Famous last words
di tylersanchor

Mi sento sempre stupidMente felice quando aggiorni perché? ** Comunque Bethany ha TROPPO ragione <.< AHAHAHHAAH vorrei farti una delle mie recensioni lunghe e senza senso ma ho sonno e piena di antibiotici (mi sono tolta il dente del giudizio)... So, mi limiterò a dirti che preferirei l'opzione A perché questo storia è partita felice e contenta e mi piacerebbe continuasse così **

aggiorna presto <3

Quando ho letto che Derek ha abbracciato Stiles sono rimasta O.o'' comunque credo che Derek non sia così indifferente a Stiles e come al solito Scotty (scottex) è cretino.
Io se fossi Stiles l' avrei picchiato a sangue XD peccato cheguarisce subito magari l'avrei dograto con lo strozzalupo!
E' stato molto demotivante!
Comunque lacitazione di Derek di Taylor Swift mi ha fatto morire dal ridere ahahah!!
Adoro la tua storia e il modo in cui scrivi,
Complimenti!!! Alla prossima (spero preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesto ;3)

Imprevedibile, come al solito!
Credevo che Stiles alla fine avrebbe ceduto e sarebbe scappato via anche lui arrabbiatissimo, invece a quanto pare l'amore per Derek è più forte del resto, anche dell'orgoglio, ed è stato premiato alla grande: il lupastro che lo abbraccia?! Quanti feelings tutti insieme *-*
Dai Scott fattene una ragione e non rompere le scatole che sei veramente inappropriato. u.u E povero Sceriffo tutta quella manfrina, la preoccupazione e poi comunque Stiles se ne torna bello bello in camera sua a farsi coccolare, vorrei sapere se prima o poi li becca sul fatto - anzi no, non lo voglio sapere - spoiler free in here u.u Oggi la mia recensione non ha molto senso, eh? Sarà l'ora. Certo che Derek che parla di Taylor Swift ahahahahah non ti smentisci mai. xD Sei sempre tremendamente esilarante e non ti meravigliare per le recensioni numerose te le meriti tutte! Anzi, dovrebbero essere anche di più secondo il mio modesto parere. Btw... spero davvero non ci sia qualcosa sotto ai comportamenti di Derek, in riferimento a quanto ha detto Scott, anche se lui l'ha smentito con quel gesto, non si sa mai cosa aspettarsi da lui e da te... piccola sadica che non li fai arrivare al dunque... ma meglio così u.u L'attesa aumenta il desiderio, sia loro che dei lettori. Oggi non voglio far arrabbiare nessuno quindi dirò ad entrambi che sono piccoli e teneri, no forse così Derek si infastidisce parecchio, mh a lui dirò che è un grande e orgoglioso, molto handsome, potente alpha - credo possa andare no? xD E a te tanti complimenti come sempre, spero questa storia duri ancora parecchio *_*
E come disse un giorno Tyler Hoeclin *air hug*

Wowowowowow!! Ma un capitolo brutto lo farai mai? Penso di no, non lo farai neanche apposta!
Allora, da dove vogliamo incominciare....
SCOTT.CarodolcegentileCRETINO DI UNO SCOTT. Stiles. Stava. Per. Arrivare. In. Terza. Base. STILES! Ma hai un neurone funzionante o sono tutti evaporati con il morso? In carcere per troppa scemenza, SUBITO! (Calmacalmacalmacalma...)
Derek si è dimostrato Derek (perchè mi va: penso che la metteró nella top ten delle dichiarazioni amorose strappalacrime). Un momento. DEREK ABBRACCIA STILES!!! FESTA NAZIONALE! No, aspettate. TUTTI AL RIPARO! IL MONDO STA PER FINIRE!
Il monologo di Stiles è qualcosa di... di.... di EPICO. Non possono avere tutti una persona così chiaccherona e sarcastica nella vita? ("Basti tu!" Uffa, perchè dite tutti così...)
"Doveva esserci una qualche legge naturale che lo impedisse, diamine" sai a chi devi dare la colpa, Stiles? A QUESTA AUTRICE! Non ti fa fare sesso, non ti fa avere una relazione normale, non ti fa avere degli amici sani di mente, non ti fa vedere Peter (no, questo è per me, vero)... Ma le vogliamo ancora bene, giusto? (Parla per te! N.d. Stiles)😘
Oltre ai miei sceri mentali (devo seriamente ricoverarmi), devo dire che sei una scrittice fantastica veramente. Lo dico tutte le volte, lo so, ma i complimenti te li meriti tutti!

