Figure 8. [sospesa]
di pjgeon

19/04/14, ore 14:01

Capitolo stupendo.Sono curiosissima di scoprire il segreto di cui stavano parlando.
Devi assolutamente continuare questa fan-fiction.
Spero aggiornerai presto,
E.xx

19/04/14, ore 13:06

quale verità?? cavolo sono troppo curiosa di scoprire di quale verità stavano parlando... comunque è una bellissima storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto!!
Baci Asia

19/04/14, ore 12:56

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito:)

16/04/14, ore 17:54

A me farebbe piacere se tu continuassi con questa storia, mi piace molto il prologo :)

15/04/14, ore 21:58

Una parola:FAVOLOSA.
La amo di già *-*,devi assolutamente continuare questa storia!
Seguo anche la fan-fiction "Madhouse" e devo ammettere che scrivi divinamente.
Spero aggiornerai presto,
E. xx

07/04/14, ore 14:35

Continua ora per favore ! Già la adoro questa storia ❤️ Sei bravissima a scrivere ! Giuro quando leggo quello che scrivi mi vengono i brividi ! Continua perché io la leggeró di sicuro ✌️❤️

06/04/14, ore 10:52

Non ti azzardare a cancellare la storia perchè vengo lí e ti rubo il pc, ti ho avvertita u.u
È stupenda, solo uhm... Aggiorna presto, ti prego ^^

-Giorgia xx

05/04/14, ore 17:24

Questa storia mi inquieta.
Cosa nasconde Harry Styles ????
Cosa c'è dietro quel sorriso dell'uomo ????
La ragazza è nelle mani di un uomo pericoloso?????
Non so cosa dirti ho bisogno di leggere qualche altro capitolo per darti un parere.

05/04/14, ore 10:06

Eccomi di nuvo ahahah. Figo! Come prologo mi piace davvero molto, la storia mi intriga. Ti prego non la cancellare, la amo già. Beh al prossimo aggiornamento, baci
Selenka_.

04/04/14, ore 21:30

Ti prego continua! Io amo le tue storie, sono scritte perfettamente e sono originali *^* continui, vero? *fagliocchidolci*

04/04/14, ore 19:43

davvero bello*-* mi piace il prologo e spero che la continuerai questa storia .Mi piace molto come scrivi *-*
continua presto anche Madhouse
xx-A

04/04/14, ore 19:33

Ciao, di nuovo hahah
ti sto per stalkerare tutto il profilo e leggere tutte le ff, lo faccio ahah. Comunque come prologo è davvero intrigante, sono piena di curiosità, ma Harry sembra un pedofilo, poi con 'piccola di papà, a me mette paura, ahaha un bacione :)

04/04/14, ore 18:54

A me piace,certo non si capisce tanto ma per questo c'è tempo no?
Seguirò la storia anche perché amo il modo in cui scrivi.. Un bacione..

04/04/14, ore 18:53

Bellissimo non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questa storia.
Stupenda *-* continua presto

04/04/14, ore 18:32

Devi continuare al piú presto,non tutte le ragazze hanno voglia e idee di incominciare una storia cosí:andando avanti sono quasi certa che scriverai colpi di scena,litigi,odi...ecc. ma mi piacerebbe anche leggere tanta dolcezza nei confronti della ragazza e Harry geloso...mi piace giá che infatti che Harry pensa che sia il suo papá,trovo che i discorsi che dice alla piccola alla fine siano dolci,ma che nascondano dietro qualcosa e mi piace....dolci e inquietanti,ingredienti perfetti per un ottima storia.
Puoi pubblicare il primo capitolo se pronto???
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 06:34 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 06:35 pm)