fantastico, come dal resto tutti gli altri.
Mi hai fatto sclerare di brutto specialmente nell'ultima parte *w*
Mi è piaciuto molto l'inizio *che piccionciniiii* e mi piace molto perchè riesci a descrivere ottimamente tutti i sentimenti di Violetta e mi fai vivere la scena come se fosse reale *infatti appena finisco la recensione ti vado a mettere tra gli autori preferiti, anche se devo studiare come si fa!!*.
Bellissima la parte di Fran e Vilu. Ho sempre desiderato una amicizia così, loro sono molto unite e si raccontano sempre tutto. Mi piace l'idea del pomeriggio 'salone di bellezza' ma mi sono scompisciata dalle risate quando ovviamente, Leon arriva a casa di Violetta e lei lo vuole fare! Hahaha.
Sei mitica!
Aggiorna presto, un bacione XD
StoesselMyLife_ ♥

15/06/14, ore 08:13

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!!! Amo questo capitolo!! Leon e Vilu sono dolcissimissimi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo *facciana maliziosa*
Aggiorna al più presto ti preeeeeeeeeeegooooo!!!!
Continua così perchè sei FANTASTICA!!
Alla prossima. Un bacione megagalatico :-* :-*
FJ

15/06/14, ore 01:56

Adoro la tua storia! Soprattutto questo capitolo ha coinvolto molto!

15/06/14, ore 00:55

Lo adoro e poi leon che si preoccupa e Francesca che sbircia tutto. Vorrei vedere leon leggere qualche pagina del diario di violetta, però che siano racconti tristi tipo sul suo brutto periodo. Non vedo l'ora che violetta vadi da leon.

14/06/14, ore 23:40

Ciaoo bella, capitolo meraviglioso. Il concerto *sclera se ci pensa*, divertiti anche per me. MI hai fatto venire parecchia curiosità riguardo al giorno che Vilu e Leon staranno a casa di lui soli, chissà se cambierà idea. E per la festa di sabato, sono molto curiosa di sapere cosa succederà. Di Diego e Ludmilla me ne ero dimenticata, speriamo che non rompano più di tanto. Capitolo molto divertente e finalmente loro vivono il loro amore alla luce del sole. Aggiorna presto, un bacione! <3

14/06/14, ore 23:17

Hey ♡ capitolo molto bello. Leon sale sul bus e tra una battuta e l'altra dimostra di capirla alla perfezione, ti giuro che ho riso per tutto il pezzo. Al l'intervallo prova a far inserire Nata nel suo gruppo dove viene accolta a braccia aperte metà del gruppo . Nel pomeriggio Violetta fa l'ennesima figuraccia davanti a Leon, che ha un pessimo tempismo, e dopo tenta di saltagli addosso. Ahaha favoloso Scusa per questa recensione orrenda sto morendo dal sonno e pensa che devo vedermi la partita in piazza Aspetto il continuo ovviamente :) Un bacio Alla prossima jortini4ever

14/06/14, ore 22:32

Carissima... Bellssima storia ( come sempre ). Davvero mi piace un sacco e mi scuso ancora per la mia insistenza.
Ma ora ti chiedo: riuscirai ad aggiornare prima del 18 o devo aspettare dopo il 22?
Fammi sapere bacioni.

14/06/14, ore 22:24

Ma che bel capitolo, Violetta odia stare al centro dell'attenzione, come la capisco.
Al l'intervallo prova a far inserire Nata nel suo gruppo dove viene accolta a braccia aperte metà del gruppo e Maxi se la mangia con gli occhi e l'animo da fan girl di Vilu si accende, come la capisco anch'io vedo coppie ovunque il massimo ė stato quando ho pensato che due mie conoscenze battibeccavano come una coppia sposata e poi scoprire che stavano insieme xD
Perdona l'orribile recensione ma muoio di sono e non riesco a fare di meglio, un bacio alla prossima.

