Famous last words
di tylersanchor

28/05/14, ore 15:49

Well, what can I say? Io ADORO la tua storia, davvero sono completamente innamorata di come scrivi e delle tue battute che mi fanno letteralmente sbregare dal ridere ogni volta che le leggo! (Anche con grande disappunto del resto della gente in corriera con me la mattina che mi sente ridere, but who cares!) Btw, anche tu ami i Pydia? Io sono una Pydia fan da sempre *-* Detto questo, Peter mi fa sbregare c': E la sfuriata in contemporanea di Allison/Isaac/Lydia è stata una figata assurda! (Perdona il mio lessico poco forbito, ma quando ci vuole ci vuole u.u) E Derek è davvero una bitch con Stiles (IL MIO BABY) E poi, io amo Bethany, ma lei è deficiente! Non vede che Isaac (IL MIO BABY PT.2) le sbava dietro, ma no lei da va quella cipolla ammuffita di Scott, che ha la perspicacia di una barbabietola! (Ok, povere barbabietole e.e) Isaac è - e sottolineo, evidenzio È- l'uomo giusto per Beth c: Quindi, io voto per la prima opzione! :3 (Anche se il mio cuore si spezzerà a metà quando finirai la storia :'c Decedo) Buono, mi sembra di aver detto tutto! Un bacione e alla prossima, ancora complimenti! <3 xKittyx

28/05/14, ore 15:38

Ehi Ron!
Sono Illy, dooopo tanto sono riuscita a recensire, sai che adoro la storia, è una delle mie preferite in assoluto e mi mancherà quando sarà conclusa :(, continua prestoo.
Ps: Ah io voto per la prima opzione comunque.

28/05/14, ore 14:50

ahahahahahhahahahah omg, la conversazione tra Peter e Derek è stata assolutamente esilarante!!
Derek è inutile che provi a fare il finto disinteressato sappiamo tutti che sei perso per Stiles. E Peter, mio dolce amatissimo Peter *lo prende per le spalle e lo sgigotta con forza* smettila di dire ca**ate, vai a giocare con Lydia e piantala di bullare quei due cucciolini!
ahahahah potere alle donne!!E ad Isaac, che è sempre un amore <3
Però povero Stiles =''''[ tanti cuoricini per lui <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Derek vedi di rimediare al gran casino che hai combinato, s-u-b-i-t-o!

28/05/14, ore 12:24

Perchè fai fare a Peter la figura dello stronzo?!?!? PERCHÉ??? Poverinooooooooooo!! Non é così lui...😭😭
Povero Stiles, il mio cuore si è rotto, non posso vederlo (?) piangere, povero tesoro... Sei sadicaaaa😭😭
E Derek?? Il "simpatico" Derek?? Ma perché non dichiari a tutti il tuo amore per Stiles davanti a tutti?? Così vivete tutti felici e contenti, e tu la smetti di fare il sourwolf. E invece no! Sei il solito stronzo insensibile, non ti meriti il dolcissimo Stiles!!
Si, voglio un qualcosa tra Isaac e Beh, lui se lo merita, non far soffrire anche lui!
Adesso parliamo di Peter. PERCHÉ GLI FAI FARE LA FIGURA DELL'INSENSIBILE STRONZO?? Lui in fondo è dolce, sensibile, ha un animo buono... Un po' come Loki! Sono tutte e due delle brave persone, hanno solo qualche difetto che possono superare (non è così grave uccidere persone, no? Puó capitare...)
E ALMENO PER QUESTA VOLTA, per favore, FAI FARE SESSO AGLI STEREK!!!!! Se no arrivo a casa tua, e ti rubo i biglietti per Vienna e ci vado io al posto tuo!
Donna avvisata, mezza salvata.
Detto questo, continua così, scrivi benissimo, mi sono stancata di farti i soliti banali complimenti perchè ti meriteresti di più, ma oltre al dirti che scrivi perfettamente e la storia è stupenda, non so che dirti d'altro...😘

