CONTRO (TE)MPO
di Newtmasinmyveins

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/06/15, ore 00:05

Sto letteralmente soffrendo.
Oddio la trama, come avevo gia' detto, mi pare stupenda. L'epilogo aiuta a capire un po' meglio la situazione e tutto cio' che e' successo.
Io continuo a immaginarmi che stiano insieme, infondo non sono fratelli nel solito senso, alla fine non hanno nulla in comune se non una fascia di valori nel sangue.
Il finale e' stupendamente doloroso, ho vissuto le ultime righe cosi' come le ha vissute la protagonista.

Ho letto tutte le note d'autore e, a sinceramente, non ho trovato tutti quei errori di cui parli sempre. Okay, ogni tanto un verbo non mi quadrava ma non e' detto che sia un errore vero e proprio, potrei essere io che non conosco benissimo la grammatica italiana e l'utilizzo dei tempi verbali.
Nulla, complimenti ancora, io spero in un continuo anche se ho visto che non ci sono molte possibilita' di averne uno.

22/06/15, ore 22:46

Oddio mi sento un genio, avevo subito pensato che Nicole fosse imparentata con lei in qualche modo. In realta', visto che il tempo e' abbastanza relativo, immaginavo ce fosse la sua vera madre.
Ma cosi' e' anche piu' accattivante, sono troppo curiosa su chi sia la madre, chi sia l'uomo che l'ha cresciuta. E poi, se Malkfoc e' suo padre e Nicole sua sorella...anche Nicole e' figlia di Malkfoc?
Oddio, mi faccio troppi complessi, torno a leggere.

22/06/15, ore 19:14

Avevo deciso di lasciare una mega recensione all'ultimo capitolo pero' sono rimasta troppo spiazzata da questo avvenimento e sono qui a pregare che tu stia scherzando da minuti interminabili. Spero davvero che che non sia solo un sogno. Ho quasi paura ad aprire il prossimo capitolo e avere la conferma della morte di James.
In ogni caso, fino a qui la storia e' stata davvero stupenda, originale anche. Potra' anche ispirarsi a qualcosa di pre-esistente pero' mi pare tutto cosi' avvincente e nuovo che non ci faccio nemmeno caso, me ne ricordo ogni tanto per i nomi simili. Per me questa storia e' davvero originale e ti faccio i miei complimenti per questo.

15/03/15, ore 20:13

Hello! Oggi ho avuto poco tempo per leggere, ma la storia mi ha subito presa: questo biondino irritante ha già da ora il mio sostegno per tutte le volte che litigherà con Jane (che nemmeno mi è sembrata la più docile delle donzelle, e mi piace proprio per questo). Mi piace molto il tuo modo di scrivere, di raccontare i fatti in modo così spontaneo, senza perdersi in descrizioni ancestrali ... Oltretutto così facendo dai spazio alla fantasia del lettore, e credo che questo sia un fattore indispensabile per poter dire di stare leggendo una bella storia e di sentirla anche un po' come propria!
Solo una cosa ... Non è nella mia natura avere peli sulla lingua, infatti lo dirò: Elijah mi puzza come un cavolfiore andato a male ... Ma magari mi ricrederò continuando a leggere.
A presto dunque!

XxhElLsIngxX

03/03/15, ore 22:17

Rieccomi! Ho letto il primo capitolo di questa original e devo dire che voglio assolutamente sapere come prosegue. Appena avrò tempo leggerò tutti i capitoli! Sono sempre stata affascinata dal genere supernatural, sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia! Mi sbaglio se azzardo a dire che hai messo un po' di te nel personaggio? Per quanto riguarda lo stile: ci sono errori qua e là ( ma è normale ), in generale però non è niente male :) Continua a scrivere e vedrai che migliorerai ad ogni capitolo :D