11/06/14, ore 14:38

ciao come stai? spero bene cmq passiamo alla storia è ben scritta e anche il contenuto è bello ma non lo aggiorni mai e questo è un peccato perché le tue lettrici si dimenticheranno questa storia spero che tu lo aggiornerai presto

10/06/14, ore 21:10

Oddio,ogni capitolo è sempre più bello ed ora che i due piccioncini si sono confessati i loro segreti, i capitoli saranno più che perfetti :"D . Aggiornaa per favore *-*

04/06/14, ore 15:29

No comment! É un capitolo FAVOLOSO *-* troppo dolsheee…
Amore, amore, amore, amore AMORE… .
Ma quanto dolshi possono essere i "Leonetta"… ?
(Un abbraccio, fatto anche solo con il pensiero, vale più di tante parole. )
Amo il modo in cui scrivo… *-----*
Ok non smetto di sclerale per il capitolo *-* devo calmarmi… .
Alla prossima Jortinijorgito01💖💘💞💓💗💚💜💙💛💋kiss

04/06/14, ore 14:52

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anzi è uno dei miei preferiti.
Mi piace perchè Leon racconta a Violetta tutto quello che aveva passato negli ultimi anni, dal giro in cui si era messo, ai problemi della madre fino a Moises.
Devo dirti che ho pianto, anche molto, perchè hai descritto la storia in modo impeccabile e mi hai fatto vedere attraverso le emozioni che hai descritto, la scena davanti agli occhi.
Bellissima, anzi la mia preferita, la scena in cui i due si rendono conto di amarsi, o almeno Leon se ne rende conto e Violetta lo ammette davanti a lui, dicendo anche che non lo abbandonerá nemmeno dopo aver conosciuto il suo passato.
Riattacco a piangere nella parte in cui è Violetta a raccontare il suo passato a Leon e lui la consola e le dice che lei e sua madre sono le persone più forti che abbia conosciuto.
I due sono finalmente fidanzati e io sono felice!!
Mi è piaciuta molto la parte della registrazione di Leon, molto profonda.
Aggiorna presto, un bacione.
StoesselMyLife_

04/06/14, ore 14:31

Non sai quanto ti capisco lo stesso e successo a me al concerto di violetta. Beh come sempre il capitolo e fantastico *~* non vedo l'ora della vera relazione cioè della loro vita da domani ahahahah

