Be dauntless is a tough job, but someone has to do it
di Fiamma Erin Gaunt

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/11/23, ore 15:50

Bellissima questa storia, mi sono piaciuti i personaggi e il modo in cui scrivi. E si, Eric è proprio un personaggio sfruttato troppo poco. Grazie per questa bella avventura, ora vado a leggere il resto ❤️

23/03/15, ore 21:31

Solo per il "Sebastian" ti stimo ( se nn si è capito è il mio personaggio preferito di SH)capitolo fantastico sto ancora ridendo e nn so il perché....😒

24/10/14, ore 22:22

Se prima odiavo quello sbruffone di Reaper, adesso lo detesto e lo strozzerei, caspita! Però Eric è stato così carino a salvarla e allo stesso tempo coraggioso, perché ha affrontato un capofazione. Voglio avere anche io un Eric personale (?) *-*

29/09/14, ore 19:15

È la fine ç-ç L'epilogo mi è piaciuto tantissimo!! Fiamma non l'ho proprio adorata ma penso che sia un bel personaggio e non vedo l'ora di leggere il seguito :) Comunque davvero, sei riuscita a farmi emozionare fino alla fine!! Baci baci ♥ denydany1105

29/09/14, ore 14:02

Ciaooo
É un epilogo magnifico!!! :') Ho odiato Eric fino a incontrare questa fic e arrivare a adorarlo. Questa fic mi ha coinvolto tanto e sono contenta che tua abbia deciso di fare un sequel e di non abbandonare Fiamma e Eric. Sei una scrittrice fantastica...
A presto

28/09/14, ore 22:30

*applaude*
Segue questa fic da quasi subito e ammetto che mi ha fatto impazzire, ho iniziato a shippare in modo quasi maniacale Eric e l'ho adorato in questa storia.
Aspetto con ansia il sequel e ti faccio i miei compliementi!
xx

DianY

28/09/14, ore 19:19

ho amato il personaggio di Eric da appena ho visto il film, e questa fanfiction è stupenda. non vedo l'ora di poter leggere altre tue storie, sopratutto quella della sorella di Eric

28/09/14, ore 16:41

ciaoo ;) bellissimo epilogo, la dichiarazione finale di Eric era tenerissima ... mi piace da morire vedere il lato dolce del suo carattere che spunta fuori solo quando è in compagnia di Fiamma! E vogliamo parlare di quando le ha chiesto, molto in anticipo, di sposarlo?! Vedere Eric chiedere la mano di una qualsiasi ragazza deve essere una scena a dir poco EPICA!!
Sono contenta che tu abbia pensato ad un sequel perchè sarebbe stato un vero peccato abbandonare questa stupenda coppia di personaggi (alla quale sono molto affezionata!) ;) attendo con ansia gli sviluppi della loro storia, intanto vado a leggere il primo nuovo capitolo!
un bacio, a presto
Lizz

27/09/14, ore 20:24

Ooddio menomale ke ce un sequel senno mi ammazzavo capitolo indescrivibile a parole....davvero è cosi....woow...davvero

27/09/14, ore 20:11

Ciao! Voglio solo dirti che ho amato perdutamente la tua fic dal primo all'ultimo capitolo, senza eccezioni. Anche per come hai rappresentato Eric, un personaggio che personalmente ho amato dal subito e di cui, come hai fatto notare te, c'erano solo fic in cui veniva rappresentato in pessima luce, sotto tutti i punti di vista.
Bellissimo il mondo che hai costruito intorno ai personaggi per rendere la storia più verosimile possibile... sappi che ci sei riuscita in pieno!
Sono veramente, veramente contenta di aver finalmente letto questo capitolo che, lasciatelo dire, è stata veramente una degna conclusione per una delle fic - mio personale parere - meglio scritte di tutto il fandom di Divergent!
Un bacione!

27/08/14, ore 11:35

Oddio giuro che amo alla follia questo capitolo e questa storia continua perfavore! Complimenti complimenti complimenti

26/08/14, ore 17:39

Stefan...divergente. Ommmiodddioooo.
Jeanine è tanto cattiva, Stefan era così patato (♥). Anche se l'avevo sospettato, non potevo credere a un suicidio. Il suicidio fa troppo Al...
Eric e Fiamma erano così teneri! Continuo a dirlo, sono una coppia perfetta *occhi a cuoricino*.
Li shipperei ogni giorno della mia vita, sono troppo belli insieme.
Non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo!
Baci,
Psyco XD

26/08/14, ore 14:51

Complimenti sia per il capitolo sia per la long. Una storia davvero interessante e avvincente; non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci Tris

26/08/14, ore 13:03

Bel capitolo. Finalmente vediamo entrare Jeanine nella storia! Ah, per non parlare poi della prima volta di Fiamma ed Eric! Proprio entusiasmante. Già.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Questa long si sta facendo davvero interessante.
Un bacione, Priscilla.

17/08/14, ore 18:03

Ciao allora mi piace tantissiamo la tua storia e sono tipo con un nodo alla gola da quando non publichi per aggiornarla.Amo anche io Eric e sinceramente pensavo di essere la sola.Fiamma e Eric sono bellissimi e assolutamente realistici.
Spero che publicherai presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]