Famous last words
di tylersanchor

24/04/14, ore 15:34

Non so se ridere o spaccare la faccia a Scott perché si è intromesso, ma non nego che pensavo che sarebbe più entro in scena in quel momento il caro-sexy-psicopatico-zio Peter, ma con Scott è più epico.
Mi sto seriamente immaginando Scott con la faccia sconvolta e....non finisco da ridere, secondo me nel prossimo episodio Scott sviene ahahhaha
Comunque parlando di cose serie(?) non vedevo l'ora che pubblicassi il nuovo capito e adoro la tua fiction. Prima di tutto mi piace come hai sistemato la fiction, intendo con i codici html e il banner molto semplici, ma efficaci nell'estetica. Due adoro il tuo modo di scrivere molto fluido e che prende tantissimo, non scrivi ogni minimo dettaglio, ma nemmeno che non si capisce cosa fanno i personaggi ed è questo quello che mi piace....non so se capisci cosa intendo XD
Poi adoro i trip/film mentali di Stiles su Derek, sono così epici che ho riletto tre volte la fiction per quanto sono divertenti ed epici(poi perché aspettavo i nuovi capitoli).
Ad essere sincera non so se questo si possa definire una recensione, essendo che non le faccio da molto e se non mi sbaglio questa dovrebbe essere la mia prima recensione dell'anno lol e per questo scusami prinicipessa XD
ps. tu non sarai mai sadica come il caro vecchio Jeff che crea finali inaspettati che lo mandi a quel paese da dentro te stessa, ma che lo ami per il suo creatività, astuzia ed ingegno....non nego che il tuo finale era capibile perché lo spoiler che hai lascito era verso la fine e poi perché ho visto il scroll >.>

22/04/14, ore 16:04

ciaoooooo
OK. allora... voglio leggere il prossimo capitolo.
anche perchè credo che... scoperanno come conigli in calore e non faranno allaamoooree, no? ahahah
oramai so come scrivi e per quanto tu ami alcuni colpetti di scena, questo sarà un COLPONE, a giudicare dalle dimensioni di un certo preservativo, no?
ok dai la smetto di fare la maniaca pervertita, anche perchè potrebbe pensarlo chiunque legga questa recensione oltre a te ahaha
però devo dire anche che Scott ha tirato un colpo basso a Stiles non credendogli quando gli ha detto di lui e Derek.
E penso che Isaac e Beth prima o poi si metteranno insieme, oppure farai magicamente diventare Isaac gay.
sono indecisa su cosa penserà la tua testolina perversa ahaha
ora basta
vado
ciao ciao ciao ciao
Giada

18/04/14, ore 21:14

Questo capitolo è super!!!! Hai scritto delle cose geniali!!
Vado con ordine:
1. Non riesco a decidere se Isaac stia meglio con Beth o con Greenberg, e questo è un problema serio, perché con Beth sarebbero un due terribilmente geniale e malefico, ma l'idea di Isaac e Greenberg...no, scherzo, è davvero spaventosa.
2. Sono completamente e assolutamente d'accordo sul fatto che tutti debbano avere un Derek seminudo personale, perché è il massimo. Non è che potresti mandarmi il tuo, così ne approfitto un po'? Prometto che non lo rovino.
3. Finalmente quei due concludono qualcosa!! Anche se adoro il modo in cui hai reso la tua storia finora, con il cambio di rating la cose si prospettano superrrrrr!!!!
4. Mi vuoi sposare? Sei semplicemente geniale, ti adoro!!!
Alix

18/04/14, ore 17:26

ciaooo!
capitolo fantastico :))) Bethany e Isaac fanno morire dal ridere comunque povero Stiles nessuno pensa che la sua "relazione" con Derek sia possibile!! Scott anche se non è nel capitolo rimane sempre un cretino XD e Derek è sempre di molte parole XD e Stiles il compito di chimica lo eviterà proprio, beato lui u.u
Io non ho capito una cosa...ma lo sceriffo è sordo? xD
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :33, moooolto curiosa!
Ribuone vacanze a martedì o mercoledì ;) ps:LIlo e Stitch è fantastico *__________________________________* buona visione

