Famous last words
di tylersanchor

03/06/14, ore 14:44

Nope, solo- nope. Posso scoppiare? All'iniziò, non so perché, ero un po' restia ad aprire il link... di fatti ho iniziato a leggere la storia quando tu eri già arrivata al capitolo 16, più o meno!
Posso dire di aver fatto una cazzata a non aprire subito la FF? Assolutamente sì. Mi sono divertita così tanto a leggere la storia! Amo gli Sterek e tu mi hai dato l'opportunità di leggere qualcosa su di loro che mi lasciasse sempre una sensazione piacevole. Onestame ho amato anche Isaac e Bethany e se mai scriverai un seguito spero ci siano notizie su loro due!
L'idiozia di Scott mi ha ricordato perché all'inizio non lo sopportassi! XD

Comunque, davvero, tutto quello che voglio fare è complimentarmi con te per l'ottimo lavoro fatto ~

Aw, la storia va dritta nelle ricordate perché sì e meritate tanto! Sia tu che la storia, ecco.

Derek che sente Taylor e dice che non è male ahaha
serie televisiva zombie-gay a parte, è il mio secondo sogno nel cassetto.
Notare che riguardo alla serie televisiva il sogno si è avverato, aw.
Insomma, mi sono letta tutto oggi e niente, è tutto così dolcioso. Adoro gli attimi angst, quelli che ti fanno sussurrare un 'ohw' per il cuore che fa male dai troppi feels (?), ma soprattutto quando, come nella scena dell'abbraccio, rischio di morire di diabete. Non vedo l'ora che posti l'ultimo capitolo, e soprattutto ci si rivedrà anche in un'altra futura tua storia, eh u.u
Baci Baci

Credo che Derek abbia toccato i suoi massimi livelli di tenerezza, in questo capitolo. In fondo in fondo, spero però che possa andare oltre, magari con una pseudo-dichiarazione (sogna, Alix!).
In ogni caso, anche se dovesse davvero decidere di fare l'eremita, io sono disposta a sacrificarmi e tenergli compagnia, nemmeno uno come lui merita di stare tutto solo...
Fianlmente Scott e Stiles hanno fatto pace!! Sono taaanto felice :D (oggi sono in modalità arcobaleni e unicorni, non fare caso ai miei sproloqui).
Alix
PS: inutile farti i complimenti, sai già che ti adoro, vero?

No, non è l'ultimo capitolo. Stai scherzando, vero??😭😭 (se inizio così, immagina all'epilogo...)
Rimandiamo i saluti stappalacrime e arriviamo al punto: DEREK E STILES NON HANNO CONCLUSO UNA CIPPA LO STESSO!! E Scott è un emerito cretino coglione tronzo bastardo (e non posso dire figlio di buona donna perchè Melissa è il 🔝) che non prova il minimo amore per il suo migliore amico... Ma se vuole perdere la verginità con un brutto Sourwolf peloso, lascialo fare! E prova a far funzionare l'unico neurone presente nel tuo cervello non solo per pensare a Allison.
Dopo lo sclero contro la persona più inutile del mondo, torniamo ai nostri due eroi... Allora Derek ha qualche serio problema di percezione, perché se tieni ad una persona sopra ogni altra cosa significa che la ami, genious! E non ti meriti assolutamente Stiles se continui così, prova a dimostrargli almeno un briciolo d'affetto UMANO e non lupesco. E tira fuori le palle per una buona volta e al prossimo che ti interrompe mentre provi a superare la terza base con Stiles gli stacchi prima gli arti e poi la testa.
E Stiles è sempre quello che non c'entra niente, si trova nelle situazioni scomode non per colpa sua (seeee, certo, questo è stato solo un caso), ed è circondato da gente cretina. Ha veramente una qualche maledizione.
Ron, sei una grande culatona, inutile negarlo. Buona fortuna per Vienna e ricordati l'audio e/o filmato per il #teamsterek !!

Ok, mi rifiuto categoricamente di fare la recensione d'addio perchè c'è ancora l'epilogo e quindi finchè non lo leggerò potrò far finta che manchino ancora 2546355218669504262 capitoli prima della fine..

