Famous last words
di tylersanchor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/03/14, ore 01:22

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Stiles mi farà morire XDXDXD
Ohmachecarina che è Bethany, la adoro!!!!!<3
Ahahahahah oh povero Derek con quelle due mine vaganti non avrà vita facile ^^
Mi sfugge una cosa, perchè inizialmente Derek chiama Beth Ethel??
Un super in bocca al lupo per la tua settimana da panico

ps
Guarda che il capitolo è davvero bellino e anche divertente!!Stiles è uno spasso, in modo particolare per i suoi trip mentali
ma nooo l'arte è bella!!soprattutto quella greca piena di fustoni mezzi nudi XD

pps
"Stiles non sapeva se essere rincuorato, prendersela con lei perché poteva magari aver usato parole meno ambigue,che magari non facessero sembrare la cosa come implicante un bambino in cantiere [...]" forse in questa frase ci starebbe meglio il condizionale *[...] prendersela con lei perchè avrebbe magari potuto usare parole meno ambigue [...]*

31/03/14, ore 01:04

Sono una lettrice terribile. No, non nel senso generale del termine, ma recensisco davvero davvero poco :( ed essendo a mia volta una fanwriter, non depone a mia favore - TIPO PER NIENTE. Ho sempre meno tempo per scrivere, da quando ho cominciato l'università (non prendertela così tanto con greco, arte ecc... Anche io ho fatto il classico e non è così male quando finisci ahahah)... Ma la tua storia, baby, sì che merita la mia recensione! Confesso, a volte recensisco le storie che mi fanno piangere come un agnello, e non è il tuo caso. Piango, sì. Ma per le risate! ADORO BETHANY GESÙ. Sai che sembra me? GOD. Paura. E Stiles è così Stilesperto e Derek così GrumpyCat! HAHAHAHHAA ADOROOOOOO! Continua continua! Cercherò di recensirti più spesso, prometto :X non capisco perché non hai 15 recensioni per capitolo.. U_U

baci,
Amy

30/03/14, ore 21:25

Eccomi qui ad allietare le tue giornate di studio!!
Okay, forse ho esagerato.
Comunque, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, visto che tutte le storie che seguo sono tristi e una come la tua non può che risollevare il morale.
Sono indecisa su quale sia la mia parte preferita di questo capitolo, se Scott che "dimentica" preservativi e libri di educazione sessuale o Derek che li scambia per fidanzati. _Idee geniali!! E adesso odio di meno Beth, visto che ha deciso di tenere le zampe lontano da Stiles.
Tanti complimenti e buono studio,

CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO
nuova lettrice in arrivo!
allora ciao sono Giada *ciaoo Giadaa* e amo Stiles Stilinsky alla follia quindi eccomi qui a recensire.
ti avverto che ho gia messo la tua storia tra le seguite, quindi ti ritroverai molto spesso molto probabilmente le mie recensioni in mezzo alle scatole... UUUIIIIII
allora voglio cortesemente informarti (?) che la trama mi piace quindi... quindi nulla.
no a parte gli scherzi, la trama incuriosisce e più di tutto incuriosisce Bethany, quindi voglio sapere come continua ok?! ok.
più che altro stavo gia immaginando, mentre leggevo la conversazione tra Stiles e Scott, che lui stesse parlando di tutt'altro e stavo già ridendo a priori ahah
detto ciò, ti saluto
Baci Baci
Jade

ahahahahahahahahah OMG!!la prima parte è assolutamente esilarante XDXDXD (anch'io corro così ^^)..rettifico entrambi le parti sono assolutamente esilaranti XDXDXD
noo ma come Allison si è trasferita..povero Scott =[
il dialogo tra Scott e Stiles è fantastico!!!anche se inizialmente avevo pensato che Scott avesse frainteso l'intera situazione *povero Scott, gli fa pat-pat sulla testa*
ok, è ufficiale, adoro la tua storia..e il mio lato maligno è "felice" della tua scazzatura perchè ha voluto dire un capitolo in più per noi lettori ^^ (scusa =[)
non vedo l'ora di leggere il seguito =]

ps
hai ragione il testo centrato è davvero figo =D

Ti capisco, anche io parlo da sola. Piuttosto spesso, tra l'altro.
Cooooomunque, ti assicuro che la storia è molto carina, anche se il rating è verde.
E il discorso tra i due amici fa ridere, perchè o Scott è più lento del solito e si è fatto strane idee o Beth ha detto qualcosa di troppo. Sinceramente, spero nella prima. :)

26/03/14, ore 22:37

Capisco bene Stiles, la vocina della vodka è una delle cose peggiori di sempre. Fai solo cazzate a seguirla, ma lei non ti da pace e non riesci a fare altro che non sia ubbidirle.
Fine parentesi sfogo, inizio recensione seria (spero): complimenti per l'idea, trovo che sia davvero carina. Sono curiosa di sapere come continua perchè si prospettano scenari molto interessanti, considerata la capacità innata di Stiles di finire nei guai o nell'imbarazzo. E raccontare tutto di ciò che succede a BH a una ragazza che non riconosce nemmeno è esattamente quello che serve per creare pasticci e casini a non finire.
Alla prossima,
Alix
PS: sto iniziando a preoccuparmi seriamente, ora che ci penso: cosa aveva pensato Bethany delle confessioni di Stiles? E se per caso incontra gli altri e ne parla, come la prenderanno gli amici del ragazzo? Ma soprattutto, come potrebbe reagire Derek???

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]