18/04/14, ore 17:24

Allora da dove cominciare... Derek la smetti di interrompere quel povero ragazzo zittendolo con dei baci? Okay, è piacevole senza dubbio ma immagino sia anche frustrante per il povero Stiles. Lo farà esplodere. In tutti i sensi if you know what I mean xD LOL Btw che si interessi a qualcosa è sorprendente anche se poi palesa i suoi doppi fini. Questo Derek mi diverte, mi piace come hai costruito il suo personaggio è così vago e nebuloso. AHAHAHAHHA Mi sembra proprio una statua messa lì che ogni tanto si attiva e passa all'attacco in modalità: limone selvaggio. Che qualcuno lasci studiare quel povero ragazzo per i suoi esami!!! Tu sopratutto che ci tieni cosi tanto ai voti perchè ti sfoghi così su di lui, eh?? xD Ah che altro volevo dire... Mh... nessuna speranza per il nostro cucciolo biondo? Isaac *-* Perchè nessuno ti rende felice?! E Scott finalmente si convincerà di questa cosa? Sono davvero curiosa di vedere che combina. E... p.s. evviva i pigiama party e i gatti. Facciamo tutti un pigiama party con Isaac almeno che è quello più bistrattato di tutti u.u

Ah dimenticavo. NON PUOI METTERE GLI SPOILER, poi la gente - con gente intendo me - sclera per la curiosità!!!
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 05:25 pm)

18/04/14, ore 14:31

:3...wow, concordo con stiles, TUTTI dovrebbero avere un derek personale!!!hahahaha, a parte gli scherzi, un pò mi aspettavo che il rating si sarebbe alzato, un pò per la piega presa dai capitoli, un pò perché stiamo sempre parlando di sterek e quei due insieme sono esplosivi!!ed ora oltre ai complimenti, una domanda...non è che tra beth e scott non ci sarà nulla perché c'è già isaac pronto per lei??:)

18/04/14, ore 13:59

Hai pubblicato il capitolo!! *lancia fiori per tutta la stanza*
Isaac e Bethany: la coppia dell'anno!! Come "aiutano" Stiles, non lo saprebbe far nessuno!!
la vocina interiore del figlio dello sceriffo con le sembianze di Bethany🔝
Ma diamine, FALLI SCOPAREEEEEEEEE!! Quanto diamine me li vuoi far penare ancora??😱
a parte questo, capitolo stupendo (quale non lo è, scusa?) comico, hot, imbarazzing... perfetto😘
Ma scusami, Stiles, con tutto il ben di dio che si trova davanti, si trova a pensare A SCOTT?? Ma pensa piuttosto a come portarlo a letto!!
Hai detto che nel prossimo capitolo c'è il mio Peteruccio, chissà cosa farà (ho già qualcosa in mente...) e come lo presenterai.... Aaaawww, non vedo (quasi) l'ora che sia martedì!
Buona Pasqua anche te😍
P.S.: le statue le devo ancora terminare, te le spediró quando le finiró😂
P.P.S.: mi hai fatto venire un colpo: PETER CON SCOTT?!?! Per 30 secondi ci ho anche creduto😱😁❤

17/04/14, ore 14:24

ahahahahahahahah oh povero Scott, come potremmo fare senza la sua assoluta mancanza di perspicacia XD
ahahahahahahahah povero Stiles con Derek (e Beth) che cerca di minargli (riuscendoci) la sua sanità mentale XD
ahahahahahahahahah povero Isaac, adesso sarà traumatizzato a vita XD
un capitolo davvero divertente e come al solito Beth è la migliore ^^

guidare la macchina è magnifico, soprattutto dopo che ci hai preso la mano e inizi ad organizzare gite fuori porta con gli amici, e poi vogliamo mettere il senso di libertà che ti da l'avere la patente (e una macchina a disposizione)?? =]
ahahah per il posto scriptum ti capisco..anche per me questo fandom è un guilty pleasure ^^

a presto =]

ps
non provare a fare scherzi come cancellare la storia.

16/04/14, ore 21:57

Buonasera! Capitolo fantastico! :) Scott come sempre non capisce nulla Hahahah Leggendo la discussione tra lui e stiles stavo ridendo come una scema ( la gente sul treno mi guardava male..... ;_;) comunque avevo sospettato che aveva capito malexD. (Come sempre)
La parte finale è unica , Beth è una furba! Sono curiosa di sapere cosa succede!! Non hai messo lo spoiler questa volta? Peccato :(

Comunque buone vacanze :) :)

16/04/14, ore 21:08

Finito di leggere la scena del dialogo tra stiles e scott stavo mo-ren-do!!!giuro, ho iniziato a piangere dalle risate! E la parte finale? Fantastica, è decisamente da stiles fare queste figure di m***a, e con isaac,poi, meraviglioso davvero!!e le frase di derek sul preservativo indurrebbe CHIUNQUE a fare strani pensieri XD

16/04/14, ore 20:11

Questo capitoli è fantastico!!!! Sto ridendo da quando l'ho iniziato, lo adoro!!
E, tra parentesi, avevo ragione, Scott non ha di nuovo capito nulla, o quasi ;)
E Stiles farebbe davvero meglio a stare più attento quando parla, perché l'hanno beccato prima Derek e poi Isaac.
Voglio proprio vedere come reagirà il biondo, sono indecisa tra un probabile congelamento causato dallo shock e una risata senza fine.
Ovviamente, spero in una veloce riconciliazione tra Stiles e Scott, magari con tanto di dimostrazione pratica che il primo non stava mentendo.
Allora sì che ci sarebbe un licantropo congelato a BH!!
Alix