La reazione iniziale di scott mi ha fatto piangere dalle risate!!!anche se per le frasi uccidi autostima che dice dopo mi ha veramente fatto salire il crimine...anche se l'abbraccio di derek è stato davvero provvidenziale e forse ho capito cosa sbaglia scott nei suoi ragionamenti,anche se con te non si può mai dire visto gli scherzi che faixD

Sono rimasta sconvolta dalla chiamata di Jackson a Stiles. No, non è vero, dopotutto credo che Jackson in fondo, in fondo, in fondo si preoccupi un pochino di Stiles.
Scemenze a parte, finalmente Scott si rende conto che l'amico non ha mentito, sebbene l'abbia fatto nel momento peggiore.
Però questo ha portato Derek ad abbracciare Stiles, che è una cosa fantastica, quindi perdono Scott, puoi dirglielo da parte mia?
E lo sceriffo dovrebbe rivedere le sue punizioni, non credo che al figlio dispiaccia tanto quella che gli ha affibbiato.
Brava come al solito!
Alix

25/04/14, ore 21:30

Buonasera! Ti scrivo velocemente che sto studiando :D (piccolo riposino) Pensavo ci fosse altro nel capitolo xD però non è stato male ora mi aspetto la reazione di Scott...non mi dire che nega l'evidenza aahahah ormai ci si può aspettare di tutto da Scott DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
Comunque io aspetterei le altre stagioni di Teen Wolf per vedere chi è più sadico tra te e Jeff Davis... però te non scherzi xD comunque aspetto il prossimo capitolo :DD alla prossima

ps: non conosco John Mayer AHAHAHAH (mai sentito ._.)

25/04/14, ore 15:04

Ti chiedo umilissimamente perdono per il ritardo, ma ero in campagna e Internet non andava.
Facciamo così: non ti picchio per la scena di sesso mancata e tu mi perdoni, ok?
Scherzi a parte, sono davvero felice che Scott si sia reso conto, in un modo o nell'altro, che Stiles non mentiva, perciò tra loro dovrebbe tornare tutto a posto, vero?
E Isaac cotto di Beth riesco a immaginarmelo, sarebbero diabolici insieme. Sempre che lei dimentichi Scott e lo ricambi.
Derek imbarazzato merita un discorso a parte. È fantastico immaginarlo mentre arrossisce, non so se saltargli addosso e violentarlo (anche se Stiles poi mi ammazzerebbe) o ripetere come un mantra "è così teeeeeeeneeeero! :]"
Prometto di essere puntuale, la prossima volta!
Alix

25/04/14, ore 14:18

Ah povero Stiles! Ce l avevamo quasi fatta ma la scena con Scott che entra e li becca era bellissima. Me lo immagino con gli occhi fuori dalle orbite e lo sguardo perso! xD Anche l idea delle canzoni... come t é venuta?! Le ascoltero quelle canzoni per curiosità u.u Certo che Derek ha gli ormoni in tumulto neanche la porta chiude?! Ah ma io credevo che Isaac sapesse chi piace a Beth .-. Allora forse c è ancora speranza. Dai Isaac io tifo per te!!! Come sono andate le vacanze? Spero bene, avrei voluto risp all e mail con gli auguri ma non ho avuto modo e ora scappo altrimenti mI sbattono fuori dall aereo xD Alla prossima *.*

25/04/14, ore 00:07

L'immagine della scena del viaggio in macchina ha rischiato di farmi morire dalle risate!!!sono contenta che per una volta sia derek a fare una figura di m***a, visto che sembra farle solo stiles e si sa, in una coppia si divide tutto, anche le figuracce;)anyway, concordo con te, sei assoca come jeff, con la sola differenza che tu almeno li hai messi insieme, più o meno*-*hahahahaha, complimenti e a presto, spero

24/04/14, ore 20:10

Io sono una veggente. SAPEVO DELLA COTTA DI ISAAC AAAH. Povero cucciolo, é cosí carino e Beth vuole Scott. Scott che sta con Allison.
Tralasciando questo...il rating giallo non mi piace, in generale. Odio usarlo di mio, é una bruttissima tonalitá di giallo e non serve a niente. Quindi, é come se per me non avessi alzato il rating e infatti, non potevo aspettarmi che le cose si facessero serie. Perché l'unica volta che Derek non vuole aspettare che Stiles diventi maggiorenne, forze di cause interverrano nell'impresa(aka Scott. A volte odio Scott, molte volte)