14/02/15, ore 14:27

Dovendo essere sincera, ho letto con piacere il primo capitolo della tua storia e, anche se avresti potuto ampliarne alcuni elementi, esso mi è piaciuto abbastanza, poiché credo che tu abbia gettato delle buone basi per scrivere una fanfiction interessante.
(Infatti, io amo tutto ciò che riguarda le relazioni tra spazio e tempo e la possibile esistenza di altri mondi - nonostante io non sappia quanto effettivamente questo avrà un ruolo nelle vicende.)
Comunque, il personaggio di Jane mi sembra interessante e credo che in futuro potrebbe riservarmi delle sorprese.
Tuttavia, per ora sono più propensa a preferire il suo professore, poiché ha qualcosa di intrigante e misterioso che non so spiegarmi - poi, magari, è solo una mia stupida impressione, ma rimango di questa idea fino o a quando e se verrà smentita.
Detto questo, ci tengo a farti presente che nel capitolo non ci sono errori grammaticali.
L'unica pecca è probabilmente la punteggiatura, che potrebbe essere male, ma in generale lo scritto non è per niente male, sopratutto considerando che è una delle prime cose che hai pubblicato.
Quindi, ti faccio i miei complimenti, perché hai un ottimo potenziale, e mi auguro di risentirti presto.
Alla prossima,
Life.

04/08/14, ore 11:28

OH NO!!!!
Ricordo l'inizio come fosse ieri, era un pomeriggio e pioveva e non sapevo precisamente che fare. . . Ero a casa, spaparanzata sul divano e con il mio portatile a girovagare su siti di lettura, una mia amica mi aveva consigliato fanfiction,ma preferisco di gran lunga i libri. . . Poi però, il titolo CONTRO (TE)MPO mi cattura, mi incuriosisce e così anche la descrizione. Apro e inizio a leggere e sin da sempre l'ho amata, ho avuto i miei personaggi preferiti come Elijah che adesso, beh è morto. . . Credo che chi ha parlato sia proprio lui e non che sia stato soggiogato, infondo lui aveva verbena e tante altre cose...(antivampiriche) C'è anche una piccola morale che forse ho appreso solamente io . I buoni non sono così tanto buoni ( riferimento ad Elijah)
Mi hai fatto piangere, mi hai fatto ricredere sulla coppia che avevo sempre shippato e . .. ORA POSSO MORIRE IN PACE.
JAMES NON PUO' ESSERE SUO FRATELLO!
T_T continua presto!

03/08/14, ore 10:42

Così breveeeee? Elijah è morto? Sapeva tutto? Oddio muoio!
Spendo tantissime parolone.
Grazie a te ho riso, ho pianto e ho creduto in tante cose. . . Non mi hai mai delusa( a parte ora che li hai fatti baciare e si scopre che so fratelli. . . ) Hai descritto tutto molto bene anche quando eri indaffarata , mi hai fatto nascere tante emozioni al punto di farmi tatuare Janes. . .Io spero che avrai successo con questa fanfiction e per me dovresti fare un bellissimo libro e poi anche film. Complimenti e. . . Spero che scriverai presto il seguito perché senza CONTRO (TE)MPO non vivo. Intanto, mi rifaccio con sono innamorata di tuo fratello. Baci dalla tua Clara, ti amo!!!!

29/07/14, ore 15:42

Dai noo. Ci sono già rimasta di merda quando ho in shadowhunters si scopre che jace e clary sono fratelli,non puoi fare questo anche con la tua storia. (A dire il vero lo sapevo che probabilmente era anche james un discendete ma volevo sperare lol) beh io sono grata che tu abbia scritto questa fanfiction e mi dispiace che ti abbia stressato. Leggendola ho riso,mi sono arrabbiata insieme alla protagonista e mi sono commossa.grazie. (non so fare discorsi abbi pietà xD) sappi che aspetterò il continuo e sarò subito qui a romperti con i miei commenti.
Alla fine si sono baciatiii. Posso morire in pace :‘)
Questa storia rimarrà tra le mie preferite,sempre.

27/07/14, ore 15:03

E va bene.  . .Sei riuscita a farmi convertire ai Janes. Il fascino di Drake ha catturato anche il mio piccolo cuore, soprattutto con queste frasi. Sei stupenda, non c'è niente di meglio di CONTRO (TE)MPO mi viene da piangere scoprire che tra poco è tutto finito. Io ho bisogno di questa storia e anche se il continuo sarà tra qualche anno, io voglio aspettare, il mio cuore è pieno di speranze. Non capisco perché Jane ha paura, perché non si lascia andare? E cosa significa la frase che lei si sente legata a James(Drake) non saranno mica imparentati? Oh mio Dio, spero di no! Anche perché dopo noi lettrici organizziamo una congiura e ti uccidiamo. E' iniziato tutto in modo magico, fa che si concluda così. Aggiorna :D ti sosttengo anche io.

Baci,
Anna.

