Famous last words
di tylersanchor

awawawawawaw (sorvolando sul fatto che ha interrotto Derek e Stiles proprio sul più bello) è troppo dolce lo sceriffo <3
ahahahah Scott assomiglia sempre di più a una suocera XD
"Con tutto il rispetto, Scott, ma tu sei un pirla e dovresti stare zitto" standingovation per Beth!!
"- Penso che la cosa stia degenerando, - borbottò Bethany e tanto per fare qualcosa tirò un calcio ad Isaac." ahahahah povero Isaac XD
awawawawawaw dolce la fineeee *.*

a presto (possibilmente davvero presto, visto lo spoiler XD) =]

Madonna santissima benedetta, questa storia è diventata una droga ormai T_T ME SENTO MALE AL SOLO PENSIERO CHE DEVE FINI. No dai continua all'infinito :D Ti mando una notifica quando muoio, così puoi lasciarmi il capitolo stampato sulla tomba. TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO CONTINUA TI PREEEEEEEEEEEEEEEEGO COSA NE SARA' DELLA MIA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. No, 'kay, mi calmo. Scrivo anche io, e so che a volte si deve chiudere la storia (anche se le lettrice NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO)... *coffcoff* Questo capitolo mi ha fatto sospirare più volte, il che significa che il ghiaccio che circondava il mio cuore si sta rapidamente sciogliendo. Arriverò all'ultimo capitolo che crederò nell'Amore, damn it. Scott comunque deve essere abbattuto.
No seriamente.
Una bella siringa e via.
Non ucciderlo... (se proprio non vuoi) ma quantomeno un po' di veleno, no? CIOE' UN PO' DI CAZZI SUOI?! *coffcoff*
Ma vero che Beth di accorgerà di Isaac? :( Povero, povero Lahey. Mi fa un sacco pena HHAHAHAHAHHAHAHHAHA

No comunque... okay, vado a studiare (bugia, devo vedere la nuova puntata di Hannibal HEHEHEHEHHE)

Alla prossima, cuorevitabattito <3

P.s.: Notifica - ho cambiato nick, prima ero sweet cheeks LOOOL. Ma penso te ne foss accorta dalle recensioni deliranti.

Okay,è ufficiale, AMO la tua storia e scott mi ha fatto morire dalle risate, è stato fantastico!!detto questo,dispiace anche a me che la storia stia per finire, anche se non vedo l'ora di leggere l'evolvere dei sentimenti di derek, e e soprattutto lo spoiler che ci hai dato, visto che ogni volta scrivi come contorno a questo cose a cui io non avevo minimamente pensato!!xD detto questo,complimenti come sempre e continua così!;)

HoooooooLa ragazzuola che va all Alpha con xD ! Beata te :(
Mi sono praticamente divorata questo capitolo e quando ho notato che ero arrivata alla fine ci sono rimasta malissimo!! Cooooome mancano pochi capitoli? E dooopo :( nuuuuooo
Comunque il capitolo è molto bello e continuo a ripetere che adoro come scrivi xD Scott è il pirla della situazione e ahaah troppo bello quando Isaac gli sbatte in faccia la verità su Beth :) povera beth :( e ora cosa succederà??? Sono curiosa! Io pensavo un'altra volta a una scena hard tra i due protagonisti ma credo non la vedrò mai ahahah. U.U
Cooomunque al prossimo bel capitolo :) buonanotte (?) O buongiorno!
Ps: ora quando ho tempo ti risp al messaggio privato scusa :(

Ho riso per tutto il tempo che ci ho messo a leggere questo capitolo. A parte quando Stiles sta per piangere, ovvio. Però adoro come venga fuori tutto in camera di Stiles con lo sceriffo sotto che non sente nulla.
Scott dovrebbe davvero svegliarsi, o farsi gli affari suoi.
Beth deve smetterla di picchiare e maltrattare Isaac, lui è cooooosì teeeenero. :]
Derek dovrebbe iniziare a capire cos'è Stiles per lui, perchè se lo maltratta lo picchio, e sono sicura che Scott mi aiuterebbe.
Minacce a parte, spero davvero che si concluda tutti nel modo migliore per tutti, non mi piacciono molto le storie con un finale triste.
Complimenti come sempre,