27/05/14, ore 23:38

Con questo capitolo mi hai decisamente fatto salire il crimine,stavo seriamente pensando di dare dello strozzalupo a Peter e picchiare Derek,che decisamente ha la capacità di dire la cosa giusta di un piccione ubriaco!!anyways,a me piacciono entrambe le opzioni,anche se visto che la prima sembra essere una Long,sta a te vedere se hai poi il tempo per scrivere i vari capitoli...in entrambi i casi,io stai pur certa che leggerò il seguito di questa storia cosi appassionante;)

27/05/14, ore 21:15

Madonna adoro questa storia e adoro te. E adesso sto piangendo/ridendo contemporaneamente e quindi sto sragionando. T.T per quanto riguarda le opzioni, scegli tu... SONO ANCORA SOTTO SHOCK PEER DEREK SCUSAMI

Derek ha detto a Stiles che è carino, Derek ha detto a Stiles che è carino, Derek ha detto.... Okay, la smetto. Sono troppo su di giri, devi capirmi. ;)
Adoro come stanno andando le cose, sono tutti felici e contenti (x ora, a quanto sembra dal tuo spoiler) e io non posso fare a meno di ridere quando Stiles e Beth interrompono Peter e Lydia, così lei impara a interrompere Stiles e Derek. Devo dire che sei una persona davvero malvagia. Scherzo, ti adoro.
Alix
PS: mi dici come contattare Beth e Isaac così mettiamo su uno Scott-fanclub?

PETEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Allora, dopo il mio sclero su Peteruccio (finalmenteallelujasiaringraziataRon) torniamo al succo della storia...
io voglio Beth come migliore amica, assolutamente! devo fare una statua anche a lei, è troooooooooooppo forte ("Ma siete imbecilli, porca miseria, pensavo foste due uomini, non due bradipi asessuati! E okay, posso capire te, in fondo, sei Stiles e sei un deficiente, ma lui. Insomma, ha la reattività di una lumaca morta e spiaccicata sull’asfalto! Ma per l’amor del cielo! Non è che è impotente? No, è un lupo, non può essere ma miseriaccia, è un cretino, tu sei un cretino, la coppia perfetta!" ti giuro che sto ancora piangendo dal ridere dopo questa perla d'umorismo) e Stiles è un perfetto idiota che non sa cogliere l'attimo (ma come si fa?? ma come si fa?? dai, ma come fa a non prendersi Derek lì e subito?? non gli risveglia "certi istinti"?? se sì, lascia fare tutto a loro, vedrai che andrà tutto per il meglio)
hai finito la storia?? wow Ron, mille baci e congratulazioni!! così non mi farai soffrire aspettando un tuo aggiornamento ogni giorno (e smettendo di tartassarti su #teamsterek) e saremo tutte felice e contente (perchè gli farai fare sesso, VERO?!?!)
E una Pydia ci stava, mi va bene, ne sono felice, sono contenta per lei, .......... NO, VOGLIO ESSERCI IO AL SUO POSTO!!! la smetto, ho capito.
Mo' anche il povero Isaac??? fai soffrire proprio tutti allora, sei veramente la sadicità Jeffiana in persona!!
IL capitolo è ovviamente scritto benissimissimo (si dice?) come al solito, scrivi eccellentemente, e devi imparare ad accettare i complimenti che ti faccio di volta in volta.
eeeeeeeehhhhh.... basta, vedi di pubblicare in fretta il capitolo questa volta però Jeff!!

Aaaah!!!!in questo momento non so se odiarti o amarti...amarti perché hai postato e perché hai finito la storia,segno che non restarà inconclusa,odiarti perché dopo questo capitolo così dolcemente stereo mi lasci uno spoiler così!!!adesso,io so che 9 volte su 10 io immagino una cosa e tu ne scrivi un'altra,ma mi hai comunque ucciso!!!scherzo,grazie del capitolo e buona fortuna,sia con l'epilogo che con lo studio!!:)

p.s.la pydia non è male,e secondo me Isaac si merita qualcuno;)

Ah!!Avevo ragione!!!Sei assolutamente incredibilmente subdola con gli spoiler, ti adoro!!

