Indovina perché ti odio
di GretaHorses

Neutre o critiche: -1 (guarda)

06/04/14, ore 17:33

IO TI ADORO!!!!!!!!Amo tutto di questo capitolo e che romantico Leon quando difende Vilu ma anche che stronzo quando non la saluta... Amo quando Leon arriva a casa <3<3 È dolcissimissimo <3 Continua così perchè sei fantastica. Aggiorna al più predto ti prego. Alla prossima. Un bacione :-* FJ

06/04/14, ore 16:59

Scrivi in maniera fantastica, le tue descrizioni sono Wow la storia favolosa, non vedo l'ora che continuii, la nostra Vilu gelosa *-* per non parlare del nostro dolce Leon, spero vivamente che prosegui al piú presto perché sono molto curiosa, il fatto che si trovino in una scuola rende il tutto molto particolare e diverso dalle altre storie, mi piace, speriamo che la nostra Vilu si prenda di coraggio e mostri un pó il suo fisico, per far tacere la vipera, mostrando il bel fisico e che il nostro Leon si renda conto di quanto gli interessa magari anche calcolandola a scuola, questa cosa, cioé che tu fai andare tutto in maniera lenta, e oasso per passo é molto bella, ti chiedo inoltre che ho appena iniziato a scrivere la mia prima FF, mi piacerebbe che tu passassi a leggerla, se ti va naturalmente, poiché scrivi in maniera brillante e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se hai da darmi consigli per migliorarmii, a preso, bacioni *emozionata*

06/04/14, ore 16:32

Inutile dire che é stupendo <3 continua così <3 comunque é molto più che stupendo <3

06/04/14, ore 15:59

Awwww che dolciosi ok mi convinco sempre di più che tu mi voglia morta beh vabbè alla prossima ciaooo!:)

06/04/14, ore 15:02

Ti assicuro che sei ampiamente perdonata. Sapevo che tra loro nulla può filare liscio o almeno all'inizio. Capisco la rabbia, la delusione e anche la gelosia di Violetta anch'io al suo posto avrei reagito male, dopo aver passato il sabato insieme e l'intera domenica a scambiarsi sms, non dico che avrebbe dovuto baciarla davanti a tutti ma almeno un po' di considerazione ci stava. E poi ci si mette anche Ludmilla che si vede che non è stata informata bene altrimenti saprebbe che è stato il suo caro Lyon a evitare che il verme si approfittasse di Violetta, vorrei davvero sapere perché ce l'ha tanto con Vilu, fortuna che c'è Francesca pronta a tirar su la sua migliore amica, ti giuro che l'esempio del water mi ha fatto morir da ridere.
Nel intervallo Leon litiga con Ludmilla per quello che ha fatto a Violetta e ovviamente lei non è presente e scopre tutto grazie a Camilla.
Dopo la scuola fanno pace e Violetta è sempre più felice come nota la sua famiglia e dopo cena si avverrà una delle leggi femminili universali: i bei ragazzi arrivano sempre nei momenti meno opportuni ovvero quando sembra che tu abbia saccheggiato l'armadio della nonna. L'ho provata sulla mia pelle.
Alla prossima, un bacio Roby
(Recensione modificata il 06/04/2014 - 04:43 pm)

06/04/14, ore 14:08

L'allora io sto sclerando di brutto perché tutti i giorni controllo se continui ma non c'era e stavo per impazzire ma appena l ho visto sono saltata di gioia , il capitolo è fantastico veramente , leon che la difende in classe è ma solo io amo quando la chiama Bimba ? C e è fighissimo suona da dio e poi le figure di merda epiche di vilu quando viene a casa sua sono fantastiche sto morendo giuro !!! Lui Dio mio è troppo sexy con tutte quelle frasi e poi lei in piaga a con quella scritta haha magari avesse risposto di si alla domanda scritta sopra bellissimo veramente mi fa impazzire !!!
Spero aggiornerai il prima possibile anche perché io dopo non ci duro più e divento pazza ! Sei come sempre indescrivibile , va beh è chiaro che amo il tuo capitolo no ? Alla prossima spero aggiornerai presto !! Baci

01/04/14, ore 00:12

Bellissimo,sei molto brava a scrivere complimenti.Passiamo al capitolo che dolci i miei leonetta sopratutto al risveglio.Adoro Leon geloso e che dolce mi ha colpito la frase finale dove rivela che vilu è l'unica che lo riempie del tutto.Aggiorna Presto!!

31/03/14, ore 18:05

Awwww mi vuoi morta x.x hahaha no veramente che dolci troppo dolciosissimi!:) beh che dire bellissimi ok ciao alla prossima ciao!:)

31/03/14, ore 17:30

Fin ora questo è il mio capitolo preferito, hanno praticamente passato insieme l'intera giornata, hanno dormito insieme e si sono visti in biancheria, praticamente hanno fatto in meno di ventiquattro ore quello che le coppie fanno in settimane se non mesi.
Dubito che le cose tra loro saranno rosee e fiori, sia per colpa dei loro caratteri che dei gruppi diversi che frequentano e non dimentichiamoci di Lara che probabilmente si farà viva presto.
Sono curiosa di scoprire cosa hai in mente, alla prossima un bacio Roby

31/03/14, ore 17:30

IO TI ADORO ALLA FOLLIA!!!!!!!
Amo questo capitolo e il pomeriggio insieme e fantastco!!!!!
Chi non vorrebbe vedere Leon <3<3 a petto nudo :-Q_____________
Ti imploro in ginocchio continua al più presto!!! Ti adoro :-) :-)
Alla prossima. Un bacio :-)

31/03/14, ore 17:06

Ok sto impazzendooooo ! Capitolo meraviglioso veramente non trovo le parole per definirlo
Lui e dolce e imbarazzato allo stesso tempo che cucciolo e poi sono tipo morta dalle risate giuro che sto morendo ce !! Scolerò di brutto ahahaha fantastici veramente e poi la frase che si ė ricordata mamma mia ė bellissima aspetto il continuo perché veramente ė fantastico ! Mi piace quando la chiama bimba ė troppo dolce !!!
Ok sclerooo basta mi fai scelta re troppo tu veramente
Bravissima sei fantasticaa ! La mia scrittrice preferita

28/03/14, ore 13:42

Ciao mi sono iscritta recentemente a Efp ma seguo la tua storia dall'inizio e l'adoro!!
Caoitolo fantastico come al solito... Leonetta 4Ever <3<3<3<3
Ti imploro continua al piu presto !! Non lasciarmi con il fiato sospeso per troppo tempo!!!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione del bacio <3<3<3<3<3<3
Continua così perchè sei fantastica.
Alla prossima.Un bacione :-*

28/03/14, ore 00:09

Wow, continua appena puoi e non avere incertezze si questo capitolo perchè magnifico sul serio! A presto
Ruggerina_23

27/03/14, ore 22:41

Heilà finalmente aspettavo questo capitolo da una settimana!e non mi ha deluso per niente solo ti odio per avermi stroncato la scena sul nascere!:(....:( ok vabbè alla prossima ciaooooo

27/03/14, ore 22:19

come è il capitolo? Stupendo non c'è stata una parte che non ho adorato.La parte che mi è piacciuta di più? Il bacio leonettoso e da quanto che ho cominciato a leggere questa storia che lo aspettavo.Sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo quindi AGGIORNA PRESTO!!