06/05/14, ore 15:56

Ahhh qua la cosa si fa interessante per Isaac! Sì io ci spero sempre u.u Che Derek abbia capito qualcosa? Secondo me lui tifa Beth/Isaac che non sapevo come crasare in un nome da ship xD Mi è piaciuta questa trovata dell'amore che cura le ferite, alla fine nella scena con Jennifer sembrava così anche se poi ho pensato fosse dovuto ai poteri di quella megera. Non mi dilungherò in complimenti visto che ogni volta stai li a sottolineare che non te li meriti - anche se sbagli - tanto suppongo che la mia assidua e fastidiosa presenza nel leggere/commentare sia già indicativa di quanto la storia mi piaccia. Poi per quale opzione hai optato, lunga e angst o fluff? Non m è ancora chiaro. Quindi ci siamo, è giunto il fatidico momento? Secondo me no, hai in serbo qualche altra sorpresina e non succederà neanche questa volta. Sì Derek datti al porno e facci tutti felici u.u Oggi non sono molto ispirata, mi fermo qui. Alla prossima (:

Ah quasi dimenticavo: Vedrai Dylan? E' fantastico!!! Dove? Se posso chiedere. :3 Goditi il momento e stai su, non ti abbattere, i brutti periodi capitano ma poi anche quelli passano come tutto il resto (:
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 03:58 pm)

05/05/14, ore 16:51

Omg ma il primo paragrafo quanto non è dolce???<3
Ahahah che bel capitolo!!
"Non mi interessa quello che pensi." ahahah è la frase perfetta per descrivere Derek XD

Quando ho letto le note ho avuto un microsecondo di panico puro perchè ero convinta che la storia fosse finita, insomma nella seconda parte sembravano delle note d'addio e invece per fortuna lo stato è ancora: in corso….fiuuuu non farmi mai più scherzi simili!!

A presto =]

Ps
Cmq, sono un’ottima ascoltatrice (pessimissima consigliatrice ma ottima ascoltatrice) perciò se hai bisogno di sfogarti o semplicemente hai voglia di fare quattro chiacchiere, io sono qui.

05/05/14, ore 16:04

Si!!!! Finalmente riescono a concludere qualcosa!!! E nessuno li interrompe!!
Passo anche sopra al fatto che Stiles e Scott non si parleranno per un po', sono troppo felice per Derbear e Stiles! E sono d'accordo, il primo potrebbe tranquillamente fare l'attore porno e far concorrenza a Shakespeare al tempo stesso, purché sia nudo o comunque molto svestito.
Beato Stiles :]
Bravissima!!
Alix
PS: Ho amato la parte Besaac/Iseth/in qualunque modo si chiamino Beth e Isaac, come sai li trovo davvero perfetti!!
PPS: Lo dico ora, anche se non è la prima volta che lo usi: il parallelismo tra Taylor Swift e Derek è geniale!!! Ogni volta che lo vedo lo adoro, davvero.

05/05/14, ore 12:50

Ahah ma come vedi Dylan? Ma all' Alphacon? Nuoooo voglio vedere la foto *3* *3* *3* Dyyyyyylan ♥♥ (ok basta sto fuori di testa ahahhah ma è così adorabile e nessuno mi comprende, la mia migliore amica pensa sia pazza e l ho obbligata a leggere the maze runner e vedere il film a settembre! Ahah *3*). Comunque ti comprendo bene :) anche io non sto passando un bel periodo ): !
Sorvolando complimenti per il capitolo! Derek che tenta di fare il tenero e Stiiiles *3* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahahah mi piace tanto come scrivi ma hai pensato di scrivere un'altra fanfiction dopo questa o ti fermi?
Comunque le note sotto che scrivi sono belle! È bello sapere qualcosa su chi scrive ci rendi partecipe :3
Ok dopo questo ti lascio e al prossimo capitolo!!! :)

