Famous last words
di tylersanchor

16/04/14, ore 17:34

Questo capitolo è l apocalisse!!! Immagina che io ti abbia abbracciato ( e io non abbraccio nessuno di mia spontanea volontà ) ho riso troppo, ma tanto ma tanto che ti farei una statua per quanto mi piace questa storia e I pensieri di Stiles e tutto quello che stiles dice e ogni virgola Insomma tutto! Insomma ti adoro. Anche perché sono appena uscita da un esame e tu mi hai letteralmente migliorato l umore!!! Sei troppa brava, leggerei per ore quello che scrivi. Ah p.s. ho capito il jacob non avevo collegato perché non conoscevo il cognome, non ki piace quella saga diciamolo preferico il nosteo derek. Ah e comunque le tue risposte sono adorabili xD

14/04/14, ore 23:54

Scott caro, con te parlate di certe cose è sempre difficile XD
No, beh, la parte del "devo dirlo a Scott, ma non so come fare" si può dire che è una parte fondamentale di ogni fic Sterek \o/ sono curiosa di leggere come l'hai gestita.

(Certo, Derek, tu non coccoli mai nessuno, see, ti crediamo ù-ù)

14/04/14, ore 20:57

Ciao!! *si guarda in giro sperando che arrivi l'ispirazione per iniziare la recensione*
Inazitutto complimenti per questa bellissima e divertente Sterek (per i momenti depressing, una comica sterek scritta così bene è una medicina perfetta) e GIURO, mi farai morire se continui a fare la parte della sarcastica a Bethany ("Secondo te Derek ti chiava su ogni superficie piana esistente perché il suo sogno segreto è farsi una partita a monopoli con te?" Hahahahahahahahaha😂😂) perchè il comico fa bene alla salute (?) ma quella è un'escusiva del nostro Stiles.... E. Vogliamo. Parlare. Delle. Scene. Sterek. Cioè, Derek che sbatte letteralmente su ogni superficie esistente il gracile ed indifeso figlio dello sceriffo.... Sterek puro 😍😍
Continua così, e soprattutto AGGIORNA SUBITO (non dovevo leggere lo spoiler, me lo sentivo)
E non preoccuparti di quel "luogo piacevole" chiamato scuola, che ogni tanto mi sembra un luogo pieno di prof. Harris progettati per farmi impazzire😘

14/04/14, ore 20:26

ahahahaahhah
più la storia va avanti più è fantastica!!
"[...] Secondo te Derek ti chiava su ogni superficie piana esistente perché il suo sogno segreto è farsi una partita a monopoli con te? [...]" ahahahahahahah c'è mancato poco che non cadessi dalla sedia XD Beth è mitica!!!
ahahahah non ti preoccupare anch'io ballo quando sono in cucina (e praticamente in ogni altro angolo di casa) e sono una delle persone più scoordinate di questo mondo perciò ti lascio immaginare ^^
alla prossima =]

14/04/14, ore 19:59

Sei stata capace di distogliermi dallo studio della fisica senza farmi sentire minimamente in colpa. Io non mi sento in colpa. Assolutamente.
Tornando a noi...ho adorato ogni capitolo, la caratterizzazione dei personaggi, Bethany( fantastica, meravigliosa e super cucci *^*) e ogni cosa che tu hai scritto. Complimenti, davvero.
supposizioni di una lettrice che viaggia molto con la fantasia:
-Secondo me Scott non sa. Scott non sa mai niente.
-Alla fine Bethany stará con Isaac, perché la Scallison é inseparabile.
- Derek e Stiles faranno sesso tra dieci capitoli perchè Derek se ne uscirá con frasi tipo sei il figlio dello sceriffo, noi non possiamo, sei ancora minorenne blablabla.

Di tutto questo, spero che l'ultima sia falsa e solo un piccolo headcanon presente nella maggior parte della ff che ho letto.
Complimenti ancora per la meravigliosa fic :D
alla prossima,

Alex_J

14/04/14, ore 19:01

Prima di tutto chiedo perdono e pietà non so come ho fatto a perdere il capitolo precedente, non me ne sono proprio accorta. Dio che fail. Btw io ti adoro. Amo questa storia, potrebbero stare li a baciarsi per ore quindi senza effettivo svolgimento di trame complicate che sarebbe epico ugualmente per come scrivi e descrivi. Fantastica! Poi, "di scrivere una canzone su di lui, vincerci un grammy e poi tirarglielo in faccia" tra questo e gli occhioni verdi che dicono "fammi cose oscene" sono praticamente morta! Mi ha sentito ridere tutta la città mentre mi dimenavo come un idiota sul divano che tra parentesi se a Derek interessa é molto comodo Lol Curiosita:non ho capito il riferimento a jacob black, sarebbe??
E poi, emh... "chiavare" tu lo usi per baciare? Perché in genere la parola indica un atto sessuale vero e proprio, sai una precisazione giusto perché magari ho inteso male e si riferiva solo ai sogni di stiles. Va beh sorvola! Al prossimo non manchero. ancora complimenti!

