Figure 8. [sospesa]
di pjgeon

22/08/14, ore 21:13

È strepitooso! !!
Davvero una roba meravigliosa!! Continua cosi, leggerò ogni capitolo!
P.s
se non avessi capito, lovvo troppo sta storia ;-)

17/08/14, ore 11:59

Non puoi lasciarmi così. Voglio sapere cosa succederà. Ti prego aggiorna il prima possibile

15/08/14, ore 21:50

Allora... non mi puoi lasciare in sospeso così ogni volta cavolo! :( Ti giuro è dall'inizio della storia che sono in ansia per quello che succede e dopo aver letto il capitolo precedente sono ancora più ansiosa di sapere quello che succederà, spero che tu aggiornerai presto perchè devo assolutamente sapere di cosa è stato accusato Harry e che ruolo ha Ashton in questa storia... Il capitolo come sempre è bellissimo e complimenti sei davvero brava! Ma ora ti prego ho bisogno che tu aggiorni perché devo sapere io e la mia amica siamo in andia ogni hiorno controlliamo se hai aggiornato! ti prego...
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 05:01 pm)

14/08/14, ore 20:06

Ciao.
Scusami tanto se ho ritardato ha recensire,ma sono stata tanta occupata a scrivere il capitolo della mia fanfiction.;che mi piacerebbe tu leggessi,così per darmi qualche consiglio da autore più esperto.
Torniamo alla tua storia,il capitolo è davvero fantastico.
Non mi piace molto come Harry si è comportato all'inizio,ma non è una critica,solo un mio punto di vista.
Ho amato tanto invece l'ultima parte,Harry è stato davvero un cucciolo.
Spero che continuerai presto.
Scusami se ti ho chiesto di passare a leggere la mia storia,ma ne ho davvero bisogno.
Ciao.
Kika xx

14/08/14, ore 18:43

La storia è bellissima i capitoli sono perfetti . mi piace molto , devi continuare assolutamente ora ! 👍
Ciao ❤
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 07:14 pm)

13/08/14, ore 13:09

Ciao...
Ashton e' stato cattivo con Annabelle a chiamarla puttana...
Spero che harry sarà più buono con lei...
Il capitolo mi è piaciuto molto...
Alla prossima Oana98 Xxx
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 01:10 pm)

13/08/14, ore 12:45

I sentimenti di Annabelle sono davvero confusi. Io se fossi nella sua situazione odierei a morte Harry.

13/08/14, ore 12:17

Allora inizio dicendo che sono strafelice del tuo aggiornamento perché non me lo aspettavo; passando al capitolo ashton sei un deficente invece il comportamento di harry mi è piaciuto ( tralasciando la prima parte).
Spero che riaggiornerai presto :)

13/08/14, ore 01:57

Ciao ho appena letto il capitolo, lo trovo davvero interessante.
Penso anche io che Ash nascondi qualcosa e non vedo l'ora di scoprirlo.
Per il resto va bene, Harry comincia a sembrarmi normale e Annabelle comincia a fidarsi di lui!
Ora vado, un bacio ♥

12/08/14, ore 23:35

OKAY ADESSO SCLEROOOOO.
IL CAPITOLO E' BELLISSIMO E MERAVIGLIOSO E FANTASTICOOO.
I COLPI DI SCENAAAAA WOOW *-*
OKAY SEI TROPPO BRAVA E DICO DAVVEROOOOOO *---*
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO ODDIOO GIA' IMMAGINO CHE FARANNO HAHAHAHAH OKAY BASTA..
A PRSTO <3
BACI
#INNA

12/08/14, ore 23:11

Tu ragazza non deludi mai! O.O
Ora vorrei essere il tuo computer così da poter leggere il continuo!
L'umanità di Harry mi piace molto, lo rende meno inquietante...
Mio Dio! Ashston che cazzi fai? O.o Povera Annabelle! Se non sbaglio lei gli aveva detto di non avvicinarsi a lei! Che coglione (scusa il termine).
Però questa specie di uscita di scena di Ashston mi piace...voglio dire, dopo questo sprazzo di civiltà da parte di Harry desidero con tutta me stessa che lui ed Annabelle si mettano insieme e che magari lui molli quella ridicola idea di avere un discendete!
La scena iniziale dove parli della punizione è...come dire....provo dolore anche io per lei .-.
Spero che aggiorni presto!!
La cosa buffa è che quando aggiorni sono tutta elettrizzata e ti adoro, poi quando finisco di leggere e tu lasci il capitolo con questi momenti catartici in sospeso ti detesto! Come puoi fare una cosa del genere?!? Coma andrò a dormire io questa sera?! EH?!?
Comunque sia, scrivi SEMPRE divinamente e la storia è stupenda! E' un pò "particolare", anche perchè fa strano leggere che Harry s'insinua nelle mutande di Annabelle e poi lei lo chiama "papà" O.o Ma è questa la particolarità della storia (una delle tante)...

Baci Xx

12/08/14, ore 17:44

Oddio giuro di amare la tua storia. È così contorta, c'è sempre quel tocco di mistero che ti spinge a leggere..... E..e mi piace così tanto questo. Coinvolge molto, facendo sembrare proprio me la protagonista, come se provassi io tutte le emozioni di Annabelle. Inutile dire che è scritta benissimo e spero vivamente che tu possa aggiornare il prima possibile. Detto questo, volevo chiederti se hai Twitter. Voglio seguirti. Se puoi rispondimi con il tuo nick. Io intanto ti dico il mio. Sono @itza_metaphor. P. S. Ti prego continua
Un bacio :-*

12/08/14, ore 17:23

Bellissimo capitolo amo questa ff e molto intrigante e affascinante non vedo l'ora di scoprire come proseguirà perciò aggiorna il più presto possibile xx

12/08/14, ore 14:32

Continua a scrivere mi piace questa ff ....moltp fivers dalle altre che ho letto fino a oggi. ..bellissima

12/08/14, ore 13:54

Ciao bella
questo capitolo è forse il mio preferito
non vedo l ora di leggere il prossimo
un bacio
Mary