Ahahahahahah e awawawawawaw che capitolo dolce con un pizzico di divertimento, che è di fatto la tua firma.
Ahahahahahah "Evidentemente era il leader del partito “vogliamo che Stiles muoia vergine” ed aveva una forte devozione all’ideologia." ahahahhahahah XD
Per fortuna alla fine riescono a chiarire, ci sarei rimasta troppo male se non avessero fatto pace. Su su Scottino bello dai un po' di credito a quel musone emotivamente costipato di Derek.
"Più di chiunque altro." awawawawawawawawaw <3

Al prossimo capitolo =]

ps
Il tempo in Austri non è molto diverso da quello del nord Italia, il trucco sta (sempre) nel vestirsi a cipolla ^^
Per la birra non so che dirti (anche se in generale gli abitanti dei paesi "nordici" sono sempre molto ospitali) ma per quanto riguarda il cibo se ti piace il petto di pollo impanato devi assolutamente provare la Wiener Snizel che
è di fatto una cotoletta gigante super piatta ^^

pps
Buon viaggio = *

Non posso crederci che Derek gli abbia permesso di lasciare una canzone del genere. I passi da gigante che fa quest uomo ( o i saltelli da lupo come preferisci xD ). Non sottolineare ogni 2x3 che siamo alla fine. I miei poveri, poveri feelings. Questa storia mi mancherà troppo - mi dilungherò sul fattore mancanza una volta giunti all'epilogo va - così' non sfocio nella ripetitività e nel prolisso. Shame on me. Allora, Scott. Scott ha raggiunto livelli d'odio che neanche i vicini del piano di sopra che marciano sulla mia testa in preda a crisi epilettiche, mentre cerco di studiare! E Grazie che gli hai dato il permesso, nessuno te l'ha chiesto e nessuno aspettava te. Oh god why. Che poi, pensavo. - aspettare il matrimonio? SUL SERIO? - sono collassata su quel pezzo. Io non so se il tuo intento era fin dall inizio era far vivere un odissea a Stiles, o la cosa si è evoluta da se ma in ogni caso è fantastica! Poverino, l'idea del ci sono quasi e non ce la faccio sempre per qualche motivo diverso mi distrugge ( okay che in questo caso si tratta di lui e Derek che copulano selvaggiamente) ma proprio in generale è un concetto che mi manda in palla il cervello. Sono proprio curiosa  di sapere se ce la farà alla fine... Beh allora ci rileggiamo martedì! (:
Un bacio

Questa volta lo spoiler mi ha fatto davvero davvero ride,visto che è su Derek che si sente una vittima!!e sicuramente la scena dove lo inserirsi non sarà triste,me lo sento,quindi non mi sentirò in colpa per aver riso!!anuways,il fatto che la storia sia praticamente finita è un pò triste,però sei riuscita a finirla e pubblicarla tutta,il che è una buona cosa davvero!!:)buona fortuna con la valigia,anche io ho il tuo stesso problema ogni volta che parto,perciò ti capisco bene -_-' a martedì

Scott io ti uccido!! Per favore, ti fai gli affari tuoi (o al massimo di Allison)? Perché non lasci in pace quei due?
Piccolo sfogo a parte, ti volevo dire che amo quando Derek prova ad ammettere di avere dei sentimenti, sono rimasta quasi scioccata! È adorabile.
E Stiles che gli promette di stargli accanto nonostante tutto è meraviglioso.
Spero solo che quella roba del marchiare il ragazzino sia un po' diverso dal marchiare un compagno di branco, sarebbe imbarazzante immaginare Derek e Isaac che si strusciano addosso.
Complimenti!
Alix

Ti odio. Ti uccido. Sei morta.
Ma perchè non fai sverginare il povero Stiles?!?!?😭 Perchè tutti lo interrompono sempre?? Finalmente aveva la sua occasione di stare con Derek, ma non arriva in terza base? Mamamamamamama... Perfida!! Jeffiana!! Sadica!! Senza cuore!!
Andava così bene la narrazzione, ti avrei dato 1000000 come voto se avesse concluso... Ma invece no, Ron sei diventata veramente la figlia di Jeff in persona.
Non riesco a continuare la recensione, sono troppo depressa per Stiles😭

Omg!!!awawawawawawawaw ma è stato tutto troppissimamente dolce <3 Derek ci tiene, ci tiene <3 Stiles avrà sentito il coro degli angeli ^^
Scott e che cavolo!Anche tu hai una ragazza no??Vai a divertirti con lei, oppure trovati un'amante,sono sicura che qualche sciroccata adatta a te la trovi,o vai a giocare con il tuo amico invisibile,o datti all'uncinetto ma lasciali concludere una volta tanto!!

