Heart to Heart
di needacurlyboy

08/12/14, ore 12:36

Oddio!!! finalmenteee hai aggiornato.. hahahah...comunque la storia è scritta molto bene, anche se secondo me dovresti mettere più parti anche di harry, o harry con i bambini e veronica, non solo su veronica, ma va bene lo stesso, quando aggiornerai??

08/12/14, ore 10:12

Spero che Andrea riesca dire a Veronica della malattia,e speriamo che non Ia nulla di grave.. Un bacio alla prossima

07/12/14, ore 22:40

Eccomi!
Sono proprio contenta che tu abbia finalmente aggiornato e adoro questo capitolo :)
Mi dispiace per Andrea, piace anche a me come personaggio.
Poi adoro gli Heronica e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia.
Alla prossima! Un bacione <3

07/12/14, ore 22:16

Eiiiih :) due recensioni in poche ore ahahaha
finalmente hai aggiornatoo *-* amo la coppia Harry-Veronica, sono cosí teneri *-*
Mi dispiace per Andrea, anche a me piace come personaggio.. Spero solo non faccia una brutta fine :(
non puoi concludere in capitolo cosí! Adesso sono curiosaa,anche se posso immaginare ahahah
adesso vado :)
baci e a presto
arianna

17/11/14, ore 18:41

Awww io adoro i tuoi capitoli!
Le coppie che si sono formate mi piacciono molto e spero che anche Andrea si troverà una ragazza (che NON sia Veronica).
Harry stava davvero per ucciderlo e devo ammettere che non ha proprio tutti i torti! Sono curiosissima di sapere come andrà la serata di Capodanno.
Aaah, inoltre ho notato che i capitoli sono più lunghi! Bravissima!

Un abbraccio forte x

15/11/14, ore 03:07

Che dolci che sono i gemelli *-* spero che non succedano casini posto che c'è Andrea .... Un bacio alla prossima :)

14/11/14, ore 23:49

Oh my God, Il capitolo come sempre è stupendo... Sto morendo di curiosità.... aggiorna presto! Io adoro i bambini, secondo me sono dolcissimi!!!! Un bacione.... Another Direction <3

14/11/14, ore 21:44

Hei :) Bel capitolo! Leo e Lori sono sempre più adorabili *--* Harry geloso è tenero aww, forse un pò ha esagerato, ma ama Vero e quindi non vede di buon'occhio Andrea, a me sinceramente sta simpatico. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrá :) Un bacio <3

11/11/14, ore 11:26

Awww Harry le chiede di andare a vivere con lei! Sono davvero felice per questa coppia e spero che prima o poi si sposino!
Comunque ti volevo dire che sei migliorata tantissimo nel modo di scrivere, aggiungi infatti molti dettagli e descrivi molto bene i sentimenti dei personaggi.
Un bellissimo capitolo, complimenti!
Un abbraccio

09/11/14, ore 23:28

Siiii sono contenta per loro *-* li adoro troppo come coppia. Penso che sia una bella idea andare a vivere insieme

09/11/14, ore 22:59

bellissimo
aw questi due sono favolosi insieme
mi raccomando aggiorna prestissimo
un bacio
jelena

09/11/14, ore 19:41

Ciaooooooooo Bella,
questo capitolo è... wow,
secondo me nel prossimo capitolo ritornerà Andrea, ma è solo una mia impressione...
Anyway aggiorna presto perché la curiosità mi sta uccidendo.
Un bacione.... Another Direction <3
Ps. Non ho mai visto American Horror Story

09/11/14, ore 19:02

Ciaoo!
Ma questo capitolo è qualcosa di stupendo, scrivi davvero bene.
Amo gli Heronica e i piccolini sono così dolci aww!
Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrá nel prossimo capitolo e chi sará questo personaggio che ritorna, io un'idea ce l'avrei.
Mi raccomando aggiorna presto :)
Un bacionee <3
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 07:02 pm)

04/11/14, ore 16:03

Aw,questo capitolo é stupendo.�😍😍😍😍😍😍😍 � 😍Non sai quanto ti capisco,la scuola mi sta uccidendo. Spero che continui presto.❤�

03/11/14, ore 23:40

Ooh sono un amore tutti quanti *-* chissà come farà a dire ai suoi genitori che Anni li vuole conoscere... Sono curiosissima XD un bacio alla prossima :)