Heart to Heart
di needacurlyboy

21/08/14, ore 21:01

Hey! Allora, volevo dirti semplicemente che ho adorato questo capitolo! Per fortuna Louis ha deciso di stare con Elisa, anche se mi dispiace molto per Eleanor.
Ho amato la scena del bacio! È stata così tenera! E hanno concluso la splendida serata nel modo migliore: dormendo insieme!
Sono innamorata di questa coppia!
Poi mi sono affezionata anche ai due meravigliosi bambini, rendono sempre l'atmosfera più vivace e divertente.

Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

18/08/14, ore 15:43

Wow, adoro questa FF, non vedo l'ora che tu aggiorni!!!!
Bacioni, Another Direction <3<3

17/08/14, ore 15:10

Capitolo bellissimo!
Adoro la coppia Elisa/Louis.Sono così carini! *-*
Ancora complimenti per il capitolo e auguri di buon Ferragosto anche a te! (Anche se in ritardo pazzesco!😅)
Aggiorna presto eh!
Ciao! ☺

16/08/14, ore 20:33

Ciao :)
Che bellini Louis e Elisa, aw. :'3
Ma poi arriva la Calder... lol
A Sky Full Of Stars, è meravigliosa *-*
E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

16/08/14, ore 10:02

Ciao, come sempre hai fatto un bel lavoro... ;)
Louis e elisa sono una bella coppia... Mi dispiace per eleanor...
Alla prossima Oana98 xxx

16/08/14, ore 01:15

Mi piace come coppia Elisa e Louis, spero che Eleonor non combini niente di cattivo.... Un bacio alla prossima :)

15/08/14, ore 23:32

Cavolo *-* adoro elisa e louis sono così carini <3 poi i gemelli che dicono ad elisa che è bellissima *-* davvero dei cuccioli <3... Mi sono innamorata completamente di questa storia davvero complimenti,continua al più presto baci xx.

15/08/14, ore 23:10

Oddio. Lo amo!
Scrivi davvero bene, in modo così leggero che mi permette di entrare immediatamente nel mondo che hai creato. Mi piace tantissimo l'appuntamento con Elisa e Louis e il rapporto che sta nascendo tra i due. Sono davvero teneri!
Ma la fine... Ahia, è ritornata Eleanor! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Continua presto!

Un abbraccio x

14/08/14, ore 20:45

Okay, ho riletto questa fan fiction dall'inizio perché non ho avuto più il tempo di leggerla, ma devo ammettere che ad ogni capitolo che aggiungi la storia mi piace sempre di più! Adoro la trama e i personaggi, in modo particolare i due bambini! Sono così teneri!
Sono davvero felice che Harry e Veronica siano tornati insieme, soprattutto che quest'ultima si sia accorta dei suoi reali sentimenti, anche se mi dispiace molto per Andrea (interpretato da un attore meraviglioso!). Inoltre mi piacciono davvero tanto Celine e Liam!
Spero continuerai presto, anche perché la trama mi intriga sempre di più.

Un abbraccio enorme x

08/08/14, ore 10:32

Love it! Quanto sono dolci harry e veronica da uno a mille? Li adoro aw. Poi anche liam e celine sono così carini xD mi dispiace solo per andrea,ma pazienza non si può accontentare tutti hahahaha.
Comunque complimentissimi ancora e continua presto! :*

06/08/14, ore 21:19

Ciao! Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri. Continua presto.! Un bacio xx

04/08/14, ore 17:05

Ciao :)
Finalmente si sono baciatii *ballalaconga* *-*
Che dolcini che sono, aw.
Andrea l'ha capito, senza troppi giri di parole. Menomale. (y) :D
E niente.
Aggiorna presto, che sono curiosa.
Baci.

Stella xx

04/08/14, ore 12:52

Che bella, la adoro mamma mia spero continuerai e non vedo l'ora che tu aggiorni i need you

04/08/14, ore 11:26

Yeeee!
Finalmente Harry e Veronica sono tornati insieme! (Più o meno)
Voglio sapere come reagiranno i bambini alla notizia di 'Harry, il loro vero papà.'

Sei bravissima, Vero.
Un bacione.
-Chanty.

04/08/14, ore 00:15

W gli Heronica!
Il capitolo è stupendo!Non vedo l'ora che aggiorni!
Scusa se oggi non sono di molte parole!
Bye bye!