26/07/14, ore 22:52

Questa sera mi sono saziata  a leggere sia Contro (Te)mpo che SONO INNAMORATA DI TUO FRATELLO. Beh, che dire. . . Mi hai spiazzata. Finalmente è ritornato il James Pov e sto fatto che si chiama Drake lo rende ancora più misterioso e maledattamente attraente, non capisco una cosa: Lui si dichiara e lei vuole morire? Che senso ha pensare ancora a quel . . . . Elijah? Ti prego, fa che Jane apra gli occhi altrimenti entro io con un coltello e sfascio tutta la storia. Sto fatto che Malkfoc vuole il sangue da Jane e anche che lei sia sua figlia, mi spaventa molto, ma ancora di più. . . Chi è il terzo? Se le due sono Nicole e Jane? Aggiorna presto, sono drogata di questa storia e lo sai molto bene e fino alla morte tiferò i Janes. Inoltre, non mi aspettavo che James dicesse quelle cose aridaje è molto importante la fanciulla u.u
Mi raccomando: NON ROVINARE TUTTO, NON FAR SBUCARE IMPROVVISAMENTE ELIJAH O ALTRE BRUTTE SORPRESE.
Baci,
Tua Clara :3

20/07/14, ore 13:50

Questo capitolo è la dolcezza infinita. Non mi aspettavo che James (lo devo chiamare James o Drake? Perchè Drake è un nome stupendo, sa tipo da mistero(:3)) potesse fare dei discorsi così dolci..è la prima volta che un momento dolce non è stato rovinato, c'è da festeggiare *^* mi piace il fatto che Jane abbia una sorella..non so mi sembra che così abbia qualcuno che la sostenga e a cui confidarsi..l'unica cosa che mi dispiace un po' è che non ci sia stato un bacio :c (vero che prima della fine della storia un bacino se lo danno?c:)♥
Beh al prossimo capitolo♥

19/07/14, ore 22:22

Mamam mia! Ho letto il capitolo tempo fa, ma non mi permetteva di recensire..Beh il cap è magnifico, ma ci sono troppi misteri poi sai come la pensl w Eline...anche se James ogni tanto mi fa ricredere tipo quando se ne esce con la frase che la protegge a tutti i costi..lì è macio. Una cosa devo dirtela: troppi misteri. Spero che Jane non sia legata a nessuno né tantomeno a quel bigotto di malkfoc. Lo odiooo. Grrr Baci :3

13/07/14, ore 18:02

Ca**ooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Vai Alessia, ci piaci così :3
Mamma mia e che capitolo ( aspettavo più lungo e meno articolato) MUAHAHAHAHA!
Iniziamo dal principio.
James era lui vero nel sogno , poi dopo era Malkfoc e alla fine finalmente James che tramite il suo potere finalmente ha rintracciato la nostra Jane o meglio sua :3 Qui, vedo un James innamorato e sono felicissima cavolo , ma quando si mettono insieme? Ma quanto è protettivo :3 BELLO, E UNICO! Quindi. . . Il viaggio nel passato ha portato dei chiarimenti, lo sapevo che Nicole era la sorella!!!!!! Che carucce, deve essere la ragazza che si vede all'inizio del tuo video trailer :) Sono felicissima e non immagini quanto!!!! Una parte dolce è quando Jane accarezza James per dire tipo - Amore mio, sei vivo - e una sequenza di baci passionevoli, ma no Alessia. Vuoi farci morire. Intanto, spero vivamente che pubblichi presto. Malkfoc deve morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Finalmente ci dai ragione, James è tutto : IL PILASTRO DELLA STORIA. Non vedo l'ora che pubblichi o meglio inizi a scrivere questa nuova storia romantica e con il rating rosso *-* mlmlml non sono porca, ma a noi piace essere curiose; poi se ha anche divertimento ben venga. Ti amo, sei la mia scrittrice number one.
Muaaa :*
Baci, tua Clara :3

12/07/14, ore 18:10

Ehi ciaoo

Capitolo FANTASTICOOOOOOO
TI AMMMOOO per non aver "ucciso" james!!<3
lui serviva... Lui doveva esserci❤️
Ma non ho capito alcune cose comw ad esempio.. Cosa è successo allora a james?
e come mai quando Malfok la presa ha urlato e poi lei stavanel passato?
e poi ad un tratto era riapparso james??
scusami se ti faccio ttte queste domande sono un po deficiente...
comunque bravissima come sempre  a scrivere !!
baci (la tua fan)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]