Figure 8. [sospesa]
di pjgeon

29/12/14, ore 14:28

Mi piace da morire questo capitolo, non vedo l ora di leggere il prossimo. È valsa la pena di aspettare tutto questo tempo.

19/12/14, ore 19:37

Innanzitutto, a me sta piacendo moltissimo questa storia. Poi rispondendo alla domanda, secondo me con la prima persona è più facile immedesimarsi nei personaggi e infine spero tu aggiorni presto perchè voglio proprio sapere cosa farà Harry a questo punto :)

13/12/14, ore 23:56

Wow?è molto bello ed interessante,continua per favore.Mi sono innamorata di questa storia!!!

10/11/14, ore 16:38

Lo ripeto per l'ennesima volta... TU MI VUOI MORTA!!!!!!!
Ho sclerato per tutto il capitolo, mi è venuta un'ansia... Spero che aggiornerai presto!! Bellissimo capitolo, come sempre, alla prossima :)

06/11/14, ore 18:36

Le vie del cuore sono difficili e tortuose e Harry sta imparando solo adesso cosa vuol dire amare.
Il suo cuore sbaglia per troppa possessività, ma fa del suo meglio e Annabelle ha visto in lui ciò che noi non vediamo.
Lungo ,ma scritto bene, solo una cosa non mi è chiara chi l' ha picchiata ?
Dove è avvenuto a casa del fratello dopo per strada ...confusione.
Comunque grazie per aver trovato tempo per noi lettrici.
Un bacione
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 12:36 pm)

06/11/14, ore 06:36

Mamma mia quanto mi sei mancata.
Non vedevo l ora che tu aggiornassi :)))). Mi piace questo capitolo perché Harry è la dolcezza assoluta (a parte il litigio fra lui e annabelle) ma lo odio perché non volevo che luke lo ferisse. In fondo Harry si stava prendendo veramente cura di annabelle.
Spero che aggiorni presto.
Alla prossima bellissima :***

04/11/14, ore 23:39

ho atteso questo capitolo non sai quanto.
Come sempre non mi deludi mai, sempre la migliore.
un bacio enorme bella, la prossima volta avvisami quando pubblici!
love u xx

04/11/14, ore 15:29

Quanto mi sta sul cazzo Luke?
TANTO!
OMG! Me è possibile che uno non può stare tranquillo a casa, mentre cena con gli amici? Non ti puoi distrarre un attimo che senti uno sparo e ti ritrovi steso a terra -.- Che gente maleducata -.-
Anche a me piace quando scrivi dal punto di vista di Annabelle, non so se è solo per me, ma quando leggo le parti di Harry faccio fatica ad immedesimarmi, e poi penso che sia più facile anche per te :)
E' difficile da dimenticare questa storia!
Scritta bene e trama per niente noiosa, cosa c'è di meglio? :3
Adesso ti conviene rilassarti, altrimenti finirai per impazzire. Tra scuola e altri impegni arriverai a fine mese con i capelli dritti .-.
Aggiorna presto, altrimenti te lo rubo sul serio il computer ^-^

Baci Xx

PS: LOL Prima ti dico che devi rilassarti e dopo ti metto sotto pressione per aggiornare presto :3
Per fortuna nel mondo psicopatiche come me ce ne sono poche ;)

03/11/14, ore 20:07

QUESTO CAPITOLO E' UNA BOMBA.

Te lo giuro, questo capitolo è davvero bello! Sono dalla parte di Annabelle, anche io avrei scelto di andare dalla parte di Harry, se fossi stata al posto suo.
Mi è piaciuto davvero molto il fatto che i personaggi parlassero in prima persona, e non in terza, soprattutto le parti di Harry!
Mi piace davvero tanto, come scrivi, mia cara!
Ci vediamo al prossimo capitolo,che spero arrivi il più presto possibile e che non debba aspettare un mese o più.
Alla prossima, o meglio, a domani con Madhouse!
-stiamocrollando xx

03/11/14, ore 17:13

Bello! Complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? Baci giulia33 :*

03/11/14, ore 14:44

Fofinalmente non credevo ai miei occhi che avevi aggiornato cmq bellissimo capitolo davvero lo dico col cuore e mi piace scritto cosi e piu facile da elaborare alla prossima XX

13/10/14, ore 21:49

Ciao, ho riletto tutta la storia dal prologo solo qualche giorno fa e devo dire che è piena di colpi di scena, mi piace tantissimo e spero tu aggiorni presto :)

21/09/14, ore 08:54

Tanto si sa che la stronza ingenua sceglierà harry.
Che palle.

13/09/14, ore 15:20

meraviglioso.
ogni volta non vedo l'ora che aggiorni, sei perfetta ragazza!
prova ad aggiornare presto ti scongiuro, mi piace da morire il tuo modo di scrivere e questa storia..oddio, è la mia preferita.

11/09/14, ore 19:42

Tipo che non è morto? Ma che cazzo... di bella notiziaaaaa <3

Se sta stronza vuole stare con Harry la strozzo.. tipo che non capisce che le vuole solo farla del male?! Che scema, si è fatta abbindolare dalle parole e poi... cazzo si che è una puttana. C'è bisogno si chiederlo?! Ma hahahah lasciamo stare che picchio qualcuno va...

Continua presto,Bella xxx