16/04/14, ore 20:05

Ok, io adoro questa storia! La seguo dall' inizio e devo dire che migliora ad ogni capitolo ! Ho dovuto recensire perché è da mezz'ora che sto ridendo come un' idiota distesa a terra con una mano sulla bocca (mla mia gatta mi sta guardando moolto male) ma il finale è stato un killer. Isaac, povero sfigato, ma Stiles, STILES. È il re degli sfigati, sul serio :') Poi adoro Bethany, veramente credo che sia la mia preferita fin'ora (e sostengo che lei ed Isaac dovrebbero almeno baciarsi una volta u.u) Allora non sono l'unica a pensare che Scott sia un deficente? Ok, tutto quello che vuoi, ma svegliati! Ti ha spiattellato che Derek è il suo ragazzo e tu non gli credi? Non c'è più religione. E Derek è Derek, il grumpy cat fatto uomo :') Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono super curiosaaa :3

16/04/14, ore 19:18

STO SOLO RIDENDO TANTISSIMO AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA STILES SEI LA SFIGA FATTA PERSONA AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA Comunque qua Derek deve esprimere i suoi sentimenti perchè NON ANDIAMO BENE. Deve dirgli che lo ama, che vuole sposarlo dopo il diploma e che vuole due bambini da una bellissima madre surrogata con lo sperma di Stiles perchè vuole che i bambini gli somiglino e... OKAY. ^_^'

Al prossimo capitolo *coffcoff*

16/04/14, ore 18:26

Tu mi vuoi ufficialmente morta. Ma tanto tanto tanto tanto morta.
Da dove posso iniziare a recensire questo capitolo?!? È praticamente perfetto! Scene comiche, scene imbarazzanti, scene "what a f***", scene pre-hot (anche se mi aspettavo di più dopo lo spoiler dell'altra volta, cambia 'sto raiting e fagli fare qualcosa di più costruttivo dei "grattini"!!)..... Corro ad aggiungerti tra le autrici preferite SUBITO!!
Tornando a noi. Scott. Serio. Ti consiglierei un buon psichiatra. O un oculista. O un neurologlo. O una badante. O direttamente un manicomio. USA QUEL CA**O DI OLFATTO DA CANE BAGNATO CHE TI RITROVI!! Perchè tutti pensano che Stiles stia con Bethany?? Stiles è di Derek, morta e finita lì!
Pensieri poco casti di Stiles su Derek... Vedi di realizzarne qualcuno il più in fretta possibile!
Bethany, parliamone. Vuoi fare in modo che i nostri due "piccioncini" preferiti (Derek, non mi uccidere per il nome che no dato alla "cosa" tua e di Stilinski) scopino come due ricci in calore. BRAVAAAAAAAA!! Almeno ci sei tu a tentare di tirare su il livello del loro rapporto, perchè ora che aspettiamo uno dei due si fa il 3550 d.C.
Nessuno che si accorge che Isaac sta lasciando una scia di bava per Bethany e che gli fa da cagnolino solo per poterle stare vicino... 😍
Ma poi Derek, diamine, sbattiti il nostro amato ed innocente Stiles IN UN ALTRO SENSO, basta con i preliminari!!
Detto questo, anche se hai appena pubblicato il capitolo, AGGIORNA SUBITOOOOOOO!! Perchè poi io vado via e già rimango tutta pasqua senza internet (come faró?!?), in più con l'ansia di sapere come va avanti la storia....
Continua così, sei bravissima e ti meriti tutti i complimenti di questo mondo!
P.S: giudare la macchina è una cosa strabiliante, all'inizio sembra un po' difficile ma poi ti ci abituerai subito (soprattutto se guidi una Ferrari. Cosa che io non ho. E che nessuno mi vuole regalare. Che tirchi.)

16/04/14, ore 18:01

Io ho sempre ragione su Scott, SEMPRE. Lo sapevo che non poteva sapere! I FUCK IT KNEW IT.
dopo questo sclero...direi in ordine, amo Derek/Stiles, l'interevento di Jackson( il mio cicci é tornatoo *^*), BEthany e il povero Isaac, che é chiaramente cotto di Bethany. Cosa si perde, la ragazza. Altro che Scott, guarda Isaac, che é libero, figo e cucciolino !
bene , cosa dire altro, amo questa storia e vado a vedermi la puntata di Glee. ( forse dovevo leggere dopo per tirarmi su il morale but who cares ahahah)
Complimenti ancora :D
Alla prossima,