Famous last words
di tylersanchor

No ma. No ma... IO STAVO SOLO ROTOLANDO PER IL TITOLO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAA LA CAZZATA DEL SECOLO AHAHAHHAHAHAHAHHAHA non so se segui Glee, ma c'è una scena dove Emma dice che non ha mai sofferto per amore, tipo, e la scena dopo si vede lei che piange disperatamente in auto cantando All by myself HAHAHAHHAHAHAHAHA me l'ha ricordata troppo quando hai scritto del prato AJHFSADIJHGAIDUPGHAPDIòGHPAJRGFVNAGHIPAEòRGFV LEGGEVO E RIDEVO AHAHAHAHAHHA (anche se non è carino ridere delle disgrazie amorose altrui, sono già abbastanza single-disperata di mio)
Comunque questa storia mi piace troppissimo. E comunque Stiles sei un deficiente - NON E' CHE TI HA RIFIUTATO, DAJEEE! Sbatacchia un po' quel culetto in giro! Buttaglielo in facciaaaaaaaaaaaaaa! E derek, PER L'AMOR DEL CIELO, togliti quella scopa che hai nel culo e sostituiscila con qualcos'altro di più piacevole e costruttivo.... e ommioddio cos'ho scritto. Sto impazzendo, chiaro. Per forza.
Mi devo un attimino riprendere.
DEREK SCOPATELO. Il caso è chiuso.

Baci,
A.

Tadaaaannn!! Eccomi qui ad allietare le tue giornate!!! (fine parte megalomane ed egocentrica ed inutile ;))
Anche se tu dici che questo capitolo è noioso, a me è piaciuto, trovo che Beth e Stiles che si ubriacano e fanno gli scemi siano divertenti. E un po' mi dispiace per lei, dato che con Scott non ha speranze. Ma ti perdono, dato che Derek ha fatto, e continua a fare, la guardia a Stiles e soprattutto perchè adesso vuole capire cosa intendesse il ragazzo.
Spero che Stiles non faccia cazzate, o potrei tirare fuori la sedia che avevo nascosto precedentemente.
Naaa, scherzo. Non sono una persona violenta.
Alla prossima,
Alix

Allor da dove cominciare... sono ancora shockata da questi due che piangono su una canzone di taylor s. (diciamo che non é proprio il mio genere e la cosa mo faceva ridere un sacco). Alla fine questa beth si sta rivelando una buona amica l idea di scappare e darsi alla paźza gioia con karaoke e contorno era meravigliosa, però non puoi fare questi spoiler sulla scallison! Un po mi dispiace che Beth non vinca neanche un po, magari appiopparle un nuovo venuto? xD Che poi per un attimo ho creduto che ci mettessi anche isaac in mezzo visto il continuo puntualizzare la sua presenza! Btw la storia di derek e il pick up mi ha fatto ribaltare anche se derek versione infermiera sexy mi faceva ancora più ridere. I tuoi capitoli sono fantastici e divertenti mentre leggo spero sempre che non finiscano! xD Beh non vedo l ora di sapere che spiegazioni vuole il nostro simpatico alpha, suppongo anche l essergli sfuggito miseramente non sarà perdonato cosi facilmente... ma poi ho capito che siamo tutti pazzi per stiles ma sti alpha da lui che vogliono? Curiosita mode on! Al prossimo aggiornamento ;)

p.s. le tue risposte sono le migliori di sempre mi hai fatto morire dal ridere xD

Ciauuuu! Innanzitutto, il fatto che posti così spesso è,almeno per me, fantastico, visto che altrimenti la curiosità mi ucciderebbe!!XD inoltre, nonostante io sia moolto tentata di odiare derek per la sua delicatezza inesistente,cercheró di non farlo visto quello che hai detto nelle note,ma non prometto nulla xp...per finire, anche se sembreró cattiva, sono contenta che scott stia con allison e non con beth! A presto;)

T'avverto che a scrivere recensioni sono un disastro, già già, quindi abbi pietà.

