Jade
di Lovatic_HarmonizerGleek12

22/05/14, ore 13:24

ciao bel capitolo naya che diventa la madre di jade fantastico mi chiedo visto che naya a conosciuto i parenti di demi mi chiedevo se demi a conosciuto i parenti di naya e come l'hanno presa .

21/05/14, ore 19:04

Direi un arancio sex.......o forse pių rosso sex XD

19/05/14, ore 00:14

Cavolo mi sono letteralmente innamorata di questa storia! Continuala ti prego č bellissima!!❤️😍

27/04/14, ore 13:47

ciao e buona domenica bellissimo capitolo finalmente hanno fato pace mi e piaciuta molto naya . aspetto il prossimo capitolo

22/04/14, ore 13:43

ciao spero che naya si faccia perdonare da demi e jade aspetto il prossimo capitolo

17/04/14, ore 09:27

Mi piacerebe leggere una OS in qui nata chiede a demi di sposarla col permesso di jade. E una in qui chiede, o dice a demi che vorebe essere legalmente la 2 mamma di jade.

16/04/14, ore 19:18

ciao molto bella mi e piaciuta tantissimo questa fan fiction aspetto la prossima

10/04/14, ore 20:44

ciao bello questo capitolo mi e piaciuto molto . potresti fare una oneshot su come i paparazzi scoprono di demi e naya ..

09/04/14, ore 08:06

Ciao questa fanfiction mi piace sempre di pių sono troppo carine assieme naya e demi , e la bambina e troppo bella.

03/04/14, ore 20:07

bella FF! Come sempre scritta davvero bene. Mi piace molto l'idea di demi mamma :)
(L'altra non la aggiorni più!?)
alla prossima, buona scrittura!

02/04/14, ore 13:01

ciao questo capitolo mi piace molto e anche la storia spero scriverai presto .

01/04/14, ore 14:19

ciao ho letto la fanfiction e mi piace molto vedere demi mamma e poi mi piace molto con naya , non vedo l'ora di leggere il continuo .

31/03/14, ore 22:54

bella, mi piace. c: ho apprezzato soprattutto il fatto che la ff abbia il nome dell'ipotetica figlia di Demi, l'ho trovato molto dolce.