14/04/14, ore 15:46

No, sono io che ti amo, la tua storia mi piace troppo!!!!
Adoro Derek e Stiles versione "fidanzati" anche se al momento sembrano solo impegnati a limonare il più possibile.
E Beth continua ad essere geniale, mi piace!!
Non è che, per caso, Scott ha di nuovo capito la cosa sbagliata? Perché sarebbe abbastanza nel suo stile ;)
E per lo spoiler, sappi che no, non mi hai incuriosito, mi stai facendo impazzire!! Come puoi scrivere una cosa del genere e non postare subito il capitolo?!?!?!?!
Scherzi a parte, tantissimi complimenti!!
Alix

14/04/14, ore 14:59

Voglio essere lo stiles di questo capitolooooo!!!*-* hahahahaha, scherzo, anche se sono davvero felice della piega che hanno preso questi 2 capitoli e la reazione di scott so già che mi farà sorridere. Inoltre, dopo aver letto l'anticipazione del nuovo capitolo la curiosità mi sta portando cosa!!sempre complimenti e a presto;)

14/04/14, ore 13:25

Ciau! Adoro la tua storia scrivi davvero bene! Soprattutto i pensieri di Stiles. Derek come sempre è il solito orso ahaha oddio sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! A presto! Ps lo spoiler è geniale m'hai fatto incuriosire ancora di più!
Complimenti ciauz
Ps: la recensione è dell ultimo capito.. non so perché sta al primo :(
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 01:26 pm)

14/04/14, ore 12:37

HEI HEI HEI HEI HEI HEI HEI
Eccomi qui a recensire!
ovviamente di comunico un enorme PREGO per aver recensito ahah
ora. Ho letto questo nuovo capitolo e mentre lo facevo fangirlavo seeempre sul posto di lavoro e sempre mentre accadeva ciò gli sguardi inespressivi alla Derek Hale non mancavano ahah.
Ora però tesoro mio, lo abbiamo capito tutti che vuoi fare trombare come conigli in tutti i tuoi meravigliosi capitoli, quindi ok! ahaha
A parte che, parlando della storia, mi dispiace un caino per Scott...
e poi vorrei essere COSTRETTA anche io a dover utilizzare una guida di sopravvivenza a Derek Hale,sarebbe un così grande FASTIDIO che credo potrei morire nel caso ahah
no ma ok
ora vado
ti lascio
addio
CIAOOOOOO
Giada
p.s. scusa se le recensioni sono cortine ma sono al lavoro ahaha

12/04/14, ore 17:35

CIAAAAOOOOOOO
Sono tornata! TATATATAAAANN
Come promesso ho letto, anzi riletto, la tua fanfiction e sono qui, a recensire.
Visto che è tanto che non recensisco da un bel po' di tempo, mi impegno a lasciarti un bellissimisssimo commento.
A parte che ho avuto tempo oggi di leggerla, sul posto di lavoro, e ho fangirlato QUASI davanti ad un cliente e mi sono dovuta mettere in disparte per leggere quest'ultimo capitolo, sai perchè?
perchè nel caso qualcuno avesse voluto controllare ciò che stavo leggendo sarei sembrata un'allupata assurda ahaha
bhe non ho nulla di brutto da dire, anzi!
Io rimango dell'idea che sono attratta dal tuo modo di scrivere, era quasi come se quando Stiles arrossiva, sarei potuta arrossire anche io!
ok dai basta sparare minchiate ahah
alla prossima!
Giada

p.s. Maaa quando abbiamo intenzione di aggiornare signorina? AHAHAH
no ok scherzo, non mi permetto ahah

08/04/14, ore 23:16

awawawawaw che bel capitolo <3
ahahah povero sceriffo, prima o poi ci lascerà le penne...e se viene a scoprire che un ex-ricercato si è intrufolato nella stanza del suo minorenne figlio probabilmente proverebbe a farle lasciare anche a Derek XD

08/04/14, ore 19:06

Sì!!! Che bello, si sono baciati, finalmente!!!
Forse dovrei smettere di urlare, mia madre e i miei fratelli mi stanno guardando decisamente male. Oh, chissenefrega!!
Questo è il mio capitolo preferito, ma non solo per i baci tra i due piccioncini, mi piace molto il modo in cui hai sviluppato il discorso di Stiles e il suo essere adolescente con gli ormoni al comando.
E il fatto che voglia chiedere a Beth come si baci. Quello è un colpo di genio, perché se lo fa dovrà spiegarle un bel po' di roba. Anche se non credo che a lei dispiacerebbe.

Per le verifiche che vanno male, prova a collegare delle immagini piacevoli con i principali concetti che devi studiare. In questo modo ti ricorderai tutto più facilmente, te lo assicuro.

Alix

08/04/14, ore 00:40

Beh, Stiles è più che scusato per essere allupato *rotola* insomma, io lo capisco perfettamente ù-ù se contiamo poi il dettaglio della maglietta bianca e attillata (perché Derek ci vuole morte e mette solo cose attillate, il malvagio) è un miracolo che non gli sia saltato addosso! Dovrebbero dargli una medaglia.
E poi dai, Stiles non ce lo vedo come un santerellino che zompa sul suo fidanzato solo una volta al mese se va bene, eh.

Ps. Mi è piaciuta molto la scena nel bacio e il particolare della pioggia è un bel vecchio cliché, ma sempre molto gradito \o/

08/04/14, ore 00:40

NON STO ASSOLUTAMENTE ROTOLANDO E RIDENDO E PIANGENDO CONTEMPORANEAMENTE SUL MIO LETTO OH NO ORMAI HO VENT'ANNI NON LE DOVREI FARE QUESTE COSE MAMMA MIAAAAAAAAAAAA! DAJE DEREK DAJEEEEE SCOPATELOOOOOOOOO! FATE LE COSACCEEEEEE DAJEEEEEEEEEEEEEE!
...
no devo dire un ottimo capitolo, il tuo modo di scrivere è molto fluido e scorrevole. La caratterizzazione dei personaggi è da manuale e non ti discosti da MA STI CAZZI SI SONO BACIATI HANNO LIMONATO DURO OMMIODDIO BRAVA GRAZIE GRAZIE GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE BELLISSIMI STUPENDI ABSOLUTELY AWESOME.

buonanotte vado a dormire.