Heart to Heart
di needacurlyboy

04/08/14, ore 00:13

Ciao... Sono così felice per Veronica e harry, ma mi dispiace per Andrea...

01/08/14, ore 13:37

Il capitolo è stupendo e i bambini sono adorabili! *-*
Andrea è così dolce è proprio un amore......... Va be,comunque ancora complimenti.

31/07/14, ore 20:38

Stupendo mi piace un sacco il fatto che lo stai continuando ogni giorno! Però spero continuerai anche i need you! 😘

31/07/14, ore 17:28

Ciao :)
Sasha, è la perfezione *-*
E i bimbi, awaw. :'3
Comunque, il capitolo è perfetto come sempre.
Finalmente Paige ha lasciato Harry e lui può riconquistare Veronica. Anche se, secondo me, l'ha già conquistata ;)
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

31/07/14, ore 14:11

Paige se n'è andata! Yeeeeah. Bel capitolo tesoro, come sempre. Andrea lo amo ma... Harry è unico. (Simple but effective... non c'entra ma mi piace la frase AHAHAHAH).
Non vedo l'ora di vederli insieme.

-Chanty♥

31/07/14, ore 13:14

Hei ciao! :)
Eccomi qui, allora che dire anche questo capitolo mi é piaciuto tantissimo così come anche gli altri!
Secondo me Paige ha reagito in malo modo, ma meglio così! Ora Harry è single *--* quindi voglio presto gli Heronica insieme.
Andrea non mi sta antipatico, ha aiutato Veronica e il suo gesto è da apprezzare, però penso che i bambini debbano sapere che non è lui il padre! Come giá detto non mi sta antipatico però è d'intralcio.
Ultima cosa sono troppo carini i gemellini *--*
Non vedo l'ora di sapere che accadrá, aggiorna presto :)
Un bacio :*
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 01:15 pm)

31/07/14, ore 13:07

Sono bellissimi i bambini*-*li adoro, e anche Veronica è una bella ragazza :)*-* , non pensavo che Harry rispondesse a Veronica in quel modo... Troppo tenero *-* un bacio alla prossima :* :)

29/07/14, ore 09:17

ciao hai pensato che avrei abbandonato di recensire questa storia?
SBAGLIATO.
che dire il capitolo è molto carino. posso capire anzi non lo posso capire il dolore e la sofferenza che ha provato Harry quando i gemellini hanno chiamata "papà" ad Andrea.
Perché solo chi vive certe situazioni lo può capire.
Quei due stanno benissimo insieme e ancora non se ne accorgono....
Ho la strana sensazione che ora si combinerà un patatrac.
Ovvero Harry vuole parlare con la ragazza che vede sempre, spesso, quella che considera come la sua ragazza, ma dice qualcosa di sbagliato e Veronica origliando va da Andrea che la consola.
Il continuo me lo immagino cosi.
Per quanto riguarda l' immagine di Andrea, carino il ragazzo.
ma non puoi mettere una foto dei gemellini?
un' ultima cosa quando aggiorni: the other side?
ci vediamo nel prossimo capitolo.
Baci
Lilly 134

28/07/14, ore 12:28

"Forse sono gelosa",eliminerei proprio il forse ahaha, Veronica è gelosa, deve sbrigarsi a parlare con Andrea. Sinceramente mi sta indifferente ma è d'intralcio, per Harry e Veronica.
E questa Paige ora che vuole? Uffa Veronica ed Harry provano dei sentimenti uno per l'altro e devono stare insieme.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, alla prossima!
Un bacio :*
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 12:29 pm)

28/07/14, ore 12:26

Sono arrivata all'ultimo capitolo, yeeeeah.
Comunque Andrea interpretato da Jamie Campbell Bower è un figo *w*
Shippo la coppia Heronica comunque aw.

Non vedo l'ora che diventino una coppietta felice con gli unicorni a fare da sfondo! (Ma che sto dicendo? Boh.) AHAHAHAH.

Ci sentiamo presto, love.
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 02:04 pm)

28/07/14, ore 12:07

Wowowow, i ragazzi hanno scoperto tutto.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a casa, vado avanti a leggere.
Brava cucciola, scrivi benissimo.

-Chanty.

28/07/14, ore 08:24

Ciao...
Molto bello anche questo capitolo. Brava...
Alla prossima Oana98 Xxx

27/07/14, ore 23:17

Non pensavo che i bambini chiamassero Andrea papa'.... Eh povero Harry c'è rimasto male.... Ma questa Paige che vuole??? :) :D

27/07/14, ore 21:16

Jamie sonobellissimo Campell Bower non deve morire, cioè non deve andarsene... non me ne frega se mi piacciono di più insieme Harry e Veronica, ma amo, adoro, stimo e quant'altro Jamie. In un modo o nell'altro fallo restare tipo s'innamora del cane allora deve per forza restare. Okay ora inizia la recensione. Mi piace questa fan fiction, ti consiglio di mettere un banner e di non mettere il titolo delle canzoni che hai scelto, ma un pezzo significativo per la storia. Poi di grandi errori grammaticali ho di battitura non ne ho trovati. Continua presto. Ciao.

27/07/14, ore 17:23

Ma lo sai che adoro Jamie?!??????
Mi dispiace un sacco per Harry.....
Ma i bimbi sono così carini! *-*
Il capitolo è bellissimo e la coppia Celine/Liam è stupenda! *-*
Aggiorna presto.