Capitolo bellissimo, adoro come Beth provi a far capire a Stiles che "forse" Derek ci tiene a lui :].
Sono dispiaciuta per Isaac, mi dispiace che Beth abbia occhi solo per Scott. E per favore, fai in modo che quest'ultimo faccia pace con Stiles, odio quando si tengono il muso!!!
Sei sadica, tra amicizie quasi rovinate e amori non corrisposti!
Per quanto riguarda il seguito, preferirei che la storia fosse tutta arcobaleni e tenerezza, non ne posso più di roba tragica e triste.
E dato che mi fido di te, mi piacerebbe davvero leggere la traduzione di No homo, sempre che tu abbia tempo e voglia.
Complimenti come al solito,

Ciaooo bel capitolo,
Isaac non demorde ancora!! Poovera Beth che sogna ancora Scott!! D:
Stiles capisce di amare Derek...ma Derek non ascolta tutto?? come fa a non ascoltare la conversazione tra lui e Beth
Comunque  per la storia io preferirei la A e Derek che fa il muso ovunque!! :DD
A presto ;D

No ma fanculo! Ti do il 30 marzo e te mi dai il 13 dicembre (?). No beh ovviamente opzione A.

Insomma, adoVo ch c'è sempre un riferimento a Tay, ai premi, canzoni ecc. Però uffa v.v quand'è che me li fai schiacciare 'sti du' poveri Cristi??! Povero Stiles, però. Io ho seriamente bisogno di fluff e coccole tra sti due. Magari anche un po' di angst in più che non fa mai male ma Lol sei te la mente malvagia!

xoxo

E dire che all inizio Beth non mi piaceva! Adesso comincia proprio a starmi simpatica xD Mai quanto Derek in questa fic, é uno dei Derek descritti che mi piace di più mi fa ridere anchd solo quando alza un sopracciglio o descrivi come guarda in giro. Forza e coraggio Stiles, hai qualche speranza di farcela anche se non so quanta speranza hai di ritrovarlo tutto intero visto le missioni suicide in cui ama imbarcarsi! Scott invece sempre peggio -.-" E Isaac t.t se non ti vuole ti prendo io cucciolino non temere!!! Comunque é inutile I tuou capitoli sono sempre esilaranti, non sto a riportare I pezzi migliori perché sarebbero veramente troppi! Ma sei un genio e hai un abilità di scrittura davvero notevole fattelo dire. Per quanro riguarda le due versioni io le vorrei entrambe *.* nel senso qualunqur scelta fai sarò felice sai che amo la storia quindi non saprei scegliere. (:
Alla prossima. un bacio
Ah io sono abilotassolutame favorevole ai video li vedro sicuramente sono una maniaca dei fanvid!

Rispetto agli altri capitoli questo è senza dubbio un pò più serio..un pò per la storia degli alfa un pò per le insicurezze di Stiles...Stiles cucciolino dolce ascolta Beth che ha sempre e cmq ragione per quanto riguarda la scelta su che strada far prendere alla storia sono un pò combattuta (tutto ciò fa molto Sliding Doors) perchè se un lato la versione seria sarebbe più lunga (^^), dall'altro c'è il fatto che frizzantezza e spassosità sono caratteristiche intrinseche di questa storia e sarebbe un peccato perderle..
Insomma, fai un pò come preferisci. Finchè continui a scrivere a me sta bene tutto =]

A presto =]
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 01:17 am)

Sono davvero mortificata. Non so come sia potuto accadere... avevo visto che avevi aggiornato ma ero immersa fino al collo in un progetto per l'università così mi sono detta "finito il lavoro lo lego" e poi me ne sono dimenticata!!! perdonami!!!!!
On the bright side ho due nuovi capitoli da leggere ^^
ahahahahahahah oh ti scongiuro Scott non cambiare mai XD
awwwwwwwwwww taci che Derek ha deciso di essere vagissimamente dolce, da buon disadattato qual'è =D
filo immediatamente a leggere il succesivo =]

ps
heathhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh <3 concordo, il film è stupendo!!