03/06/14, ore 23:23

Non ho mai potuto recensire questa storia e me ne pento...e anche se stasera non sono esattamente in vena e quindi penso non uscirà qualcosa di particolarmente interessante almeno un segno del tipo 'syontai è passato di qui' volevo darlo. Non commenterò tutto i capitoli precedenti perché sono pigro (chi non lo è in questo mondo) ma hai già avuto modo di sapere che ne penso di questa storia...e penso che sia una ventata di novità che ha il successo che merita, assolutamente. Stile fresco, gioviale, che alterna momento comici e divertenti, ad altri più seri e riflessivi senza però risultare paradossale. A me questa storia piace tantissimo, e non solo per la mia amata Leonetta protagonista, ma protagonista in senso nuovo, un po' anomalo :D Amo il fatto che il centro dei momenti comici consiste nel tentativo continuo di sdrammatizzare di Leon...è davvero divertente come cosa xD
Passando a questo capitolo (syontai avrebbe potuto dilungarsi, ma syontai, che ha scoperto di amare il parlare di sé in tera persona, non lo fa perchè stasera è un po' giù di tono xD), il passato di Leon è il dolore puro. Non ho altre parole per descriverlo, tranne che è un miracolo che dopo tutte queste disavventure sia ancora vivo, veramente. E' un personaggio che amo nella serie, così come anche in questa fanfiction, in questa veste più...complessa. Un personaggio che sa di poter amare, ma che si vuole convincere del contrario, che lo dimostra con i gesti ma non sa dirlo a parole. Perché finora quello che ho visto da parte di Leon nei confronti di Violetta è sempre stato amore, sebbene lui dicesse il contrario. Comunque avevo versato tutte le lacrime del mondo dopo il racconto di Leon, dopo aver vissuto da lettore i suoi sensi di colpa, ma devo dire che hai cercato di alleviare in fretta la mia sofferenza (riuscendoci), anche se credevo che Violetta sarebbe fuggita inizialmente...ma quel Ti amo è troppo per il mio debole cuore! *O* Che poi il silenzio è stato angosciante dopo la dichiarazione di Violetta, e io stavo per mangiarmi le unghie dall'impazienza. E POI LA RISPOSTA DI LEON. VA BENE, ADDIO A TUTTI. E' STATO UN PIACERE PARLARE CON VOI, FARE LA VOSTRA CONOSCENZA. CIAO. ADDIO. BELLA. Quanti baci! QUANTI *sviene cercando di reggersi in piedi* Io penso che quei due mi portano dritti dritti in ospedale, e altro che coma di Moises...io non mi risveglio più *O* Certo che pure Violetta non ha avuto mica una vita facile, tutt'altro D: Io dico che pure troppo bene l'ha presa all'idea di essere vista come una malata da tutti...meno male che ha trovato la forza, ed è particolare che non l'abbia trovata in una persona a cui appoggiarsi, ma in cose apparentemente prive di un'anima...la musica e l'arte. Devo dire mi ha affascinato molto come cosa :D Adesso, io sono dispiaciuto per lei, e tutto, MA SE POI PARLA IN QUEL MODO DICENDO CHE NON AVEVA MAI AVUTO RAGAZZI PERCHE' LE ERA PIACIUTO SEMPRE LEON, IO NON POSSO PRENDERLA SUL SERIO E FARE UNA FACCIA CONTRITA DAL DOLORE, PERCHE' COMINCIO A SCUORICINARE SENZA UN DOMANI E- No, aspetta, Violetta, io ti amo quando dici quelle cose, e Leon che parla in quel tono dolce mi ha fatto morire doppiamente. Ma quanto sono belli, quanto! Rispondo per tutti: troppo. Poi io dico, anche tu, autrice, ma ti sembra il caso di mettere una scena sulla spiaggia, dopo che io ho rischiato tutti quegli infarti, dopo che ho versato lacrime, dopo che mi sono sciolto di feels? IO dico di no. E ti denuncerò per quest- domani, lo faccio domani, perchè ad- oddio, amori. ADESSO OGNI VOLTA CHE CI TORNO DA SOLO SAPRA' DI TE. E con questa passo e chiudo, perchè il mio cuore ha ceduto. Ma come ti viene in mente di farmi questi brutti scherzi, come.
E come se non bastasse quando le dice 'amore' sul finale del capitolo nel messaggio. NO, MA OK, PRENDIAMOCI GIOCO DEL MIO CUORE, TANTO NON MI SERVE, MICA CI VIVO IO. E CERTO. E COME NO. AIUT- SI, VIOLETTA, REGISTRA TUTTO. FALLO PER ME E IL MIO AMORE LEONETTA. FALLO HO DETTO. Ma...ora che tra i due le cosa vanno così bene che cosa ci dobbiamo aspettare dal prossimo capitolo? No, perchè io ho un attimino paura, eh, e quindi sono cuorioso xD Vabbè, la smetto :P Bellissima storia, complimenti di cuore, e niente...attendo con ansia il prossimo capitolo! Con taaaaanto affetto,
syontai :D

03/06/14, ore 22:57

Oh, ma siiiii. Yeah!! finalmente si sono detti "ti amo" !! Sono felicissima , sto sclerando! ok, torno in modalità normale (?) Entrambi non hanno avuto un'infanzia felice e la storia di leon lo rende ancora più cucciolo. Il mio dolce cucciolo. Il pezzo della spiaggia è fantastico, molto romantico. Il fatto che si siano messi insieme mi rende estremamente felice. Quanto mi piacerebbe ricevere una registrazione così prima di andare a dormire *-* Un bacione, alla prossima. Aggiorna presto (!)