"E poi, inaspettatamente, diventando quasi rosso in faccia, Derek lo abbracciò." awawawawawaw ci può essere qualcosa di più adorabile??
"ma DEREK GLI AVEVA DETTO CHE ERA CARINO. DEREK LO AMAVA, VOLEVA SPOSARLO DOPO IL DIPLOMA, ADOTTARE DEI BAMBINI E COMPRARE UNA CASA NEL MAINE." ahahahahahahahahahahahah ohtiprego XD
ahahahahahahahahahahaha Beth che trascina Stiles a chiedere consiglio a Lydia (fottendosi) e qui ci trova Peter è stato epico!!XD
(tra l'altro Peter e Lydia yeeeeeeeeeeee!!!anch'io fangirlo per il Pydia ^^)

19/05/14, ore 15:25

eccomi qui, coi miei soliti tempi biblici sono arrivata anch'io ^^
premessa: mentre leggevo il capitolo stavo pensando a cosa scriverti nella recensione e avevo in mente tra le altre cose un pensiero particolare, poi ho letto le note (tra l'altro, più capitoli??yeeeeee) e lo spolier e il mio pensiero è andato in fumo ma visto come sei riuscita a rigirare lo spoiler su Lydia (pensavo ovviamente che avrebbe dichiarato il suo amore eterno a Stiles) ho deciso che te lo dirò lo stesso. Quindi se per caso lo spoiler spoilera ciò che sembra spoilerare ignore il pensiero XD
ahahah il capitolo è come al solito divertente!!Derek che ride solo per le disgrazie altrue XD anche dolcino (soprattutto nel primo paragrafo), anche se nonostante tutto è triste il fatto che Stiles debba reprimere ciò che prova davvero perchè è terrorizzato che Derek scappi di fronte ai suoi sentimenti =[
di chi è innamorata Lydia??????
ahahah in questo capitolo Isaac si è trasformato in Caterine Zeta Jones in "The Terminal", parteggia per la parte avversaria ^^ povero Isaac <3
ah, e Stiles, tesoro mio, per quanto io ti adori La casa degli spiriti è un gran bel libro!!

19/05/14, ore 12:53

Lydia cara, adorata rossa del mio cuore, perché non ti fai i ca...voli tuoi? Va bene, hai bisogno di sostegno e consigli, ma perché interrompere Stiles e Derek?
E Isaac, come puoi davvero organizzare un appuntamento tra Beth e Scott se sbavi per lei dalla prima volta in cui l'hai vista?
A parte questi piccoli dettagli, ti faccio i complimenti (lo so, sono ripetitiva, ma te li meriti) perché mi diverto sempre a leggere i disastri di Stiles&co. e i tuoi disastri sono super!! (Dovrebbe essere un complimento, ma sei libera di offenderti e insultarmi) :D
Alix

18/05/14, ore 01:17

Lo spoiler dell'altro capitolo mi aveva un pò spaventato,ma con questo non penso di arrivare a leggere il prossimo visto che la curiosità mi mangerà prima!!!e povero Isaac,mi fa una tenerezza infinita,anche se mai quanto stiles che continua a essere interrotto...anche se è troppo divertente!come sempre complimenti e al prossimo capitolo:)

17/05/14, ore 22:56

La storia e scorrevole e molto di difertente (le parti che preferisco sono quando Derek e stiles vengono interrotti nel momento decisivo)e spero che aggiorni presto, continua cosí sei grande

Scott é il protitipo dell uomo con le mestruazioni! Qualcuno lo sedi con una botta in testa. Hai rotto noiosone,lascia I due piccioncini a tubare felici!!! Comunque la scena tutti insieme appassionatamente nella camera di Stiles era bellissima. Poi Isaac mette sempre quel fattore aggiunto che mi piace troppo (no non parteggio proprio mai per lui io, no no u.u ) se buttava Scott dalla finestra avrei riso per ore. Come é possibile che lo sceriffo nom li sgami mai? Quell uomo se la fa fare sempre sotto I baffi. Poi il discorso imbarazza con derek nell armadio vince ahahahahahah ah btw l ultima parte era cosi meravigliosamente fluff che avevamo tutti gli occhi a cuore , penso. Perfino le action figure sulla mia mensola xD Bellissima. Mi dispiace che è quasi finita ci faremo bastare questi 5 capitolo che non sono poi pochi,pensavo peggio. *.*
un bacio