Allora, da dove iniziare?
Conta che - a parte questa - gli altri capitoli li ho letti tutti d'un fiato, ero in quel momento in cui avevo un gran bisogno di leggere una bella fic e magari sterek e, purtroppo, sarà che sono pignola o altro, è raro trovare in questo fandom la combinazione "buona grammatica, buona trama, buona stesura e buon uso dei personaggi". Quindi puoi ben capire quanto fossi felice d'aver trovato la tua storia!
Poi aggiungiamo il tuo personaggio originale - Beth - reso bene, dal carattere particolare, con un ottima scusante per farla intrufolare immediatamente nel casino che è la vita di Stiles e che riesce a far brontolare Derek (ok, no, quest'ultima riuscirebbero a farla chiunque XD) e si ottiene una storia davvero ottima \o/
E poi - sarà per deformazione professionale - ti stimo anche per il fatto che hai dato un impaginazione elegante e ben curata! A leggere certe cose mi viene da piangere non solo per come trattano i personaggi, ma per come trattano l'html T_T se ti fermi a conoscerlo è una personcina carina, un po' complicata, ma carina!

no ma dai..poveri pasticcini..che capitolo triste per i nostri due protagonisti *li avvolge con due plaid e li sommerge di cioccolato*
ohhh povera Beth =[...la lancerai tra le braccia di quel figaccione cuccioloso di Isaac??? (W la Scallison)
il capitolo è serio ma comunque molto bellino =]
sono proprio curiosa di sapere come evolvera la serata ora che è comparso un certo qualcuno, e da quello che hai scritto nelle note sarà moolto intrigante ^^
al prossimo capitolo =]

Ehi.
Sai, sto cominciando a chiedermi perché tutti ce l'hanno con Stiles. Jeff e voi Fanwriters non avete pietà. Siete crudeli. Mi fate paura.
Parlando del capitolo, mi devo ricredere su Bethany. All'inizio mi stava un po' antipatica, ma penso sia una cosa normale visto che io e il genere umano in generale non siamo proprio sulla stessa onda, ecco. Ho fangirlato per circa mezzora sul bacio e su Derek che va a trovare Stiles praticamente in coma. Cosa avevo detto sulla tua crudeltà?
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui il nostro caro umano pensava di essere diventato un mostro per via delle cicatrici. Ew. Bethany ha ragione, le cicatrici fanno figo.
poi boh, spero ci darai mooolta Sterek nei prossimi capitoli. Già sto morendo per il fatto che non sarà mai canon, almeno consolami con le fanfictions.
Brava cara.
Fiore*

Noo perchè odiarti??Stiles è vivo, nessuno è morto e si sono anche "baciati"..che cosa si vorrebbe di più??
Il capitolo è davvero caruccio e la parte drammatica ti è riuscita bene =]
L'unica cosa che mi preoccupa è: IN CHE SENSO LA STORIA POTREBBE NON CONTINUARE????
Ehm..si..stavo dicendo...come mai sei in dubbio se farla continuare o meno???è bella, divertente, frizzante, originale al punto giusto e sforni capitoli come se non ci fosse un domani e fondamentalmente nonpuoifarmiquesto!!
Cooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

ps
Ma visto che le ferite inflitte a Stiles dall'alpha sono state così profonde da richiedere un intervento chirurgico adesso Stiles si trasformerà in un beta?

