Figure 8. [sospesa]
di pjgeon

02/08/14, ore 00:40

OK IO ADORO LA TUA STORIA ... SONO TUTTO UN FREMITO NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDERA' AD ANNABELLE NEL PROSSIMO CAPITOLO!
ADORO HARRY IN QUESTI PANNI, IO L'HO SEMPRE DESIDERATO UN HARRY COSI'
TI CONFESSO CHE MI HAI FATTO DAVVERO PIANGERE E SONO POCHE LE FIC CHE MI HANNO VERAMENTE TOCCATO! SEI DAVVERO BRAVA
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 12:41 am)

01/08/14, ore 10:38

ciao*manina che saluta*
allora è da tanto tempo che dovevo recensire questa storia avvincente e bellissima ma per un motivo o per un altro non l' ho potuto fare.
Ma bando alle ciance, parliamo della storia.
La trama che si trovo sotto il titolo e che permette di dare un' occhiata in generale è avvincente, sinceramente ha catturato subito la mia attenzione.
Già avevi pubblicato se non erro o 3 o 4 capitoli, in un solo giorno e in soli trenta minuti li ho finiti e speravo che aggiornassi il prima possibile.
La grammatica mi sembra ottima. Il tuo stile invece è originale e simpatico.
Lo sapevo, sapevo benissimo cosa intendesse Harry con quel dobbiamo far continuare la discendenza.
Ma allo stesso tempo avevo paura di sbagliare se ti avessi detto: per me Harry vuole un figlio da Annabelle; cioè immagina se non era così.
Mi è piaciuta l' idea che hai avuto ossia quella di aggiungere i 5 second of summer, perché anche a me piacciono.
Per caso ti piace pure Austin Mahone?
Naturalmente penso che Ashton sia Ashton Irwin.
Poveretto quando ha ricevuto quella sberla.
secondo me il prossimo capitolo si apre con il pov di Annabelle che si ritrovo sdraiata nel letto oppure con quello di Harry che non fare altro che interrrogarsi su varie cose.
Ma ancora ho delle domande che non hanno trovato risposta.
Perché dovevano scegliere proprio delle ragazze più piccole di 15 anni?
perché non erano liberi di scegliere con chi stare?
Perché le adottavano se poi dovevano vivere come una coppia?
Ammesso pure che in qualcuno di queste coppie nasca un bambino, quest' ultimo come dovrebbe chiamare i ragazzi nonno?
E le ragazze, lo chiamerebbero ancora papà oppure amore o Harry, Niall etc..
mi puoi ridire i nomi delle ragazze in corrispondenza con i ragazzi, perché sto facendo confusione.
Un' altra cosa che tendo a precisare la tua storia prima l' avevo messa fra le ricordate a breve la metterò fra le seguite e spero che questo ti faccia capire quanto ci tengo alla storia.
Un' ultimissima cosa. TU NON PUOI AGGIORNARE DOPO COSI TANTO TEMPO, dovrebbe essere dichiarato illegale u.u,
dai non lo puoi fare pensa a noi.
Non puoi aggiornare una volta alla settimana*occhi alla Payne/ a cuoricino*?
Ci vediamo nel prossimo capitolo :*
Lilly 134

30/07/14, ore 18:46

Sono proprio curiosa se dietro quella maschera di possessivo psicopatico
ci sia davvero qualcosa di buono,non so dei sentimenti, Amore.
Spero di sì, non riesco a vederlo ridotto così è un mostro.
Vorrei capire come può pensare di avere dei figli da una persona che
lo detesta che senso ha.
Mi ha meravigliato la sua crudeltà ,ha sparato a lei senza pensarci due volte.
Aspetto di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo,spero di vedere un po' di umanità e dolcezza da Harry.
Bacioni
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 10:26 am)

30/07/14, ore 13:45

Ciao,
Scusa se non sono passata ieri, ma ho appena pubblicato la mia fan fiction e non avevo tempo.
Allora....EVVAI avevo ragione io. La discendenza era quello che pensavo...mi sento un genio perché ho scommesso con la mia amica e ho vinto lol
Vabbe il capitolo è bellissimo e spero aggiornerai presto ;)
Alla prossima
Kika xx

30/07/14, ore 13:20

Molto bene, molti colpi di scena!!
Sopratutto una parte del segreto svelato!
Aggiorna presto!

