Figure 8. [sospesa]
di pjgeon

10/09/14, ore 20:52

Oh mio dio, sei tornata che bello! Aspettavo da tanto un tuo aggiornamento! Ho amato molto questo capitolo e penso che tu debba andarne fiera. Vorrei che i tuoi aggiornamenti fossero un po' più frequenti e credo che per adesso faresti meglio a dedicarti a questa storia invece che a Madhouse. Beh Luke l'avevo ormai capito che sarebbe tornato però io spero che lei ritorni da Harry e credo che sarà così senò la storia non potrà andare avanti. Ho molto apprezzato questo capitolo e sono felice che tu abbia aggiornato ❤️
Un bacio e aggiorna presto.
Rose

10/09/14, ore 10:19

Non sono riuscita a capire il comportamento di Annabelle, come fa a non temere Harry dopo quello che le ha fatto?
Come può provare qualcosa per lui?
Forse riesce a veder in lui qualcosa che io non vedo un po' di umanità.
Vorrei sapere cosa prova Annabelle .
Mi piace molto il colpo di scena di Luke lo trovo molto interessante,
cosa deciderà adesso lei prevarrà l'amore per il fratello o la dipendenza mista a paura .
Baci a presto

09/09/14, ore 23:25

Questa ff mi piace molto, devo dire la verità, ma mi aspettavo di più. Manca di credibilità. Di pensieri e emozioni di Annabelle nella prima parte io ne ho trovati pochi, ed'è un vero peccato. La ragazza fino al giorno prima odiava e temeva Harry, e adesso dopo nemmeno una notte si ci affeziona cosí tanto? Anzi, si fida cosí tanto di lui? E poi Harry, la bacia così? In pubblico? È pur sempre il suo tutore. Poi vabbè, ci sono piccole cose che qui non mi metto ad elencare.
Il colpo di scena del fratello Luke è bello ma..la reazione di Annabelle è poco credibile. Non ha molto senso. Potevi strutturare il tutto meglio, o aspettare almeno due capitoli per far accadere questa cosa.
Ma questo è solo un mio parere, spero che non ti offenda, dico solo che mi aspettavo decisamente di più, data la bellezza degli altri capitoli. Continua presto!
Un bacio. xx

09/09/14, ore 18:35

Allora...
Cosa ? Tu non puoi assolutamente fare così. Non puoi far comparire Luke dal nulla e poi non dire niente.
Ora tu prenderai il computer e continuerai subito,chiaro ?
Ahahahahah okay scherzo,ma sul serio mi hai lasciato a bocca aperta.
Il capitolo è sempre perfetto come tutti gli altri. Non ho nient'altro da dire.
Alla prossima
Kika xx

09/09/14, ore 15:58

Quando ho letto di luke stava per cadermi il cellulare dalle mani (ho il computer rotto >:( )
Sono curiosa di sapere chi sceglierà annabelle. Mi piace la parte in cui annabelle comincia a fidarsi di Harry.
Ma la mia parte preferita è quando si picchia con quella puttana di Chantal. Quanto la ODIO!!!
Ti prego aggiorna presto.
Adoro la storia.
Alla prossima bellissima

09/09/14, ore 11:02

Molto bello il capitolo, lo trovo molto intrigante e ricco di colpi di scena, brava!
Non preoccuparti che scrivi benissimo! La cosa che apprezzo di più è la lunghezza dei capitoli che è tale da farti appassionare maggiormente alla FF.
Detto questo, niente, spero aggiornerai presto!

08/09/14, ore 21:45

TU MI ODI PROFONDAMENTE! NON puoi lasciarmi così in sospeso....NO!
Il capitolo come sempre è bellissimo, complimenti ti prego aggiorna presto!

08/09/14, ore 17:31

Ciao bella
Oddio che colpo di scena
non mr lo sarei maj aspettato
aspetto il prossimo capitolo
spero he mi avvisarai
Un bacio
Mary

08/09/14, ore 17:08

AAAH!!! Oggi è il giorno della mia morte! Me lo sento!
Prima fanno uscire "Fireproof", poi il titolo e il photoshoot dell'album "Four" e ora anche tu che aggiorni?!?! MIO DIO!!! Mi volete morta, lo so!
Allora...Mi ricompongo, respiro e...
IO STO DALLA PARTE DI HARRY!
Che vuole adesso suo fratello?! Insomma, le ha fatto credere di essere morto! O.O A questo punto è stato più sincero Harry che Luke!
Effettivamente è un pò spinta (e sono io a dirlo O.o) ma la storia è a rating rosso, e perciò ci sta un pò di perversione ;)
Avevo immaginato che Ashton fosse realmente l'amico d'infanzia del fratello di Annabelle, però non pensavo mai che Luke fosse ancora vivo O.O Insomma...E' strano .-. (in senso positivo).
Che dire...AGGIORNA PRESTO ALTRIMENTI TI RUBO IL COMPUTER!
Va bene...Basta...
Al prossimo capitolo *-*

Baci Xx

08/09/14, ore 16:37

Ciao...
Cavolo il fratello di annabelle e' vivo? Waw...
mi stavo abituando a harry e annabelle insieme... voglio proprio vedere cosa scegliera' annabelle...
Alla prossima Oana98

04/09/14, ore 22:01

Ok ho notato questa ff soli ora e in meno di 15 min ho letto tutti e 8 i capitoli e stamattina ho letto tutti i 18 capitoli di madhouse ♥_♥.
Ashton prima avevo pensato fosse un bravo ragazzo ma invece è solo uno stronzo almeno secondo me. Poi AMO il lato violento di harry mi eccita da morire mlmlml ma basta fare la scema.
Ti prego aggiorna presto perché così io non posso farcela :'(.
Ciaoooooooo! !!

04/09/14, ore 12:20

Io amo la tua storia..davvero, la trovo magnifica! Non sono molto brava con le parole quindi sinceramente non so più che dirti ma spero proprio che continui presto..mi sono innamorata di questa storia, la amo😍😍 Ti prego, non puoi lasciarmi così 😭🙏 Aggiorna presto. Baci

04/09/14, ore 02:28

mi sono letteralmente innamorata della tua FF!
continua, ti prego!
e, quando continui, potresti avvisarmi per messaggio privato?
Grazie mille in anticipo <3

02/09/14, ore 17:32

Questo è sicuramente il capitolo che adoro di piú, si inizia a vedere un Harry piú dolce, a proposito ti adoro e amo il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/08/14, ore 23:29

Allora non so che dire...Seguo la tua storia dal 1°capitolo è la trovo strasupermegaiperbella (non sto esagerando) devo dire che non ho capito molto bene la questione della discendenza....comunque aggiorna presto e per favore cercadi fare un capitolo bello lungo♥♥
p.s
sei una bravissimissima scrittrice, continua così;-)