Heart to Heart
di needacurlyboy

15/02/15, ore 22:56

Ciao :)
Aw, che dolcino di capitolo.
Mi è piaciuta soprattutto la parte finale digfgb.
E Leo innamorato di una bimba, che tenero.
Aggiorna presto.

15/02/15, ore 21:41

Ho letto questa ff in poco tempo, è bellissima,complimenti. Poi mi piace anche come scrivi,c'è poca gente che scrive davvero bene. Beh il capitolo è molto bello *_* lo adoro haha
Ti prego aggiorna presto,per favore..non resisterò molto haha
baci 😙

10/02/15, ore 09:15

Ok, inizio dicendo che le mie serie preferite sono Pretty Little Liars e Dottor House. Ah, una piccola parentesi: non meravigliarti se dovessi scrivere qualcosa senza senso, ho la febbre e sto una merda.
Ma veniamo al capitolo.
Capitolo splendido splendente (espressione del mio prof di greco) come al solito <3
Che scena doooolce quella tra Veronica e i bambini mentre li sveglia e li prepara per la scuola!!!! Sono contenta che lei e Harry abbiano fatto pace, gli Heronica sono così cuccioli!
Celine che si arrabbia è stupenda! Fossi stata al suo posto avrei fatto causa al suo capo (io e Celine siamo molto simili nel carattere). Ma va bien, troveranno un altro lavoro.
Sono felice che la storia continuerà ancora per molto, l'adoro ogni secondo che passa di più!
Per concludere, capitolo stupendo, mi sei mancata anche tu e aggiorna presto!
Un bacio xx
P.S. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare di essere impegnati con la scuola o gli altri impegni!

09/02/15, ore 17:40

Eccomi qua!
il capitolo è bello, Celine mi ha fatto ridere tantissimo e sono proprio curiosa di sapere che faranno adesso.
Gli Heronica hanno chiarito e sono proprio contenta.
Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose. Alla prossima!

09/02/15, ore 16:57

Capitolo fantastico.
AHHAHAHA
Gli Heronica sono troppo pandosi nfrjug *-*
Mh, i bimbi.
Alla prossima.

10/01/15, ore 22:54

Ciao <3
Finalmente sono riuscita a passare.
Leo e Lori sono carinissimi e stanno crescendo così in fretta. Mi è dispiaciuto tantissimo per l'inconveniente che Harry ha avuto e secondo me Veronica ha un pò esagerato, spero chiariranno presto.
Alla prossima! Un bacio :)

08/01/15, ore 16:02

Hey ciao! Adoro questo capitolo! Secondo me Veronica non ha tutti torti, deve essersi preoccupata molto e poi per lei era importante che Harry ci fosse per il compleanno dei suoi figli. Hai ragione, Harry e Lori sono dolcissimi!

<<“Esta con me.” Sorride mostrando le piccole fossette.>>

è una cosa tenerissima! E poi Lori ha le fossette u.u
Ah, prima che mi dimentichi, buon anno anche a te! Se vuoi e se hai tempo, potresti passare dalla mia storia? C'è solo il prologo ma avere il parere di scrittrici più esperte di me (è la mia prima storia).
Un bacio xx
P.S. I miei film preferiti sono tutti quelli della saga di Twilight, Colpa delle stelle e ovviamente This Is Us
P.P.S. aggiorna presto!

05/01/15, ore 17:17

Ciao :)
Mi piace troppo questo capitolo, aw. E' dolcioso, anche se meno per la litigata tra Veronica e Harry :c
La parte finale *-*
Il mio film preferito è Colpa delle stelle :)
Grazie mille, anche a teeeeee. Aw.
No, nemmeno sono pronta per ricominciare. Aiuto. *piange*
Alla prossima.

05/01/15, ore 16:35

Mi dispiace tanto x il litigio degli "Heronica"!!😢😢 la ff mi piace sempre di più e Leo e Lori sono sempre più teneri!!😍 non vedo l'ora di leggere la continuazione!!🙈🙉🙊 Credo che il mio film preferito sia "Colpa delle stelle"❤

05/01/15, ore 02:46

Bellissimo... io lo amo.. cioè troppo carinoo.. continua nn mi far aspettare tanto

04/01/15, ore 21:10

Non pensavo che arrivasse in ritardo... Ma penso e spero che chiariscano :) poi Lorenzo è un amore di bimbo insieme a Leo <3 un bacio alla prossima :)

02/01/15, ore 16:34

Ciao ciao! Sbaglio o hai gradualmente allungato i capitoli? Sono molto felice di questo!
Passiamo la storia... Tutti a Disneyland! Io personalmente lo adoro e penso che sia un ottimo luogo per i bambini!
Aaaaah quanto adoro Veronica ed Harry! Sono così dolci e si meritano tutta la felicità che stanno provando!
Questo capitolo è bellissimo e tu stai diventando sempre più brava!

Continua presto!
Un bacio*

31/12/14, ore 08:16

Oooh adoro questo capitolo... Il regalo di Veronica è stupendo... Poi i bambini sono un amore... Un bacio alla prossima :)

28/12/14, ore 18:05

Ciao :)
Mh, che dire... è dolcissimo.
Tutta questa dolcezza mi sta facendo venire il diabete, AAHHAHAHHAHH. A parte gli scherzi, il capitolo è bellissimo. *-*
L'album, oddio. jfigdg.
I bambini che si perdono lol :''') ''Papeino'' awaw.
Aggiorna presto.

28/12/14, ore 17:30

Troppo bello questo capitolo!! Che teneri gli Heronica!😍😍😍 è sempre più stupenda questa ff! P.s. ti ano!😂😂