Ps, un piccolo consiglio:
Due/tre settimane sono parecchie!
Ai lettori non piace aspettare così tanto!
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 03:11 pm)

30/07/14, ore 00:36

oh finalmente hai aggiornato. sono cosí contenta!
mi sto davvero appassionando a queata fanfiction e faccio i salti di gioia, quando vedo che aggiorni.
il capitolo mi piace davvero tanto; abbiamo molti colpi di scena e finalmente sappiamo di quale patto, tanto parliamo. la parte finale, in cui Harry spara ad Annabelle mia ha completamente spiazzata, lo ammetto.
Ah, se non sbaglio Harry ha detto che Annabelle subirá una punizione diversa, questa volta.
Avremo, per caso, una scena "rossa" la prossima volta?
Aggiorna presto tesoro.
-stiamocrollando xx

29/07/14, ore 22:34

Seguo la tua storia con molta passione, la trovo intrigante e il modo in cui esprimi i pensieri dei personaggi è magnifico
Trovo che sia un'ottima cosa narrare in terza persona, ma qualche capitolo Pov Harry o Pov Annabelle sarebbe d'aiuto magari per capire il vero carattere del personaggio
L'unica critica che ti muovo è per l'aggiornamento, magari due/tre settimane sono eccessive, soprattutto per il fatto che il lettore potrebbe perdersi un pò con il filo della storia

Spero che ti abbia fatto piacere la mia recensione e non ti abbia dato fastidio

Alla prossima, Kenz

29/07/14, ore 21:53

Wow ti prego continua in fretta...sto odiando harry XD

29/07/14, ore 19:58

Scrivi in un modo... perfetto. Ogni mattina mi chiedo sempre se hai aggiornato, sta diventando una droga questa storia. Aspetto il prossimo capitolo, complimenti ;*

29/07/14, ore 19:46

Quando mi hai avvisata che avevi aggiornato ero tipo:" SIIIIII"
Sono venuta a leggere e continuavo a dire SII'!
Mio DIO! O.O
La storia è fantastica, tu scrivi divinamente e giuro che quando avevi detto che avevi perso tutto mi era preso un colpo!!
Che dire...Harry è completamente fuori di testa ma qualcosa mi dice che alla fine è solo a causa del padre e del fatto che deve "accontentare" le pazzie dell'uomo che prima di lui ha fatto quelle atrocità a sua madre...Forse, in fin dei conti, Harry si sta "innamorando" di Annabelle...
Ma chi può dirlo? ;)
E poi Annabelle...Inizialmente avevo creduto che si era rassegnata ma quando si butta fuori dalla macchina...MIO DIO (oggi riesco a dire solo queste due paroline).... Quella ragazza ha il fuoco dentro di se!! O.O

BRAVABRAVA!

Baci Xx

29/07/14, ore 16:27

IO AMO QUESTA STORIA ti giuro è la prima volta che mi innamoro così tanto di una ff da rileggerla più di una volta. E questa...questa l'ho letta più di 5-6 volte AHAAHAHAAHA Sono un pò pazza probabilmente ma mi prende così tanto che rileggo tantissime volte ogni capitolo per capire bene tutto ciò che scrivi La tua scrittura è frizzante, piena e travolgente e la trama, con tutti i suoi misteri, mi tiene letteralmente incollata a qursta ff. Mio Dio poi Harry così dolce ma allo stesso tempo un pò crudele mi fa impazzire. La smetto che probabilmente sto scrivendo troppo ahahaha Farò sicuramente un salto nelle tue altre storie :) Complimenti per questa bellissima storia, Una fan accanita della tua ff :)

09/07/14, ore 18:21

La trama è ancora ottima!
Complimenti per ciò!
A questo punto, sono curiosa anche io
sul ruolo effettivo di Annabelle.
Mh, ma un' idea già la ho!
Aggiorna presto, immagino che tutti i lettori siano col fiato sospeso!

09/07/14, ore 11:53

Dopo quello che hai fatto alla sua famiglia Harry come ti puoi aspettare
che lei si fidi di te?
Non puoi pretendere che voglia restare con te.
Solo con l'amore e la pazienza potrà ,forse accettare quella situazione.
Credo che Harry debba un po' cambiare se ci tiene tanto a questa
discendenza.
Adesso sono curiosa non so come riuscirò ad aspettare.
Mi è piaciuto molto il capitolo .

08/07/14, ore 16:06

Capitolo stupendo, come quelli precedenti ovviamente . Continua presto ,sei bravissima un bacione ❤️

08/07/14, ore 02:53

Ciao <3 ho iniziato da poco a leggere la tua storia ma te lo giuro che già fino solo a qui e stupenda davvero è bellissima <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo sono davvero curiosa ti prego aggiorna <3 ciao grazie di questa storia molto bella