Figure 8. [sospesa]
di pjgeon

08/07/14, ore 01:01

Giuro sei bravissimaaa.....mi piace tanto, forse troppo questa storia.....sono curiosa di sapere cosa succederà AGgiorna presto♥♥

07/07/14, ore 21:47

Più leggo più mi innamoro. Sono in ansia per Annabelle, vorrei tanto capire che ruolo ha ora lei nella discendenza.
E due settimane passeranno troppo lentamente, uffa.
Vabbè, smetto di rompere xD
Un bacio bella, a presto.

-Luxx

07/07/14, ore 18:24

Sono andata a vedere, tra le storie preferite, se qualcuna si era aggiornata, e non immagini il sorriso, quando ho visto 'Figure 8'.
Allora, io questa storia la adoro; è piena di avvenimenti, colpi di scena..è un bellissimo mix di tante emozioni.
Il capitolo, beh, ti ringrazio per la lunghezza di esso, ma oltre a questo, ti ringrazio per come scrivi. Sei veramente brava.
Vedimo Annabelle che cerca, in tutti i modi, di ribellarsi a suo "padre" ed Harry, ormai al culmine, che la punisce.
Non vedo l'ora che continui, seriamente *-*
ciau x
-stiamocrollando

07/07/14, ore 18:17

Il capitolo mi piace perché secondo me tutti si aspettavano che come punizione harry la violentasse e invece no, perciò è diverso da come me lo ero immaginato. Poi inizialmente quando nel vecchio capitolo hai scritto che pubblicavi ogni due settimane pensavo che bisognava aspettare troppo, ma dato che il capitolo di oggi era lunghissimo perciò due settimane mi sembrano giuste :)

07/07/14, ore 18:07

Wooooaa sei bravissimaaa!!!mi piace tanto questa storia complimentii!!ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO ♥♥

07/07/14, ore 17:23

Mio Dio...Tu queste due settimane le usi in un modo straordinario O.O
Complimenti per le capacità descrittive! Ti giuro, ogni volta che leggo un tuo capitolo mi ci immergo completamente!
Storia MAGNIFICA! Veramente brava!
Okay, ammetto di aver intuito come può essere il prossimo capitolo, ma non smetterò di seguire la storia!
Veramente veramente BRAVA!

Baci Xx

30/06/14, ore 15:17

Ciao👋
Scrivi molto bene e finora la storia ha un ottima trama, spero che la cosa vada avanti così.
Sono già la decima recensione, quindi che ne diresti di aggiornare poco prima del solito?
Anche per non far abbassare l'interesse e la curiosità per questo capitolo, che porta entrambe le cose ai massimi livelli.
Comunque complimenti vivissimi e al prossimo capitolo.

29/06/14, ore 19:55

Bellissimo capitolo , scrivi benissimo continua così e spero che tu aggiorni presto , un bacione ❤️!!

28/06/14, ore 21:35

magnifica! Non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo, scrivi benissimo! Complimenti!♡

26/06/14, ore 13:01

Ok, sapevo già che in questo capitolo non avresti fatto vedere la punizione, ma ci ho sperato fino all'ultimo. Comunque spero che nel prossimo capitolo Harry la punisca, non come in ogni storia in cui alla fine lei siette a piangere o sucvede un imprevisto e viene risparmiata. Dato che questo è un capitolo critico spero che tu aggiorni più velocemente del solito, tanto per non far calare l'interesse e la sospance che hai lasciato ora, anche se sono consapevole che del prossimo capitolo non se ne parla prima di una settimana almeno

26/06/14, ore 10:36

Ho la sensazione che nel cuore di Harry ci sia una tempesta di emozioni,
tra il suo essere rude e cattivo e il suo "amore" per Annabelle.
Cosa prevarrà????
Io spero il buonsenso e l'amore.
I misteri continuano cosa è questa discendenza???
Quale è il vero ruolo di Annabelle???
Voglio sapere, sono più che curiosa.
Baci a presto.

26/06/14, ore 10:08

questa storia é bellissima accidenti xD
harry però può anche essere più buono e lei può ribellarsi di meno.....tanto la troverà sempre....okey adesso mi dileguo
aggiorna presto :)

26/06/14, ore 03:49

si, e' passato parecchio tempo, ms ti capisco tranquilla, Comunque il capitolo e' assolutamente favoloso, a ogni passo mi batteva forte il cuore, specie quando harry non l'ha trovata in casa pensavo ' guarda se ora non da fuoco a tutto ' e poi quando si e' svegliata nel locale della madre e ha letto il diario avevo gli occhi spalancati dallo stupore, mi sono meravigliata del fatto che quando harry l'ha trovata non l'ha riempita di schiaffi, e sono veramente sollevata per lei in un certo senso, ma staremo a vedere come andranno le cose... Continua cosi che sei bravissima!

26/06/14, ore 01:31

è stupenda,amo il modo in cui scrivi.Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

25/06/14, ore 21:52

Siiii secondo me hai fatto bene a continuare...questa storia è bellaaa