Che dire ancora? Complimenti, aspettavo questo capitolo con ansia :D
Alla prossima,

Alex_J

24/04/14, ore 19:06

Non sono riuscita a leggere il capitolo precedente quando lo hai postato perchè ero dispersa per i monti e il mio cellulare mi boicotta sniff sniff ='[ MA per questa ragione mi sono potuta gustare due capitoli di fila e quasi quasi mi dispiace esserci riuscita e non aver dovuto aspettare anche il prossimo perchè diciamocelo quello che seguirà ha tutta l'aria di essere davvero uno spasso..ammesso e non concesso che Scott esca dalla catalessi XDXDXD
Due capitoli davvero bellini. Vai Isaac io tifo per te!!!!
Al prossimo capitolo =]

24/04/14, ore 17:42

Ed è tornata dalla Spagna!! *corre a limponare con la connessione ad Internet*
A parte i miei scleri (scusa se non ho risposto alla vecchia recensione, ma mi hanno rubato il telefono 😱), veniamo al capitolo....
MA F*** YOU!!! Non so se avercela di più con te che ti ostini a fare la Jeff sadica (sicura di non essere in qualche modo parenti?) o con Scott che arriva nei momenti meno opportuni. MA DIAMINE, LASCIATELI SCOPARE!
Eh brava la nostra Beth! Anche io non sarei di certo rimasta indifferente a un bel bocconcino come Derek. Senza maglietta. Con i capelli ancora spettinati. *si tira uno schiaffo in faccia per non riprendere a sbavare sul computer*
Finalmente qualcuno si è accorto che Isaac è diventato il cagnolino di Beth! (Sicuri che abbiano veramente giocato a Just Dance?😏)
L'uscita dello Sceriffo? Epica! Poi con Stiles che pregava tutti i santi di questo mondo in modo che suo padre non notasse quel bel pezzo d'uomo che dormiva in camera del figlio *altro schiaffo per riprendere la concentrazione sulla recensione*
Anyways, penso di aver detto tutto... Ovviamente, se non pubblichi il nuovo capitolo al più presto (in cui ci sarà Peter, VERO?!?), verró a casa tua (dato che mi devo ancora far dare l'indirizzo per le statue) e non te la faró passare certamente liscia (non sto minacciando, NOOOOOO.....)
Bravissima come sempre, continua così!!😘

24/04/14, ore 16:25

Finalmente eccomi! Sono tante le storie che metto tra i preferiti per poi spulciarmele verso fine mese (e ora che è arrivata la nuova cucciolotta adottata ho ancora meno tempo, eww) comunque non so e non ricordo se ho già commentato e stando dal cellulare è meglio che scrivo qui direttamente che internet momentaneamente va a puzzette xD insomma, non sono fan delle storie con "+Nuovo Personaggio" perché di solito valgono ben poco e sono scarsissime ma questa è l'opposto. Parli tanto come Stiles e non è facile utilizzarlo come punto di vista narrativo e scrivere come lui scriverebbe, e divagare come solo lui farebbe tra mille pensieri e sarcasmo ma ci riesci davvero bene, troppo bene. Poi Beth non è affatto stereotipata, è così vera che tante come me ci si immedesimano tranquillamente. E niente, alla prossima! E vedi di far "schiacciare" Derek e Stiles ahahahha baci!

24/04/14, ore 15:40

ARE YOU KIDDING ME OR WHAT? SDKHGAPSJHPGPASD COME HAI POTUTO. TU-SEI-CATTIVA T.T SEI SADICA T.T (disse quella che aveva ottenuto il soprannome di Irene Adler) MA COMUNQUE NON SI FA, NON SI FA.
E la cosa bella è che posso urlarti contro, perchè mamma e papino sono a Berlino (<notare la rima) e ho casina tutta per me. MA COMUNQUE SEI UNA PERSONA MALVAGIA T_T NOPE VOLEVO UN PO' DI SEEEEEEEESSO T.T Sembro Bethany vero? T_T
Ti conviene rimediare, donna. Ti conviene *minaccia*
In ogni caso è un capitolo troppo bellissimo, e io ti odio anche per questo.

byebye.