Figure 8. [sospesa]
di pjgeon

29/04/14, ore 19:17

è stupenda,mi piace molto come scrivi.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/04/14, ore 19:14

il capitolo bellissimo e non ti preoccupare per il ritardo.....la storia e davvero piena di segreti.....
povera Maya chissa che dovra passare e povera Annabelle chissa che le fara Harry ... sono troppo curiosa ti pregooo continua presto xx-A

29/04/14, ore 19:01

Quanti misteri in questa storia , ogni volta mi sorprendi,
non riesco mai a capire cosa c'è dietro.
Grazie per aver messo l'età dei protagonisti aiuta a
capirci qualcosa in più.
La mia curiosità sta logorandomi.
Comunque è una storia molto accattivante.
Spero che possa aggiornare presto.
Baci a presto

26/04/14, ore 11:46

Intrigante ,cosa nasconde Harry ????
Quale verità????
Devi continuare voglio sapere sono stra curiosa.
Harry mi spaventa in certi atteggiamenti con Annabelle cosa ha in mente???
Quale sentimento lo guida????

24/04/14, ore 16:31

Questa storia un pò mi intriga, sembra diversa dalle altre e, tranne che per alcuni errori di battitura, sembra anche scritta bene. Però, devo dire che molte volte è "confusionaria", diciamo. Ad esempio, hai messo, per sbaglio, il nome "Madelaine", al posto di Annabelle, cosa che inizialmente mi ha fatto scervellare senza un apparente motivo lol. Poi, non si capisce l'età che abbia la ragazza, e viene difficile seguire il filo logico della storia. Stessa cosa Harry, forse sono poco informata io, ma non so se a 20 anni si possa adottare un bambino. O forse basta essere maggiorenni, ma il suo comportamento è fin troppo strano. Cioè, non riesco proprio a capire, scusami. Ma a parte questo, sembra davvero una ff carina, voglio aspettare come si evolve la storia per dare un giudizo completo e definito, farmi un'idea di questa ff. Aggiorna presto!

24/04/14, ore 10:55

PERCHE' non aggiorni?? sto impazzendo voglio sapere il continuo è diversa dalle altre sta storia e io poi sono una ragazza curiosa quindi voglio il continuo ORA e un ordine (cercavo di essere cattiva ci sono riuscità?) CONTINUA

22/04/14, ore 20:00

la storia è bellissima non vedo l'ora di scoprire il segreto di Harry *-*
sei bravissima :*
continua presto *-*
xx-A

20/04/14, ore 12:31

Heii cara ciao! Intanto ti faccio gli auguri per la pasqua e ti faccio i miei più calorosi complimenti ❤️ Mi scuso per la mia assenza in madhouse, ma hanno investita e mi sono rotta una clavicola, ma da adesso sono tornatata! Credo di aver capito il segreto di harry, ma per adesso è prematuro dirlo! È quindi gli altri cinque hanno dei figli! Bene! Almeno Annabelle ha un po' di compagnia.
Aggiorna presto! ❤️
Un bacio tesoro.
Rosie.

20/04/14, ore 11:50

Non ci pensare proprio ad eliminare la storia, no, dai é bellissima... Continua presto. Una domanda, quanti anni ha Annabelle? Ciao

20/04/14, ore 01:32

Wooow mi piace un casino 'sta storia!! E' davvero interessante :)) non ho idea che segreto nascondaHarry ad Annabelle, chissà. ... il suo comportamento sembra quello di uno 'psicopatico maniacale' lol hahah è mooolto strano lol

19/04/14, ore 20:06

Chi é che ha inventato la suspance?? É ingiusto! Io voglio il continuo assolutamente al piú presto! E voglio scoprire il segreto di Harry...ti assicuro che non riusciró a dormire la notte per questo capitolo XD!! Cmq non cancellare la storia sarebbe un grossissimo errore! Continua presto! Baci...Barbara

19/04/14, ore 17:11

Stupenda non pensarci neanche a cancellarla ne morirei hahhahah nonsono seria continua presto un bacio :*

19/04/14, ore 15:28

Si dice meglio tardi che mai xD comunque forse ti sarai confusa in un pezzo hai sbagliato nome xD
ma andiamo al capitolo,adesso mi lasci cosi? cosa deve sapere? Pf!

19/04/14, ore 14:33

Oddio devo assolutamente scoprire cosa succede dopo!! Ti prego aggiorna!!

19/04/14, ore 14:18

Assolutamente no. Non la devi elimianare. Se la eliminassi verrei a cercarti ovunque tu sia e ti ucciderei. Questo ti fa capire quanto ami la tua storia. Sono curiosa di sapere qual è questo "segreto" che nasconde Harry. Ti prego aggiorna presto questa volta haha. Alla prossima cara, baci
Selenka_.