Ammetto che all jnizio la storia non mi convinceva per il personaggio di beth ( che inspiegabilmente ho subito associato al volto di quella fastidiosa fidanzata di dylan ) ma devo ammettere che la piega della storia é interessante. E sopratutto il tuo modo di scrivere é piacevolissimo. Cosi scorrevole e divertente. Metti delle battute qua e là che in un altro contesto nn sarebbero state cosi belle, un ottima amalgama insomma. Quindi complimenti e alla prossima.
p.s non fuggire dal greco un giorno lo rimpiangerai, ne so qualcosa xp
p.p.s credo ci sia un pó di derek anche in me dato il mio frequente eremitaggio e la sociopatia quindi high five. Se ti fa scrivere cosi, ben venga xD

Ciauuuu!!ad ogni capitolo, non posso fare a meno di sorridere/ridere, quindi GRAZIE! Volevo anche dirti che adoro il personaggio di beth,forse anche perché mi ricorda una persona che conosco...e poi il modo in cui tratta stiles e le sue paranoie è fantastico! Per quanto riguarda la scena dell'attacco ti assicuro che è abbastanza drammatica, quindi non preoccuparti...a presto, spero:)

Ho messo via la sedia che immaginavo di doverti lanciare, sono davvero contenta di quello che è successo. Ok, mi dispiace per Stiles e tutte le ferite che hanno riportato lui e Beth, ma almeno ha baciato Derek!!!
Sono curiosa di leggere il primo dialogo tra Stiles e Derek, voglio vedere cosa inventerai ;)
Alix

ahahahah Derek versione uomo di neanderthal che amoreggia con un brontosauro sarebbe epico XD
capitolo come al solito devertente, soprattutto la prima parte XD
ahahah Stiles pur di stare (il più possibile) vicino a Derek ne escogita una più del diavolo =D
Beth mi piace sempre di più ^^
ma guarda se la tua non voglia di uscire ti fa sfornare un capitolo dietro l'altro potrei anche prendere in consedirazione l'idea di murarti la porta di casa..soprattutto dopo la sorpresona alpha.. (scherzo XD)

be visto cosa hai scritto nelle note finali, e l'apparizione dell'alpha (non si vede che non me lo aspettavo vero ?!^^) adesso sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo =]

Credo che ti perdonerò il fatto che tu sia nel tuo periodo Derek, dato che scrivi cose in grado di divertirmi un sacco. Inoltre, il personaggio di Beth sta diventando geniale, una specie di sorellina che Stiles non ha mai avuto, e questo mi fa ancora più piacere.
E spero per Stiles che gli succeda davvero qualcosa di bello, perchè a forza di sbavare rischia di far annegare anche me.
Per il prossima capitolo mi tengo vicino una sedia, così dopo averlo letto decido la mia reazione nei tuoi confronti :)
Alix

AMY IS HERE AGAAAAAAAAAAAAAAAAIN! *l'ho scritta pensando che la leggessi con tono da psicopatica but whatever!* Essere la prima recensione è sempre un grande ruolo, eh? *coffcoff*
Niente, comunque, ahahhahahaha Beth la AMO. Inserire personaggi nuovi in un fanfic è sempre un grande rischio, ma tu ci sei riuscita benissimo (e penso te lo scriverò in tutte le recensioni che riuscirò a farti perchè, ehi!, è davvero un grande merito). Sai che ce li vedo Scott e Isaac a fare nulla? per me sono adattissimi a fare nulla ehahahahhahahaha In ogni caso, mi sono scompisciata come sempre, fa stra ridere e niente aspetto l'altro capitolo... ma soprattutto aspetto una pastrugnata/sbombata Sterek proprio hot. AH AH AH.
Bene, addio.
 XOXO

Ok, adoro la tua storia :) Non amo molto le Sterek (ok, scherzone io adoro le Sterek) ma la tua FF è veramente coinvolgente! Non so come ti vengano in mente certe battute (ahimè, sarà il talento che a me manca) ma io mi sbrego dal ridere ogni volta che le leggo XD Hai reso il povero piccolo sonounosfigatodepresso Derek Hale in maniera perfetta, davvero c: E Beth? Io la adoro, è una cosa incredibile, trova sempre da dire la cosa giusta al momento giusto! Poi beh, Stiles è Stiles aha Ed Isaac che gioca a Temple Run? Oddio mi immagino la scena! :3 Ringrazio la tua fase "Derek Hale" perché così posso leggere frequentemente! Alla prossima, un bacio :3