Figure 8. [sospesa]
di pjgeon

05/03/15, ore 15:14

Non posso credere che Harry possa essere cosí ottuso da non capire che quello che sta facendo con Belle sta solo peggiorando la situazione.
Lei sta cominciando ad innamorarsi di lui, purtroppo, anche se la rabbia le ribolle dentro.
Aggiorna presto, le tue storie mi fanno impazzire.

03/03/15, ore 19:35

Capitolo meraviglioso, bellissimo,stupendo,divino e chi più ne ha più ne metta! Ti adoro, sei fantastica, amo questa storia. Ti prego aggiorna il prima possibile, devo sapere se le cose tra questi due si aggiusta o no!

06/02/15, ore 14:46

No senti tesoro, tu non puoi lasciarmi così, come uno stoccafisso cotto al Forno, non puoi finire il capitolo così!!! Ti prego aggiorna al più presto perchè sto già impazzendo!

04/02/15, ore 20:55

Ma Vaffanculo credevo ci fosse il continuo quando vedo che è al 12 capitolo eh no non va bene! Devi continuare! Ah volevo chiederti ma col dildo o vibratore 1 sono la stessa cosa? E2 credevo che si poteva perdere la verginità con questi cosi?

04/02/15, ore 16:21

Niente male. Grammaticalmente, tutto bene, ma hai scritto se avrei, al posto di se avessi. Ma non hai ripetuto l'errore, quindi ci sta. Per quanto riguarda la visita, io avrei scritto di piú, magari avrei fatto nascere un dibattito tra Nina e Harry o tra Nina e Annabelle. Avrei anche fatto lamentare di meno Annabelle, o magari in modo diverso, non riesco a spiegarmi. Annabelle poteva togliersi benissimo le mutandine da sola, mostrandosi un pó piú coraggiosa davanti a Nina, mentre quest'ultima avrebbe dovuto non so, stuzzicarla in qualche modo. La mia opinione è sempre marginale, perchè amo i litigi nelle storie, le scene violente e tutto haha
Un piccolo accorgimento. Credo che, correggimi se sbaglio, una donna incinta di sei mesi, abbia giá un accenno di pancione. O anche piú di un accenno. Quindi, non ha molto senso, o meglio, per gli ospiti e per lo stesso Harry, non sarebbe dovuta essere una sorpresa quella del bambino, vedendo Selena giá con la pancia gonfia. Quindi, sarebbe stato meglio scrivere tipo non so, tre o quattro mesi.
Mi sono dilungata, ma non farci caso, perchè gli errori non sono per niente troppi. Certo, il primo pompino io l'avrei fatto un pó piú, come dire, romantico? Ma è pur sempre un pompino e presi dalla foga, vabbè hahah.
Tagliando qui, brava! Aggiorna presto.
Un bacio. xx

02/02/15, ore 19:44

Cara ragazza tu mi hai messo ansia con questa cosa e molto vicino a harry chi cazzo e quindi si buona con me e aggiorna domani o entro questa settimana please

02/02/15, ore 19:43

Bello! Molto bello il capitolo.
Sono contenta che tu abbia aggiornato.
Allora anche Annabelle ha uno spirito selvaggio! Ehehehe la bambina fa i pompino al paparino!
No okay scusa la smetto.
Aggiorna presto Xx (:
p.s. Se non erro,il personaggio comparso nei primi capitoli é di quel signore uscito dalla casa della mamma di Harry. Che sia lui?
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 07:48 pm)

02/02/15, ore 18:53

È la prima volta che scrivo una recensione quindi non aspettarti molto e scusa. Questo capitolo mi è piaciuto molto, non mi sarei mai aspettata tutto questo affetto da Harry per Annabelle.
Mi piace il modo in cui scrivi e tutto il resto però mi dispiace molto aspettare sempre per il prossimo capitolo perché sinceramente questa è una delle mie FF preferite. Scusa per la recensione un po' scadente. :)

24/01/15, ore 14:25

Ciao bella
Mj sono accorta solo ora dell'aggiornamento
Il capitolo è bellissimo, amo l'ultima parte
Spero che aggiornerai presto
Un bacio
Mary

02/01/15, ore 18:05

Quanto dolore e violenza ,ma a cosa serve in fondo.
Capisco il dolore di Luke ,ma è tua sorella come puoi farle del male non basta il dolore già subito.
In tutto questo odio per fortuna è nato ,anche se a me sembra strano,
un fiore ed è l'amore tra Harry ed Annabelle adesso il dolore va superato ci vuole il perdono.
Grazie mille per il finale ci voleva un po' di dolcezza per sperare.
Auguri bacioni.

31/12/14, ore 19:22

Ciao. Questa storia e molto bella. Spero che nel prossimo capitolo nessuno muoia anche se Luke e stato cattivo spero che non muoia. Di questo capitolo mi sono piaciute due parti: quando Luke e Annabelle si abbraciano e quando Harry e Annabelle si rincontrano. Complimenti sei una scrittrice molto brava. Spero che aggiorni presto. Ciao.
Baci

29/12/14, ore 21:48

Bellissimo capitolo, spettacolare, meraviglioso, lo amo da morire! Grazie per aver aggiornato! Grazie grazie grazie! Io credo fermamente di amarti! Sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo, da quando hanno trovato ashton a spiarli fino a che annabelle non era tra le braccia di harry, ti giuro il mio cuore ha perso battiti!

29/12/14, ore 21:42

Complimenti hai scritto un capitolo davvero spettacolare. Ci sono un po di cose però che non ho ben capito:
1 La prima è che non capisco il comportamento di Lune nei confronti di sua sorella. So che vuole uccidere Harry perché lui ha distrutto la sua famiglia, ma non capisco il perché di quando è stato così scontroso con Annabelle. Ha anche detto che era felice di riaverla tra le sue braccia, ma allora perché l'ha ritenuta rinchiusa e maltrattata , costringendola a fare il lavaggio del cervello?
2 Poi non capisco molto il comportamento di Annabelle. Prima dice a Luke che gli era mancato molto, dopo lo tradisce e fa di tutto per ritornare dal suo tutore. Capisco che sia combattuta dall'amore che prova per Harry, ma allora perché non riesce ad avercela a morte con il fratello?
3 Spero che tu aggiorni prestissimo e spero che mi avvisi perché mi fa molto piacere leggere le tue storie.
Baci giulia33 Xx

29/12/14, ore 17:49

porca merda, sei sempre più fantastica.
abbiamo (non solo io) aspettato tantissimo questo capitolo e finalmente è arrivato e..BOOM.
I miei ormoni partono all'impazzata e io a fine capitolo sono come quando lo devo iniziare. Tremo dalla voglia di sapere, di leggere, di amare Harry e Annabelle ancora una volta.
Giuro che ti amo davvero, oltre a scrivere benissimo, sei anche troppo simpatica!
Non importa quanto tempo impiegherai per pubblicare un solo capitolo; io sarò sempre qui a sostenerti.

Detto questo mi dileguo e mi bevo un thé.
HOLAAAAA xx

29/12/14, ore 16:19

oddio e io che pensavo che non volevi piu aggiornare la ff cmq bellissimo finalmente stanno di nuovo insieme e sono troppo curiosa su cosa acadrà dopo lo visto il video su yoitobe ed e bellissimo ma la finale cose lei in manipciooo nooo tesoro non farmi questo ti prego alla prossima PS aggiorna anche l'altra ff