Heart to Heart

QUESTA FF è MOLTO BELLA E SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO <3 <3 XX

16/05/14, ore 17:44

Ciaao :)
Awwwww, ma che dolcino Leo **
Veronica, è un pò stronzetta eh.. ma vabbè. lol
Celine, HAHAHAAH c''':
La fine, oddio. *piangedisperatamente*
Comunqueeeeeeee, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo. Lalalala. :33
E nada. Scappo.

14/05/14, ore 19:25

Oddio finalmente il capitolo tanto atteso! Non vedevo l'ora che i ragazzi scoprissero che Leo E Lori sono figli di Harry! Solo che io al postodi Veronica non me ne sarei scappata proprio così, ma d'altra parte cosa poteva fare?
Comunque un capitolo davvero stupendo e ricco di colpi di scena, l'unica cosa, se posso permettermi di darti un consiglio cercherei di allungare di più i capitoli e di approfondire i dettagli, specialmente in quello che provano i personaggi, hai davvero un bel modo di scrivere pulito e scorrevole e sarebbe un peccato rovinarlo solo per quello. Solo questo, per il resto spero aggiornerai presto, un bacio <3

14/05/14, ore 16:53

Ciao trovo questa storia bellissima, non vedo l'ora di sapere come reagirà Harry quando gli diranno che i bambini sono i suoi... Mi piace quando Leo ha chiamato ad Harry caammella è cuccioloso *-*

12/05/14, ore 18:36

Oddio che amore!! Ti prego continua tutti e due anche l'altro perché io sono una lettrice assicurata!! Mamma mia scrivi benissimo sono stupendi ❤️❤️😘

10/05/14, ore 17:53

Ciao :)
Omg, che casino!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo **
HAHAHA e niente.

10/05/14, ore 12:52

Ciao tesoro! Complimenti per questa fanfiction, è originale e mi piace! I personaggi anche,descritti bene come le situazioni che avvengono. Scrivi davvero bene,complimenti..e non te lo dico tanto per dire te lo dico perchè ogni volta che leggo quello che scrivi mi fai immedesimare nella scena come se fossi io la protagonista e credimi questa cosa non mi succede molto spesso, quindi si, complimenti! I bambini sono um'amore,ho provato ad immaginarmeli piccoli ed uguale ad Harry e...aw. No ok,ora ti lascio in pace che ti sto rubando troppo tempo,scusami! Spero che continuerai presto e perfavore potresti avvertirmi quando lo fai? Grazie in anticipo. Ci sentiamo al prossimo capitolo xx;D

10/05/14, ore 12:50

WOW !!! È bellissima!!! È la trovo anche super originale!!! Sei mitica e fantastica!!! Adoro come scrivi!!! Ti prego di aggiornare perché sono curiosissima !!!
Baciiii

09/05/14, ore 14:47

Bellissimo come tutti gli altri! Mi piace moltissimo waaa *.* continua presto. M.xx

03/05/14, ore 18:32

Ciao :)
Awwww, che dolcino questo capitolo **
Harry e Veronica nello stesso supermercatoo vndrpign.
''Caamelle''. Awwwwwwwwwwwwwww :'''3
AGGIORNA. PRESTO.
E niente.
Evaporo che è meglio u.u

02/05/14, ore 20:35

Allora... per cominciare i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più!!!!
Ahahahaha già me li immagino a litigare per le caramelle soprattutto niall! Ahahah lol :')
Comunque leo che bambino dolcioso
*-* però scrivi che tutti si incontrano con harry??? *facciadacucciolo*
.... comunque le mie canzoni preferite del nuovo album sono better than words e happily♥♥♥
Continua presto... xxsha

01/05/14, ore 11:47

Ciao tesoro! Scusami se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma con la marea di studio che ho facevo solo in tempo a leggere.
Adoro sempre di più questa storia e mi piace davvero molto il modo in cui scrivi: semplice e scorrevole.
Lorenzo ha incontrato suo padre! Sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma comunque hai creato quella situazione significativa in modo perfetto!
Spero aggiornerai presto perché sono curiosissima!
Un bacio xxx
fireflies_____

28/04/14, ore 19:44

Aww... povero lorenzo!!
Aahhaha sempre e far figure di cacca loro eh?!
Spero che prima o poi scriverai il capitolo in cui Harry incontra finalmente i bambini!!
sono così dolciosi!!*-* amoriii
comunque splendido capitolo! continua presto
Sha xx

27/04/14, ore 19:53

Ciao, grazie che hai aggiornato :D
Veronica non riuscira' a tenere i bambini lontani da harry...(secondo me)
Povero lorenzo che si e' fatto male... :(, sono felice che e' riuscito ad avere il primo incontro con harry...
Povera elisa... alla prossima oana98 Xxx

26/04/14, ore 23:20

Ciao bellissima! Capitolo stupendo, finalmente Londra...che carina la scena tra Leo e Veronica. Attendo con ansia l'incontro con harry *occhi sognanti* Eh giá ieri è iniziato il nuovo tour e nemmeno io ci sarò :( Vabbè, ci si vede al prossimo capitolo... Un bacione♥