Figure 8. [sospesa]
di pjgeon

25/06/14, ore 21:46

SIIIII finalmente c'é un nuovo capitolo fantastico come gli altri sono curiosa di scoprire la punizione aggiorna prestissimo sono in ansia

11/05/14, ore 09:35

Oddio. È MAGNIFICA LA STORIA. Ti imploro di continuare al più presto, perchè mi sono innamorata di questa fanfiction. Sei una scrittrice nata!
Ps. Puoi dirmi ogni quanti giorni aggiorni? Grazie♡

11/05/14, ore 09:02

Wow wow e ancora WOW... Mi sono innamorata della tua storia, si fa sempre più interessante ed avvincente! Continua così! Allora senza dubbio Selena, la figliastra di Liam, è incinta quindi due+due fa quattro e penso di aver capito. Annabel è un personaggio che mi piace molto, è sempre molto decisa, ma è anche spaventata a morte da Harry. Però non concordo con la sua decisione di scappare per il semplice motivo che:
1-Harry è un uomo molto potente e potrebbe trovarla subito.
2-Una volta ritrovata ci sarebbe stata solamente un'altra punizione.
Io non avrei rischiato.
Ti rinnovo le mie congratulazioni.
Un bacio.
Rose ❤️❤️

10/05/14, ore 22:23

Ciao, ecco, ho iniziato a seguire oggi la tua storia, e devo dire che all'inizio al primo capitolo pensavo fosse una storia come un'altra, ma poi, mi sono dovuta ricredere, e quindi eccomi qui, a dirti che questi quattro capitoli che hai scritto sono assolutamente fantastici, mi sono emozionata molto, mi piace assolutamente come hai impostato la storia, e anche il tuo modo di scrivere, ben dettagliato e curato per bene nei minimi dettagli. Anche se le leggo le storie ai primi capitoli, suscitano sempre in me qualche dubbio, ma questa assolutamente farà furore ne sono assolutamente sicura, e fidati che quando dico io una cosa deve andare in quel verso in un modo o in un altro. I caratteri dei personaggi sono assolutamente strabilianti fattelo dire! Mi complimento veramente tanto per tutto, aspetto un tuo aggiornamento il più presto possibile!!!

10/05/14, ore 17:26

QUESTO CAPITOLO MI HA MESSO UN PO' DI CONFUSIONE.
Non capisco Annabelle dovrebbe essere la su figliastra,
ma la desidera "in tutti i sensi " lei è il suo tesoro,
la discendenza.
Aiuto !!!
Harry cosa vuole da Annabelle????
Amore o cos'altro.
Bacioni

10/05/14, ore 16:14

Wow a parte che il capitolo è bellissimo,ma è davvero strano questo 'patto' come può un uomo fare un patto del genere? Come può poi un ragazzo organizzare un incidente? Bah poi mi domando se lui si sia davvero affezionato a lei o è solo per il patto...sta di fatto che la tratta davvero male e poi la vuole bene .-. ma anche i ragazzi,anche loro centrano con il patto...non oso immaginare quando Harry scoprirà della fuga di Annabelle t.t la terza guerra mondiale...

07/05/14, ore 22:49

Lily/Selena/Maya/Abbie non sono figli dei ragazzi, sono tipo le loro fidanzate? ti prego spiegamelo perchè non ho capito cosa sono! :(

05/05/14, ore 19:11

Questa storia è stupenda e molto originale. Inoltre è così piena di mistero che spinge a leggere sempre più avidamente ogni capitolo. Tu inoltre sei bravissima a scrivere e spero continuerai presto.
Pretty_Liar

04/05/14, ore 22:05

Favolosa,stupenda e chi più ne ha più ne metta *-*. Continua presto ❤

01/05/14, ore 12:45

Hello!
Ho scoperto la tua storia da poco e devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
Partiamo dal fatto che scrivi davvero molto bene, la grammatica è giusta, i periodi sono costruiti abbastanza bene, e la punteggiatura è inserita al punto giusto, quindi complimenti.
Riguardo alla trama hai avuto un' idea molto originale e diversa dalle altre ed è davvero interessante. Ogni capitolo ti fa venir voglia di leggere il prossimo e di sapere il continuerà la storia, questa è una cosa molto importante perché incita il lettore a continuare la lettura nella storia.
Quindi complimenti sia per la tramo, lo stile di scrittura e la scrittura (dal punto di vista grammaticale).
Perdonami nel caso ci siano eventuali errori nella recensione che è stata scritta frettolosamente.
Alla prossima.
MARY

30/04/14, ore 20:45

adoro la tua storia ed adoro anche il coraggio della ragazza,è fantastica aww una storia bellissima.

30/04/14, ore 17:10

Ciaooo, scusa ma sono di fretta, cmq capitolo bellissimissimooo CONTINUA APPENA PUOI

29/04/14, ore 22:52

Wow, questa storia si fa sempre più emozionante. Ti prego assolutamente di continuare al più presto, più leggo capitoli più mi immedesimo nella storia. Continua presto, baci
Selenka_.

29/04/14, ore 20:53

Bellissima storia, capitolo stupendo , scrivi benissimo continua così e aggiorna presto baci❤️!

29/04/14, ore 20:00

E' molto più bello di quanto mi aspettassi, sai? Adesso è tutto molto più chiaro, o almeno in parte. La storia sta prendendo forma, tutto sta avendo un filo logico, a parte per, appunto, le "domande" che hai posto alla fine, a cui davvero, non riesco a dare una risposta precisa. Non ho ben capito inizialmente cosa Harry volesse dire al padre, o comunque alla tomba del padre, e alcune parti sono "confuse", ma più avanti nel capitolo, i dubbi si sono fatti meno pesanti. Di errori grammaticali non ne vedo, o forse a furia di leggere non ne ho visto nemmeno uno, o forse, cosa che credo sia più probabile, sei stata molto attenta.
Che dire, bravissima, continua presto. Un bacio. xx