Nooo come è il penultimo??Io piango =''''''''[

Al prossimo capitolo (CHE MI RIFIUTO DI CHIAMARE ULTIMO) =]

ps
se non ci si sente prima buon Alphacon ^^

SCOTT. TU SEI UN LUPO FOTTUTAMENTE E IRREPARABILMENTE DEFUNTO E VERRÒ A BALLARE SULLA TUA TOMBA A TUTTI I TUOI COMPLEANNI, E MI CI UBRIACHERÒ SULLA TUA TOMBA, E FARÒ UN SABBA RITUALE PER ACCERTARMI CHE NESSUNO MAI TI FACCIA RESUSCITARE RAZZA DI LURIDO - ma ciao tesoro come stai? :3 penso proprio che ci vedremo al Giffoni, baci e abbracci da Amalia - quanto sono tenera SCOTT LURIDO BIP NON STAVO SCHERZANDO

29/05/14, ore 23:13

Questo capitolo è fantastico! Soprattutto la prima parte il Battibecco tra Peter e Derek fa morire dal ridere, ridevo da sola (non è normale ç.ç,lo so) . La Coppia PeterxLydia è bellissima non so perchè ma li trovo molto carini insieme , almeno Lydia gira alla larga da Stiles :p,
Derek con questa storia che non stanno insieme ormai non ci crede più nessuno qualcuno può lanciargli una poltrona o qualunque altra cosa in testa?? D:
Come è finito il capitolo è molto interessante, finalmente Derek dice qualcosa di tenero,avrà un cuore anche lui? da qualche parte nascosto....
Comunque la storia sta finendo ç_ç la trovo adorabile spero continuerai a scrivere :D comunque al prossimo capitolo, che leggero dopo un po' di tv :D
alla prossima, ovvero tra poco che recensirò anche il prossimo capitolo!

I tuoi spoiler mi uccidono dalla curiosità!!!scherzo,anche se è vero che in questo caso la curiosità è anche di più visto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo...anyways,se in futuro scriverai altre storia su questo fandom io sarò sicuramente in prima linea per leggerle,e probabilmente farti i complimenti,così come te li faccio per questo capitolo,triste per la storia di Derek,ma bello e importante per l'avvicinarsi dei nostri piccioncini;)

29/05/14, ore 16:12

Come può Peter preferire Kate a Stiles?? Lui è così carino, adorabile s fantastico!!
A parte questo, adoro come zio&nipote provino a mascherare quello che provano, muoio dal ridere a immaginarli mentre cantano davanti allo specchio o passano le serate a guardare la tv mangiando gelato.
Per una volta sono d'accordo con Allison: Scott deve davvero farsi i cavolo suoi, Stiles ha tutto il diritto di farsi spezzare il cuore da Derek! Però Derek, se non dice chiaro e tondo a Stiles cosa prova, dovrà vedersela con me!
Per Beth e Isaac, potresti fare una OS, tipo una storia parallela a questa.
Alla prossima,

28/05/14, ore 15:53

Maledetti quelli che mi hhano tenuto lontano da efp facendomi perdere tutti questi capitoli da recensire. Sono sopraffatta e non so cosa commentare e da dove iniziare. Prima di tutto l altalena sentimentale tra questi due mi manda in pappa il cervello. E tu la descrivi proprio bene. Ce li vedo a fare un passo avanti due indietro e cosi via. E un balletto psyco. E no la bomba peter lydia? ? Ammetto di averci pensato ma la scena di tutti loro dai Martin é stata magistrale. Certo mi fa un po strano un peter contro Stiles di solito é super team stilinski ma va beh ci stava proprio bene e mi è piaciuto. Grazie al dio lupo derek sa come seguire le tracce. e no I tuoi monosillabi non ci bastano piu. Sveglia Hale. u.u E cmq io sono pro qualunqur cosa decidi. spin off. Epilogo a parte. Tutto. Qualunque cosa scrivi a riguardo mi troverai qui a gongolare leggendo. u.u
Evviva Isaac sono orgogliosa di te era ora che confessassi tutto. u.u